Oggi è lun apr 20, 2026 2:58 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30
GOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLL! Ciotola!

mer nov 14, 2018 4:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Rigore sbagliato dall'Aprilia!

mer nov 14, 2018 4:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Capitanio per Ciotola (buona la prova stavolta)....difesa a 3!

mer nov 14, 2018 4:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Capitanio per Ciotola (buona la prova stavolta)....difesa a 3!

No mi sono sbagliato......rimane tutto invariato!

mer nov 14, 2018 5:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

De Vena assente fin'ora!

mer nov 14, 2018 5:03 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ma vaffanculo Tompte...........

mer nov 14, 2018 5:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Finita! Grande delusione.........se dobbiamo rinunciare a Sforzini e Gerbaudo e poi De Vena decide di farsi una giornata di ferie allora diventa quasi impossibile uscire indenni addirittura contro l'Aprilia (che tutto è fuorchè una grande squadra)!

mer nov 14, 2018 5:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ho sempre difeso Graziani perchè lo considero l'ultimo dei responsabili visto il materiale scadente a disposizione, ma dopo 12 giornate non è possibile vedere una squadra che puntualmente non scende in campo nel primo tempo, non pressa, non ha carattere non ha nulla. mi dispiace ma spero che lui e musa facciano presto la valigia altro che le chiacchiere di Alberani dove dice che è stato fatto un buon lavoro, ma dove? da chi? Alberani pensa al basket che è meglio

mer nov 14, 2018 6:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Difesa immobile sui due goals ( ma che guardano, che pensano ?) e giocate individuali o a due che finiscono abortite (ma perchè TUTTI continuano a portare la palla tra due,tre giocatori e non la passano mai ?) Senza un cambio di 7/11 ( ...e forse dell'allenatore ) la vedo dura !

mer nov 14, 2018 6:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
ho sempre difeso Graziani perchè lo considero l'ultimo dei responsabili visto il materiale scadente a disposizione, ma dopo 12 giornate non è possibile vedere una squadra che puntualmente non scende in campo nel primo tempo, non pressa, non ha carattere non ha nulla. mi dispiace ma spero che lui e musa facciano presto la valigia altro che le chiacchiere di Alberani dove dice che è stato fatto un buon lavoro, ma dove? da chi? Alberani pensa al basket che è meglio

Steppò ho visto la gara. E onestamente non è così! Almeno a me non è sembrata una squadra che non è scesa in campo! La sconfitta in se è immeritata (e pesa la giornata no di Patrignani)......ma sinceramente contro questo Aprilia (nonostante le assenze) si doveva fare di più! Non si posso perdere partite del genere.....anche se va dato merito all'avversario di essere stato cinico e bravo a sfruttare le occasioni che gli abbiamo concesso (apparte il rigore sbagliato)! Dobbiamo ripartire.......ma questa sconfitta brucia assai, perchè non ci voleva tanto per uscire indenni da questa trasferta! Veramente un peccato!

mer nov 14, 2018 6:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

infatti ho scritto nel primo tempo :wink:

mer nov 14, 2018 6:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Difesa immobile sui due goals ( ma che guardano, che pensano ?) e giocate individuali o a due che finiscono abortite (ma perchè TUTTI continuano a portare la palla tra due,tre giocatori e non la passano mai ?) Senza un cambio di 7/11 ( ...e forse dell'allenatore ) la vedo dura !

La difesa (su tutti Patrignani) è stata immobile sul primo gol.....il secondo è stato un errore individuale (madornale) nuovamente fatto del terzino. Il fatto delle (troppe) giocate individuali l'ho notato anch'io......ma siamo in D e non in B! Oggi purtroppo in avanti abbiamo pagato sia l'assenza totale di De Vena (evanescente dal 1°-90°....ma va anche capito, non è un robot) e la poca lucidità di Tribuzzi (ad un'altro che non bisogna buttare la croce addosso, perchè sta tirando la carretta dalla prima giornata ad oggi) ma per fortuna che Ciotola ha dato segni di ripresa....altrimenti in avanti avremmo combinato meno di quello che abbiamo combinato! Purtroppo Mentana e Tompte, l'hanno dimostrato anche oggi, possono fare solo le riserve delle riserve è questo ormai è un dato certo! Abbiamo bisogno di rinforzi (e anche buoni).....ma abbiamo anche bisogno di non farci prendere dal pessimismo......sangue freddo e calma!

Ps. Graziani non fa impazzire neanche a me......ma cambiare ora per me non avrebbe senso! Aspettiamo di vederlo con una squadra rinforzata e poi lo giudicheremo definitivamente!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il mer nov 14, 2018 6:31 pm, modificato 2 volte in totale.

mer nov 14, 2018 6:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

infatti ho scritto nel primo tempo :wink:

E io parlavo anche del primo tempo :wink:

mer nov 14, 2018 6:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Un'altra sconfitta :furiosi:

mer nov 14, 2018 6:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Se anche Anzio ed Anagni sono riuscite a cavarsela con due 0-0 contro l'Aprilia è tutto dire. Concordo con Tell....anche per me l'Aprilia non si è mostrata granchè e questo peggiora però la nostra posizione perché nonostante questo abbiamo avuto il coraggio di perdere.
Il problema è che dopo 3 mesi manca proprio un minimo di organizzazione tattica e questo è gravissimo!!.
Non siamo del tutto scarsi, ci mancherebbe, ma se a una squadra mediocre associ un incapace in panchina allora crolli!.
Ora abbiamo Artena in casa ed Ostia fuori prima del Trastevere....il rischio lo avevo già paventato prima di oggi!!.
Su De Vena non concordo con Tell, o meglio, concordo che ha disputato una pessima gara, ma se lo cerchi solo coi lanci lunghi allora giochi con un uomo in meno già in partenza!!.
Poi la chicca di un grande mister che inserisce Mentana che per quanto scarso ha almeno fisico e che fa? Mi fa svariare Mentana continuando a tenere De Vena come prima punta e cosa ancora più grave a ricevere i lanci lunghi (pure sporchi) dalle retrovie!!. Se non è incapacità questa ditemi voi!!.
Toglie Ciotola (per me resta ex calciatore) nel suo miglior momento perché cmq riusciva a cercare la profondità mettendo qualche pallone in mezzo e mi mette Capitanio (un centrale) piazzandolo come terzino dx avanzando Parisi.
Risultato...dopo 10 minuti deve togliere anche Parisi per Carbonelli e passa a 3 dietro.
Continua a partire con Tribuzzi trequartista, oggi passato sulla fascia solo nella ripresa.
Un mister che in un campionato che prevede 5 cambi (quindi mezza squadra di movimento!!) dovrebbe stravolgere le partite ed invece ce lo ritroviamo a fine gara a dire che in panchina non ha gente che possa servirgli!!. Ed allora caro mister dovrebbe spiegarci chi ca**o li ha scelti visto che, fino a prova contraria, era lei a dire che doveva visionarli uno ad uno prima di tesserarli!!. Quindi, caro mister, quelli che oggi lei di fatto definisce scarsi ed inutili sono gli stessi che lei ha scelto ad agosto dando l'ok al tesseramento!!. Alla fine devo pure sentirmi un Musa dire che non vede la situazione cosi male come la si sta dipingendo??!!. Devo sentire mister e ds parlare di un gran secondo tempo in cui abbiamo creato tante occasioni da goal?!. Io vorrei capire cosa intendono loro per goal visto che, fino a prova contraria, io di tiri in porta non ne ho visti ma ho visto solo palloni messi in mezzo (anche male e soprattutto indecenti sulle palle inattive!). Io quelle le chiamo "potenziali occasioni pericolose"....perché di fatto poi in porta non abbiamo mai tirato!. Quindi, caro DS e caro mister, non state offendendo la nostra storia, ma proprio la nostra dignità perché capisco che ci sono i ridicoli ignoranti che scambiano fischi per fiasco, ma c'è anche chi di pallone ne mastica e a sto punto ne capisce anche più di voi!!. Per me domani almeno il mister non dovrebbe manco riprendere gli allenamenti....chiamerei chi di dovere e quindi o Musa si dovrebbe allineare oppure via anche lui, ma le parole di Di Somma oggi dicono tutto e soprattutto dicono ciò che molti di noi dicevano da tempo, cioè prima che si verificasse sto schifo!.

mer nov 14, 2018 7:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Si era parlato di Salvatore Di Somma quale possibile collaboratore di questa nuova società. “Nessuno mi ha chiamato e, sinceramente, per come stanno andando le cose preferisco fare lo spettatore. Sono legato all’Avellino, al suo nome, e quindi continuo a seguirlo”.

Non disdegna qualche consiglio gratuito: “Servono tanti calciatori di qualità. Ma tanti davvero. Questa squadra non va da nessuna parte. E occorre fare presto, altrimenti il divario dalla vetta della classifica diventa più ampio.”

gio nov 15, 2018 12:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Noto che la campagna denigratoria di "irpiniaoggi" contro l'Avellino di De Cesare sta iniziando a fare strage anche intorno a noi tifosi.....e se questo deve essere l'andazzo, preferisco tirarmi fuori! Leggere gli articoli, vergognosi, schifosi e imbarazzanti che si leggono sul quel sito da quando la squadra è in difficoltà è da manicomio! Mi rifiuto di credere, per esempio, che Di Somma abbia detto veremante quelle cose! Ragazzi, a questo gioco al massacro (questo è îl vero schifo, altro che le sconfitte.....) io non ci sto. Preferisco chiudere qui...purtroppo mi sono reso conto che il tifoso medio irpino (e non) non cambierà mai...anzi, è l'essere umano a non cambiare! Basta far l'esempio dei tifosi madrileni che hanno avuto il coraggio di criticare il Real Madrid per un inizio di stagione, diciamo deludente, dopo che hanno vinto tutto in Europa negl'ultimi 3-4anni :testata: .......! Purtroppo il mio concetto di vivere lo sport e la sconfitta non è compatibile con la stragrande maggioranza del resto di tifosi e sportivi in generale....mi dovrò farmene una ragione!

gio nov 15, 2018 1:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

scusa Gugliè ma secondo te cosa dovrei fare, festeggiare? lo hai detto tu stesso, contestano a Madrid e noi che stiamo facendo un campionato penoso non abbiamo nemmeno il diritto di dire che così non va bene? e bada bene che nessuno ad avellino sta contestando ancora. la verità è che questo atteggiamento stile english che fino a 3 mesi fa ci faceva gridare so5annieserieb ci ha portato per la seconda volta in 9 anni in D. mo se ci vogliamo scetare bene altrimenti continuiamo pure a cullarci sul nulla

gio nov 15, 2018 2:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

scusa Gugliè ma secondo te cosa dovrei fare, festeggiare? lo hai detto tu stesso, contestano a Madrid e noi che stiamo facendo un campionato penoso non abbiamo nemmeno il diritto di dire che così non va bene? e bada bene che nessuno ad avellino sta contestando ancora. la verità è che questo atteggiamento stile english che fino a 3 mesi fa ci faceva gridare so5annieserieb ci ha portato per la seconda volta in 9 anni in D. mo se ci vogliamo scetare bene altrimenti continuiamo pure a cullarci sul nulla

Steppò non è un discorso di festeggiare o no. La vediamo un pò diversamente, Per te stiamo facendo un campionato penoso (perchè sotto sotto, nonostante le parole di circostanza, pretendevi di vincerlo già a gennaio questa m...a di campionato) per me invece stiamo disputando un campionato dignitoso. Tu dici che lo stile «english» dei tifosi ci ha portato in D 2 volte in 9 anni……..io invece dico che sono stati gli errori di gestione a portarci in D…….ai voglia ra alluccà e criticà……pure con Sibilia2 alluccavamo e criticavamo…….cosa è successo? Un emerito ca**o…..e arrivata solo monnezza! Già la scorsa settimana fà ti dissi che a parole siamo tutti bravi….mica te lo devo fare l’esempio dei due geni Di Maio e Salvini……prima era tutto da buttare, cambiare e rottamare…ora sono loro a commandare……ma l’Italia secondo te come va oggi? E poi un’altra domanda…..ma a lavoro non ti è mai capitato di sbagliare? E sempre tutto giusto quello che fai? Sai, a tutti questi criticoni (e bada bene, criticoni per me sono quelli che esagerano nelle critiche) e non chi critica in modo costruttivo, vorrei mettere per solo un mese l’Avellino nelle loro mani! Sarei curioso di vedere che ne uscirebbe fuori.….anche se non bisogna avere la bacchetta magica per sapere la risposta. Steppò, un’ultima cosa….tutto mi puoi dire e fare….ma non venirmi a postare cose che hai letto su quella specie di sito……perchè perderesti di credibilità, proprio perchè non è difficile capire da dove partono certi attacchi!

Ps. Non credere che a me piace perdere con l'Atletico, il Flaminia e l'Aprilia....o che adoro Graziani (basta che chiedi ad Adolfo per sapere cosa penso di lui).....anche a me girano le @@....ma almeno cerco di vedere qualcosa di positivo dopo l'addio di Taccone.......infin dei conti sono solo 3 mesi che se ne iuto a fare in c**o! Se poi vogliamo riiniziare con la cantilena sentita fino ad agosto poveri noi.......meglio chiudere bottega per sempre!

gio nov 15, 2018 6:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

secondo me tu fai confusione non riuscendo a distinguere le critiche di tipo tecnico dalle critiche di tipo societario che qui nessuno mai ha mai fatto a de cesare e ci mancherebbe pure. quindi da come parli tutto questo andazzo di una squadra costruita malissimo ci dovrebbe andare bene e lo dovremmo accettare senza fiatare, buon per te ma per me questo non è accettabile e quindi siccome pago credo di avere il diritto di poterlo dire. poi non ci lamentiamo se lo stadio è vuoto. noto con piacere che finalmente adesso in tanti puntano il dito contro quel sito peccato però che nessuno lo faceva fino a 3 mesi fa quando lo stesso sito per gli stessi motivi che citi tu elogiava il nato ricco sempre e comunque con chiare campagne a suo favore quando a suo favore non c'era nulla, però siccome so5annieserieb andavano bene questo non lo si notava. tu dici che anche io mi aspettavo di vincere il campionato ma perché in questo girone dovevamo pure pensare di farci un campionato di assestamento? amico mio questo girone DEVE essere vinto e a chi si illude che tanto verremo ripescati al 100% dico che o non ha letto il regolamento e la proposta di riforma dei campionati oppure se le ha lette non sa manco leggere.

ven nov 16, 2018 9:39 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo