|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:50 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: COMITATO “NO TAC”
adolfo ha scritto: Ma come Lupo40....tutta la stampa locale (quella dei bavosi ignoranti per capirci) si è allertata per una B oramai alle porte!!. C'è addirittura qualche folle che ha avuto il coraggio di scrivere che il riccone avrebbe già bloccato parecchi giocatori per ripartire velocemente!!. Ma dico io, si può arrivare a tanto?!. Ovviamente tutti i discepoli di m...a si sono subito allarmati riprendendo fiato....ed allora prepariamoci a una nuova campagna abbonamenti (ma bloccherà i rimborsi?  ). Quindi avremo una squadra in B con tutto ciò che sappiamo accadrà durante la stagione e un'altra che tenterà nel frattempo la scalata. Praticamente avremo una gara al Partenio ogni settimana...meglio di cosi che vogliamo?!. Cosi magari mentre la società del cialtrone farà la sua logica fine, l'altra sarà già arrivata a buoni livelli. Poi c'è qualche altro giornalaio che è andato anche oltre....in pratica parla di B o C in subordine come un parziale riparo al danno creato!!. Ma questo genio non ha spiegato cosa ca**o centra la C in questo discorso....cioè, io posso anche capire che si debba continuare a tenere il riccone sul trono (per poco ancora credo), quindi in base a questo discorso ci sta parlare di serie B, ma la C da dove ca**o viene fuori? A parziale riparo del danno? Ma veramente pensano quello che scrivono?!. L'Avellino si era salvato sul campo (lasciamo stare come...), quindi aveva acquisito il diritto a disputare il campionato di B. Non vedo come possa centrare la C che anzi sarebbe un ulteriore danno economico casomai!!. Che fanno...ci azzerano pure i debiti già che ci sono?!. Quindi o B o niente, almeno potrebbero restare in un minimo di logicità quando scrivono dico io!. Anzi... perché non una B con risarcimento milionario cosi il riccone azzera pure i debiti e rilancia alla grande il club!!. Le scrivono loro le cazzate, possiamo tranquillamente scriverle anche noi!!. Cialtroni dementi....prepariamoci al ritorno anche di tanti bavosi del ca**o. ti ha sentito  ... ha chiesto 30 milioni di risarcimento per un'eventuale non iscrizione in serie B 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar set 04, 2018 5:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: ti ha sentito  ... ha chiesto 30 milioni di risarcimento per un'eventuale non iscrizione in serie B  Intanto beccatevi il livello ignobile della stampa locale, ma non avevo dubbi visto soprattutto la testata in questione: https://irpiniaoggi.it/primo-piano/mist ... uo-calcio/Premesso che ovviamente l'articolista (facile immaginare chi possa essere visti i contenuti...il suocero è sempre il suocero, vero giornalaia?!) non si firma, ma qua emerge tutta la faziosità, incompetenza ed istigazione di una stampa locale quanto meno ridicola!. A parte che si dimostra di non conoscere le differenze tra una intervista pubblica e questioni di campo (magari qualche capatina a bordo campo in una gara o in allenamento anche in ambito di serie A farebbero capire alcune cose a sti incapaci!), hanno rievocato altri episodi secondo loro simili (per me imparagonabili!!) ma guarda caso si sono dimenticati di citare quello che riguarda il loro padroncino che, intervenuto telefonicamente in quell'altra specie di trasmissione sportiva di lecchini indegni, utilizzò le stessissime identiche terminologie riferendosi a noi tifosi (quindi ancora peggio!!). Ed allora come ca**o è....oltre a non evidenziarlo quando accadde (dove invece la presero con molta compiacente ironia!!) si sono dimenticati di citarlo anche in questo caso visto che secondo loro è la stessa cosa e dove hanno scomodato i vari Novellino, Sarri e compagnia bella ma non il loro padrone?!. Ma guarda un pò....chissà come mai!!. Il suocero si sarebbe infervorato? Ed allora almeno la decenza di tacere imbecilli che non siete altro!. Capisco che devono tirare acqua al mulino del cialtrone, ma cosi è troppo!!. Sempre prontissimi a sparare ironie anche fuori luogo sulla nuova proprietà (non è la prima volta che questi energumeni lo fanno), ma per anni hanno fatto finta di non vedere le malefatte del riccone. Ricorderete sempre da questa testata (anche allora senza firma) l'ironia indegna dopo le parole di Ardemagni su una società assente (anche lì guarda caso si dimenticarono però di scrivere che Matteo e non solo avanzavano bei soldini e che quella multa casomai era da scalare!!). Ho riportato questo articolo sapendo forse che nell'immediato gli avrei pure concesso pubblicità che non meritano, ma la speranza è che la gente perbene e neutra estrapoli il succo dello schifo di questa gentaglia!!. Ho provveduto anche ad inviare mail al direttore....cosi è veramente troppo. Certo, non cambierà nulla e se ne fregheranno, ma onestamente me ne infischio ed ho voluto almeno mostrare lo schifo che fanno!. Ecco...casomai chi avesse un pò di tempo da perdere potrebbe fare altrettanto perché stanno andando veramente oltre. Questo è il livello di una stampa locale indegna se non fosse per 3-4 personaggi che rappresentano degnamente la categoria. Poveri noi....che schifo!!.
|
| mer set 05, 2018 12:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: mister x ha scritto: ti ha sentito  ... ha chiesto 30 milioni di risarcimento per un'eventuale non iscrizione in serie B  Intanto beccatevi il livello ignobile della stampa locale, ma non avevo dubbi visto soprattutto la testata in questione: https://irpiniaoggi.it/primo-piano/mist ... uo-calcio/Premesso che ovviamente l'articolista (facile immaginare chi possa essere visti i contenuti...il suocero è sempre il suocero, vero giornalaia?!) non si firma, ma qua emerge tutta la faziosità, incompetenza ed istigazione di una stampa locale quanto meno ridicola!. A parte che si dimostra di non conoscere le differenze tra una intervista pubblica e questioni di campo (magari qualche capatina a bordo campo in una gara o in allenamento anche in ambito di serie A farebbero capire alcune cose a sti incapaci!), hanno rievocato altri episodi secondo loro simili (per me imparagonabili!!) ma guarda caso si sono dimenticati di citare quello che riguarda il loro padroncino che, intervenuto telefonicamente in quell'altra specie di trasmissione sportiva di lecchini indegni, utilizzò le stessissime identiche terminologie riferendosi a noi tifosi (quindi ancora peggio!!). Ed allora come ca**o è....oltre a non evidenziarlo quando accadde (dove invece la presero con molta compiacente ironia!!) si sono dimenticati di citarlo anche in questo caso visto che secondo loro è la stessa cosa e dove hanno scomodato i vari Novellino, Sarri e compagnia bella ma non il loro padrone?!. Ma guarda un pò....chissà come mai!!. Il suocero si sarebbe infervorato? Ed allora almeno la decenza di tacere imbecilli che non siete altro!. Capisco che devono tirare acqua al mulino del cialtrone, ma cosi è troppo!!. Sempre prontissimi a sparare ironie anche fuori luogo sulla nuova proprietà (non è la prima volta che questi energumeni lo fanno), ma per anni hanno fatto finta di non vedere le malefatte del riccone. Ricorderete sempre da questa testata (anche allora senza firma) l'ironia indegna dopo le parole di Ardemagni su una società assente (anche lì guarda caso si dimenticarono però di scrivere che Matteo e non solo avanzavano bei soldini e che quella multa casomai era da scalare!!). Ho riportato questo articolo sapendo forse che nell'immediato gli avrei pure concesso pubblicità che non meritano, ma la speranza è che la gente perbene e neutra estrapoli il succo dello schifo di questa gentaglia!!. Ho provveduto anche ad inviare mail al direttore....cosi è veramente troppo. Certo, non cambierà nulla e se ne fregheranno, ma onestamente me ne infischio ed ho voluto almeno mostrare lo schifo che fanno!. Ecco...casomai chi avesse un pò di tempo da perdere potrebbe fare altrettanto perché stanno andando veramente oltre. Questo è il livello di una stampa locale indegna se non fosse per 3-4 personaggi che rappresentano degnamente la categoria. Poveri noi....che schifo!!. 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer set 05, 2018 12:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Oltre le puttan.ate che scrivono sul sito hanno unto pure il giornale nazionale che nell’articolo di oggi ha scritto molte stronzate : ad esempio ? Dire che l’Avellino aveva presentato la fideiussione Finworld e’ il massimo della stupidita’ ( presentata in tempo cogl Ione ?)
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer set 05, 2018 8:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Questo dimostra quanto poco informati siano nel giro e che scrivono seguendo il vento che fa comodo. La cosa più grave però ritengo siano giornalai locali e tifosuncoli di m...a che come per magia sembrano aver dimenticato dove, come,quando e soprattutto CHI ha creato tutto il papocchio!!. A scanso di equivoci ribadiamo ancora una volta la differenza: le altre hanno presentato regolarmente in tutto e per tutto la prima fideiussione (finworld, risultando iscritti sin dalla prima scadenza); noi ci siamo presentati con una fideiussione che non rispettava i requisiti richiesti e poi il nulla non avendo depositato entro i termini della seconda scadenza la finworld che comunque a quel punto era stata già resa nulla dalla sentenza del Consiglio di Stato!. NOI NON SIAMO MAI STATI IN REGOLA PER L'ISCRIZIONE....lo capiscono questo i cialtroni che scrivono in questi giorni o no??!!. Ma soprattutto, si ricordano che il principale artefice di tutto è quell'ignobile essere che li manovra a marionetta e non una FIGC che al massimo può averlo "puntato" ma restando sempre nell'ambito della ragione?!. L'anomalia della FIGC sta nel dopo...nella tempistica concessa a queste società fino al 28. Ma anche qui per me la situazione non rapportabile a noi perché di base c'è quanto detto prima...noi non siamo mai stati in regola con l'iscrizione, queste richiamate a presentare altra fideiussione erano invece tutte perfettamente in regola sin dalla prima scadenza. Riferite inoltre al sig Ingino che i pochi giorni concessi all'Avellino furono gli stessi concessi ad altre di C che a differenza nostra ed a vario titolo si fecero bastare il tempo a disposizione per mettersi in regola. Quindi ha sparato cazzate ancora una volta questo essere!!. Non fu solo l'avellino ad avere quei pochi giorni che comunque bastavano ed avanzavano per mettersi in regola (ma poi il grande presidente non aveva già a disposizione la finworld? Ed allora che tempo serviva? Doveva semplicemente depositare....perché non chiedono e si chiedono questo il sig. Ingino e seguaci?!). Detto questo sia chiara una cosa....magari ridessero la B al riccone, magari!!. Per vari motivi!!!. Ma siccome sto anche già iniziando a leggere delle assurdità su presunte divisioni che si dovrebbero fare nello scegliere chi seguire allora mi e vi chiedo: ma come, ci hanno frantumato i co****i per anni con questa assurda storia del logo (che poi sto ca**o di logo vorrei capire a quale storia è legato visto che nell'apice della nostra storia non era certo questo che invece è nato con Pugliese se proprio dobbiamo dirla tutta!!), adesso lo hanno già tolto al riccone e se l'associazione non si fa venire in mente niente dovrebbe arrivare presto sulle maglie della società di De Cesare ed emergono strani discorsi di contesa tra le 2 società?! Scusate...e tutti i discorsi fatti sul logo finora che fine hanno fatto?! Allora è proprio come pensavo....
|
| gio set 06, 2018 12:42 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
I famosi pochi giorni come scrive e dice qualche cogli.one erano previsti da regolamento a conoscenza di tutte le società professionistiche da svariati mesi . Premesso ciò domandassero al bugiardo: scusi signor bugiardo se Lei affermo’ che in data 10 luglio aveva stipulato una fideiussione Finworld (valida a tutti gli effetti di legge a quella data) perché in sede di ricorso del 16 luglio entro le 19 non l’ha allegata ? E ancora: se non e’ stata allegata vuol dire che non e’ stata stipulata in tale data e presumibilmente retrodatata ?e ancora: perché non mostra in pubblico le fideiussioni sottoscritte con Finworld e Groupama? Facilissime domande. Ricordo a futura memoria che anche i ricorsi al collegio di garanzia e al tar secondo i giornalai e i lecchini (oltre che dagli avvocati - che pensano giustamente alle parcelle loro-) dovevano essere vinti visto il caso Rende, la comunicazione arrivata dopo le 19 e tutte le altre caz.zate; ora e’ l’ora di sbandierare il discorso Finworld. Guarda caso tutte cose che non riguardano la stronz.ata (così la chiamo’ il bugiardo) posta in essere dal bugiardo e i suoi validi collaboratori /amici di merenda.
|
| gio set 06, 2018 8:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tutte domande che sto ponendo sin da quel comizio di Ariano che fece seguito a quel delirante comunicato della sera prima!!. Ma ovviamente la materia marrone di questi incapaci gli impedisce di chiedere ciò che ai più pare addirittura scontato chiedere!!.
|
| gio set 06, 2018 10:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ieri le trombe delle fanfare dei lecchini e oggi che si odono le campane a morto i lecchini tacciono. Che squallore . 
|
| ven set 07, 2018 6:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per giovedì il bugiardo ed i lecchini planetari preparassero i crisantemi 
|
| lun set 10, 2018 9:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Per giovedì il bugiardo ed i lecchini planetari preparassero i crisantemi  Procura o FIGC? 
|
| lun set 10, 2018 11:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per adesso FIGC 
|
| mar set 11, 2018 8:31 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Per adesso FIGC  Ah, avevo sperato più nella Procura perché mi avevano detto che il "regalo " si starebbe avvicinando e anche perché lì passerà più guai!. E come mai giovedì? Ah, giusto. Il TAR. Ma tu calcola che c'è ancora chi spera di ritrovarsi in B dopo la sentenza di stasera....da ricovero proprio!!.
|
| mar set 11, 2018 4:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Caspita però....non sapevo che questa grande società avesse tenuto anche corsi formativi!!. Era all'avanguardia....ovviamente la Procura si sta informando se siano stati tenuti davvero oppure era solo un modo per sfruttare finanziamenti per chi li tiene. Ma sicuramente la società , dall'alto della sua professionalità, li ha tenuti. Sarei curioso di sapere su quale tematica sono stati indetti....sul fatto se si siano svolti ho ovviamente la mia idea (estensibile anche in altri campi perché siamo in Italia), ma la Procura farà chiarezza e allegherà al resto nella speranza che arrivi quanto prima a consegnare il "regalo"!!. Nel frattempo il mega riccone che non voleva più saperne di calcio sembra stia per prendere una società di C....e qualcosa mi dice che si tratta di quella che avevano preso irpini qualche settimana fa e poi saltò tutto. Già allora dissi delle cose su cosa secondo me c'era sotto anche perché quelli che si palesarono per me non avevano e non hanno spessore economico tale da rilevare un club professionistico. Allora avevo un dubbio che se oggi si materializzasse come penso dimostrerebbe che avevo ragione. Certo è che aggraverebbe anche la sua posizione in merito a ciò che ha combinato a noi perché mentre crepavamo lui puntava già altrove e un 2+2 credo che tutti gli intelligenti possano farlo. Vedremo...ma strano girino già voci di giocatori in arrivo nella città dei sassi come Houdret, Wilmots jr e Kawaya!!. Anche se non corre buon sangue con quella tifoseria spero che DIO gli scansi questa possibilità tremenda!!.
|
| lun set 17, 2018 7:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Adolfo non so nulla di ció che parli, ma sicuramente Non siamo in cattivi rapporti col Matera con cui ricordo Solo Indifferenza, forse ti confondi col Potenza!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun set 17, 2018 8:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si sicuramente il Potenza....ma non ho un buon ricordo di una trasferta a Matera di tanti anni fa.....cmq hai ragione sul fatto che è andata scemando negli anni ed infatti lo notai nella gara di Coppa Italia al Partenio recentemente...! 
|
| lun set 17, 2018 11:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
i tacchini si trasferiscono a Cava 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio set 20, 2018 2:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: i tacchini si trasferiscono a Cava  Cosi ho sentito anche io, ma senza avere conferme. Diciamo che nel caso da quelle parti ci sarebbe un degno personaggio a fare da padrone di casa (se nel caso dovesse restare in società). Però Cava non è Avellino....non l'Avellino di questi ultimi anni almeno. Non credo permetterebbero una gestione alla Avellino maniera con cosi tanta libertà di cui hanno goduto qua!. Intanto, tra Matera, Cava e Procura in arrivo, arriva un nuovo ricorso al CONI da parte del millantatore. Mi hanno spiegato che è forse l'unico passo giusto in tutto il papocchio commesso perché presentato per evitare che scadano i trenta giorni previsti dalla giustizia sportiva avverso le comunicazioni FIGC.nell’ipotesi ormai concreta del ricorso al consiglio di stato in questo modo evita che lo dichiarino inammissibile per aver violato la clausola compromissoria. Quindi i lecchini del ca**o che sicuramente torneranno a fare voli di fantasia (insistete...può essere che ci assegnano direttamente il posto Champions in sostituzione del Napoli!) evitassero di rompere i co****i già da ora!!.
|
| ven set 21, 2018 12:21 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ormai il gran bugiardo e’ diventato la barzelletta d’Italia. A proposito di barzelletta ma il demente svizzero che scriveva w TACCONE pure nel cess.o come mai si e’ rintanato ? Non diceva che il suo w era solo a favore della società chiunque ne fosse il presidente ? Che demente
|
| ven set 21, 2018 8:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pare che il riccone rivoglia il sintetico....ovviamente riporto per dovere di cronaca in base a quanto sta emergendo in città e non perché la cosa mi sorprenda più di tanto visto il soggetto. Ovviamente qualcuno riferirà a questo essere che dovrà essere sua premura ripristinare poi il naturale visto che è cosi che lo aveva avuto (ma sicuramente anche in questo caso il megalomane farà ed interpreterà le leggi a suo piacimento). Questo perché appena qualche giorno fa, ai microfoni dei suoi soliti adepti, disse che non mirava a risarcimenti e ai soldi in generale. Non so quanto convenga che venga rimosso quel sintetico....potrebbero emergere situazioni riconducibili ai tanti infortuni degli ultimi 2 anni. Ed inoltre mi sa che vuole recuperarci il massimo visto che non ha prodotto spesa ma rivuole il materiale indietro...(tutti, tranne i lecchini bavosi, sanno la storia di quel sintetico e chi ha coperto costi e stesura). Ma sicuramente ripristinerà il naturale in tempi record, come fatto col Partenio B dove disse che in 2 settimane sarebbe stato tutto ok, poi rimandò a gennaio 2018....ad oggi vi risulta in erba naturale il Partenio B!?!. Bene ha fatto De Cesare a non effettuare nessun intervento finora...ed almeno fino al 30 dovrà continuare su questa linea. Non capisco come il Comune non abbia ancora revocato la concessione dopo gli ultimi sviluppi...nessun campionato svolto e ultime mensilità non comprese nel compromesso ovviamente non pagate!!. Per il pregresso bisognerà attendere ottobre, ma da giugno ad oggi perché non fanno valere la loro linea con l'aggravante che non disputa nessun campionato (cosa che da sola potrebbe permettergli di annullare la concessione?!). Non c'è nulla da fare....deve mostrarsi per ciò che è fino all'ultimo!. Ma probabilmente il sintetico gli serve per coprire il giardino della mega villa di Agropoli acquistata con sudore e il sacrificio di tanti anni di duro lavoro suo e sicuramente pure dei figlioli.
|
| lun set 24, 2018 4:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
SIAMO ALLE COMICHE...DIECI CLUB DI C CHIEDONO UNA PROROGA PER LA PRESENTAZIONE DELLA FIDEIUSSIONE, 30 GIORNI NON SONO SUFFICIENTI!!! NON FATELO LEGGERE AL TACCAGNO, ALTRIMENTI PRESENTA UN ALTRO RICORSO AL TAR!! da TUTTOMERCATOWEB... https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... ne-1160627
Caso Finworld', i club chiedono proroga per cambio fidejussione
Come è noto, 10 club di Serie C (Arzachena, Cuneo, Juve Stabia, Lucchese, Matera, Pro Piacenza, Reggina, Rende, Siracusa e Teramo) sono ancora in ballo con il discorso legato alla fidejussione presentata a garanzia dell'iscrizione al campionato: tutto ciò perché gli stessi sottoscrissero la polizza con la compagnia assicurativa Finworld, che, occorre precisare, non è mai fallita, ma ha visto revocarsi dal 20 luglio (quindi dopo il termine di presentazione dell'iscrizione al campionato) l'autorizzazione a emettere nuove fideiussione, consentendo comunque a chi dovesse escuoterla di farlo. A ogni modo il comunicato nº 59 della FIGC, emanato il 30 agosto, ha ha riaperto i termini per consentire alle società chiamate in causa, di sostituire la fidejussione Finworld: termini fissati al 28 settembre. Adesso, però, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, ci sarebbe nuovi scenari: nel pomeriggio, infatti, si terrà a Roma l'incontro tra le 10 società e la Lega, con le prime che sembrano intenzionate a chiedere alla FIGC una proroga per la sostituzione della fideiussione stessa: difficilmente sarà dato l'ok, ma tutto può ancora accadere.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun set 24, 2018 5:34 pm |
|
|