| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Iscrizione serie C
Gugliè la verità è che noi storicamente attiriamo munnezza. Mi auguro solo di non dover restare senza calcio ma se si riuscisse a vendere basta con imorenditori irpini o naturalizzati. È la terza volta che finiamo nella m...a per mano loro, voglio solo gente di fuori
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar lug 09, 2019 8:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Gugliè la verità è che noi storicamente attiriamo munnezza. Mi auguro solo di non dover restare senza calcio ma se si riuscisse a vendere basta con imorenditori irpini o naturalizzati. È la terza volta che finiamo nella m...a per mano loro, voglio solo gente di fuori Si Steppò, forse è proprio come dici tu...…….solo che questa volta temo che non ci riprenderemo più! Io vedo solo nero, nero pesto in questa vicenda………sinceramente ho la sensazione che resteremo senza calcio...…….chi ci salverà da questo scempio? Nessuno Steppò, io penso che nessuno lo farà perchè tutti se ne fottono dell'Avellino…………apparte noi poveri tifosi!
|
| mar lug 09, 2019 8:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Scandone scomparsa . Tante zizzinelle e sparate di posa al termine . Poveri solo chi pratica sport Errata corrige. Bonifico inviato in serata. Forse si salva la serie B
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar lug 09, 2019 11:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo40 ha scritto: lupo40 ha scritto: Scandone scomparsa . Tante zizzinelle e sparate di posa al termine . Poveri solo chi pratica sport Errata corrige. Bonifico inviato in serata. Forse si salva la serie B Sembra che a versare i 20.000 € x l'iscrizione sia stato il sindaco Festa (probabilmente aiutato da uno o più persone vicine alla Scandone) 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Ultima modifica di mister x il mer lug 10, 2019 4:09 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mer lug 10, 2019 4:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Intanto al Partenio-Lombardi spunta uno striscione che recita: "De Cesare vattene"
|
| mer lug 10, 2019 4:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Soldi per Scandone? Qualche famiglia proprietaria di clinica
|
| mer lug 10, 2019 8:00 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non e' che la Scandone passera' nelle mani della Del.fes?
|
| mer lug 10, 2019 8:04 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Gugliè la verità è che noi storicamente attiriamo munnezza. Mi auguro solo di non dover restare senza calcio ma se si riuscisse a vendere basta con imorenditori irpini o naturalizzati. È la terza volta che finiamo nella m...a per mano loro, voglio solo gente di fuori Si Steppò, forse è proprio come dici tu...…….solo che questa volta temo che non ci riprenderemo più! Io vedo solo nero, nero pesto in questa vicenda………sinceramente ho la sensazione che resteremo senza calcio...…….chi ci salverà da questo scempio? Nessuno Steppò, io penso che nessuno lo farà perchè tutti se ne fottono dell'Avellino…………apparte noi poveri tifosi! io ho ancora un barlume di speranza, paradossalmente forse la nostra àncora di salvataggio potrebbe essere proprio la richiesta di sequestro. però ripeto, se c'è qualcuno non di avellino e provincia interessato la società gli va data immediatamente
|
| mer lug 10, 2019 8:34 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Comunicato ufficiale RadiciGroup RadiciGroup è una multinazionale con sede a Bergamo che da tre anni ha affiancato il proprio nome a quello di Atalanta Bergamasca Calcio, squadra della provincia orobica in cui hanno sede anche numerosi stabilimenti produttivi del Gruppo.
Per RadiciGroup – leader nei business della chimica, dei tecnopolimeri e delle fibre sintetiche – non esiste dunque alcun interesse nei confronti del team campano.I giornalisti di questa città dovrebbero capire che il loro mestiere dovrebbe essere altro, per esempio andare a zappare: è tanto difficile capire che Capograssi sta lavorando per un gruppo di Vicenza e non di Bergamo? Dannati ciucci  ve lo abbiamo anche detto
|
| mer lug 10, 2019 11:37 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il sindaco Festa dice che si sono imprenditori seri interessati al calcio. Altre voci da strada parlano di una richiesta di 1.500.000 euro di de cesare e di una richiesta di 3.500.000 di mauriello 
|
| mer lug 10, 2019 12:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Gugliè la verità è che noi storicamente attiriamo munnezza. Mi auguro solo di non dover restare senza calcio ma se si riuscisse a vendere basta con imorenditori irpini o naturalizzati. È la terza volta che finiamo nella m...a per mano loro, voglio solo gente di fuori Si Steppò, forse è proprio come dici tu...…….solo che questa volta temo che non ci riprenderemo più! Io vedo solo nero, nero pesto in questa vicenda………sinceramente ho la sensazione che resteremo senza calcio...…….chi ci salverà da questo scempio? Nessuno Steppò, io penso che nessuno lo farà perchè tutti se ne fottono dell'Avellino…………apparte noi poveri tifosi! io ho ancora un barlume di speranza, paradossalmente forse la nostra àncora di salvataggio potrebbe essere proprio la richiesta di sequestro. però ripeto, se c'è qualcuno non di avellino e provincia interessato la società gli va data immediatamente Non so che dirti Steppò……io la speranza l'ho persa tutta.
|
| mer lug 10, 2019 1:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo40 ha scritto: Soldi per Scandone? Qualche famiglia proprietaria di clinica Si parla di malzoni 
|
| mer lug 10, 2019 3:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
si parla di Preziosi + D'Agostino
|
| mer lug 10, 2019 5:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: si parla di Preziosi + D'Agostino Va bene anche preziosi a sto punto 
|
| mer lug 10, 2019 9:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Non e' che la Scandone passera' nelle mani della Del.fes? Premesso che non so a chi alluda questa sigla.....ma come fa ad essere ceduta? Quindi tu ritieni si possa cedere anche il calcio? Per me pallone quasi out....ci resta solo qualche speranza legata a qualche filo....!. Cmq ho sentito anche io di Preziosi e Dag soli o insieme non si è capito. Ma visto di cosa è stata capace la stampa per esempio con la Radici group francamente non saprei...
|
| mer lug 10, 2019 10:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Visto la non disponibilità di Marinelli, Preziosi ha virato su D'Agostino ... mi fido di DAG 
|
| mer lug 10, 2019 10:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Anch io ho un minimo di fiducia in DAG. Tra tutti é quello che secondo me ha parlato meglio. Intervistato telefonicamente da sportchannel se non sbaglio aveva detto chiaramente che aspettava il 12,e che non si sarebbe tirato indietro se fosse stato possibile.. A me era parso sincero.
|
| gio lug 11, 2019 12:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo_dentro ha scritto: Anch io ho un minimo di fiducia in DAG. Tra tutti é quello che secondo me ha parlato meglio. Intervistato telefonicamente da sportchannel se non sbaglio aveva detto chiaramente che aspettava il 12,e che non si sarebbe tirato indietro se fosse stato possibile.. A me era parso sincero. 
|
| gio lug 11, 2019 12:07 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: lupo40 ha scritto: Non e' che la Scandone passera' nelle mani della Del.fes? Premesso che non so a chi alluda questa sigla.....ma come fa ad essere ceduta? Quindi tu ritieni si possa cedere anche il calcio? Per me pallone quasi out....ci resta solo qualche speranza legata a qualche filo....!. Cmq ho sentito anche io di Preziosi e Dag soli o insieme non si è capito. Ma visto di cosa è stata capace la stampa per esempio con la Radici group francamente non saprei... a proposito di radicigroup, ieri mattina l'azienda ha smentito con un comunicato ufficiale l'interesse per l'avellino calcio e nel pomeriggio video della lilli gruber irpina che parlava ancora di interessamento di radicigroup. 
|
| gio lug 11, 2019 8:38 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il gip ha appena convalidato il sequestro delle azioni, i legali sidigas hanno annunciato il ricorso
|
| gio lug 11, 2019 12:13 pm |
|
|