Oggi è lun apr 20, 2026 8:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ostiamare - Avellino domenica 25/11 ore 14:30 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Ostiamare - Avellino domenica 25/11 ore 14:30
adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:
Cinapà ringrazia x il regalo della nostra difesa e fa 1-2

Il regalo di Lagomarsini purtroppo....indecente, inguardabile e che conferma quanto si dice di lui da sempre.
Quindi a maggior ragione oggi ribadisco che se dobbiamo giocarci una carta over in porta allora questa deve fornire garanzie assolute, roba da portare in carniere solo lui 7/8 pt in stagione. Se dobbiamo vedere oscenità come quelle di oggi (ed altre passate) allora tanto vale la pena reperire un under di livello e sfruttare una casella over di movimento.
Ha riaperto una gara chiusa portando ansia a noi e ai suoi compagni in campo. Non che avessimo fatto granché in campo, ma avevamo trovato il vantaggio e lo avevamo gestito questa volta senza mai soffrire. Nella ripresa calo nostro e loro che hanno guadagnato metri ma sempre senza creare più di tanto con una fase difensiva questa volta molto attenta al netto di qualche errore degli under che dobbiamo mettere in conto. Era arrivato al momento giusto anche il raddoppio di Sforzini appena rientrato in campo e che in quel goal ha fatto capire la differenza nell'avere esperienza e fisico. Partita a quel punto chiusa come detto, con i padroni di casa stessi a mollare la presa...finché non ci ha pensato un appoggio inspiegabile e da imbecille del portiere che invece di rinviare non ho capito come gli sia venuto in mente di scaricare palla nella direzione di un compagno che aveva nel suo raggio 2 avversari in potenziale pressing (cosa che già questa doveva fargli adottare altra soluzione, invece ha pensato bene di passarla proprio all'avversario!).
Vittoria che nel complesso ci può stare, ma non fatevi abbindolare da qualche commento come al solito esclusivamente condizionato dal risultato. Non c'è stata nessuna prestazione, nessuna dimostrazione di forza ma in questo momento contavano i 3 pt e questi sono arrivati. Non che loro abbiano fatto chissà che, anzi....ma noi dobbiamo migliorare la circolazione di palla soprattutto in mediana dove la facciamo girare troppo di fretta e senza una reale preimpostazione. Secondo me serve un ragionatore là in mezzo e forse potrebbe essere proprio quel Di Paolantonio.
Perché sbagliamo potenziali ripartenze anche in superiorità numerica e questo è inconcepibile soprattutto quando abbiamo campo.
Vittoria doveva essere e vittoria è arrivata...questo conta in vista della prossima a cui possiamo arrivarci con maggiore consapevolezza e meno pressioni/obblighi in vista anche del mercato che speriamo si farà in fretta.
Sta bene anche Ciotola e si vede, anche se pure in questo caso si passa da un eccesso all'altro....nessuna grande prestazione, ma sicuramente è molto meglio rispetto a qualche settimana fa. Sostituito anche oggi vorrei capire se programmata oppure no perché io anche oggi lo avevo visto ancora bene e casomai avrei tolto un De Vena in ombra visto che non ha del tutto smaltito i suoi problemi. Ma il mister è quello sulla panchina e noi possiamo e dobbiamo solo giudicare. Nota di demerito per Matute, non sulla prestazione come sempre positiva, ma con la sua esperienza e sapendo di giocarla sempre sull'agonismo, non può beccare un giallo per aver allontanato il pallone!!.
P.S.: dite a quella solita testata (di xxxxx) che oggi non siamo a 3 pt dal Trastevere.....

Adò, non abbiamo fatto granchè, abbiamo gestito il vantaggio senza mai soffrire, quando loro hanno guadagnato metri non hanno creato più di tanto e la fase difensiva questa volta è stata molto attenta....perdipiù abbiamo vinto su un campo che fin'ora era ancora inviolato.........nè Adò, da come l'hai descritta non è solo una vittoria che ci può stare.......ma è una vittoria netta e strameritata :D :wink: ! Sei incontentabile :P ....

lun nov 26, 2018 3:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mettiamola così Tell...vedo sempre dove si può far meglio :mrgreen: :mrgreen: !.
Cmq confermo...nulla di trascendentale, ma sicuramente se c'era una squadra che doveva vincere quella era la nostra e se non fosse stato per la cavolata del portiere non avremmo mai dato modo di pensare a un rientro in gara degli avversari.
Dove ci sono meriti da dare non ho problemi a darli ed anzi ne sono anche ben felice. Io giudico sempre la singola gara e questa volta ho visto poche pecche supportate nel valore dal fattore che tu giustamente hai ricordato e cioè che l'Ostia in casa finora è sempre stata tosta per tutti. Ieri contava vincere, in qualunque modo!!.
Inutile anche ribadire lacune croniche che solo il mercato speriamo risolverà almeno in parte.
Mi sono piaciute anche le parole del mister nel dopo gara, a conferma che dò sempre a Cesare quel che è di Cesare.
Non ho condiviso qualche sua sostituzione che io avrei fatto diversamente, io appunto...ma ieri era troppo importante vincere.
Vorrei tornare un attimo sul portiere perché forse ho fatto in modo di far comprendere maluccio il mio concetto.
Io non sto dicendo che Lagomarsini è scarso, so sto solo dicendo che essendo over per questa categoria non mi giocherei quella casella con lui perché se devo giocarmi l'over in porta allora questo ruolo deve portarmi da solo 7/8 pt in più a fine stagione per la massima garanzia che mi porta in dote. Cosa questa che non mi pare possa fare questo ragazzo. E' penalizzato dal regolamento insomma...perché per quanto sta dando possiamo tranquillamente reperire un under in porta e giocarci l'over nei 10 di movimento. Solo questo...poi resto dell'idea che per esempio in C non potrebbe certo essere lui il titolare, però sicuramente per la D non è scarso. E' solo il discorso over rapportato a garanzie assolute che lui non fornisce.

lun nov 26, 2018 7:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Mettiamola così Tell...vedo sempre dove si può far meglio :mrgreen: :mrgreen: !.
Cmq confermo...nulla di trascendentale, ma sicuramente se c'era una squadra che doveva vincere quella era la nostra e se non fosse stato per la cavolata del portiere non avremmo mai dato modo di pensare a un rientro in gara degli avversari.
Dove ci sono meriti da dare non ho problemi a darli ed anzi ne sono anche ben felice. Io giudico sempre la singola gara e questa volta ho visto poche pecche supportate nel valore dal fattore che tu giustamente hai ricordato e cioè che l'Ostia in casa finora è sempre stata tosta per tutti. Ieri contava vincere, in qualunque modo!!.
Inutile anche ribadire lacune croniche che solo il mercato speriamo risolverà almeno in parte.
Mi sono piaciute anche le parole del mister nel dopo gara, a conferma che dò sempre a Cesare quel che è di Cesare.
Non ho condiviso qualche sua sostituzione che io avrei fatto diversamente, io appunto...ma ieri era troppo importante vincere.
Vorrei tornare un attimo sul portiere perché forse ho fatto in modo di far comprendere maluccio il mio concetto.
Io non sto dicendo che Lagomarsini è scarso, so sto solo dicendo che essendo over per questa categoria non mi giocherei quella casella con lui perché se devo giocarmi l'over in porta allora questo ruolo deve portarmi da solo 7/8 pt in più a fine stagione per la massima garanzia che mi porta in dote. Cosa questa che non mi pare possa fare questo ragazzo. E' penalizzato dal regolamento insomma...perché per quanto sta dando possiamo tranquillamente reperire un under in porta e giocarci l'over nei 10 di movimento. Solo questo...poi resto dell'idea che per esempio in C non potrebbe certo essere lui il titolare, però sicuramente per la D non è scarso. E' solo il discorso over rapportato a garanzie assolute che lui non fornisce.

:D :D :D!

Ps. Comunque confermo quello che hai scritto sulle parole di Graziani nel post partita......sono piaciute anche a me!

mar nov 27, 2018 7:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

recupero sesta giornata: solo pari in Castiadas-Latina (0-0)

Trastevere Calcio 29*
Sassari Calcio Latte Dolce 27
Calcio Avellino 27
Monterosi 26
Lanusei Calcio 26
Aprilia Racing Club 22
SFF Atletico 21* 
Cassino Calcio 20
Ostia Mare Lido Calcio20
Vis Artena 19*
Albalonga 19
Latina Calcio 19

* una partita in meno

gio nov 29, 2018 1:29 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2