Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Re: Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli
adolfo ha scritto: Si sotto quel punto di vista concordo sicuramente...mi conosci, sai che non ragiono mai per partito preso e quindi su quanto hai detto vengo nella tua direzione...  . Colgo al volo il tuo esempio di Liverani per ribadire più che mai e a maggior ragione che sono gli organici a fare gli allenatori e non viceversa tranne rarissime eccezioni. Questo per dire che se confermi Bucaro devi alzare di molto il livello dell'organico... Si su questo sono naturalmente d'accordo, proprio perchè la forza di Bucaro non è sicuramente quella strettamente tattica…...ma ripeto lui (e perdonatemi se metto sempre di mezzo Daniele, ma secondo me il suo apporto è stato fondamentale) e Cinelli hanno ampiamente dimostrato di saper gestire e formare alla grande un gruppo granitico…….e per questo ci vogliono delle virtù non indiffirenti.
|
| mar mag 14, 2019 3:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per adesso godiamoci la risalita ma in ogni caso occorre pianificare il futuro : se ,come penso, l'obiettivo è arrivare in B entro due anni devi allestire una squadra ad hoc da C ! Partendo della Società occorre un DS con le palle che conosca l'ambiente - calcio , è chiaro che l'allenatore ed i giocatori sono conseguenti . Io desidererei un allenatore che dia finalmente un gioco bello all'Avellino che deve entro 1 anno diventare efficace per la risalita : ad esempio un Grassadonia non sarebbe male ! 
|
| mar mag 14, 2019 4:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io credo che chi ha vinto oggi meriti una possibilità domani. quindi avanti con stesso allenatore e stesso ds
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mag 14, 2019 5:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: io credo che chi ha vinto oggi meriti una possibilità domani. quindi avanti con stesso allenatore e stesso ds È quello che ha detto Mauriello 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar mag 14, 2019 5:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Dalle prime parole emerge che saranno confermati sia il DS che il mister....sapete da sempre come a penso, non criticherei eventualmente subito la scelta, ma direi che io avrei agito diversamente soprattutto sul discorso DG/DS, cosa che TUTTI avevamo detto. Ok Musa...ma con le direttive di una prima scelta al comando dell'area tecnica, cosa che non abbiamo. Senza ombra di dubbio invece confermerei La Porta....sul web ho letto poco o nulla su questo professionista tra l'altro irpino che secondo me ha fatto un lavoro incredibile a livello di condizione!!. E vedendo il suo curriculum non è nemmeno la prima volta....
|
| mar mag 14, 2019 10:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Dalle prime parole emerge che saranno confermati sia il DS che il mister....sapete da sempre come a penso, non criticherei eventualmente subito la scelta, ma direi che io avrei agito diversamente soprattutto sul discorso DG/DS, cosa che TUTTI avevamo detto. Ok Musa...ma con le direttive di una prima scelta al comando dell'area tecnica, cosa che non abbiamo. Senza ombra di dubbio invece confermerei La Porta....sul web ho letto poco o nulla su questo professionista tra l'altro irpino che secondo me ha fatto un lavoro incredibile a livello di condizione!!. E vedendo il suo curriculum non è nemmeno la prima volta.... magari a musa potrà affiancarsi un personaggio un po' più esperto...
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer mag 15, 2019 9:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo assolutamente con te Steppa....il mio auspicio va in quella direzione, ma la mia idea non era sul Varini di turno. Se Musa deve essere affiancato allora il mio auspicio è che si nomini un direttore da B di un certo spessore, altrimenti partiamo con Musa e basta.
|
| mer mag 15, 2019 11:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: io credo che chi ha vinto oggi meriti una possibilità domani. quindi avanti con stesso allenatore e stesso ds Musa premiato come migliore direttore sportivo della Serie D 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar mag 21, 2019 10:02 pm |
|
|