Avellino-Cassino domenica 7 ottobre alle ore 15.00.
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Avellino-Cassino domenica 7 ottobre alle ore 15.00.
Apro io il topic con la speranza di portare fortuna Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Sud, 8,00 euro; Tribuna Terminio, 12 euro; Tribuna Montevergine centrale, 25 euro; Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino dello stadio “Partenio-Lombardi” da oggi fino a sabato dalle ore 12.00 alle ore 20.00. Il giorno della gara il botteghino sarà aperto dalle 10 fino al fischio d’inizio. La vendita Online è già disponibile all’indirizzo: https://bit.ly/2zNhGrMI punti vendita autorizzati sono i seguenti: Music Point, via C. Colombo 15, Avellino; DS Service, via Sant'Angelo 124, Mirabella Eclano; Tabaccheria Romano, via Roma 1, Solofra; Tabaccheria Sant'Antonio, via Sant'Antonio 38, Ariano Irpino; Bar Tabacchi di Trivelli Domenico, via XXIII luglio, Bisaccia; Bar Atlantic, Contrada Greci, Montoro.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ott 02, 2018 10:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
 Re: Avellino-Cassino domenica 7 ottobre alle ore 15.00.
Per De Vena non è da escludere la possibilità che sia convocabile già domenica prossima.
|
| mar ott 02, 2018 10:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
gara tosta contro una squadra che a detta di molti è ben costruita e può dire la sua per la vittoria del campionato. noi dobbiamo evitare di scendere in campo molli e regalando il solito primo tempo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ott 03, 2018 8:55 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IL CASSINO è FORSE LA SQUADRA PIU' FORTE DEL CAMPIONATO ,E CI PUO' DARE DEL FILO DA TORCERE. ALTRO CHE MONTEROSI,LATINA E APRILIA, CHE GLI ESPERTI DAVANO PER FAVORITE. QUESTA è UNA SQUADRA MOLTO FORTE, CON UN ATTACCANTE DI CATEGORIA CHE è GIA CAPOCANNONIERE.. DOBBIAMO STARE ATTENTI IN DIFESA, E NON REGALARE GOL ANCHE QUESTA VOLTA! SPERIAMO CHE GLI UNDER CI METTONO LA GRINTA GIUSTA!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer ott 03, 2018 9:56 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Affrontiamo forse la prima vera squadra del girone dopo l'antipasto Albalonga. Per le lacune mostrate nella fase di non possesso dico che potremmo riscontrare parecchi problemi visto che loro anche davanti hanno gente che la D la masticano più che bene. Al momento, non essendo cmq noi gli ultimi arrivati, mi sento solo di dire che se l'atteggiamento sarà lo stesso di domenica scorsa allora l'epilogo sarà ben diverso da quello con l'Anagni...!.
|
| mer ott 03, 2018 7:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ottimismo per De Vena. Domani test contro i baby lupacchiotti di Rocco
|
| gio ott 04, 2018 12:22 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io non credo che De Vena possa essere disponibile per domenica...o meglio, in ogni caso per me assolutamente meglio non rischiarlo!!. Perché nel tempestivo comunicato della società in merito alle condizioni e alla diagnosi del ragazzo (lontani anni luce da quanto vedevamo fino a pochi mesi fa!!) si indicano chiaramente 5-6 giorni di riposo dopo le terapie. Ora, a prescindere da quante terapie dovrà sostenere, credo bastino i soli 5-6 giorni di riposo indicati per capire che si arriva abbondantemente a superare anche la gara di domenica!. Non scherziamo...De Vena è uno dei pochissimi insostituibili in questa rosa, lo abbiamo palesemente visto!. Quindi meglio sacrificarlo per una gara che rischiare casomai di perderlo per molte di più!. Non dimenticatevi che già ad Anzio non aveva giocato dall'inizio perché aveva avuto problemi durante la settimana.
|
| gio ott 04, 2018 1:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Superata quota 2.000 abbonati, onestamente mi auguravo molto di più. peccato abbiamo perso un'altra occasione per dimostrare il nostro attaccamento a questa squadra. inutile poi lamentarsi
|
| gio ott 04, 2018 3:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
BEH 2000 IN SERIE D, IN UNA SETTIMANA NON CREDO SIANO POCHI. E NON PENSO CHE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI SIA TERMINATA!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio ott 04, 2018 4:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
la campagna abbonamenti termina sabato. Senza scomodare il bari con il quale non mi raffronto ma a cesena ne hanno fatti 5.000, non dico nemmeno 5.000 ma 4.000 erano e dovevano essere alla nostra portata
|
| gio ott 04, 2018 5:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
"Noi siamo l'Avellino"........purtroppo solo a parole……
Ps. Anche se poi 2'000 unità (per il momento) non mi sembrano una bestemmia…..io sono convinto che arriveremo a 2'400/2'500 abbonati…...e sinceramente questo non mi sembra un risultato da buttare, anzi…….!
|
| gio ott 04, 2018 9:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo con Tell...io veramente faccio fatica a capire dove si è dimensionata la gente irpina!!. Veniamo dall'ennesima pagliacciata di società che ha freddato tanti entusiasmi. A differenza del 2009 questa volta brucia ancora di più perché inattesa....caduta come un fulmine a ciel sereno tanto che nemmeno io avrei mai pensato ad un epilogo del genere. O meglio, per me non avremmo avuto lunga vita, tra la solita gestione "a modo mio", la Procura in arrivo, un presidente che si definisce ricco dalla nascita per poi annunciare che da solo non riuscirà a terminare la stagione, un cancro sportivo che oramai aveva devastato tutto che solo 4 invertebrati bavosi continuavano a non vedere, vedevo male la stagione ma nutrivo una speranza che si potesse passare per un fallimento pilotato che in caso di miracolosa salvezza ci avrebbe fatto salvare capre e cavoli. Siamo invece usciti nella peggior maniera possibile ed il riccone per certi versi ha solo affrettato i tempi. Nel 2009 invece si era capito fin da subito l'andazzo (che poteva essere evitato l'anno prima se solo quell'ignobile non avesse fatto saltare l'accordo con Vigorito già ratificato perché col ripescaggio c'era da inzuppare nuovamente!). E già nel 2009 si ebbero dei raffreddamenti di passione inevitabili per certi versi ed infatti ancora oggi c'è chi da quell'anno non ha più seguito il Lupo (non condivido una linea secondo me assurda, ma rispetto la decisione). Con quest'altra mazzata, aggravata come detto dal fatto che era del tutto inattesa, è fisiologico che anche questa volta ci sia chi si sia chiamato fuori, fosse anche solo momentaneamente perché a caldo uno reagisce di impeto. In tutto questo siamo comunque ripartiti con poco più di 2000 abbonamenti (che secondo me arriveranno più o meno a quanto dice Tell), con una questione stadio che forse qualcuno si dimentica essere ancora in ballo, con una categoria di m...a da affrontare e ci lamentiamo?!. Questa piazza può certamente fare di più, questo è ovvio, ma ogni tanto "misuriamoci la palla e collochiamoci nella giusta dimensione"!. Leggo e sento paragoni con Bari...che sono arrivati quasi a 10mila....io spero vivamente che si stia scherzando!!!. Anzi, oggi vi dirò di più....in proporzione allora siamo su buoni numeri!!. Ci si dimentica inoltre che questi sono numeri che stavamo facendo in B.....dico, in B.....ed ora li facciamo ugualmente in D!!!. Avanti cosi...la gente poi aumenterà in maniera direttamente proporzionale ai risultati perché possiamo fare tutte le morali del caso, ma adesso sono quelli a dover trascinare e richiamare la gente!. Gente scottata, delusa, arrabbiata....importante in questo senso vedere tanti padri di famiglia portare i propri figli allo stadio (avessera piglià vie sbagliate  ). Vedrete che se la società farà il suo dovere riscontrerà anche nei numeri il buon operato. Per me, ad oggi, in qualcuno sta prevalendo ancora la delusione e la rabbia...e vi garantisco che non mi sento di condannarli perché è la classica situazione in cui uno deve reagire dinanzi ad un dolore, una delusione....ognuno ha tempi e modi diversi. Per me i numeri sono buoni...
|
| gio ott 04, 2018 11:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino-Cassino, arbitra Nicolini di Brescia
|
| ven ott 05, 2018 1:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
TUTTOAV DICE 2.200 ABBONAMENTI FINO AD OGGI, ALTRE DUE SETTIMANE DI TEMPO PER AUMENTARE IL NUMERO.. OBIETTIVO DELLA SOCIETÁ É SUPERARE I 2.500. MI SEMBRANO BUONI NUMERI! 
|
| ven ott 05, 2018 8:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Bruno.
Difensori: Dondoni, Mikhaylovskiy, Morero, Parisi, Urbanski, Mithra, Scarf, Patrignani, Nocerino.
Centrocampisti: Acampora, Buono, Carbonelli, Gerbaudo, Matute, Tompte, Totaro, Tribuzzi.
Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana, Sforzini, Ventre.
|
| sab ott 06, 2018 1:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Gioca ventre davanti. Occasione per valutarlo finalmente. E faccelo sto gol!
|
| dom ott 07, 2018 2:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Vamosss
|
| dom ott 07, 2018 4:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
E vaiiiiiiiiii 2-0 
|
| dom ott 07, 2018 4:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Goooooooolllllllll 3-0
|
| dom ott 07, 2018 4:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Finitaaaaaaaa 
|
| dom ott 07, 2018 4:55 pm |
|
|