|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:10 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bu
Francamente ho i miei dubbi....se hanno preso Pepe non vedo il nesso di prendere pure Luppi che tra l'altro è fermo da oltre un anno!!. Infortunio talmente grave che lo portò alla rescissione con l'Entella!!!. Giocatore indubbiamente molto forte, sarebbe un lusso anche per la C!!. Ma un eventuale vero arrivo sarebbe la dimostrazione di un mercato fatto "a ca**o di cane"!!!. A proposito...a dicembre mi parlarono di un esterno della Cittanovese che da quel momento ho seguito ovviamente solo attraverso i video sul web...tale Napolitano, classe 99' e quindi pure under!!. Può giocare su entrambe le fasce e noi eravamo e siamo alla disperata ricerca di un esterno....dico, ma Musa invece che ridere in faccia alla gente e tesserare chi non può essere tesserato non poteva avere un occhio per questo ragazzo che scopro essere nato per giunta ad Avellino???!!!. Vabbè, Musa....uno che diceva di conoscere come le sue tasche il girone laziale, che ha avuto modo di monitorare anche questa stagione il girone ma che si fa scappare il terzino dx del Cassino passato al Bari (un under che impressionò molto anche al Partenio e di cui si parlava già molto bene. Non solo, era un ruolo che a noi serviva come il pane!). Andatevi a vedere questo Napolitano che in ultimo ha ridicolizzato l'intera difesa del Bari, con una velocità e progressione impressionanti. Certo, un pochino grezzo ancora, ma alla sua età c'è tanto materiale su cui poter lavorare e considerando che siamo cmq in D e l'esterno ci serviva poteva tornare utilissimo essendo anche under. Ho citato la sua ultima gara perché non conosco il livello degli avversari precedenti che ha affrontato il ragazzo, ma il Bari ha gente di B anche in difesa e lì il metro di giudizio su passo e progressione è certamente più affidabile!!. Vai grande Musa..."ruormi ruormi che a Napoli è fatto juorno!!".
|
| ven gen 25, 2019 5:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Bucaro per cortesia non chiamatelo allenatore
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom gen 27, 2019 5:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Inoltre con felice o paposciaro e Marco o stordo non c'e' da avere firtuna
|
| dom gen 27, 2019 5:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
De Cesare, ieri a fine gara ha incontrato i tifosi queste le sue parole 'Io ho fatto tutti gli investimenti che mi sono stati richiesti'. Bene decè, visto che hai assecondato quello che ti è stato chiesto adesso è ora di fare piazza pulita: chiama a De Vizia e fai portare via tutta sta gente inutile che ti circonda
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun gen 28, 2019 3:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar gen 29, 2019 12:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Buongiorno a tutti e benvenuto a me stesso  Stamattina ho letto in giro per il web di un presunto interessamento per la punta centrale Giovanni Ricciardo del Cesena. Mah... mi sembra difficilmente raggiungibile ma chissà ...
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar gen 29, 2019 10:36 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mobys ha scritto: Buongiorno a tutti e benvenuto a me stesso  Stamattina ho letto in giro per il web di un presunto interessamento per la punta centrale Giovanni Ricciardo del Cesena. Mah... mi sembra difficilmente raggiungibile ma chissà ... benvenuto (tornato). diciamo che a questo punto fare ancora mercato forse è anche inutile ma a certi nomi credo ancora meno primo perchè mi pare che ricciardo a cesena stia giocando e secondo perchè certi nomi non sono alla nostra portata economica (inteso come poca voglia a spendere troppo)
|
| mar gen 29, 2019 11:11 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Se De Cesare dice quelle cose allora poi a maggior ragione non si capisce perché non agisca di conseguenza che a casa mia significa una sola cosa!!. E' anche vero che cambiare adesso il DS non serve a un ca**o...fermo restando che bisognerebbe anche vedere quale DS di un certo spessore verrebbe ora su una barca che è più zattera e che viene puntualmente ridicolizzata nel 90% delle gare che disputa!!. Un organico che non ha nè capo nè coda....imbottito di esterni (e volevano prendere pure Luppi sti incapaci...meno male che De Cesare ad un certo punto ha detto "mo basta!!"), ma da sempre senza una prima punta almeno degna del posto e di un vero vice Matute. Una rosa imbottita di terzini dx ma col solo Parisi under a sx che poi non è manco terzino di ruolo!. Hanno preso solo esterni ma nessuno under che almeno potevano darti una variante a Tribuzzi nel caso dovesse saltare qualche gara. Come terzini dx eravamo partiti con Nocerino e Patrignani che insieme non nè fanno mezzo buono, a dicembre mandano via Nocerino e prendono il mitico Eddy che era nientemeno che riserva a Mantova (anzi manco quello visto che ha fatto 4 spezzoni di gara). Operazione sconfessata un mese dopo altrimenti non andavi a prendere anche Betti che cmq arriva con il grande appeal di essere riserva in una Primavera di m...a e scarsissima come quella foggiana!. Quindi al momento i terzini dx sono Patrignani, Betti, Eddy e mettiamoci pure Dionisi che proprio da centrale ha dimostrato perché preferisce giocare più sulla fascia dove l'ho visto anche io più a suo agio!. A sx come detto il solo Parisi che terzino non è e quel Mitrha ormai abbandonato a se stesso nella juoniores ma cmq over (meno male che Betti dicono si adatti anche a sx...almeno quello!). Non abbiamo un solo giocatore in mediana che ci crei la superiorità numerica, forse qualcosa del genere ce l'ha proprio Rizzo che ha fatto capire proprio domenica perché era fermo da un anno....vediamo che problema ha avuto. Un presunto allenatore che si ostina con un modulo ridicolo per gli uomini che ha, schierando esterni di centrocampo sugli esterni del tridente (caro Bucaro...gli esterni del tridente sono ATTACCANTI....di quelli che vedono e trovano la porta!!) e una seconda punta come punta centrale!!. La ciliegina la vediamo poi quando a queste condizioni si va a cercare il cross in mezzo....e chi ca**o dovrebbe finalizzare caro genio di mister?!. Con questo organico al massimo puoi provare un 4-3-1-2 se proprio vuoi giocare con la mediana a 3....ma avendo tutti questi esterni come ca**o la mettono nome?!. Miglior modulo sarebbe il 4-4-2 ma ci manca la prima punta....cosa che sembrano non vedere. Al massimo ci sarebbe anche un 3-5-2 se Betti può agire anche da centrale come dicevano, ma il discorso prima punta vale anche per questo caso. Spero che il mister, anzi Bucaro, inizi a pensare almeno a Dionisi terzino dx oppure Da Dalt in quel ruolo appena avrà Carbonelli e/o Rizzo a disposizione!!. Non concordo sul fatto che non serva più il mercato ormai...quello non serviva nemmeno prima, per il primato ovviamente!!!. Ma per i play off serve qualcosa eccome ancora...inutile dire cosa!!.
|
| mar gen 29, 2019 2:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se mettiamo tutto sul piatto della bilancia, a conti fatti abbiamo commesso più errori scegliendo gli over che gli under. eppure siamo partiti in ritardo e se sul mercato avevi una scelta ridotta per gli under, per gli over avevi l'imbarazzo della scelta ma noi siamo stati cazzi di andare a prendere quasi tutta gente da INPS
|
| mar gen 29, 2019 3:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per un buon 70% degli over credo sia proprio cosi Steppa...hai ragione. Cmq non escludo cambiamenti...mi dicono di un De Cesare che ne abbia le palle piene di un pò di situazioni. D'altronde i contatti con qualche DS di assoluto spessore ci sono...io spero dia solo seguito a quanto sta pensando in questo momento. Poi ripeto...c'è da considerare l'inutilità di mandare via un DS trovatosi per caso in quel ruolo, soprattutto se l'intenzione è proprio quella di ripartire con un certo profilo in quel ruolo (molto dipenderà anche dalla categoria, quindi se saremo ripescati o meno). Perché, ripeto, adesso NESSUNO sano di mente entrerebbe in questa baraonda di cazzate commesse. Magari gli si potrebbe dire di iniziare già a lavorare sottotraccia per il nuovo anno...ma anche qui c'è da capire se ci sono sicurezze sul ripescaggio. Io dico che a giugno urgono un DG e un DS...che diano precedenza assoluta alla rifondazione tecnica (a maggior ragione se in C) ma una volta avviata la stagione soprattutto il DG inizi a strutturare anche la società perché in questa stagione tutto si è fatto tranne che gestire una società di calcio (incluso l'aspetto tecnico ovviamente!).
|
| mar gen 29, 2019 3:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sul DS sono d'accordo in parte ma sul DG non sono per nulla d'accordo, per me il DG va preso subito proprio per iniziare fin da adesso a dare una struttura alla società. ormai è chiaro che non c'è un filo logico, non c'è organizzazione non c'è nulla di nulla. quindi io sono per il non perdere tempo e sfruttare questi mesi proprio per organizzarsi e gettare le basi per il futuro
|
| mar gen 29, 2019 4:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si, tutto sommato essendo un ruolo vacante potrebbe essere nominato anche adesso avvantaggiandosi quindi di 5 mesi sul lavoro....
|
| mar gen 29, 2019 4:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Io sono dell'idea che, saltato Graziani, doveva saltare anche Musa. Sono mesi che dico che non capisco la scelta di aver puntato su un baldo giovane e oggi, a gennaio 2019, una persona che sicuramente ne capisce molto più di me, ovvero tal Salvatore Di Somma, dichiara che l'errore non è stato tanto il puntare su un giovane DS, quanto il non averlo affiancato ad uno più esperto. Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente...
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar gen 29, 2019 5:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar gen 29, 2019 6:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: Buongiorno a tutti e benvenuto a me stesso  Stamattina ho letto in giro per il web di un presunto interessamento per la punta centrale Giovanni Ricciardo del Cesena. Mah... mi sembra difficilmente raggiungibile ma chissà ... Benvenuto 
|
| mar gen 29, 2019 6:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Luppi ha detto no all'Avellino 
|
| mar gen 29, 2019 7:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Vediamo sto campione dove va'. Comunque l'anno prossimo saremo in C.
|
| mar gen 29, 2019 8:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo40 ha scritto: Vediamo sto campione dove va'. Comunque l'anno prossimo saremo in C. Modena  ... sei siCuro? 
|
| mar gen 29, 2019 10:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Vediamo sto campione dove va'. Comunque l'anno prossimo saremo in C. Io su Luppi sto facendo da qualche giorno un paio di considerazioni non vincolate tra loro ma che si focalizzano appunto sullo stesso giocatore. La prima è tattica che mi porta a dire che non servirebbe assolutamente a nulla dopo aver già ingolfato la rosa di esterni!. L'operazione Pepe non spiegherebbe quella di Luppi e viceversa....anche perché il nome di Luppi è venuto fuori quando ancora tecnicamente Pepe non era stato ufficializzato!. Lasciamo stare quei 4 giornalai del ca**o che hanno descritto Luppi come il bomber che mancherebbe (beata la loro ignoranza calcistica....stanno belli combinati!!), ma hai Da Dalt, avevi già Ciotola, prendi Pepe e vorresti inserire pure Luppi in un organico in cui a mancare sono una prima punta e un vice Matute proprio numericamente?!. La seconda è invece sul discorso fisico che va a coinvolgere per certi versi anche Modena e il sig Taibi!. Mi spiego....: Luppi si allena da tempo col Modena che quindi più di tutti lo ha potuto monitorare. Nonostante tutto non lo tessera dopo mesi di monitoraggio e si porta addirittura all'ultimo giorno disponibile per poterlo fare che è domani!. Dal pomeriggio sembra emergere addirittura la voce che nemmeno il Modena abbia chiuso la trattativa tanto da essere andato su Letizia. Taibi invece, chiamato dai soliti che hanno sempre e solo lo stesso giro di telefonate (ridicoli), ci faceva sapere che aveva esortato Luppi a venire ad Avellino (avrebbe detto lo stesso ai modenesi, solo che loro non lo hanno telefonato come fanno questi incapaci) raccontandone mirabilie sul giocatore. Ora dico io...ma come ca**o è, il Modena lo fa allenare per mesi ma non lo tessera (alla fine potrebbe anche farlo perché Luppi non ha tutto sto mercato che sperava di avere), Taibi ne dice di ogni bene però non se lo porta a Reggio Calabria dove hanno fatto un mercato importantissimo compreso il ruolo proprio di Luppi....ma siamo sicuri del pieno recupero del ragazzo?!. Anche perché l'infortunio è stato di quelli gravissimi tanto che lo stesso Entella arrivò alla rescissione.....il giocatore è cmq di valore assoluto in C e molto alto anche per la B, quindi se sta cosi bene come dicono come ca**o è che non ha tutto sto mercato?. Ulteriore aggravante il poco tempo rimanente...un giocatore che adesso sarebbe inutile oltre che tatticamente anche proprio come tempistiche troppo ristrette rispetto al suo pieno recupero se mai ci sarà. Infine ho letto oggi dai soliti bavosi di giornalai che il ragazzo avrebbe detto di no a noi....io veramente non la conosco in questa versione la storia. Il ragazzo non aveva ancora detto si, ma nemmeno no....per come so io la trattativa l'aveva bloccata il patron che si è un pò rotto il ca**o adesso. Poi magari domani si "sbollenta" e da l'ok se arriva il si del giocatore....ma al posto di ds ed allenatore inizierei a sentirmi un pò di fuoco sotto al c**o!!. Infine vorrei avere le stesse convinzioni di Lupo40 sul prossimo anno...ma non si capisce granché ancora.
|
| mer gen 30, 2019 12:34 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer gen 30, 2019 11:24 pm |
|
|