Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli
Stasera sentirò con calma le interviste. Una cosa però la posso dire già adesso....mi fa enormemente piacere che una persona squisita come Daniele Cinelli farà parte dello staff tecnico dell'Avellino! Non ho solo un ottimo ricordo di lui come giocatore, ma sopratutto come uomo! Bentornato Daniè  ! Ps. Naturalmente un in bocca al lupo anche a Bucaro!
|
| mer dic 05, 2018 6:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Il nuovo corso con Bucaro.........e Cinelli
Le parole di Bucaro mi sono piaciute
…....ma vedere l'emozione di Cinelli è stato unico! Gli auguro di cuore di fare bene qui ad Avellino!
|
| mer dic 05, 2018 10:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Di Bucaro (almeno fin'ora) mi piace molto il fatto che parla spesso di "noi" (coinvolgendo sempre Daniele)! Non mi sembra un tipo che mette avanti troppo il "io"  !
|
| gio dic 13, 2018 2:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
PIU' CHE NUOVO CORSO, A ME SEMBRA LA STRADA VECCHIA!!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun dic 17, 2018 6:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per me abbiamo certamente migliorato il livello di chi ci dirige dalla panchina, ma parliamo di uno scarso al posto di un emerito ciuccio!!.
|
| lun dic 17, 2018 8:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Per me abbiamo certamente migliorato il livello di chi ci dirige dalla panchina, ma parliamo di uno scarso al posto di un emerito ciuccio!!. Adò, Graziani anche a me non piaceva come tipo……ma, almeno secondo il mio parere, non era l'ultimo arrivato, e per questa categoria andava bene. Vedremo che farà Bucaro……ma da quello che ho visto ieri, sono sempre più convinto che Graziani non era così scarso come si vuol fare credere. Perchè inutile rimarcare il motivo del suo esonero, Graziani è stato cacciato per accontentare la piazza (tifosi, giornalai e scienzati pallonari). Sono curioso di vedere dove arriveranno Bucaro (e Cinelli)!
|
| lun dic 17, 2018 8:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se avessero voluto accontentare la piazza avrebbe fatto mercato serio. Graziani è stato mandato via perché in rotta con la squadra su cui pubblicamente ha sempre scaricato le colpe e perché anche la società si era stancato del suo atteggiamento da scarica barile
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun dic 17, 2018 9:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Grosso modo Steppa ha sintetizzato il concetto. Io non so se Graziani sia scarso come allenatore, ma certamente non ha fatto vedere NULLA sul campo di quello che dovrebbe fare un allenatore. Poi, per come la vedo io, ciò che lui portava a vanto era per me proprio la dimensione di un allenatore che non poteva essere da Avellino inteso come dover vincere per forza. Lui in una conferenza stampa, volendo impartire una delle sue solite lezioni del ca**o, si vantò di poterlo fare avendo un curriculum di 25 anni di carriera di allenatore!. Appunto gli avrei ribadito io se fossi stato in quella conferenza stampa...proprio valutando quei 25 anni si poteva capire che certi obiettivi e soprattutto certe piazze non erano per lui!. A parte che era fermo da qualche anno e "DIO" solo sa come si è ritrovato ad Avellino, ma in quei 25 anni è sempre rimasto confinato in questa categoria con qualche picco irrisorio. Non ha mai vinto un ca**o se non un campionato a Mantova dove gli avevano allestito una sorta di Bari di quest'anno!. Quindi quel curriculum ridicolo può portarlo a vanto in piazze come Lanusei, non certo Avellino. Ma peggio ancora e questo per me il vero motivo per cui doveva essere cacciato prima è la comunicazione, l'arroganza, la saccenza verso la sua squadra ancor prima che verso la piazza!. Lo dico convinto perché poi alla luce dei fatti il Graziani allenatore di campo non avrebbe cambiato chissà quanto le sorti visto il non mercato e visto chi poi hanno preso al suo posto..da quel punto di vista non sarebbe cambiato insomma. Ma il resto basta vedere anche cosa hanno detto per esempio a Poggibonsi di lui...dove la squadra è stata costretta ad emettere addirittura un comunicato ufficiale contro questo ridicolo personaggio (non so se hai avuto modo di sapere). Non solo, ovunque ha messo piede ha lasciato strascichi polemici...incredibile come chi lo ha portato qui non abbia tenuto conto di questo aspetto ancor prima dell'inattività che lo vedeva negli ultimi anni. Non credo sia stato cacciato per la piazza...anzi!!. Se coi fosse lo avrebbero cacciato molto prima e non certo dopo la scandalosa gara in cui abbiamo compromesso seriamente la stagione.
|
| mar dic 18, 2018 1:00 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Il segreto del successo odierno ha un nome....anzi due: Bucaro e Cinelli. Già da quando Giovanni è arrivato ad Avellino ha sempre parlato del "noi" e mai del "io"......e questo secondo me è stata la carta vincente del mister. Lui e Daniele sono stati una coppia non solo molto affiatata tra di loro, ma hanno dimostrato di gestire un gruppo alla perfezione! Sinceramente sono stati perfetti! Avevano rappresentato la nostra piazza già come giocatori in modo più che buono.......ma con la promozione di oggi, penso che si siano presi un posto speciale in ogni cuore irpino tifoso del lupo! Siete stati dei grandi. Complimenti!
|
| dom mag 12, 2019 7:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Per me abbiamo certamente migliorato il livello di chi ci dirige dalla panchina, ma parliamo di uno scarso al posto di un emerito ciuccio!!. Adò, cenere sul capo anche qui  !
|
| dom mag 12, 2019 7:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
tutto il resto Conta po Co Forza lupiiiiiiii Ci siamooooo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mag 12, 2019 8:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Lo so che è presto per parlare del prossimo campionato ma ripartirei da questi giocatori, almeno come panchinari: Si: Fabiano Parisi Alessio Tribuzzi Kelvin Ewome Matute Alessandro Di Paolantonio Matteo Gerbaudo Alessandro De Vena Franco Da Dalt Aniello Viscovo Tommaso Carbonelli Ni: Ferdinando Sforzini Matteo Dionisi Santiago Morero Lorenzo Betti Francesco Buono ALuis Alfageme Vincenzo Pepe  (se si riprende) Alessio Rizzo  (se si riprende)
|
| dom mag 12, 2019 11:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| lun mag 13, 2019 12:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Per me abbiamo certamente migliorato il livello di chi ci dirige dalla panchina, ma parliamo di uno scarso al posto di un emerito ciuccio!!. Adò, cenere sul capo anche qui  ! No no....su questo resto della mia idea. Ha certamente fortificato il gruppo, i risultati parlano per lui ma per me non è assolutamente da C e come allenatore lo ritengo scarso perchè ho continuato a vedere delle oscenità che in D puoi anche permetterti. In C assolutamente da non confermare....magari ho esagerato con lo scarso per la D, ma cospargermi il capo di cenere in questo caso assolutamente no.
|
| lun mag 13, 2019 9:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
mister x ha scritto: Lo so che è presto per parlare del prossimo campionato ma ripartirei da questi giocatori, almeno come panchinari: Si: Fabiano Parisi Alessio Tribuzzi Kelvin Ewome Matute Alessandro Di Paolantonio Matteo Gerbaudo Alessandro De Vena Franco Da Dalt Aniello Viscovo Tommaso Carbonelli Ni: Ferdinando Sforzini Matteo Dionisi Santiago Morero Lorenzo Betti Francesco Buono ALuis Alfageme Vincenzo Pepe  (se si riprende) Alessio Rizzo  (se si riprende) Io terrei anche dionisi. Cagnaccio che sa fare doppio ruolo. Ed anche morero. Bisogna anche vedere se cambiarenno le regole per la costruzione della rosa. L anno scorso erano 14 over se non sbaglio. La curiosità ora é davvero tanta. Ma un campionato di transizione ci sta tutto mi sa!
|
| lun mag 13, 2019 10:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Per me abbiamo certamente migliorato il livello di chi ci dirige dalla panchina, ma parliamo di uno scarso al posto di un emerito ciuccio!!. Adò, cenere sul capo anche qui  ! No no....su questo resto della mia idea. Ha certamente fortificato il gruppo, i risultati parlano per lui ma per me non è assolutamente da C e come allenatore lo ritengo scarso perchè ho continuato a vedere delle oscenità che in D puoi anche permetterti. In C assolutamente da non confermare....magari ho esagerato con lo scarso per la D, ma cospargermi il capo di cenere in questo caso assolutamente no. Ha dovuto sbattere la testa con il suo 4 3 3 bucaro, con un centrocampo senza senso. In molti dicevamo che bisognava passare al 4 4 2, forse ci ha messo un po troppo a capirlo. Poi si ha tenuto il gruppo alla grande, ha fatto rotare alla grande ciotola e gerbaudo ad esempio. Se dobbiamo fare un campionato di transizione ok bucaro e cinelli (magari porta bene come in passato...) ma se invece si vuole puntare subito al sogno la vedo come Adolfo. Poi vabbé la fortuna degli allenatori sono i calciatori... Se gli fanno una corazzata....
|
| lun mag 13, 2019 10:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ecco, il succo è questo. Per me non è da avellino, per quanto in generale non è che abbia lasciato bei ricordi altrove. Poi come dicevi dipende anche da che squadra faranno....ma io francamente non punterei su di lui su un certo tipo di programma. Molto dipenderà cmq anche da se prenderanno un nuovo direttore ( ovviamente mi auguro di si) ed eventualmente chi.
|
| lun mag 13, 2019 10:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Adò, Lupodentro non fraintendetemi. Anche per me Bucaro non è un "fuoriclasse" sia ben chiaro….....ma oggi un allenatore non può essere solo maestro nel capire di tattica, di sistemi e di come mettere una squadra in campo.......oggi, a differenza forse di 20anni fà, un allenatore deve essere sopratutto un psicologo. Mentalmente parlando (secondo me anche con il gran sostegno di Daniele) ha fatto un capolavoro con i suoi ragazzi. Più che un maestro è stato un professore della Harward! Vi rendete conto che con pressione ha giocato da 4 mesi a questa parte il suo Avellino? Un recupero come l'abbiamo fatto noi, è possibile solo farlo se psicologicamente sei al top e se hai formato un gruppo granitico di 17-18 giocatori dove ognugno si sente parte integrale del progetto! Per me sotto questo punto di vista, lui e Daniele hanno fatto un lavoro mostruoso........e se l'hanno dimostrato di saperlo fare così bene in D lo saranno fare anche in C....per me non è questione di categoria! Poi è chiaro, dipende anche se hai un gruppo che ti segue in tutto e per tutto......ma qui poi entra in scena il DS/DT, e il tanto criticato Musa, evidentemente sotto questo punto di vista ha sbagliato poco e niente  ! Ps. Vi chiedo solo di fare attenzione a non buttare ora tutto al cesso.......allenatori non adeguati alla C, DS solo adeguato alla D, giocatori solo buoni per fare la panchina in C........io so solo che un certo Liverani (con un curriculum non del tutto esaltante) in due anni e passato dalla C alla A con il suo Lecce.....perciò siamo cauti con i pregiudizi!
|
| mar mag 14, 2019 8:44 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si sotto quel punto di vista concordo sicuramente...mi conosci, sai che non ragiono mai per partito preso e quindi su quanto hai detto vengo nella tua direzione...  . Colgo al volo il tuo esempio di Liverani per ribadire più che mai e a maggior ragione che sono gli organici a fare gli allenatori e non viceversa tranne rarissime eccezioni. Questo per dire che se confermi Bucaro devi alzare di molto il livello dell'organico...
|
| mar mag 14, 2019 2:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mauriello in un'intervista ha fatto capire che Musa e Bucaro rimarranno al loro posto
|
| mar mag 14, 2019 2:38 pm |
|
|