Oggi è mar apr 21, 2026 12:51 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo
Iscrizione serie C 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Iscrizione serie C
se sarà dag non sarà da solo ma non escluderei anche qualche proposta non irpina

lun lug 01, 2019 12:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Opinione personale: se si vuol mettere insieme calcio e basket , per tante vicissitudini, serieta’, competenze e sponsorizzazioni solide passate metterei insieme una società composta da (in ordine alfabtico): D’Agostino, De Vizia, Gubitosa, Marinelli, Matarazzo con compiti individuati chiaramente secondo se si parla di calcio o basket . Che ne pensate ?

lun lug 01, 2019 1:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io penso che adesso de cesare non dove rompere le @@ , calcio e basket vanne vendute separatamente. abbiamo già visto che legare le due attività ad un unico proprietario è un grosso rischio quindi deve cederle separatamente altrimenti provveda ad allestire lui le due formazioni. siamo all'1 luglio si sbrighi a vendere, sia il calcio che il basket non possono attendere oltre. d'agostino, marinelli, matarazzo e de vizia (anche se non pare interessato) sono il top della provincia, magari fossero loro cadremmo in piedi anche se io ormai preferirei una persona da fuori, sti irpini ormai ci prendono per il c**o da una vita come secondo me ci ha preso per il c**o de cesare. io non escluderei anche un nuovo interesse dei gravina

lun lug 01, 2019 1:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Secondo me non vende :cool:

lun lug 01, 2019 2:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
mister x ha scritto:
Quarà allora ... novità :boh: ... che mi dici su lotirchio e preziosi :!:

Sono fune rotte . Domani mi dicono che si entra nel vivo di una trattativa avviata . Basta che stanno fuori dalle p.alle chi vuol mettere becco senza mettere soldi ( ci siamo intesi).

Com'è andata :boh: novità :roll:

lun lug 01, 2019 3:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

De Cesare ???? CHE PEZZO DI M-E-R-D-A !!!!!! Con quella faccetta da "brava persona" ha I-N-G-U-L-A-T-O una provincia intera con una manciata di assegni A VUOTO. Pieno di DEBITI, ma con la promessa, Da Parte di quel PONZIO PELATO di "Sindaco" Penta Stronzate, di ulteriori CONTRATTI MILIONARI per le forniture del GAS in IRPINIA, ha fatto la figura di SALVATORE DELLA PATRIA. Adesso però la SITUAZIONE POLITICA E' CAMBIATA ed il rubinetto si è INESORABILMENTE CHIUSO. Adesso crede di RICATTARE quelli del Comune, minacciando la scomparsa delle realtà SPORTIVE IRPINE che finge di voler vendere CONGIUNTAMENTE......Così, da scoraggiare gli eventuali acquirenti........

lun lug 01, 2019 3:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

dico solo che la richiesta di fallimento è arrivata direttamente dalla Procura il 20/6. traete le vostre conclusioni. questo mo deve posare subito il calcio e se ne deve andare

lun lug 01, 2019 5:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Opinione personale: se si vuol mettere insieme calcio e basket , per tante vicissitudini, serieta’, competenze e sponsorizzazioni solide passate metterei insieme una società composta da (in ordine alfabtico): D’Agostino, De Vizia, Gubitosa, Marinelli, Matarazzo con compiti individuati chiaramente secondo se si parla di calcio o basket . Che ne pensate ?

Sarebbe il max del potenziale locale, una proprietà praticamente immensa!.
Ma sai meglio di me che non sono teste da poter convivere insieme....non tutte!. Anche se ho capito il tuo discorso dell'assegnazione di ruoli e compiti anche comprendendo il basket. Nel paese delle favole sarebbe il top...!.
Detto questo ho letto i tuoi interventi ed emerge che c'è già una trattativa avviata non con una singola persona ma con una coppia....non ho capito chi siano, ma più di uno dice che sia Marinelli che Dag non si sono ancora fatti sentire (strano visto che a distanza di un anno la situazione del calcio è anche più conveniente adesso).
Li hai definiti validi....non so se a livello di spessore umano oppure aziendale inteso economicamente.
Credo che De Cesare debba togliersi dalla testa il discorso del pacchetto....follia pura!!. Rischia di perdere capre e cavoli cosi....posso anche capire che vincoli il basket al calcio perchè sa benissimo che il basket da solo sarà complicatissimo da piazzare....ma deve togliersi questa fissa dalla testa!!.
Per il calcio c'è la fila...cialtroni e carogne vari ma anche qualcuno "sano" anche se poi la mano sul fuoco per nessuno. Tolti quelli che devono assolutamente stare lontani non credo che il resto possa avere la forza di gestire da solo il calcio.
Parlavi di impastare....ho colto "l'errore di battuta!, ma ci sono diversi impasti....(si fanno in diversi ambiti).
Tu dici che se andasse in porto la trattativa di cui parlavi ci sarebbe la forza di fare una degna C almeno?.
Sul versante De Cesare oggi si è avuto un quadro più chiaro della situazione e tornano anche alcune tempistiche che non ci spiegavamo!.
Come detto in altro topic purtroppo si è mossa la Procura che ha depositato istanza di fallimento il 20 giugno....ora chi conosce un minimo di cose sa benissimo che un conto è quando le richieste le fanno clienti, fornitori o altri e ben diverso è quando lo fa una Procura che tra l'altro si è mossa per irregolarità amministrative!. Qua c'è in ballo anche il penale e sicuramente la Procura non si è mossa per tentativi....quindi dobbiamo assolutamente divincolarci dal gruppo Sidigas prima dell'udienza!.
Evidentemente il gruppo l'ha tirata troppo ed ora gli viene presentato il conto!. Il fatto che cederebbe a zero e garantendo anche eventuali debiti del basket (calcio sanissimo) potrebbe agevolare la cessione....ma deve assolutamente togliersi dalla testa il concetto del pacchetto!!.

lun lug 01, 2019 5:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

De Cesare deve separare in fretta le 2 cose. Il calcio lo gestisce da un anno, la scandone da una vita. Non puó mettere sul groppone del pallone le vicende della scandone. Ma che male abbiamo fatto noi...

lun lug 01, 2019 6:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Dag non so ma Marinelli è interessato al calcio, ho detto calcio quindi niente basket.

lun lug 01, 2019 7:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Dag non so ma Marinelli è interessato al calcio, ho detto calcio quindi niente basket.

Trovare un pazzo che acquisti entrambe le società sarà praticamente impossibile ... quindi se tanto mi da tanto de cesare non vuole vendere ma.solo tirare acqua al.suo mulino :cool:

lun lug 01, 2019 7:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io non sono convinto di questa storia del ricatto, l'assegnazione della fornitura del gas avverrà tramite pubblica asta e non con assegnazione di un sindaco o di un assessore. Quindi chi offrirà di più quello avrà l'assegnazione. Quindi non penso sia questo il motivo ero suo disimpegno, resta però il fatto che è stato davvero di basso livello

lun lug 01, 2019 8:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il sindaco ha detto che entro fine settimana se ne saprà di più :ka:

lun lug 01, 2019 9:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Calcio+ basket piu' difficile. Per il calcio l'importante e' che non si intromettano chi non caccia soldi ma fa solo chiacchiere . Chi vuol fare calcio sa' bene quello che deve fare: tenere a distanza Mimì e coco' . Piccola considerazione : sto caz.zo di logo porta male

lun lug 01, 2019 9:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
Calcio+ basket piu' difficile. Per il calcio l'importante e' che non si intromettano chi non caccia soldi ma fa solo chiacchiere . Chi vuol fare calcio sa' bene quello che deve fare: tenere a distanza Mimì e coco' . Piccola considerazione : sto caz.zo di logo porta male

Quarà ma l'incontro di oggi come è andato? :roll:

lun lug 01, 2019 10:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Calcio e basket verranno divisi per la vendita

mar lug 02, 2019 8:11 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
sto caz.zo di logo porta male

lo sto dicendo da 10 anni...

mar lug 02, 2019 8:41 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
Calcio e basket verranno divisi per la vendita

Assa fa a Maronna :mrgreen:

mar lug 02, 2019 9:20 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

se questo è tutto vero la situazione non è certo così semplice, si salvi chi può,

Sidigas, più buia della mezzanotte: ecco ciò che De Cesare non ha detto
Le cose della Sidigas Spa – quindi del Basket Scandone, quindi del Calcio Avellino stanno in maniera molto più complessa e complicata. Nel senso che, allo stato degli atti, non appare affatto scontato che l’ingegner Gianandrea De Cesare possa vendere, od anche cedere a titolo gratuito le due Società sportive senza il rischio che si incorra in successivi provvedimenti revocatori sia da parte della magistratura civile che di quella penale.

http://www.orticalab.it/Sidigas-piu-bui ... mezzanotte

mar lug 02, 2019 11:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La cosa che piu’ Mi da’fastidio sono le prese di posizione che indicano/impongono la linea di condotta che deve/dovra’ avere De Cesare ed in piu’ vogliono stare in mezzo al mazzo di carte delle decisioni. E’ bello parlare senza cacciare un euro

mar lug 02, 2019 1:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo