| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Iscrizione serie C
[quote...]De Cesare non chiuderebbe la porta ad una potenziale cessione. Tutto dipenderà dalle offerte che verranno recapitate, che dovranno essere ben più alte dell’ultima da 500.000 euro. L’ingegnere, come anticipato giorni fa, sembrerebbe intenzionato a non prendere in considerazione offerte inferiori ai 2.000.000 di euro...[/quote]
ilCiriaco
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun lug 22, 2019 7:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
primo impegno ufficiale rinviato a domenica 11 agosto
|
| lun lug 22, 2019 7:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Che in qualche modo vincoli il basket al calcio è ormai risaputo....anzi ha sempre dato prima un'occhiata al basket. È altrettanto ovvio che i 20 mila euro sono stati una sua cazzata perché non era certo quello l'intoppo ma la mole di debiti che non avrebbe fatto avvicinare nessuno. Detto questo però pensare che una trattativa possa saltare solo perché il sindaco in qualche modo ti sta facendo capire che devi aiutare anche il basket ( fosse solo una sponsorizzazione) mi sembra ridicolo riferito al presunto acquirente!!. Nel senso che uno che interrompe una trattativa perché una persona ( che sia anche il sindaco!!) che non ha alcun ruolo nella situazione (perché cosi è) ti esorta a fare una cosa che non vuoi fare ( perché i piccioli sono i tuoi e non suoi!) per me la colpa non è del sindaco ma di chi chiude!. Perché fondamentalmente significa che non vuoi comprare. Certo, sarebbe il caso che il sindaco non lanciasse queste invettive, ma da qui a dire che sarebbe il resp dell'interruzione della trattativa ce ne passa. Non facciamo come per esempio chi ha avuto da ridire sul fatto delle PEC che dovevano essere mandate a DC e non ai commissari e quindi per questo non interessati realmente ( ma scusate, perché poi i commissari non potevano portare DC a conoscenza di queste PEC? Qua veramente si cerca il pelo nell'uovo e il pretesto per creare discussioni social)  Senza troppi giri di parole, da quando dag fa quello che dice il sindaco visto che è sempre stato il contrario? Hai detto bene si cerca il pelo nell'uovo per poi giustificare la trattativa che puntualmente salterà oppure come quello che l'anno scorso faceva dirette facebook no stop per parlare della società e quest'anno niente. Proprio come 10 anni fa perché oggi come allora i colpevoli sono amici ed allora meglio parlare di altri per distogliere l'attenzione dei tifosi. Ad Avellino il problema non é la politica, non è il furbo di turno ma la gente che gira intorno al calcio. Forse fermarci un po' non sarebbe poi così male
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun lug 22, 2019 7:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Niente Lega Pro per il Foggia, ricorso inammissibile: forse riparte dalla serie D
|
| lun lug 22, 2019 8:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sport channel parla di una terza PEC di un gruppo milanese capeggiato da un notaio 
|
| lun lug 22, 2019 11:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Criscitiello dietro Garau. E non solo...il direttore di SportItalia, segue anche un’altra pista, che ancora non si è manifestata, per rilevare l’Avellino Calcio. https://thewam.net/avellino-calcio-sidi ... glio-2019/
|
| lun lug 22, 2019 11:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ciao Steppa, ovviamente condivido tutto e condividere i anche il fatto di restare fermi se poi non ci fossero conseguenze probabilmente irrimediabili. Hai ragione sulle dirette FB che ora non si fanno più... È tutto chiaro perché troppo evidente. Riguardo presunte offerte io non so se qualcuna sia stata di 500 mila euro come indicato in quell'articolo ( ne stanno dicendo veramente tante sti cartai), ma è chiaro se l'idea di chi vuol comprare è quella allora si stessero a casa e non si venga a dire che non si vuol vendere!!. Non varrà i 4 mln che sempre i cartai hanno messo in mezzo come presunta richiesta di DC, ma sicuramente non 500 mila!!. Ma abbiamo ormai capito come andrà a finire....c'è ancora chi ha il coraggio di dire che sono in arrivo altre PEC...fate con calma, di tempo ne abbiamo finché non interverrà direttamente la FIGC!!. Qua tra trattative agli sgoccioli ad ad arrivare a nessuna trattativa in essere è come bersi un bicchiere d'acqua....poveri noi, anzi povero Avellino mio!!!
|
| mar lug 23, 2019 7:26 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
si muove il mondo dei rifiuti
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar lug 23, 2019 11:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: si muove il mondo dei rifiuti speriamo che fa una bella raccolta e scarica tutto a difesa grande
|
| mar lug 23, 2019 11:55 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ap Green srl di Serino che comprende anche Ap Logistica di Battipaglia
|
| mar lug 23, 2019 12:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
De Sarlo?.....un mondo non proprio limpido, ma d'altronde se si vuole fuori DC ad ogni costo non si può sindacare su chi arriverebbe. Ma questo è quello che la voleva tempo fa?. Cmq pare sia stato diretto....PEC a DC in cui chiede di fare il prezzo!. Chiaramente le carte passano in secondo piano per chi è in certi giri....!. Ma poi questi a piccioli come starebbero?. Un pisciaiuolo che non si accosta mai ai cugini ma che vorrebbe il lupo. A proposito....ma il " manca poco" si è liquefatto o si sta cmq discutendo? Domanda a lupo40 ovviamente che vedo sempre sul pezzo
|
| mar lug 23, 2019 12:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: si muove il mondo dei rifiuti Mondo pieno di piccioli ma molto molto sporco.....la trattativa che invece riferivo in essere e molto avanti?
|
| mar lug 23, 2019 12:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io dico che il tempo delle cernite è finito, ci vuole gente con le palle anche perchè non mi pare che le brave persone fino ad ora siano state meglio
|
| mar lug 23, 2019 12:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Al tg hanno appena detto che i commissari hanno smentito di aver ricevuto la richiesta per sbloccare fondi per pianificare il campionato mentre sembra confermata la voce della richiesta di 4 milioni per la cessione. a questo punto traete le vostre conclusioni io penso davvero che la fine sia vicina
|
| mar lug 23, 2019 1:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Al tg hanno appena detto che i commissari hanno smentito di aver ricevuto la richiesta per sbloccare fondi per pianificare il campionato mentre sembra confermata la voce della richiesta di 4 milioni per la cessione. a questo punto traete le vostre conclusioni io penso davvero che la fine sia vicina A meno di qualche miracolo (di ogni tipo) penso che sia FINITA! Però fa' rabbia per come è maturata la cosa: con arroganza! L'arroganza di presentarsi in Comune con assegni e milioni( nel bando non era presente questa cosa): arroganza su come si è mentito in questi anni sulla Scandone (anche lei morta nel silenzio); arroganza su come una certa politica abbia scelto certi personaggi; arroganza su come è stata trattata la questione già a novembre/dicembre; arroganza su come si sia fatto finta di niente (perché i debiti non li fai in 2/15/30 giorni) e festeggi sulle barche; arroganza per come sono stati trattati tesserati, staff e collaboratori delle due società; arroganza nel restare in silenzio senza dare spiegazioni o chiedere aiuto. Infine la colpa è anche di noi tifosi che sembriamo gli eterni innamorati del primo che viene. Ad oggi non c'è stata una contestazione davvero dura (e civile) in piazza, davanti allo stadio o sotto gli uffici della proprietà. Se questa è la fine, è meglio restare per un pò senza calcio e ripartire tra qualche anno.
|
| mar lug 23, 2019 1:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nessuna PEC per sbloccare fondi ma solo PEC per acquistare. Giornalai che parlavano di 1 milione, poi 3 milioni poi scoprono che non c'era nulla. Lunedì dovevano essere convocati musa e bucato ed invece nulla. Il sistema e' semplice : uno inventa e tutti gli altri a ruota con descrizioni fantasiose e titoli per cliccare. Unica fonte buona il forum di forzavellino.net . Prendete e portate a casa pennivendoli da strapazzo
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar lug 23, 2019 1:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
quarà inutile continuare con gli enigmi parliamo papale papale
|
| mar lug 23, 2019 2:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pablox ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Al tg hanno appena detto che i commissari hanno smentito di aver ricevuto la richiesta per sbloccare fondi per pianificare il campionato mentre sembra confermata la voce della richiesta di 4 milioni per la cessione. a questo punto traete le vostre conclusioni io penso davvero che la fine sia vicina A meno di qualche miracolo (di ogni tipo) penso che sia FINITA! Però fa' rabbia per come è maturata la cosa: con arroganza! L'arroganza di presentarsi in Comune con assegni e milioni( nel bando non era presente questa cosa): arroganza su come si è mentito in questi anni sulla Scandone (anche lei morta nel silenzio); arroganza su come una certa politica abbia scelto certi personaggi; arroganza su come è stata trattata la questione già a novembre/dicembre; arroganza su come si sia fatto finta di niente (perché i debiti non li fai in 2/15/30 giorni) e festeggi sulle barche; arroganza per come sono stati trattati tesserati, staff e collaboratori delle due società; arroganza nel restare in silenzio senza dare spiegazioni o chiedere aiuto. Infine la colpa è anche di noi tifosi che sembriamo gli eterni innamorati del primo che viene. Ad oggi non c'è stata una contestazione davvero dura (e civile) in piazza, davanti allo stadio o sotto gli uffici della proprietà. Se questa è la fine, è meglio restare per un pò senza calcio e ripartire tra qualche anno. mettici pure il silenzio con il sequestro della polidecor che tutti hanno preso sottogamba, se vai a vedere i miei vecchi messaggi a primavera scrissi che la situazione non era così buona su questo argomento mentre i giornalisti tacevano tutti. questo è peggio della sfinge solo una persona diabolica poteva produrre un finale simile morire nell'assoluto silenzio
|
| mar lug 23, 2019 2:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A proposito di Polidecor....ma il 17 non doveva essere discusso il ricorso?!. Grande stampa anche in questo caso. Una stampa che oggi grida allo scandalo per la mancata richiesta al tribunale di avviare la stagione....ma come, non erano loro a parlare di 3 mln, di OK atteso tra ieri sera e oggi?!. E allora su quali basi hanno raccontato quelle stronzate sti buffoni?!. A sto punto chissà quante saranno le PEC, anzi chissà se ci sono davvero!. Continuo a trovare illogicità in quanto fa ( o non fa...) sta ridicola proprietà... Non vende, ma spara 4 mln ( cosi dicono, ma sarà vero? Patch sarebbe cifra folle), non fa la squadra ma chiede il rinvio della prima gara di coppa ( ma sarà vero anche questo?). Adesso non c'è più tempo per nulla a meno che non ci sia qualche trattativa sul rettilineo finale. Sorprende che certe cose le dico da un mese io che sono fuori da dinamiche interne mentre 4 giornalai ridicoli continuano a raccontare minchiate. Assurdo come sto buffone di patron non abbia intenzione di fare manco ma banda di ragazzini....ma se chiede 4 mln a chi cazxo pensa di poter vendere?!. Complimenti anche al signor nessuno, alias Mauriello....un grande ancora nell'ultima uscita quando faccia a faccia con la curva è riuscito a dire che non ci sarà più un presidente che ama l'Avellino come lui!!. La chiusura è sull'ultima PEC che dicono essere di sto De Sarlo, grande azienda con un fatturato addirittura di ben 2.5/5 mln .....ma addo ca**o ci avvieremmo!!. Cmq , caro lupo40, questo forum è certamente migliore di ogni altra fonte, ma non al punto che dici tu perché se si dice che si è a buon punto, che addirittura manca poco, significa aver cmq detto una inesattezza mi pare. Guardiamo la realtà ragazzi....con la mancata richiesta ai commissari non c'è più tempo per nulla!!. Si chiude definitivamente il capitolo calcio ad Avellino ... Nella maniera peggiore per la strafottenza di un bastardo che con questa passa di diritto ad essere peggiore del predecessore!. Un grazie anche ai tanti ciarlatani che hanno pubblicizzato interesse a parole e anche ai giornalai del ca**o che come sempre non raccontano mai la cosa giusta e vera!. Bastardi
|
| mar lug 23, 2019 2:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Pablox ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Al tg hanno appena detto che i commissari hanno smentito di aver ricevuto la richiesta per sbloccare fondi per pianificare il campionato mentre sembra confermata la voce della richiesta di 4 milioni per la cessione. a questo punto traete le vostre conclusioni io penso davvero che la fine sia vicina A meno di qualche miracolo (di ogni tipo) penso che sia FINITA! Però fa' rabbia per come è maturata la cosa: con arroganza! L'arroganza di presentarsi in Comune con assegni e milioni( nel bando non era presente questa cosa): arroganza su come si è mentito in questi anni sulla Scandone (anche lei morta nel silenzio); arroganza su come una certa politica abbia scelto certi personaggi; arroganza su come è stata trattata la questione già a novembre/dicembre; arroganza su come si sia fatto finta di niente (perché i debiti non li fai in 2/15/30 giorni) e festeggi sulle barche; arroganza per come sono stati trattati tesserati, staff e collaboratori delle due società; arroganza nel restare in silenzio senza dare spiegazioni o chiedere aiuto. Infine la colpa è anche di noi tifosi che sembriamo gli eterni innamorati del primo che viene. Ad oggi non c'è stata una contestazione davvero dura (e civile) in piazza, davanti allo stadio o sotto gli uffici della proprietà. Se questa è la fine, è meglio restare per un pò senza calcio e ripartire tra qualche anno. mettici pure il silenzio con il sequestro della polidecor che tutti hanno preso sottogamba, se vai a vedere i miei vecchi messaggi a primavera scrissi che la situazione non era così buona su questo argomento mentre i giornalisti tacevano tutti. questo è peggio della sfinge solo una persona diabolica poteva produrre un finale simile morire nell'assoluto silenzio Quando l'anno scorso prese l'us. io tremai. Due anni fa ho avuto modo di conoscere il mondo scandone... non tutti i collaboratori erano felici della gestione Scandone... Il silenzio polidecor (immagino) è servito a non creare allarmismi per cercare di salvare il salvabile. Ma poi se la politica ti lascia a piedi....
|
| mar lug 23, 2019 3:00 pm |
|
|