Oggi è lun apr 20, 2026 3:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bu
Il nome nuovo è quello di Abdou Doumbia

gio nov 22, 2018 11:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Oggi si parla di Federico Cardella classe 94 attaccante del ladispoli. ci segnò alla prima gara, quest'anno già in doppia cifra con 10 reti e 3 doppiette. non mi sembra male anche in ottica futura

lun nov 26, 2018 3:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Credo possa essere ciò che ci serve.
Lo prenderei al volo per tanti motivi. Essendo in doppia cifra significa che quantomeno è in stagione positiva (non so la sua prolificità in altre stagioni), ed è di categoria.
A noi serve integrare e completare il reparto, perché credo che nessuno di noi possa smentire che se in condizione la coppia De Vena-Sforzini sia devastante per la categoria. Il problema principale sta nell'affidabilità di Nando, quindi ci serve una punta che in caso di sua assenza non ci faccia andare in difficoltà come abbiamo visto in queste settimane e che faccia restare il reparto di un valore superiore alla media. Proprio un Cardella insomma...poi magari si prendere per meriti il posto da titolare, ma è chiaro che se vai a pescare una punta in C è difficile che venga in D a fare la riserva di Nando, cosi come Nando non credo accetterebbe di fare la riserva in D se in condizione. Serve una punta di categoria insomma....poi non guarderei troppo al fatto che sto leggendo in giro che ha le punizioni nel suo bagaglio. O meglio, non so se le abbia, ma di certo non possiamo giudicarlo per quella contro di noi dove ci fu una barriera imbarazzante, piazzata malissimo e col portiere che sbagliò anche il suo posizionamento facendosi violare da una punizione magari battuta anche bene, ma non era nè forte e nè angolata....!. Se davvero dovessero prendere lui avallerei certamente la scelta, anche più di un Albadoro che personalmente non mi piace ed è alle prese anche lui con molti problemi fisici. Ha giocato poco o niente...Cardella invece è pienamente arruolabile e come visto già in doppia cifra. Andiamo su questa gente.....

lun nov 26, 2018 8:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

oggi si è aggregato in prova l'esterno destro offensivo Fabricio Conci Cardozo, under classe '98 ex Belgrano. A settembre dopo un periodo di prova con lo Spezia non era stato tesserato.

mar nov 27, 2018 4:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Credo possa essere ciò che ci serve.
Lo prenderei al volo per tanti motivi. Essendo in doppia cifra significa che quantomeno è in stagione positiva (non so la sua prolificità in altre stagioni), ed è di categoria.
A noi serve integrare e completare il reparto, perché credo che nessuno di noi possa smentire che se in condizione la coppia De Vena-Sforzini sia devastante per la categoria. Il problema principale sta nell'affidabilità di Nando, quindi ci serve una punta che in caso di sua assenza non ci faccia andare in difficoltà come abbiamo visto in queste settimane e che faccia restare il reparto di un valore superiore alla media. Proprio un Cardella insomma...poi magari si prendere per meriti il posto da titolare, ma è chiaro che se vai a pescare una punta in C è difficile che venga in D a fare la riserva di Nando, cosi come Nando non credo accetterebbe di fare la riserva in D se in condizione. Serve una punta di categoria insomma....poi non guarderei troppo al fatto che sto leggendo in giro che ha le punizioni nel suo bagaglio. O meglio, non so se le abbia, ma di certo non possiamo giudicarlo per quella contro di noi dove ci fu una barriera imbarazzante, piazzata malissimo e col portiere che sbagliò anche il suo posizionamento facendosi violare da una punizione magari battuta anche bene, ma non era nè forte e nè angolata....!. Se davvero dovessero prendere lui avallerei certamente la scelta, anche più di un Albadoro che personalmente non mi piace ed è alle prese anche lui con molti problemi fisici. Ha giocato poco o niente...Cardella invece è pienamente arruolabile e come visto già in doppia cifra. Andiamo su questa gente.....

Assolutamente d'accordo......lo prenderei subito!

mar nov 27, 2018 7:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

spero solo che dopo l'ultima figura di m...a il signor alberani abbia almeno la decenza di stare zitto da qui a fine campionato

lun dic 03, 2018 12:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
spero solo che dopo l'ultima figura di m...a il signor alberani abbia almeno la decenza di stare zitto da qui a fine campionato

Difficile che quel manipolo di clown incompetenti resti in silenzio. Tra i 3 dell'Ave Maria, da quel punto di vista, il migliore e più pacato almeno nell'esporsi è certamente il ragazzino Musa.
E non c'è niente di peggio di incapaci in uno specifico campo che sguazzano nella saccenza e supponenza del sapere!.
Vediamo che succede oggi intanto....ma non credo cambierà qualcosa anche perché c'è l'infrasettimanale e in ogni caso a questo punto ne farebbero uscire bene quell'inabile totale di mister che avrebbe gli alibi giusti per mettere a tacere eventualmente questa società!.

lun dic 03, 2018 3:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

contattati campilongo e capuano ma pare che con entrambi non ci sia l'accordo

lun dic 03, 2018 4:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Voglio Eziolino

lun dic 03, 2018 7:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi piacerebbe sapere per quale motivazione non si trova accordo......sempre che un allenatore lo stiano cercando o lo abbiano cercato davvero perché poi se lo cerchi intanto l'attuale mister lo esoneri.
Io comincio a pensare che sia stato tutto frutto delle invenzioni di questi 4 pagliacci di cartai il fatto che si era prossimi al cambio in panchina.
Spero che questo cambio ci sia....ovviamente non per poter poi dire che qualche cartaio aveva ragione che si stava per cambiare, quanto perché prima cacciano quel cialtrone dalla panchina e prima si potrà parlare veramente di calcio.
Anche se tutto mi lascia pensare che anche il sostituto sarebbe il Graziani di turno (parlo di curriculum, perché per il resto non ci vorrà molto a far meglio di questo incapace).

lun dic 03, 2018 8:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Oltre campilongo e capuano si fanno anche i nomi di Di Costanzo e Tiziano De Patre, mentre fresta chiede a gran voce Monzon

lun dic 03, 2018 8:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Chiappara e bucaro

lun dic 03, 2018 10:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Mi piacerebbe sapere per quale motivazione non si trova accordo......sempre che un allenatore lo stiano cercando o lo abbiano cercato davvero perché poi se lo cerchi intanto l'attuale mister lo esoneri.
Io comincio a pensare che sia stato tutto frutto delle invenzioni di questi 4 pagliacci di cartai il fatto che si era prossimi al cambio in panchina.
Spero che questo cambio ci sia....ovviamente non per poter poi dire che qualche cartaio aveva ragione che si stava per cambiare, quanto perché prima cacciano quel cialtrone dalla panchina e prima si potrà parlare veramente di calcio.
Anche se tutto mi lascia pensare che anche il sostituto sarebbe il Graziani di turno (parlo di curriculum, perché per il resto non ci vorrà molto a far meglio di questo incapace).

Ecco condivido con Adolfo. Purtroppo ad Avellino si crede(va) che con il solo nome si vince(va) il campionato. Solo delle persone ingenue che non sanno i meccanismi del calcio, possono pensare ad una barzelletta del genere. Ma il 2009 è già così lontano? Anche lì si diceva che D'Arrigo era scarso (comunque qualche problema lo aveva)….prendemmo Marra…...ma se non erro alla fine comunque finimmo una 10ina di punti dietro non so chi. Percui ragazzi non facciamoci troppe seghe mentali…….aspettiamo. Vediamo cosa porterà il mercato e cosa sarà capace di fare Graziani con una rosa più equilibrata.

Ps. Che poi leggere, che c'è gente che sponsorizza Capuano, mi viene veramente il voltastomaco……altro che Graziani……...

mar dic 04, 2018 7:53 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ufficiale, Graziani esonerato. si attende il nome del nuovo allenatore (Chiappara?)

A seguito delle riunioni intercorse, la Calcio Avellino SSD ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Archimede Graziani ed il suo vice Maurizio Macchioni. La società ringrazia i due professionisti per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune umane e professionali.

mar dic 04, 2018 11:33 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Problemi con chiappara, si fa strada Bucaro

mar dic 04, 2018 11:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ufficiale, Graziani esonerato. si attende il nome del nuovo allenatore (Chiappara?)

A seguito delle riunioni intercorse, la Calcio Avellino SSD ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Archimede Graziani ed il suo vice Maurizio Macchioni. La società ringrazia i due professionisti per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune umane e professionali.

Nonostante Graziani non piaceva nemmeno a me, avrei aspettato. Abbiamo esonerato un allenatore con una media di 1.8pt a partita......ma tant'è!

mar dic 04, 2018 11:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

pensa che l'allenatore del Trastevere ha una media punti di 2,28 punti. Il problema è che se dovevi esonerarlo non dovevi farlo oggi che sei a -8 ma molto prima

Ultima modifica di lupodellasteppa il mar dic 04, 2018 11:56 am, modificato 1 volta in totale.

mar dic 04, 2018 11:55 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mah............

mar dic 04, 2018 11:55 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

pensa che l'allenatore del Trastevere ha una media punti di 2,28 punti

Pensa che il Trastevere gioca da 3 anni insieme..........non da 3 mesi :wink: !

mar dic 04, 2018 11:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Mah............

aspetto l'ufficialità e poi dirò la mia. per ora sto zitto

mar dic 04, 2018 11:56 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo