Oggi è lun apr 20, 2026 5:55 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Serie D: Ladispoli-Avellino dom 16/9 ore 15 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Serie D: Ladispoli-Avellino dom 16/9 ore 15
Finalmente si inizia mettiamoci alle spalle tutte le cazzate fin qui sentite e concentriamoci sul campionato. Dopo 9 anni dobbiamo ricalarci nella mentalità della D dove tutti ci aspettano per fare la gara della vita e iniziamo da Ladispoli dove iniziare con una vittoria aiuterebbe a fare morale. Intanto serve completare la rosa senza illudersi fare un campionato da tirare a campare per poi puntare al ripescaggio. I campionati si vincono sul campo.

Ultima modifica di lupodellasteppa il ven set 14, 2018 9:08 am, modificato 1 volta in totale.

mar set 11, 2018 8:25 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Serie D: Ladispoli-Avellino dom 16/9 ore 16
Dai iniziamo col piede giusto

mer set 12, 2018 12:11 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Finalmente da domenica si parlerà solo di calcio giocato. Ho letto già commenti di come è la squadra (inadeguata per la D, ci servono ancora 12324 giocatori, ecc.).....beati a tutti quei conoscitori di calcio che hanno seguito la D anche negl'ultimi 3-4 anni.....perchè per dire che siamo scarsi bisogna conoscere la D e chi la gioca! Io della nuova rosa conosco solo Sforzini (nonostante incappava spesso in infortuni...ho un ottimo ricordo di lui quando giocò con noi), Ciotola (anche lui me lo ricordo con piacere) e l'altro e Morero. 3 giocatori che daranno esperienza (che è fondamentale in D) ad un gruppo nato (definitivamente) solo 2 settimane fà.......questo voglio ricordarlo a tutti i professori di stampa e non! SEMPRE ED OVUNQUE FORZA LUPI

mer set 12, 2018 9:40 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Finalmente da domenica si parlerà solo di calcio giocato. Ho letto già commenti di come è la squadra (inadeguata per la D, ci servono ancora 12324 giocatori, ecc.).....beati a tutti quei conoscitori di calcio che hanno seguito la D anche negl'ultimi 3-4 anni.....perchè per dire che siamo scarsi bisogna conoscere la D e chi la gioca! Io della nuova rosa conosco solo Sforzini (nonostante incappava spesso in infortuni...ho un ottimo ricordo di lui quando giocò con noi), Ciotola (anche lui me lo ricordo con piacere) e l'altro e Morero. 3 giocatori che daranno esperienza (che è fondamentale in D) ad un gruppo nato (definitivamente) solo 2 settimane fà.......questo voglio ricordarlo a tutti i professori di stampa e non! SEMPRE ED OVUNQUE FORZA LUPI

INFATTI, LA GENTE E LA STAMPA NON CONOSCE LA SERIE D.
LA SERIE D è COMPOSTA DA CALCIATORI DILETTANTI, INCONTREREMO PARECCHIE SQUADRE CON CALCIATORI CHE FANNO COME LAVORO L'IDRAULICO , IL PORTIERE D'ALBERGO , IL MURATORE E GIOCANO CON RIMBORSO SPESA..
QUINDI MOLTE DELLE FORMAZIONI CHE INCONTREREMO SARANNO COMPOSTE PER L'80% DA CALCIATORI MOLTO GIOVANI, CHE AVRANNO MOLTA GRINTA ED AGONISMO MA POCA TECNICA...
NON HO LETTO NESSUN GIORNALE CHE INFORMA DI QUESTA COSA, FORSE SARANNO IMPEGNATI A SCRIVERE RIGUARDO AL RIPESCAGGIO DI TACCAGNO.. :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen:
ANCH'IO DICO CHE LA NOSTRA SQUADRA MANCA QUALCHE TASSELLO UNDER, A CENTROCAMPO, E SIAMO POCHI IN ATTACCO, PERO' ABBIAMO UNA ROSA COMPOSTA PER LO PIU' DA GENTE PROFESSIONISTICA, CHE è IN SERIE D DI PASSAGGIO, E NON è UN DETTAGLIO DA POCO.
POI COME DICE IL DS SARA' IL CAMPO IL VERO ED UNICO GIUDICE!!!
( questo DS MI PIACE COME PARLA E COSA DICE, A DIFFERENZA DELL'ALTRO CHE RIPETEVA LE SOLITE PAPPARDELLE A CANTILENA!!! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: )

mer set 12, 2018 10:31 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Saranno in vendita a partire dalle ore 15 di oggi i tagliandi per il settore ospiti dello stadio "Angelo Sale" di Ladispoli.

A disposizione dei tifosi irpini 250 biglietti, al costo di 10 euro più 2.50 euro per i diritti di prevendita.

I tickets saranno in vendita sul circuito Ciaotickets, acquistabili presso l’History Cafè in Viale Italia e Music Point a via Colombo ad Avellino; il DS Service in via Sant’Angelo a Mirabella Eclano e la Tabaccheria Lo Conte in via Sant’Antonio ad Ariano Irpino.

mer set 12, 2018 1:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Saranno in vendita a partire dalle ore 15 di oggi i tagliandi per il settore ospiti dello stadio "Angelo Sale" di Ladispoli.

A disposizione dei tifosi irpini 250 biglietti, al costo di 10 euro più 2.50 euro per i diritti di prevendita.

I tickets saranno in vendita sul circuito Ciaotickets, acquistabili presso l’History Cafè in Viale Italia e Music Point a via Colombo ad Avellino; il DS Service in via Sant’Angelo a Mirabella Eclano e la Tabaccheria Lo Conte in via Sant’Antonio ad Ariano Irpino.

Amuninne!...

mer set 12, 2018 11:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

amichevole con l'Equipe Campania, risultato finale 6-3

al 12' Mentana (Av); 36' Improta (EC); 40' Parisi (Av); 44' Letizia rig (EC), 48’ Letizia (EC); 50’ Mentana (Av), 55’ Tompte (Av); 60’ De Vena (Av); Ciotola (Av)

Difesa ballerina :?

Ultima modifica di lupodellasteppa il gio set 13, 2018 5:11 pm, modificato 2 volte in totale.

gio set 13, 2018 4:03 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

in corso l'amichevole con l'equipe Campania, siamo sul 5-3

al 12' Mentana (Av); 36' Improta (EC); 40' Parisi (Av); 44' Letizia rig (EC), 48’ Letizia (EC); 50’ Mentana (Av), 55’ Tompte (Av); 60’ De Vena (Av)

Difesa ballerina :?

Finchè l'attacco balla.........va bene anche la difesa ballerina :P !

gio set 13, 2018 4:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

È finita 6-3 l'ultima amichevole prima del campionato!

ven set 14, 2018 7:04 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Serie D: Ladispoli-Avellino dom 16/9 ore 15
Arbitra Scatena di Avezzano accompagnato dagli assistenti Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Federico Laici di Valdano

ven set 14, 2018 2:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

RPN trasmetterà tutte le gare del campionato 2018/2019 :D

ven set 14, 2018 2:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Radio cronaca o streaming :boh:

ven set 14, 2018 3:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

radio cronaca. sulle dirette TV ancora non si sa nulla, speriamo che qualcuno faccia qualcosa

ven set 14, 2018 3:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

NEL FRATTEMPO, MENTRE TUTTI I TG SONO CONCENTRATI SUL RIPESCAGGIO DELL'AVELLINO DI TACCAGNO IN SERIE B..

ORA MANCA UN UNDER A CENTROCAMPO ,E QUALCOSINA IN ATTACCO..!!
PER DOMENICA, TESTA AL CAMPIONATO!!!

La Calcio Avellino SSD comunica di aver perfezionato i tesseramenti degli atleti Luigi Mentana (attaccante, 1999), Tommaso Carbonelli (esterno, 2000) ed Eleoenai Tompte (esterno, 1999).

Ad essi si aggiunge Stefano Bruno (portiere, 2000) in trasferimento definitivo dalla società P. AZ Picerno.

:bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

ven set 14, 2018 4:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho assistito oggi , al Partenio , all'allenamento dei Lupi . L'allenatore ha fatto provare vari schemi come ripartenze ed attacco con centrocampisti che si inserivano dopo un dai e vai con gli attaccanti , gioco sulle ali ecc. mi è sembrato che abbia idee chiare ...poi tutto dipende dai giocatori e dalla tecnica di applicazione , comunque una buona sensazione . A proposito , sugli spalti c'era un gruppo di tre o quattro persone tra cui mi è sembrato di vedere Wilmots ... non ci giurerei ma mi sembravano Wilmots padre e figlio !

ven set 14, 2018 8:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:

Radio cronaca o streaming :boh:

Sportchannel 214 trasmetterà in diretta le gare in trasferta e in differita quelle casalinghe. Le gare sono visibili sul DTT al canale 214, sulla pagina facebook di sport channel e su usertv.it :D

ven set 14, 2018 8:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Ho assistito oggi , al Partenio , all'allenamento dei Lupi . L'allenatore ha fatto provare vari schemi come ripartenze ed attacco con centrocampisti che si inserivano dopo un dai e vai con gli attaccanti , gioco sulle ali ecc. mi è sembrato che abbia idee chiare ...poi tutto dipende dai giocatori e dalla tecnica di applicazione , comunque una buona sensazione . A proposito , sugli spalti c'era un gruppo di tre o quattro persone tra cui mi è sembrato di vedere Wilmots ... non ci giurerei ma mi sembravano Wilmots padre e figlio !

Confermo erano Wilmots padre e figlio, dovrebbero averli convinti a tornare

ven set 14, 2018 8:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sembra sia stato trovato anche l'accordo per il Logo.....!.
Bene cosi perché capisco che per tanti era un passaggio fondamentale.
Evidente anche come avessero già trovato l'accordo ma stavano aspettando l'epilogo odierno scontato per tanti ma non per la stampa e 4 debosciati bavosi.

ven set 14, 2018 11:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

-2 alla nuova avventura :bandierascacchi:

ven set 14, 2018 11:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupopolinesiano ha scritto:

Confermo erano Wilmots padre e figlio, dovrebbero averli convinti a tornare

Ne parlano di un gran bene del piccolo Wilmots (ma anche il grande stava iniziando ad ingranare). Speriamo, sarebbe l'under a centrocampo che ci manca ancora!

sab set 15, 2018 7:42 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo