|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:55 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: AZZ! Ma sit tutt chiattungielli? a dir la verita un po anche io...  peppe ha solo la panza..se la tocca sempre mentre parla..è affezionato
|
| mar ott 11, 2005 5:02 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Adelissima ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: AZZ! Ma sit tutt chiattungielli? a dir la verita un po anche io...  peppe ha solo la panza..se la tocca sempre mentre parla..è affezionato
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MICA SO CHIATTON?
SARà STATA QUALCHE BIRRA IN PIU MAL DIGERITA 
|
| mar ott 11, 2005 5:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Romè...t' vogl' stà a send'...OK...CI PROVO!
P.S. NON E' CHE IO SO' CHIATTON'...HO SOLO 10 KG IN PIU'...SONO ALTO...CIOE' BASSO 1.72 E PESO 82 KG... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mar ott 11, 2005 6:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
LUPO COMASCO ha scritto: Romè...t' vogl' stà a send'...OK...CI PROVO! P.S. NON E' CHE IO SO' CHIATTON'...HO SOLO 10 KG IN PIU'...SONO ALTO...CIOE' BASSO 1.72 E PESO 82 KG... 
secondo me non hai bisogno di fare diete drastiche..... riprenderai il doppio dei chili persi quando smetterai...  pressappoco verso Natale....
senti a Camilla tua:
fai lunghe passeggiate, due volte a settimana frutta o verdura per cena, riduci la dose di pane, alzati da tavola sempre con un pò di fame, mangia tutto, riduci solo le dosi, dolce due volte a settimana, non mangiare merendine (sono micidiali) ...e fatti passare tutti gli sfizi senza esagerare (tipo persona in cinta con le voglie)...
non sei mica obeso che devi soffrire...parola di spirito guida!
...andate in pace, fratelli!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mar ott 11, 2005 7:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Io quando mi abbasso per allacciarmi le scarpe mi soffoco con la panza  prima non succedeva, devo assolutamente cercare di mangiare meno dolci.
Il brutto però è che sono drogato di pane, lo mangio con tutto pure il primo non riesco senza  .
| mar ott 11, 2005 7:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
ianna ha scritto: Io quando mi abbasso per allacciarmi le scarpe mi soffoco con la panza
 ...che tenero che sei!
 ...scusa ma mi fa troppo ridere 'sta frase!!!
|
| mar ott 11, 2005 8:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Adelissima ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: AZZ! Ma sit tutt chiattungielli? a dir la verita un po anche io...  peppe ha solo la panza..se la tocca sempre mentre parla..è affezionato
Classico esempio di grasso localizzato! Io la chiamo la "panza da cummenda"
Ha un suo fascino però,eh, attenzione! 
|
| mar ott 11, 2005 8:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
LUPO COMASCO ha scritto: Romè...t' vogl' stà a send'...OK...CI PROVO! P.S. NON E' CHE IO SO' CHIATTON'...HO SOLO 10 KG IN PIU'...SONO ALTO...CIOE' BASSO 1.72 E PESO 82 KG... 
Bravo a bell rò zì!
10 Kg ,considerando che(da quello che ho letto altrove) sei un ex-sportivo,quindi dotato comq di una massa magra stabile sopra la media, non sono molti.
Con un pò di impegno e un pò di costanza ce la puoi benissimo fare.

|
| mar ott 11, 2005 8:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
camilla_tranquilla ha scritto: LUPO COMASCO ha scritto: Romè...t' vogl' stà a send'...OK...CI PROVO! P.S. NON E' CHE IO SO' CHIATTON'...HO SOLO 10 KG IN PIU'...SONO ALTO...CIOE' BASSO 1.72 E PESO 82 KG...  secondo me non hai bisogno di fare diete drastiche..... riprenderai il doppio dei chili persi quando smetterai...  pressappoco verso Natale.... senti a Camilla tua: fai lunghe passeggiate, due volte a settimana frutta o verdura per cena, riduci la dose di pane, alzati da tavola sempre con un pò di fame, mangia tutto, riduci solo le dosi, dolce due volte a settimana, non mangiare merendine (sono micidiali) ...e fatti passare tutti gli sfizi senza esagerare (tipo persona in cinta con le voglie)... non sei mica obeso che devi soffrire...parola di spirito guida! ...andate in pace, fratelli!
Io,ad onor del vero, non gli avevo consigliato mica di fare diete drastiche eh!
Gli ho solo detto di moderarsi a tavola e fare dello sport.
Se fà la fame altro che Natale, non arriva ad una settimana che si sbafa anche a muglier! 
|
| mar ott 11, 2005 8:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ianna ha scritto: Io quando mi abbasso per allacciarmi le scarpe mi soffoco con la panza  prima non succedeva, devo assolutamente cercare di mangiare meno dolci. Il brutto però è che sono drogato di pane, lo mangio con tutto pure il primo non riesco senza  .
ahia! Pane e dolci son micidiali. Carboidrati ad elevato indice glicemico andrebbero assunti al mattino e limitati nel resto della giornata allorchè le riserve di glicogeno nei muscoli e nel fegato,dopo il digiuno notturno, son prossime allo zero e puoi....."ricaricare".
Io resto dell'idea che il primo fattore determinante sia una GRANDE FORZA DI VOLONT° e che non sia necessario fare la fame ma solo moderarsi e contare fino a 5 prima di abbuffarsi.... 
|
| mar ott 11, 2005 8:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Comq,in linea di massima, un consiglio: limitate i carboidrati la sera!
Magnateve la verdura(tranne carote,patate e zucca che son amidacee) anche condita con olio e aceto, un secondo costituito da proteine(manzo,petto di pollo,pesce,uova,formaggi magri),1 bicchiere di vino/birra e già è una cosa.
Perchè poi la sera,dopo cena, bruciate poco o nulla(a meno che.....  )e i carbo vi restano sulla panzotta!
Avit understanduto? 
|
| mar ott 11, 2005 8:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
camilla_tranquilla ha scritto: ianna ha scritto: Io quando mi abbasso per allacciarmi le scarpe mi soffoco con la panza  ...che tenero che sei!  ...scusa ma mi fa troppo ridere 'sta frase!!!
Purtroppo è la dura realtà  .
Che fai ridi sulle disgrazie altrui?
Stasera ho mangiato una bisteccha piccola, poche patate al forno ahinè sono un patanaro, ho chiesto il bis ma per fortuna erano finite, e poi un pò di verza, eeeeeeeeee udite udite me sò messo d'impegno e il pane non l'ho toccato.
Ma in compenso ho mangiato un paccheto di cracker, lo sò le calorie sono quasi uguali, ma almeno con i cracker prendendo un pacchetto sono sicuro di mangiarmi solo quello se mi trattengo, invece con il pane ne fello tante fette e chi sè visto s'è visto.
| mar ott 11, 2005 9:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ianna ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: ianna ha scritto: Io quando mi abbasso per allacciarmi le scarpe mi soffoco con la panza  ...che tenero che sei!  ...scusa ma mi fa troppo ridere 'sta frase!!! Purtroppo è la dura realtà  . Che fai ridi sulle disgrazie altrui? Stasera ho mangiato una bisteccha piccola, poche patate al forno ahinè sono un patanaro, ho chiesto il bis ma per fortuna erano finite, e poi un pò di verza, eeeeeeeeee udite udite me sò messo d'impegno e il pane non l'ho toccato. Ma in compenso ho mangiato un paccheto di cracker, lo sò le calorie sono quasi uguali, ma almeno con i cracker prendendo un pacchetto sono sicuro di mangiarmi solo quello se mi trattengo, invece con il pane ne fello tante fette e chi sè visto s'è visto.
é già un miglioramento! anche se le patate+ i crakers equivalgono al pane....però dipende anche da quante patate te sei magnato. Se non erano tante và meglio, non è perfetto ma và meglio.
La bistecca è OK! le proteine(se non son troppo grasse) non fanno ingrassare,anzi hanno la capacità,tramite un processo di digestione + complesso, di aumentare il metabolismo basale.
Anche verza è OK, è un vegetale a bassissimo contenuto glucidico.
Bravo IANNA!
E ricorda non sono tante le calorie in totale ciò che conta ma il tipo di alimento che ingerisci.
|
| mar ott 11, 2005 9:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
come dice il saggio...
n'om senz' panz è cm nu ciel senz' stell
cmq nn so xkè,ma a me....1filino filino...pokissima...piace nelle vagliotte  (de gustibus)
e chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar ott 11, 2005 10:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ianna ha scritto: ...ahimè sono un patanaro.....
...
Claudio, ma lo fai apposta o ti vengono spontanee???
|
| mer ott 12, 2005 12:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: ianna ha scritto: ...ahimè sono un patanaro..... ... Claudio, ma lo fai apposta o ti vengono spontanee???
Le cago di notte  no a parte gli scherzi mi escono spontanee senza pensarci, del resto come al solito quando mai collego prima il cervello 
| mer ott 12, 2005 7:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
George Romero ha scritto: ianna ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: ianna ha scritto: Io quando mi abbasso per allacciarmi le scarpe mi soffoco con la panza  ...che tenero che sei!  ...scusa ma mi fa troppo ridere 'sta frase!!! Purtroppo è la dura realtà  . Che fai ridi sulle disgrazie altrui? Stasera ho mangiato una bisteccha piccola, poche patate al forno ahinè sono un patanaro, ho chiesto il bis ma per fortuna erano finite, e poi un pò di verza, eeeeeeeeee udite udite me sò messo d'impegno e il pane non l'ho toccato. Ma in compenso ho mangiato un paccheto di cracker, lo sò le calorie sono quasi uguali, ma almeno con i cracker prendendo un pacchetto sono sicuro di mangiarmi solo quello se mi trattengo, invece con il pane ne fello tante fette e chi sè visto s'è visto. E ricorda non sono tante le calorie in totale ciò che conta ma il tipo di alimento che ingerisci.
azz questa non la sapevo grazie del suggerimento
| mer ott 12, 2005 7:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Oggi avrò mangiato un chilo di baccalà 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| ven ott 14, 2005 4:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo_randagio ha scritto: Oggi avrò mangiato un chilo di baccalà  io ieri..quello fritto con farina e uovo..che goduria..
|
| ven ott 14, 2005 5:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Qui a Como oggi è una bellissima giornata...e con la famiglia, insieme a mio cognato e la sua famiglia, ce ne andremo sul lago a fare una passeggiata...dimenticando la sconfitta di ieri
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!! 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom ott 16, 2005 12:19 pm |
|
|