Oggi è lun apr 20, 2026 12:25 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino - Catania domenica 25 agosto ore 15:00 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Catania domenica 25 agosto ore 15:00
Come sempre nella vita le parole sono nelle, forse aiutano pure lo stato d'animo nell'immediato.... Ma alla fine contano i fatti e questi dicono che ad oggi noi la stagione non siamo in grado di terminarla. Siamo bloccati per una fideiussione che, in quanto atto straordinario, deve essere autorizzata dal giudice. Intanto i pagliacci in società hanno ufficializzato ingaggi di giocatori senza averne il pieno possesso....siamo tornati indietro nell'era Cabezas. Problema risolvibile questo ( anche se si dovrà cmq vedere cosa ne penserà il giudice) ma mancando una settimana alla chiusura del mercato mi chiedo se anche dovessimo sbloccare queste operazioni poi come kazzo faremo a prendere anche ciò che ancora manca tra cui assolutamente un paio di attaccanti!!. Gente titolare....siamo ancora in carenza organica e strutturale nei titolari. Ma da questo cmq si capisce che tanta gente continua a guardare all'oggi e non anche al domani. A parte gli incomprensibili entusiasmi, ma quando capiranno la gravità della situazione se non cambierà nulla?!. I soliti clown della stampa avevano dato per fatto alcuni sponsor...linfa vitale per il momento, dove sono?!. Vabbe', questi avevano visto Blondett già in hotel e dato Campilongo per nuovo mister!!!. Ovviamente una società ridicola fa sì che la questione tesseramenti la debba dire il mister e non un Mauriello che quando si trattava di altro faceva passerelle a 300 denti e occhialini da sole anche in giornate grigie. A proposito, visto che siamo al verde più totale, perché questo signore non si dimette facendoci recuperare qualche soldino visto che è del tutto inutile?!.
In tutto questo ovviamente ci sono dei ragazzi che oggi scenderanno in campo, andranno sostenuti e personalmente rispettati per essere venuti in questa situazione alquanto grottesca. Che Dio ce la mandi buona....ma a differenza di chi deve farsi male per capire che era pericoloso , io non riesco a non guardare anche al domani che per noi ad oggi NON C'E'!!.

dom ago 25, 2019 7:50 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Scusate ma i proventi degli abbonamenti ed incassi non ci permettono di tesserarli ?

dom ago 25, 2019 8:04 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Abibi; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Palmisano, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Albadoro, Alfageme. All.: Ignoffo.

Catania (4-3-3): Furlan; Biondi, Mbende, Silvestri, Pinto; Dall'Oglio, Lodi, Bucolo; Sarno, Curiale, Di Molfetta. All.: Camplone.

dom ago 25, 2019 10:19 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Intanto nell'anticipo le fere hanno battuto il Rieti allo Scopigno.

Rieti-Ternana 1-3

dom ago 25, 2019 10:25 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Una cosa la voglio dire……..abbiamo 10'000 mille difficoltà……..ma abbiamo ragazzi con le @@ da toro………..3-6...…..incredibile come non si danno per vinti!

dom ago 25, 2019 4:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ho visto la partita allo stadio e della partita di oggi salverei solo Di Paolantonio, Albadoro e forse Alfageme :cool: ... delusione assoluta Celjak

dom ago 25, 2019 6:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Curva Sud da zero e lode ... allo stadio c'erano 5.301 spettatori di cui 2.688 paganti per un incasso di 29.779 euro ottimi x far rifiatare le casse societarie e qualcuno della sud ha pensato bene di lanciare una bomba carta che tradotti in soldoni dovrebbero essere 5.000 € ... Hanno annunciato una contestazione ad oltranza (io ovviamente mi sono dissociato) e fine al 91° (sono andato via al 1° minuto di recupero) zero contestazioni ... per me si chiama incoerenza o c'è qualcosa che non è dato sapere :cool: ... ovviamente non parlo di come hanno tifato (sempre encomiabili) ... col Bari tutti a parlare di B oggi sentivi solo cose negative ... mi dissocio ... rivoglio la Nord ... Non c'è più la sud di una volta ... addirittura qualcuno mi ha detto che se volevo tifare dove spostarmi verso il centro della Curva e ovviamente l'ho mandato a quel paese ... :sig:

dom ago 25, 2019 7:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cavese Picerno1-1
Monopoli Vibonese 1-0
Viterbese Paganese 2-1
Potenza Casertana 1-0
Rende Bisceglie 0-1
Sicula Leonzio Bari 0-2
Catanzaro Teramo 2-1
Virtus Francavilla Reggina 1914 1-1
Avellino Catania 3-6
Rieti Ternana 1-3

lun ago 26, 2019 12:47 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come volevasi dimostrare!!. I grandi intenditori di pallone di queste parti hanno scambiato ancora una volta fischi per fiaschi.
Per carità, onore e rispetto a questi ragazzi....ma come pensavo poi quando è il campo a parlare allora emergono i fatti e questi hanno dimostrato nitidamente che almeno mezza di questa squadra è improponibile e inadeguata alla categoria.
I 2 grandi signori ( i vigliacchi DC e Mauriello) spariti assegnando ad un presunto allenatore il compito di farci sapere che mancano fideiussione e autorizzazione per tesserare gli ultimi arrivi. A questi mancano altri giocatori di categoria tra cui assolutamente un paio di attaccanti....e mi chiedo come kazzo andremo a prendere ciò che ancora manca se già adesso non riusciamo a tesserare chi è già qui e considerato che l'autorizzazione deve arrivare da un giudice quando siamo all'ultima settimana di mercato!!. Non mi va nemmeno di fare considerazioni di carattere tattico ( tecnico lasciamo proprio stare perché se gente che non può fare la C si è ritrovata in campo non è certamente per colpa loro!) come per esempio un assetto che per me è stata follia avendo gente come un Celjak a cui hai assegnato una intera fascia quando era palese che ad oggi non è in grado proprio fisicamente di coprire manco 40 metri!!. Preso sistematicamente di infilata e da almeno 2 avversari e il mister immobile ( ma anche qui, se metti sulla panchina uno che proviene da una Primavera dopo averla allenata solo qualche annetto non è che puoi aspettarti più di tanto). È chiaro che ieri avremmo cmq perso....ma c'erano accorgimenti evidentissimi da adottare. Io mi chiedo cosa kazzo abbia visto tanta gente, giornalai del kazzo compresi, che parlavano di ben altro....!.
Il tutto restando nella situazione societaria che conosciamo ma anche ieri ho visto che tanta gente ancora non ha capito che ad oggi sto campionato non lo finiamo. Vabè....parliamo di gente tra cui ieri a fine primo tempo c'era chi aveva visto giocare solo noi!!!!. Io invece ho visto in campo, PURTROPPO, un divario/gap di un paio di categorie!!. Ieri sembrava che una squadra di D stesse affrontando una di B ( volendoci considerare da D....)!!.

lun ago 26, 2019 7:33 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

La nota positiva é che non affronteremo sempre il Catania! Ci hanno sovrastato in tutto, palla a terra e ci infilavano come volevano. I due esterni non ci hanno capito niente, in mezzo al campo solo di Paolantonio ha combinato qualcosa. Vediamo già domenica contro un avversario meno forte come ci comporteremo. Una differenza abissale tra le due partite di coppa e ieri. Squadra che va completata per quanto possibile. Era la prima, siamo indietro in tutto ed affrontavamo una squadra costruita per vincere. Stiamo calmi, noi ci dobbiamo salvare. Chi ha fatto voli pindarici torni sulla terra, bisogna lottare! Già sento qualcuno dire che sarà tutte le domeniche così, che ignoffo non é buono e via dicendo... Vediamo che succede fino al 2...

lun ago 26, 2019 10:43 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Finalmente i "monaci buddisti dediti al silenzio" si son degnati di parlare : ecco cosa ha detto uno dei due
"Ai microfoni di OttoChannel, è intervenuto il presidente dell’Avellino Calcio, Claudio Mauriello, che ha spiegato la situazione – dicendo: “Sono al lavoro per la fideiussione, abbiamo avuto questo piccolo problema per via delle ferie degli uffici assicurativi. Siamo sicuri di risolvere questa situazione al più presto”.
Io continuo a chiedere ad uno dei due monaci ( l'altro non conta un c...) : ma se non ce la fai perchè non Vendi ??? :grrrr:

lun ago 26, 2019 1:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

magra consolazione x Di Paolantonio che si proietta in vetta alla classifica cannonieri del girone C. Insieme a lui ci sono anche Di Piazza (altra doppietta ieri del catanese) e Marilungo (Ternana).

lun ago 26, 2019 4:25 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il Giudice Sportivo ha sanzionato gli irpini infliggendo una multa di 1000 euro, per avere, i sostenitori biancoverdi fatto esplodere un petardo nel recinto di gioco, senza grosse conseguenze.

mar ago 27, 2019 6:06 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2