Oggi è mar apr 21, 2026 7:02 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bu
siamo passati dallo slogan prima uomini e poi calciatori alla tiritera stile sidigas :throwup:

lun dic 17, 2018 9:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

RIVOGLIO LAGOMARSINI IN PORTA, NON PER QUESTE GIORNATE DI SQUALIFICA MA PER SEMPRE!
METTIAMO L'UNDER IN ALTRO RUOLO, BASTA CON STO PIZZELLA, è INABILE AL CALCIO! :furia: :furia: :grrrr: :grrrr:

lun dic 17, 2018 11:58 am
Profilo
Lupo Intergalattico

UFFICIALE – Il Calcio Avellino corre ai ripari: ingaggiato il terzino dx Matteo Dionisi

lun dic 17, 2018 12:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

2002/2003 Monterotondo D 3 0
2003/2004 Rieti D 29 0
2004/2005 Rieti D 34 0
2005/2006 Rieti C2 31 0
2006/2007 Rieti C2 28 0
2007/2008 Valenzana C2 30 0
2008/2009 Rovigo C2 19 0
2009/2010 La Sabina Promozione nd 3
2010/2011 Rovigo D 28 3
2011/2012 Civitavecchia D 11 0
Gennaio 2012 Sacilese D 18 1
2012/2013 Sacilese D 35 0
2013/2014 Pordenone D 27 2
2014/2015 Biancoscudati Padova D 25 0
2015/2016 Padova Lega Pro 31 0
2016/2017 AC Delta Porto Tolle D 21 0
2017/2018 FC Rieti D 33 1
2018/14 dic. 2018 Latina Calcio D 15 0

Ultima modifica di mister x il mar dic 18, 2018 10:59 am, modificato 1 volta in totale.

lun dic 17, 2018 1:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
UFFICIALE – Il Calcio Avellino corre ai ripari: ingaggiato il terzino dx Matteo Dionisi

Questo sicuramente è un acquisto che migliorerà la difesa........e non di poco!

lun dic 17, 2018 4:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

scusate ma come sapete sono uno che non si fa mai i fatti suoi, ma il famoso dipaolantonio presentato un mese fa come il rinforzo di categoria superiore dove è finito? Sta ripercorrendo le gesta di cabezas. non c'è niente da fare tutti noi li troviamo a sti cadaveri

lun dic 17, 2018 4:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
scusate ma come sapete sono uno che non si fa mai i fatti suoi, ma il famoso dipaolantonio presentato un mese fa come il rinforzo di categoria superiore dove è finito? Sta ripercorrendo le gesta di cabezas. non c'è niente da fare tutti noi li troviamo a sti cadaveri

MAH, A VOLTE SIAMO PREVENUTI...
QUESTO HA GIOCATO SOLO IERI UNA MEZZ'ORETTA, NON MI è SEMBRATO TANTO MALE, è IN RITARDO DI PREPARAZIONE ATLETICA, MA TECNICAMENTE NON SEMBRA MALACCIO.
ONESTAMENTE GLI DAREI QUALCHE ALTRA OCCASIONE PER VALUTARLO ...
PIUTTOSTO, VOGLIAMO PARLARE DI PIZZELLA ED EDDY??

TU CHE PARLAVI MALE DI LAGOMARSINI, HAI VISTO CHE RAZZA DI SOSTITUTO FACCIAMO GIOCARE??
e non mI VENITE A DIRE CHE è UN UNDER, PERCHE' HO VISTO UNDER CHE SONO VERI PORTIERI,
QUESTO MANCO IN TERZA CATEGORIA PUO' GIOCARE!! :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

:furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup:

lun dic 17, 2018 5:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ieri è entrato.....e non mi è sembrato malaccio. O parli di Capitanio?

lun dic 17, 2018 7:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:

Beh, almeno come curriculum dovrebbe certamente essere cosi, ha vinto qualche campionato ed in ultimo a Padova dove era titolare con Parlato che poi lo ha portato con sè a Latina.
Ha 33 anni, in questa categoria come dice Tell può dire la sua almeno a livello di affidabilità.
Ovviamente non poteva mancare disinformazione da parte dei cartai locali....chi lo annuncia come terzino dx, chi come centrale.
Non si è ben capito ma spero arrivi come centrale perché ci manca proprio numericamente e lo vedrei subito bene là dietro.
Anche perché come terzino sarebbe più difficile da collocare visto il discorso under e in porta non abbiamo coperto la casella con un under di livello.

lun dic 17, 2018 8:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:

.chi lo annuncia come terzino dx, chi come centrale..

Alla fine scopriamo che è il massaggiatore

lun dic 17, 2018 8:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vi consiglio di leggere la gazzetta dello sport di oggi, c'è un'intera pagina dedicata alla Sidigas in cui si parla di problemi economici della società con stipendi non pagati e di Cole e Green che starebbero per lasciare. tutto cambia perchè nulla cambi

mar dic 18, 2018 10:02 am
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:

.chi lo annuncia come terzino dx, chi come centrale..

Alla fine scopriamo che è il massaggiatore

transfermarkt lo da come terzino dx di ruolo ma che ha giocato anche come centrale e terzino sx ... tuttocalciatori lo da come centrale di piede dx :ka:

mar dic 18, 2018 10:58 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ieri è entrato.....e non mi è sembrato malaccio. O parli di Capitanio?

sì intendevo capitanio, sai com'è co tutti sti fenomeni mi sono confuso :D

mar dic 18, 2018 11:39 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
transfermarkt lo da come terzino dx di ruolo ma che ha giocato anche come centrale e terzino sx ... tuttocalciatori lo da come centrale di piede dx :ka:

Infatti io so che è un centrale che si adatta anche da terzino....che sarebbe ben diverso perché a noi serve il centrale visto che purtroppo il terzino lo hanno già preso e non so come diavolo siano arrivati ad una riserve della riserva del Mantova.
Su quanto emerso oggi su qualche giornale, premesso che ovviamente si tratta di affini alla vecchia proprietà che nulla notavano fino a pochi mesi fa mentre ora fanno partire titoloni ad ogni notizia negativa sulla attuale proprietà (non dimentichiamoci anche quegli incapaci di Irpiniaoggi e di Primatv in cui i compariello di anello si è ricordato che esiste una squadra di calcio ad Avellino solo adesso che c'era da poter inveire e si è corsi subito da Dell'Anno che giustamente ha fatto capire alcune cose!!), francamente resto stranito anche io e non so come leggerla....ma ciò conferma che purtroppo il calcio gli è stato "imposto" da qualcuno!!.
Ieri avevo esortato De Cesare a fare un pò di chiarezza su tutta la situazione, o meglio ci speravo.
Avevo detto che doveva far capire la sua buona fede avendo come responsabilità solo le scelte scellerate di affidarsi ad agosto a gente incompetente...ed arrivando quindi alla logica conseguenza di affidarsi adesso a gente di spessore. Viceversa significava che nel calderone poteva andarci anche lui!.
Ieri sera una emittente locale pare abbia mandato uno stralcio di una telefonata col patron palesemente non autorizzati perchè chiaramente chiacchierata informale. Tralasciando il gesto di quella emittente, resta il succo di quanto affermato dal patron che in sostanza ha detto di aver capito da tempo che "la macchina non funzionava"!!.
Quindi avendo visto che si annaspava non si capisce perché non si è intervenuti a tempo ed in tempo utile per non compromettere definitivamente il campionato. Inoltre ha detto che è evidente come serva un dirigente di esperienza....ed allora anche qui, che diavolo si aspetta?!. Se non si è soddisfatti dell'operato delle proprie scelte prassi vuole che si intervenga...e mi sembra evidente dove e come intervenire.
Vedremo se sono vere le voci su Iovino.
Qualcuno giustamente diceva che allora se il patron non è soddisfatto dell'operato chi ha scelto certa gente?!. Semplice....l'unico uomo scelto da De Cesare è Alberani a cui ha affidato la costituzione di tutto lo staff.
Alberani, grande ignorante di calcio e in seguito emerso anche come arrogante e saccente, è intimo amico purtroppo di un soggetto della scorsa lurida società che gli ha indicato sia il DS che il mister (nonché un bel pò di giocatori) coi risultati che abbiamo visto. Alberani non aveva e non ha nessun collegamento col calcio se non appunto quel soggetto.
A questo punto mi pare evidente che si dovrebbero adottare le dovute soluzioni, uno è stato mandato via, un altro andrebbe allontanato ed Alberani ufficialmente ed esclusivamente confinato nel suo mondo che sta pure mandando all'aria.
Certo, un DS con un minimo di dignità, a quelle parole, si sarebbe già dimesso.....per la verità avrebbe dovuto farlo il giorno stesso dell'esonero del mister ma non facendolo ha dato fiato alle voci che non volevano lui nella scelta del ciuccio in panchina.
Adesso queste voci sul basket...chiariamo che non si parla certo di cifre astronomiche, ma emerge un quadro certamente non idilliaco.
A questo punto, a maggior ragione se il calcio glielo hanno imposto, pensi seriamente di passare la mano nel più breve tempo possibile concedendo cosi mesi di vantaggio di programmazione sulla nuova stagione che a questo punto sarà ancora in D!.
Lo spessore economico resta immenso, ma se poi si vuole agire da miserabile come il passato allora il suo spessore resta fine a se stesso.
Detto questo trovo cmq delirante parlare in un certo modo oggi della mancata assegnazione del titolo alla coppia Preziosi-Marinelli!!.
In primis perché in tanti si sono già dimenticati di quello che dicevano a candidatura avvenuta (molti dei quali sono gli stessi che oggi dicono che era quella la miglior scelta!!!) e secondo perché ci vuole una bella faccia tosta a dire oggi che si voleva un Preziosi che ha le sue aziende in amministrazione controllata ed è schifato nell'intero panorama calcistico oltre ad aver lasciato macerie in ogni società in cui è passato!. Non dimentichiamo anche che prima di Avellino aveva tentato Bari e mi dicevano addirittura anche Modena. Ad Avellino si è presentato con un business-plan in cui in qualche passaggio aveva addirittura dimenticato di correggere il nominativo tra Bari ed Avellino (vedi quanto ambiva a questa realtà....lui ambiva ad un'altra piazza, qualunque essa fosse!). L'unico vantaggio nel breve era certamente quello di avere a disposizione il versante tecnico avendo il Genoa alle spalle....ma proprio per questo vogliamo andare a riprendere tutte le recriminazioni sul fatto che non si voleva diventare una succursale?!. Memoria corta come sempre ad Avellino!!!.
L'unico vantaggio in quella potenziale scelta era il fatto di avere Marinelli, irpino e tifoso dell'Avellino nonché solidissimo economicamente. Ma anche qui c'erano molti molti contro...in primis il discorso stadio, unico vero appeal per Marinelli che mi dissero molto molto restio a spendere e questo nel calcio lo avrebbe esposto a critiche a breve termine proprio come stiamo vedendo ora.
Inoltre non sarebbe entrato col suo gruppo, ma avrebbe creato una società ex novo per affincarsi a Preziosi....altro indizio negativo.
E non ultimo per importanza il fatto che era una coppia la loro che si reggeva su un filo e lo avevano già dimostrato ancora prima di entrare. Avevano interrotto la collaborazione ancora prima di creare una nuova società salvo poi ricomporsi negli ultimi istanti ed infatti la loro proposta arrivò in ritardo di quasi un'ora rispetto alla scadenza non perentoria.
A me quella potenziale società, per quanto molto forte all'apparenza e probabilmente anche nella realtà, avrebbe somigliato molto per compatibilità alla società del riccone in cui non c'è stato un socio che abbia resistito alle modalità di gestione di quel millantatore. In parole povere per me quella coppia non sarebbe durata un campionato intero!!. Nella considerazione generale, in quel momento, la scelta migliore era proprio quella fatta....è chiaro che adesso ci sono dubbi fortissimi per le nubi sul nostro futuro, ma in quel momento anche la stragrande maggioranza della piazza auspicava il non arrivo di Preziosi!!!. Ora vediamo che succede, tanto il campionato è cmq andato e la società non è nello stato in cui versava quella di pochi mesi fa....intendo che adesso è sana ed appetibile e non si deve trattare con un millantatore che cambiava le carte in tavola ogni ora facendo leva poi su un manipolo di bavosi di m...a che facevano passare messaggi del ca**o!. Se non ha voglia e non se la sente, questa volta può passare la mano in maniera anche agevole e in breve tempo. Il problema è capire se e come beccare qualcuno seriamente intenzionato perché il mio dubbio è questo.
Francamente non so cosa ci sia adesso nella testa del patron...ma io avevo visto anche un progetto di un nuovo stadio veramente splendido e non era affatto il progetto millantato e finalizzato a puntare ai fondi.

mar dic 18, 2018 3:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la gente ha la memoria cortissima, Preziosi è quello che presentando la domanda di ammissione non aveva nemmeno cancellato la parola Bari. quindi di cosa stiamo parlando. caro adolfo fin da agosto ho sempre pensato, ed oggi lo penso ancor di più, che la scelta migliore per noi sarebbe stata la coppia D'Agostino - Matarazzo. credo che con queste due persone il futuro sarebbe stato molto diverso. se de cesare dovesse passare la mano, ma io mi auguro invece che resti con una nuova struttura adeguata al calcio, mi auguro che questi due si rifacciano avanti

mar dic 18, 2018 4:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

la gente ha la memoria cortissima, Preziosi è quello che presentando la domanda di ammissione non aveva nemmeno cancellato la parola Bari. quindi di cosa stiamo parlando. caro adolfo fin da agosto ho sempre pensato, ed oggi lo penso ancor di più, che la scelta migliore per noi sarebbe stata la coppia D'Agostino - Matarazzo. credo che con queste due persone il futuro sarebbe stato molto diverso. se de cesare dovesse passare la mano, ma io mi auguro invece che resti con una nuova struttura adeguata al calcio, mi auguro che questi due si rifacciano avanti

Bravo Steppa....come ho detto anche io la gente ha veramente una indecente memoria corta. Io posso capire chi magari avallava già prima la scelta Preziosi-Marinelli. Per quanto personalmente non condivisibile ma almeno avevano una linea. Ma sentire oggi alcune cose da chi ad agosto auspicava altre scelte dicendone di tutti i colori su quella che ad un certo punto (per tutto il giorno prima e in prima mattinata) sembrava essere ricaduta su Preziosi fa sinceramente ridere per non dire altro!!.
Tornando un attimo ad agosto per me la migliore scelta era quella poi fatta, subito dopo quella che per te era la migliore.
Economicamente la coppia DAG-Cosmopol non era e non è all'altezza di De Cesare, detto questo poi quella potenzialità bisogna vederla sul campo e questo effettivamente non lo stiamo vedendo con l'attuale patron. Non discuto la persona DAG, certamente rispettabilissima e seria probabilmente anche più di De Cesare. Ma economicamente mi dicevano non essere propriamente ciò che si dice. Sull'altra componente che lo avrebbe affiancato preferisco non pronunciarmi proprio....penso tutto il peggio possibile già sotto il profilo gestionale avendo un bel pò di amici in quel mondo.
Non ho avuto conferme dirette sull'unico cavillo che avrebbe potuto far superare tutte le perplessità economiche e gestionali se fossero entrati loro e cioè di Marino come DG!. Solo che poi, parlando con chi di dovere, mi fecero sapere che Marino anche per loro era casomai un discorso successivo e non nell'immediato in questa lurida categoria. L'unica certezza che ci sarebbe stato Marino posso darla su Gubi, ma andiamo ad un anno fa in cui quel millantatore fece saltare l'accordo facendo passare poi messaggio diverso tramite i suoi cialtroni.
In questo momento è chiaro che, escludendo a prescindere Preziosi, anche io ti direi che forse la scelta migliore sarebbe stata quella di DAG-Cosmopol non fosse altro che non si poteva certamente far peggio di come fatto grazie ad un incapace come Alberani, un bimbo come DS ed un ciuccio come allenatore sostituito poi da uno scarso (miglioriamo, ma parliamo di uno scarso).
Te la butto cosi Steppa, io non ho mai considerato papabile la proposta DAG-Cosmopol per un discorso politico (inutile spiegare perché) ancor prima che di quanto ho pocanzi detto. Con quella politica a scegliere il titolo non sarebbe mai e poi mai andato a DAG, oggi posso anche dire purtroppo nel senso che è stata un'alternativa nemmeno presa in considerazione, questo si un errore gravissimo!.

mar dic 18, 2018 4:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

come detto sopra io mi auguro più che mai che de cesare resti al suo posto facendo però piazza pulita e la telefonata di cui parlavi tu mi lascia ben sperare. fermo restando che tutto questo può accadere solo se le voci che parlano di problemi nel basket non siano vere, perché se così non fosse allora sì che avremmo un problema. tu che hai visto il progetto stadio, com'è? parlacene un po'. Se esiste già una cosa del genere vuol dire che de cesare ha reali intenzioni di restare

PS: complimenti per il giubbotto vinto ieri sera :wink:

mar dic 18, 2018 6:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non l'ho vinto purtroppo....ho perso il sorteggio finale :mrgreen: !.
Non so se quella telefonata lascia ben sperare...o meglio, dimostra che lui ha avuto da subito gli stessi dubbi che abbiamo avuto tanti di noi, ma non ha posto rimedio in prima persona e non lo sta facendo!.
Per certi versi è anche peggio. Il problema è che lui si è fidato ciecamente di Alberani all'avvio....unica sua scelta!!.
Poi questo fenomeno si è rivolto al suo unico amicone calcistico e da lì è partito tutto il papocchio certificando una incapacità oramai evidente. A questo punto sarebbe necessario riportare Alberani nel suo mondo ed intimargli di restare in quel recinto ed affidarsi ad un dirigente di questo mondo. Lo hanno anche contattato ed avuto la massima disponibilità!.
Ma tu pensa che stanno avendo il coraggio ancora di pensarci se ingaggiarlo o meno!!!!. Intanto questa persona attende disposizioni...io mi auguro che questo matrimonio si faccia perché è necessario e tornerebbe assai utile anche in un discorso di incartamenti per il ripescaggio visto che poi sul campo il campionato è ormai andato!.
Sul progetto stadio non è che abbia visto proprio un progetto, ma ho avuto modo di ascoltare una panoramica veramente molto molto interessante che va cmq nella direzione dei nuovi impianti in ottica di modernità e discorsi commerciali e foresterie. Si era parlato anche di uno stadio che per l'aspetto calcistico dovrebbe arrivare ad essere tipo quelli a copertura semovente!. Ma saprai meglio di me che poi soprattutto nel momento in cui si dovesse passare all'allestimento vero e proprio tutto potrebbe cambiare nella progettazione. L'importante per ora è sapere che esiste anche questo discorso e lo ha cmq annunciato anche nel business plan presentato al Comune il giorno della presentazione dell'offerta. Come dici tu poi tutto questo cozzerebbe con quanto emerso dal versante basket...ma è bene anche chiarire che per quanto risulta essere un problema, in quel caso parliamo di un polverone mediatico sollevato più perchè i soliti"amichetti del ca**o" devono azzannare continuamente questa proprietà che per le cifre in sè visto che poi il tutto pare si confini in non chissà quali cifre!!!. Cifre casomai assai complicate per un millantatore che fino a qualche mese fa questi giornalai osannavano, non certo per una potenza economica come questa. Il tutto ovviamente non lo esenta da figure di m...a e problematiche che cmq stando cosi i fatti ci sarebbero e non metterebbero sicuramente in bella luce anche il versante calcio, su questo non ci piove e concordo con voi.
Ma per farvi un piccolo esempio su come venga gestita mediaticamente la cosa da questi bavosi, vi ricordo per esempio che nessuno di quelli puntò il dito contro il buffone addossandogli colpe per non essere riuscito a reperire una seconda fideiussione valida in tutto quel tempo, mentre non hanno minimamente evidenziato sullo stesso argomento il fatto che un De Cesare riusci ad ottenere ben 2 fideiussioni validissime in pochissime ore visto che non aveva più tempo (le fideiussioni furono 2 perché vi era anche quella per il ripescaggio per un totale cmq importante ed ottenute appunto nel giro di qualche ora). Questo solo per dirvi di giudicare in base alla vostra mente e non in base a quanto raccontano molti buffoni del ca**o che ora non possono spargere bava!. Un problema lo abbiamo, innegabile, francamente del basket me ne infischio perché non mi interessa, io spero di non essere l'amante ma la moglie per De Cesare!!. Perché è altrettanto innegabile che il calcio rende una visibilità ed un ritorno economico abnorme rispetto al basket e chi è imprenditore questo lo tiene in conto.
In questo momento, te lo confesso, il mio timore è più votato sull'aspetto del non voler trasgredire su certe tematiche contrattuali che il basket....perché, come detto prima, se non si adegua in quel campo allora il calcio non fa per lui!.

mer dic 19, 2018 1:07 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Certo, 7pt di ritardo non sono pochi…...ma siamo lì nel gruppone! Tutto sommato la classifica, se si opererà bene nel mercato di gennaio, è ancora recuperabile. Speriamo bene!

dom dic 23, 2018 8:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certo, 7pt di ritardo non sono pochi…...ma siamo lì nel gruppone! Tutto sommato la classifica, se si opererà bene nel mercato di gennaio, è ancora recuperabile. Speriamo bene!

In linea di massima è come dici tu Tell, i 7 pt potrebbero anche essere recuperabili....ma non credo lo siano per noi!.
Per me il campionato si è concluso con la botta che abbiamo dato col Trastevere e con le serrande che abbiamo abbassato nell'inguardabile partita con la Torres che abbiamo visto anche oggi quanto valeva.
Dovremmo inanellare un girone di ritorno al livello di quello di andata che ha fatto un Bari per capirci, con la differenza che non sai nemmeno se ti basterebbe perché dobbiamo rincorrere e perché di mezzo ci sono pure un bel pò di squadre.
Molto potrebbe fare il mercato, è quindi anche in questo concordo con te, ma anche qui dobbiamo poi considerare chi questo mercato sta per andarlo a fare....dicembre non ci ha detto niente?!.
Onestamente non so voi, ma io non capisco come pensano di poter andare nel mercato professionistico volendosi attenere alle disposizioni contrattuali previste dalla Federazione e della Lega per la D!. A dicembre, proprio per questo, non sono riusciti a prendere giocatori di spessore di D, come diavolo possono portare dalla C gente a quelle cifre?!.

dom dic 23, 2018 9:29 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo