Oggi è lun apr 20, 2026 8:57 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino - Latina domenica 23 dicembre alle ore 16.30 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Latina domenica 23 dicembre alle ore 16.30
Probabilmente mi sono spiegato male io, non ho detto che ieri l'arbitro non ha sbagliato, anche per me ha condizionato nettamente il risultato. Cosi come concordo sul fatto che nella somma di questi anni probabilmente non basterebbe un campionato intero di favori per "compensare" i torti. Ma io ho solo detto, o volevo dire, che tanta gente dovrebbe però anche avere la decenza di ammettere e citare anche quando qualche decisione è a favore perché ti garantisco che da queste parti NESSUNO, NESSUNO ha minimamente citato i favori enormi avuti in qualche gara!.
Solo questo, tutto qui.
Poi sulla gara di ieri non avremo mai la certezza di come sarebbe andata...certo, nel complesso il campo ha detto che non meritavamo di perdere e ci sta stretto anche il pari. Ma se agli episodi vogliamo attenerci allora dobbiamo iniziare a mettere in conto per esempio anche qualche ripartenza del Latina clamorosamente fallita di cui soprattutto una nella ripresa con un loro giocatore presentatosi solo davanti al portiere ed ha indirizzato di punta probabilmente volendola mettere in anticipo sul portiere sul secondo palo. Se di episodi parliamo dobbiamo citare anche questi e in quel caso saresti andato sullo 0-2. Ripeto, a scanso di equivoci, ieri risultato fortemente condizionato dall'arbitro che non ci ha concesso un rigore nel I° tempo ed uno nella ripresa abbastanza evidenti (anche se per uno la trattenuta era iniziata fuori area e vedo che anche questo non si cita), ma io francamente non ho visto una squadra nettamente superiore in campo, di occasioni non abbiamo creato granché. Loro si sapeva come giocano in trasferta e quello hanno fatto difendendo molto bene. Ai pt qualcosa in più noi, ma se devo dirti che li abbiamo surclassati al punto di meritare indiscussamente la vittoria non te lo dico.
Non dobbiamo dimenticarci che siamo in D ragazzi...abbiamo visto arbitraggi indecenti nel professionismo, volete che non vi siano in D?. Anzi, qui logicamente dovremmo vederne di peggio e cosi è stato per esempio ieri.
Questo non giustifica le scelte di quell'incapace, ma per come la vedo io accetto diversamente dalla B gli errori che sto vedendo in D, errori che ho visto anche a favore.
Io dico che qua veramente c'è tanta tanta tanta incapacità delle terne arbitrali e ci metto l'aggravante dello stadio perché per noi in D continuo a ritenerlo un danno in quanto credo dia a questi "ciucci" un delirio di onnipotenza smisurato che li fa sentire anche intoccabili. L'arbitro ha sbagliato, non ci sono dubbi, ma c'è anche tanto di Bucaro e della squadra. Ne vedremo tanti altri cosi Tell....dobbiamo mentalizzarci su questa categoria anche perché per me non ne usciremo dal campo, nel caso sarà per scelte dall'alto, questo solo per dire che dobbiamo anche iniziare a mettere in conto un altro indecente anno di D!.

lun dic 24, 2018 7:37 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupopolinesiano ha scritto:
Su RPN : gara giocata bene ...l'arbitro ... io ero con altre due persone (neutrali) ed abbiamo visto una gara mediocre con solo possesso palla e soliti limiti dalla 3/4 in poi (tralasciamo il rigore regalato che è l'ultimo di una serie di svarioni difensivi visti nelle ultime partite :grrrr: ), un centrocampo con giocatori che non fanno la differenza e alcuni under che possono solo giocare in parrocchia! Spero nel mercato di gennaio anche se notizie ricevute da un ex vicino a De Cesare mi hanno un pò sconfortato per il modo di operare del nuovo patron ...e per il futuro ! Mah, spero che siano state proferite solo per metterlo in cattiva luce ma a malincuore devo ammettere che ,seguendo il ragionamento dell'amico, il tutto fino ad ora quadra ! Sempre forza lupi ed un Buon Natale a tutti del Forum :festa: :fumogeno:

Buon Natale a tutti anche da parte mia :fumogeno:

mar dic 25, 2018 5:22 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Calcio Flaminia 1-2 Calcio Budoni
Castiadas Calcio 1-4 Vis Artena
Lanusei Calcio 1-0 Lupa Roma
Monterosi 4-1 Ostia Mare Lido Calcio
Anzio Calcio 1924 1-2 Albalonga
Cassino Calcio 1924 1-0 Aprilia Racing Club
Città Di Anagni Calcio 1-1 Ladispoli
Sassari Calcio Latte Dolce 2-1 Trastevere Calcio
SFF Atletico 5-0 Torres
Calcio Avellino 1-1 Latina Calcio 1932

mar dic 25, 2018 5:38 am
Profilo
Lupo Intergalattico

LANUSEI 41
TRASTEVERE 38*
SASSARI LATTE DOLCE 37
MONTEROSI 34
AVELLINO 34
ALBALONGA 34
APRILIA RACING 31
ATLETICO 30*
CASSINO 30
VIS ARTENA 26*
LATINA 26
OSTIAMARE 21
CITTA’ DI ANAGNI 21*
LADISPOLI 21
FLAMINIA 20
BUDONI 19
TORRES 18
CASTIADAS 15
LUPA ROMA 14 (-2)
ANZIO 8

* una partita in meno

mar dic 25, 2018 5:43 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Probabilmente mi sono spiegato male io, non ho detto che ieri l'arbitro non ha sbagliato, anche per me ha condizionato nettamente il risultato. Cosi come concordo sul fatto che nella somma di questi anni probabilmente non basterebbe un campionato intero di favori per "compensare" i torti. Ma io ho solo detto, o volevo dire, che tanta gente dovrebbe però anche avere la decenza di ammettere e citare anche quando qualche decisione è a favore perché ti garantisco che da queste parti NESSUNO, NESSUNO ha minimamente citato i favori enormi avuti in qualche gara!.
Solo questo, tutto qui.
Poi sulla gara di ieri non avremo mai la certezza di come sarebbe andata...certo, nel complesso il campo ha detto che non meritavamo di perdere e ci sta stretto anche il pari. Ma se agli episodi vogliamo attenerci allora dobbiamo iniziare a mettere in conto per esempio anche qualche ripartenza del Latina clamorosamente fallita di cui soprattutto una nella ripresa con un loro giocatore presentatosi solo davanti al portiere ed ha indirizzato di punta probabilmente volendola mettere in anticipo sul portiere sul secondo palo. Se di episodi parliamo dobbiamo citare anche questi e in quel caso saresti andato sullo 0-2. Ripeto, a scanso di equivoci, ieri risultato fortemente condizionato dall'arbitro che non ci ha concesso un rigore nel I° tempo ed uno nella ripresa abbastanza evidenti (anche se per uno la trattenuta era iniziata fuori area e vedo che anche questo non si cita), ma io francamente non ho visto una squadra nettamente superiore in campo, di occasioni non abbiamo creato granché. Loro si sapeva come giocano in trasferta e quello hanno fatto difendendo molto bene. Ai pt qualcosa in più noi, ma se devo dirti che li abbiamo surclassati al punto di meritare indiscussamente la vittoria non te lo dico.
Non dobbiamo dimenticarci che siamo in D ragazzi...abbiamo visto arbitraggi indecenti nel professionismo, volete che non vi siano in D?. Anzi, qui logicamente dovremmo vederne di peggio e cosi è stato per esempio ieri.
Questo non giustifica le scelte di quell'incapace, ma per come la vedo io accetto diversamente dalla B gli errori che sto vedendo in D, errori che ho visto anche a favore.
Io dico che qua veramente c'è tanta tanta tanta incapacità delle terne arbitrali e ci metto l'aggravante dello stadio perché per noi in D continuo a ritenerlo un danno in quanto credo dia a questi "ciucci" un delirio di onnipotenza smisurato che li fa sentire anche intoccabili. L'arbitro ha sbagliato, non ci sono dubbi, ma c'è anche tanto di Bucaro e della squadra. Ne vedremo tanti altri cosi Tell....dobbiamo mentalizzarci su questa categoria anche perché per me non ne usciremo dal campo, nel caso sarà per scelte dall'alto, questo solo per dire che dobbiamo anche iniziare a mettere in conto un altro indecente anno di D!.

Adò, ho capito che volevi dire….....ma permetti che dopo anni di inculature (perchè gli arbitri ci hanno inculato per bene)…se sbagliano 1,2,3,4 volte a nostro favore io sinceramente me ne frego altamente…perchè come dici bene anche tu, ci vorrebbe un campionato intero per compensare le schifezze che ci hanno fatto negl'ultimi 4-5anni. Che poi noi stiamo regalando regali di Natale grossi e belli ai nostri avversari (Edy e Da Dalt alla Torres, Pizzella al Budoni e Patrignani al Latina) perchè siamo poco tranquilli, o più semplicemente perchè siamo scarsi.....è un'altro discorso, che si può tranquillamente affrontare….ma lasciatemi stare le scelte arbitrali……perchè ho le palle gonfie di queste merde in nero!

Ps. Comunque buon Natale a tutti voi anche da parte mia!

mar dic 25, 2018 12:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Domenica 30 dic. Ore 14.30 si recupereremo

Trastevere Calcio -  Città Di Anagni Calcio
Vis Artena  - SFF Atletico

sab dic 29, 2018 1:08 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Trastevere Calcio -  Città Di Anagni Calcio 3-0
Vis Artena  - SFF Atletico 2-3

Risultati pessimi :raspav:

dom dic 30, 2018 10:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
Trastevere Calcio -  Città Di Anagni Calcio 3-0
Vis Artena  - SFF Atletico 2-3

Risultati pessimi :raspav:

Beh, non deve certo sorprendere la vittoria del Trastevere...solo una banda di ridicoli come noi potevamo non vincere in casa contro quella squadretta di 2° categoria!.
Tra l'altro il distacco dalla prima non aumenta per via delle ultime 2 sconfitte del Trastevere in trasferta.
Alla ripresa la co-capolista andrà a Monterosi, casomai è quella la gara in cui può perdere pt!.
Ma a parte tutto non capisco perché guardiamo ancora al primato...una posizione che a noi non ci riguarda più a meno di miracoli!!.
Se poi credete davvero che questa banda possa riuscire a vincere almeno 14 delle 19 gare rimanenti (con qualche altro pareggino) allora credeteci pure. Senza contare che veniamo da un mercato non fatto e da un altro a gennaio che non so come pensano di farlo.
Io guarderei più al nostro reale obiettivo e cioè i play off, unico rimasto....fattibile ma certamente non scontato manco questo!!.
I problemi per me sono più a lunga gittata, perché i ripescaggi sembrano sempre più probabili con una B che dovrebbe tornare a 22, un paio di squadre di C già adesso out (vedi Pro Piacenza che dopo oggi dovrebbe essere esclusa dal campionato, ma anche il Matera che nonostante un magnate per proprietario non vede un euro da mesi e mi piacerebbe anche sapere allora in quale tasca sono finiti i soldini dello sponsor visto che non hanno mai pagato!!) e tante altre che ad oggi sono seriamente a rischio esclusione. In tutto questo, c'è anche da considerare che se il I° posto è out per noi ci sono gli altri I° posti a venirci in supporto perché se Cesena e Modena confermeranno il primato (il Bari lo ha già vinto e per me è seriamente candidata addirittura alla B!!) allora non vedo avversari alla nostra altezza in graduatoria. Il problema casomai è nelle difficoltà economiche che sembrano irreversibili e questo se non incide più di tanto oggi potrebbe farlo certamente a giugno quando ci sarà da mettere sulla "boffetta" 600/700 mila euro a fondo perduto per il solo ripescaggio più ovviamente altri bei soldini per allestire in toto l'organico visto che quello di oggi non è assolutamente all'altezza della C se non per 3-4 elementi utili ma per la panchina!. Se De Cesare oggi non riesce a far fronte manco per il caffè, come pensa di poter mettere sul tavolo un intero menù tra 5 mesi?!. Non vorrei che si perdesse quella occasione...sarebbe il colmo oltre che la morte definitiva!!. E proprio in virtù di queste difficoltà da loro stessi ammesse, non mi spiego come mai il patron ha appena rifiutato una offerta per rilevare il club!!.
Adesso leggo di un confronto al Palazzetto tra il patron ed esponenti della SUD durante la gara di basket in cui De Cesare avrebbe rassicurato sul futuro (ma come, se il confronto è stato segreto allora come ca**o sanno cosa si son detti?). Ecco, magari sarebbe il caso che qualche esponente della curva ci rendesse partecipi tutti sul dialogo....visto che poi anche molti di loro hanno usato social e media per mandare messaggi al patron!. Attendiamo....

dom dic 30, 2018 10:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2