Oggi è lun apr 20, 2026 6:57 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Serie D: Atletico (Fregene) - Avellino dom 14/10 ore 15 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Serie D: Atletico (Fregene) - Avellino dom 14/10 ore 15
adolfo ha scritto:
Tell....riguardo al passaggio in cui hai giustamente ricordato le critiche anche feroci ad allenatori come Tesser, Novellino e soprattutto Rastelli (che per me ha ottenuto risultati strabilianti rispetto al valore complessivo delle rose avute e che aveva dimostrato già prima di Avellino e confermato dopo Avellino coi risultati il suo valore) ovviamente per me quelle persone non sono comprese in quella "culla"!!. Semplicemente io mi riferivo a chi di calcio ne capisce e quelli che criticavano e criticano tuttora questi mister (cosi come altre cose) non capiscono assolutamente nulla di pallone, lo seguono, lo giudicano come è giusto che sia, ma per arrivare a capirne ce ne passa!. Opinione mia ovviamente, ma ti garantisco che di pallone ce ne sono tanti che possono solo discuterne, ma capirlo è tutt'altro.
Su Graziani condivido il fatto che a caldo l'ho attaccato forse anche più della reale intenzione, ma mi ha fatto imbufalire il fatto che è stato pronto ad attaccare pubblicamente qualcuno dei suoi ma alcuni orrori tattici sono i suoi a cui non ha ancora posto rimedio dopo 2 mesi e questo è un aspetto che non si poteva certo valutare prima.
Con questo non dico che dovrebbe essere allontanato, ci mancherebbe....perché come sempre qualcuno ha già chiesto anche questo!.
Mettiamola cosi: la regolata non deve darsela solo la squadra o qualcuno dei ragazzi, ma anche lui. Che poi per me sia un mister da D ed assolutamente non da C lo confermo e credo che sia il suo curriculum in primis a dirlo, cosi come credo lo pensi anche tu... :great: !.
Curioso ed ansioso di vedere la gara di domenica....

Adò, condivido in toto il tuo discorso... gente che capisce poco di pallone, che lo segue e giudica (spesso e volentieri a ca**o di cane) ce n'è più di quanto credi (ahimè, Avellino incluso.....)!

sab ott 20, 2018 10:27 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Serie D: Atletico (Fregene) - Avellino dom 14/10 ore 15
Perfettamente d'accordo.....!!.
Esempio calzante proprio oggi dopo la doppietta di Morosini che dopo il grave infortunio sembra essere ripartito alla grande.
Ti assicuro che qui ad Avellino oggi c'è chi parla di rammarico e rimpianti....salvo però dover ricordare a qualcuno che lo scorso anno di questi tempi c'era chi aveva già sentenziato il ragazzo come un problema, un equivoco tattico e che non era questo gran giocatore che si voleva far passare!!!. Ce ne sarebbero tanti di esempi...ma già questo mi pare calzante visto che parliamo di uno dei migliori trequartisti di tutta la B che solo ad Avellino poteva essere diventato "un problema o non granché come giocatore"!!. Il problema non è nemmeno tanto quel giudizio o considerazione personale perché in quanto tale per certi versi è anche giusto esprimere, quanto invece il fatto di portarla convinti a contrasto con chi invece evidentemente qualcosa di pallone ne capisce e lo ha tutto sommato dimostrato più volte. Con questi soggetti mi sto sforzando di non parlare e rispondere più come avrai notato anche su questo forum quando mi sono imposto di non rispondere più a provocazioni del ca**o che continuavano imperterrite supportate dal nulla calcistico... :great:

dom ott 21, 2018 12:58 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3