Oggi è mar apr 21, 2026 10:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
adolfo ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
Oggi De Cesare ha provato a tranquillizzare l'ambiente, credo che se veramente si riusciranno a risolvere i problemi sidigas potremo avere un futuro tranquillo

https://www.avlive.it/article/de-cesare ... -per-young

In alcuni passaggi invece Musa mi è apparso un po' meno sicuro confermando la mia impressione che non è ancora pronto per una pizza calda

Stesse tue sensazioni....su entrambi!.
Su De Cesare e sullo spessore economico di questa nuova proprietà mi ero già espresso e resto dell'idea che per me è una delle più forti mai avute (poi il fatto che si voglia investire e come può condizionare i giudizi, ma lo spessore economico resta a prescindere).
Non so nei particolari quale sia il problema che attanaglia il gruppo (ma come la mette De Cesare sembra che non sia a rischio la solidità della Sidigas quanto invece la momentanea liquidità legata ad un fatto specifico come dice appunto lui), Lupo40 disse che era in via di risoluzione, a me hanno detto la stessa cosa, lo stesso aveva detto Alberani....De Cesare oggi però ha detto che ci stanno ancora lavorando e la cosa, ripeto, non mi mette tranquillo per giugno più che adesso per un campionato per me andato!!. Ma leggere e sapere dei contatti avviati, di giocatori e DS attenzionati che non sono certo di una semplice società, mi fa pensare ad un futuro non solo tranquillo come dici tu ma anche importante....vediamo e speriamo intanto se e quando si uscirà da questo momento non chiaro del gruppo.
Su Musa idem...hai visto ciò che ho visto io ed aggiungo che secondo me ha anche già capito che la sua avventura almeno da DS avrà vita breve ad Avellino....!!. Nessuna citazione da parte dei soliti bavosi su come si è posto anche oggi il patron che alla fine si è intrattenuto anche con esponenti della SUD (si è capito esserci un ottimo rapporto soprattutto con Pennisi).
P.S.: era ed è vera la pista Osti...stanno parlando, ma per me resta un nome troppo alto almeno per ora. Resta però il messaggio di una società che se va su certi profili significa che ha grosse intenzioni.

I russi, la chiave di tutto sono i russi

mar gen 15, 2019 12:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Esatto....

mar gen 15, 2019 2:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma quindi a marzo potrebbe esserci la cessione della società?

gio gen 24, 2019 2:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

:shock: :shock: :boh:

gio gen 24, 2019 3:50 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Illumimaci steppa

gio gen 24, 2019 4:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La notizia della cessione a marzo la diede la fonte certa Lamberti nella sua seguitissima trasmissione (non ne sbaglia mai una insieme al suo mitico pizzaiolo).
Poi magari Steppa ha notizie fresche, anzi un minimo più sicure rispetto a quanto ho indicato io che veramente ho citato solo ora per cercare di collegare qualcosa. Non sono proprio commentabili quei soggetti che sono ora pure sotto indagine a Matera e magari vediamo di cogliere capre e cavoli anche con l'indagine qui ad Avellino!!.

gio gen 24, 2019 7:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

purtroppo al momento non so molto di più, è una voce che mi è arrivata e l'ho condivisa con voi

ven gen 25, 2019 11:08 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
purtroppo al momento non so molto di più, è una voce che mi è arrivata e l'ho condivisa con voi

Non so se queste voci abbiano e stiano trovando conferma.
Io so di un De Cesare imbufalito che spero prenda le dovute decisioni per giugno.
Detto questo c'è da dire che da lunedi si è superato ogni limite di decenza e non mi spiego come ca**o faccia la società a non denunciare PENALMENTE chi di dovere!!. Perché ad lvs ed ovviamente irpiniaoggi proprio in queste ore hanno velatamente fatto accuse esplicite che oltre alla loro infamità dovrebbe portare la logica conseguenza che chiamasi DENUNCIA!.
Questi hanno deliberatamente accusato qualcuno che ci si sta vendendo le partite o cmq si sta scommettendo su quote convenienti.
Quando è troppo è troppo....anche perché questa stessa ridicola gente non ha mai puntato il dito contro chi in questi discorsi ci finiva puntualmente ogni anno se non più volte nello stesso anno!!!. Ma stiamo scherzando?!. Qua ci vogliono calci e denunce....se De Cesare non denuncia è un "pucchiacchiello".....Cristo Santo!!!!.
Hanno sparso bava su schifo di quel genere che parlano oggi.......mai una parola, anzi parlavano esplicitamente di accanimento!. Ed allora basta....ma che schifo è!!.

mer gen 30, 2019 3:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il giocattolo si è rotto definitivamente, in questa città c'è troppa gente che campa con il calcio o spera di camparci

Intanto aggiungo che

FIGC, le novità: Serie B a 20 squadre

All’esito del Consiglio Federale tenutosi in data odierna è stata deliberata la modifica del format della serie B che dalla stagione 2019/2020 sarà composta da 20 club. Tale modifica è stata accompagnata da una norma transitoria che prevede per la stagione 2018/2019 una promozione in più per le società di Lega Pro al fine di integrare il numero delle società di serie B, attualmente a 19. Per la corrente stagione pertanto, le promozioni dalla Lega Pro alla serie B saranno 5, mentre le retrocessioni dalla Lega Pro alla Serie D diminuiranno a 7

mer gen 30, 2019 4:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh l'uomo di mer.da con i baffi spiegasse anche la vicenda abbonamenti falsi ed articoli pagati a richiesta oltre a vicende sul figliolo e compagnia bella. Poi se tiene sordi si accetta la società e poi può parlare. Ma sempre uomo di mer.da resta

mer gen 30, 2019 8:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Infatti ancora ad oggi non una parola sulle vicende dell'indagine che vede coinvolta la società del suo padroncino in cui era addetto stampa il figliolo che, ricordiamolo, era o è anche socio del principale indagato in quella indagine coinvolto con la MaBeVi (quella "BE" per esempio potrebbe essere riconducibile ad un nome come Beniamino....chissà.....).
Il direttore di questa testata volgare e vergognosa è da agosto che spala m...a su questa proprietà, oggi con questa uscita per me ha solo messo la ciliegina su una torta di m...a (la loro).
Dobbiamo anche spiegare il perché di tanto schifo?....non credo serva, giusto?!.
Cosi come l'ospite di lunedi sera in quella specie di trasmissione che si vantava di aver rifiutato proposte continue di questa società quando invece è stato lui a proporsi....certa gente va ripagata con la stessa moneta e quindi le cose vanno dette visto lo schifo!!.
Poi la vergogna sul discorso scommesse con allusioni nemmeno troppo velate che si riferivano specificamente ad una sola persona!!!. Per la cronaca sapete il volume di giocate di questo signore che ha cosi creato un giro enorme?.....ben 5 euro per vincite potenziali di 35 euro circa!!. Scommesse che puntano prevalentemente sui goals olandesi...cose che conosce quasi tutta Avellino!!!. C'è stato qualche conoscente di questa persona che lo aveva consigliato cmq di non andare nelle agenzie proprio per non creare equivoci, cosa che per certi versi condivido anche, ma giustamente lui ha risposto " e che ca**o, 5 euro mi gioco per vincerne pochi di più, scommetto da una vita per divertimento. Perché non devo più andarci?"!.
Questa la persona attaccata da quei buffoni bavosi....quelli che per anni non hanno mai puntato il dito su chi ci faceva finire puntualmente ogni volta in processi e accuse di illeciti!!!. Quelli che anzi gridavano al complotto per il fatto che finivamo sempre in mezzo.
Con questo non sto dicendo che questa società sia pulita, non lo so e casomai lo vedremo in futuro....ma avete capito su quali basi hanno sollevato questo schifo?!. Quindi ribadisco ancora adesso che non capisco come De Cesare non denunci...perché con certa gente non serve l'indifferenza perché li rende più avvoltoi ancora!!.
Certe volte penso che con questi ignobili servirebbe il Casillo della situazione, il Sibilia....di quelli che insomma che in questi casi sarebbero andati a pescarli per il cravattino (cosa fatta da Casillo appunto e tutti muti quando accadde!!).
Servirebbe anche la Curva...perché la curva di una volta state certi che avrebbe posto un freno a questo schifo!!.
Brutto restare fuori per certi soggetti è....evidentemente erano stati "abituati" troppo bene.....erano......

mer gen 30, 2019 10:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vabbè però pure voi che andate su certi siti...

gio gen 31, 2019 4:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Chissà come mai l’uomo di mer.da ha rimosso gli articoli farneticanti ed offensivi . :frusta:

ven feb 01, 2019 12:16 am
Profilo
Lupo Intergalattico

De Cesare sul futuro dirigenziale: “Alcuni cambiamenti nell’assetto organizzativo  interno sono stati già fatti. Al momento non arriveranno altri dirigenti, presto attraverso un comunicato riveleremo le novità”. 

ven feb 08, 2019 11:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certo che l'uomo di mer.da in una settimana ha preso due supposte: sentenza Alfageme e vittoria a Lanusei. Che soddisfazione !

sab feb 09, 2019 6:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

qualcuno sa come è finita la storia del pignoramento delle azioni? a me giungono notizie non troppo rassicuranti

mer feb 20, 2019 4:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

l'avevo detto che la storia del sequestro delle quote societarie non era risolta

ven mar 08, 2019 11:49 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Sarebbe :roll:

ven mar 08, 2019 5:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Speriamo nel ripescaggio, altrimenti si rischia una ulteriore divisione il prossimo anno col potenziale derby col San Tommaso in D... :mrgreen:

lun mar 11, 2019 2:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

si adò però il discorso sequestro azioni non va sottovalutato soprattutto in ottica rispescaggio. la cosa va risolta e pure in fretta altrimenti la cosa potrebbe condizionare e non poco il tutto. spero solo che dietro tutta questa storia non ci siano altri obbiettivi tipo ottenere il controllo dell'avellino

lun mar 11, 2019 2:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 155  Prossimo