Oggi è mar apr 21, 2026 5:53 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA! 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: 08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!
Guarda che io non volevo pavarese come non vorrei lo schiavo con de Cesare. Saranno i troppi rospi ingoiati ultimamente però caro Guglielmo stavolta ci vado cauto. Che poi sia grande amico di Taccone non è certo una novità così non è una novità che lo scorso anno è stato sponsor dietro invito del solito Re (bastava vedere chi c'era alla presentazione). E se anche questo ingresso facesse parte del piano tacconiano iniziato con il papocchio fideiussione? Pensaci, magari (sicuramente) mi sbaglio ma pensavi un attimo. Lui esce e il suo amico entra senza accollarsi debiti.

gio ago 09, 2018 10:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Criscitiello:《Il Bari non farà la C》 :roll:

gio ago 09, 2018 11:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Guarda che io non volevo pavarese come non vorrei lo schiavo con de Cesare. Saranno i troppi rospi ingoiati ultimamente però caro Guglielmo stavolta ci vado cauto. Che poi sia grande amico di Taccone non è certo una novità così non è una novità che lo scorso anno è stato sponsor dietro invito del solito Re (bastava vedere chi c'era alla presentazione). E se anche questo ingresso facesse parte del piano tacconiano iniziato con il papocchio fideiussione? Pensaci, magari (sicuramente) mi sbaglio ma pensavi un attimo. Lui esce e il suo amico entra senza accollarsi debiti.

Steppò, nella vita tutto è possibile...e in teoria anche un piano così diabolico è fattibile...non dico di no! Ma se fosse stata fatta veramente una schifezza del genere (anche se onestamente non lo faccio così perfido a Taccone).....dietro una cosa del genere ci sarebbe anche la regia di De Cesare.....ma siccome tutti (e dico tutti) ad Avellino ne parlano un gran bene di questo De Cesare, sia come persona (seria ed intelligente) che come imprenditore (capace ed affidabile) penso che è pura utopia pensare ad una tale porcheria o no? Poi, se poi vogliamo vedere in tutto il male e il marcio ok…….ma io, nonostante abbia ingoiato come te rospi amari ultimamente, un pò di sano ottimismo in questo periodo di m...a ce lo voglio mettere. E che diamine! Dimmi se sbaglio?

Ultima modifica di Guglielmo Tell il gio ago 09, 2018 11:43 pm, modificato 2 volte in totale.

gio ago 09, 2018 11:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

E anche su questo ci sarebbe da ridire……un vero amico ti lascia nella m...a senza muovere un dito? No perchè oggi De Cesare ha ampiamente dimostrato che ha soldi da spendere…ti chiedi perchè ha lasciato il soggettone "crepare" senza aiutarlo neanche quando la situazione era disperata? Caro Steppò, i veri amici si vedono nel momento del bisogno……le facciate (e leccate) di circostanza, sono da prendere con le molle……….

gio ago 09, 2018 11:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sempre più confermate le voci di Lo Schiavo...me le hanno anche motivate nel senso che Lo Schiavo è cognato di Sampietro che era nella Scandone all'epoca i cui De Cesare mi pare fosse AD!!.
Quindi ci sarebbe anche il "movente"... :mrgreen: !. Sorriso sulla battuta perché ammetto che anche io non faccio salti di gioia per questa scelta.
Restano competenza e disponibilità di De Cesare e un chiaro segnale per quanto dimostrato coi fatti oggi e non a parole.
Intanto saluto social della famiglia Iacovacci alla nuova proprietà che potrebbe anche quindi aprire scenari futuri visti gli ottimi rapporti e comunicato del Gruppo Improta che nel complimentarsi con Sindaco e nuova proprietà (definendo il progetto bellissimo e dal corposo investimento) si dice disponibile ad una collaborazione. Magari prendono esempio altri....!!.
Attendiamo di sapere se saremo riusciti a fare la D....poi passeremo a scenari tecnici e di organigramma.

ven ago 10, 2018 12:55 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Sempre più confermate le voci di Lo Schiavo...me le hanno anche motivate nel senso che Lo Schiavo è cognato di Sampietro che era nella Scandone all'epoca i cui De Cesare mi pare fosse AD!!.
Quindi ci sarebbe anche il "movente"... :mrgreen: !. Sorriso sulla battuta perché ammetto che anche io non faccio salti di gioia per questa scelta.
Restano competenza e disponibilità di De Cesare e un chiaro segnale per quanto dimostrato coi fatti oggi e non a parole.
Intanto saluto social della famiglia Iacovacci alla nuova proprietà che potrebbe anche quindi aprire scenari futuri visti gli ottimi rapporti e comunicato del Gruppo Improta che nel complimentarsi con Sindaco e nuova proprietà (definendo il progetto bellissimo e dal corposo investimento) si dice disponibile ad una collaborazione. Magari prendono esempio altri....!!.
Attendiamo di sapere se saremo riusciti a fare la D....poi passeremo a scenari tecnici e di organigramma.

Ecco Adò, hai c'entrato benissimo il concetto :applauso: ! In un momento di immensa tristezza, incazzatura e delusione.....ieri una luce nel tunnel l'ho vista!

ven ago 10, 2018 11:59 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non lo so, mi riservo di dare la mia valutazione più avanti perché è risaputo il suo legami con il nato ricco e con la prima repubblica. Adesso sta a lui dimostrare che il nato ricco non c'entra più nulla a partire dal far sparire tutto ciò che rappresenta la vecchia gestione. Intanto dico che con preziosi sarebbe ritornato pavarese

Sei un mito steppó!

ven ago 10, 2018 1:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Non lo so, mi riservo di dare la mia valutazione più avanti perché è risaputo il suo legami con il nato ricco e con la prima repubblica. Adesso sta a lui dimostrare che il nato ricco non c'entra più nulla a partire dal far sparire tutto ciò che rappresenta la vecchia gestione. Intanto dico che con preziosi sarebbe ritornato pavarese

Sei un mito steppó!

Secondo me non è un complimento :D

ven ago 10, 2018 1:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto merdone nega l'uso del Partenio visto che ha una convenzione con il comune ed allora de Cesare in poche ore chiude accordo con il comune di montemiletto. Per qualche mese di migrerà in provincia ed anche questo potrebbe non essere male. Gugliè cosa dicevi sul fatto che non è diabolico? :D

ven ago 10, 2018 1:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Intanto merdone nega l'uso del Partenio visto che ha una convenzione con il comune ed allora de Cesare in poche ore chiude accordo con il comune di montemiletto. Per qualche mese di migrerà in provincia ed anche questo potrebbe non essere male. Gugliè cosa dicevi sul fatto che non è diabolico? :D

Che merdaccia :frusta:

ven ago 10, 2018 2:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Taccone ripartirà dell'eccellenza o più probabile dalla 1a categoria ... dovrà però rinunciare a logo e denominazione ... il nuovo logo è un cerchio verde con sfondo bianco con scritto in neretto Unione Sportiva Avellino 1912

ven ago 10, 2018 2:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il nato ricco ha detto che rimborserà i circa 2500 abbonati :stica:

ven ago 10, 2018 2:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io ve lo dico, il logo dopo due cappottamenti secondo me andrebbe cambiato. Io userei il lupetto che ho come avatar

ven ago 10, 2018 2:58 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Il Partenio non è di Taccone ma il manto sintetico, se ricordo bene, si...dobbiamo essere pragmatici nei ragionamenti, bisogna usare la testa e lasciar stare la pancia. Il manto sintetico sarà, secondo me, il motivo della discussione tra i due, semmai ci sarà e la controparte potrebbe pur essere il riconoscimento degli abbonamenti sottoscritti con la US... :cool:

ven ago 10, 2018 4:14 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D: il numero di matricola della Calcio Avellino s.s.d. è il 949712. 

ven ago 10, 2018 8:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Passionelupi ha scritto:

Il Partenio non è di Taccone ma il manto sintetico, se ricordo bene, si...dobbiamo essere pragmatici nei ragionamenti, bisogna usare la testa e lasciar stare la pancia. Il manto sintetico sarà, secondo me, il motivo della discussione tra i due, semmai ci sarà e la controparte potrebbe pur essere il riconoscimento degli abbonamenti sottoscritti con la US... :cool:

Lo stesso sintetico installato gratis in cambio del collaudo? Ok quindi potrebbe smontarlo e portarselo a casa così noi di togliamo dai piedi una piaga che negli ultimi due anni ci è costato un'infinità di infortuni. Più pragmatici di così si muore

ven ago 10, 2018 8:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dopo i tre giorni di lutto merito di quel gran pezzo di mer.da del bugiardo e famiglia , che continua a fare i gradassi anche con lo stadio ( a proposito ha mai pagato un euro? ) e ricordando che il manto erboso ottenuto con i soliti imbrogli e’ di proprieta’ Del comune visto che e’ stato riconosciuto nella pseudo compensazione, eccomi di nuovo al fianco del calcio Avellino evidenziando fino alla fine dei suoi giorni le malefatte del bugiardo e famiglia e relativi lecchini che gia’ il giorno dopo hanno fatto finta di nulla facendo cader e i discorsi sul futuro bla bla bla. Come al solito quando si parla di processo a fine eventi col caz.zo che hanno il coraggio di farli. In più quelli che ne decantavano le lodi in quanto presidente voglio vedere che faranno con la nuova proprietà (le put.ttane non le sanno fare bene alcuni decerebrati).
Aspetto di leggere i nuovi personaggi della nuova società per capire una cosa. Nel frattempo speriamo che vada tutto bene. :gnammy:

sab ago 11, 2018 10:17 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io ancora non ho capito De Cesare dove sta collocato economicamente!!. Se come qualcuno dice il suo fatturato sia intorno ai 25 mln di euro francamente non capisco come si possa essere fatta questa scelta a fronte di altre cordate lontane anni luce economicamente e senza contare che chi ha letto i business-plan ha confermato che quello di Preziosi-Marinelli era migliore.
Chiariamo subito...è un punto di domanda sul tipo di scelta fatta...perché questa non è che può essere fatta solo per assegni portati al tavolo. Resta il fatto che non è che si stia parlando del taccone di turno....è come se il Sindaco dovesse scegliere tra un treno buono ed un altro straordinario....ha scelto quello buono.
Per la verità economicamente (ma qualcuno anche in questo caso indica pure il business-plan) pare che De Cesare fosse dietro anche a DAG-Matarazzo.
Nel caso di Preziosi-Marinelli è cmq lontano anni luce da Preziosi e molto molto dietro a Marinelli.
Il problema è che sulle potenzialità di De Cesare ci sono pareri discordanti....chi dice appunto presenti un fatturati di circa 25 mln annui (onestamente lo vedo troppo basso considerando che poi si presenta con 4 mln per la D), chi invece che addirittura sarebbe più forte di un Vigorito per esempio!!. Vediamo un pò....

sab ago 11, 2018 1:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Io ancora non ho capito De Cesare dove sta collocato economicamente!!. Se come qualcuno dice il suo fatturato sia intorno ai 25 mln di euro francamente non capisco come si possa essere fatta questa scelta a fronte di altre cordate lontane anni luce economicamente e senza contare che chi ha letto i business-plan ha confermato che quello di Preziosi-Marinelli era migliore.
Chiariamo subito...è un punto di domanda sul tipo di scelta fatta...perché questa non è che può essere fatta solo per assegni portati al tavolo. Resta il fatto che non è che si stia parlando del taccone di turno....è come se il Sindaco dovesse scegliere tra un treno buono ed un altro straordinario....ha scelto quello buono.
Per la verità economicamente (ma qualcuno anche in questo caso indica pure il business-plan) pare che De Cesare fosse dietro anche a DAG-Matarazzo.
Nel caso di Preziosi-Marinelli è cmq lontano anni luce da Preziosi e molto molto dietro a Marinelli.
Il problema è che sulle potenzialità di De Cesare ci sono pareri discordanti....chi dice appunto presenti un fatturati di circa 25 mln annui (onestamente lo vedo troppo basso considerando che poi si presenta con 4 mln per la D), chi invece che addirittura sarebbe più forte di un Vigorito per esempio!!. Vediamo un pò....

Sono daccordo sul fatto economico:il duo Preziosi-Marinelli secondo me era il meglio. Il lato che più mi preoccupa è quello sportivo e dirigenziale del progetto De Cesare. Cioè non puoi incorporare la struttura Scandone a quella del calcio. Sono cose diverse! Bisogna avere un DG che conosce il mondo del calcio e le carte delle federazioni. Un DS che ha conoscenze. Un marketing che è molto diverso dal basket ed un ufficio stampa pronto ed efficiente per soddisfare i tifosi e gli operatori dell'Informazione che in proporzione sono molti di più. Infine il logo... Io credo che per De Cesare non sia fondamentale! Cioè da quello che ho capito (e vi invito a vedere logo scandonde) a lui interessa il nome SIDIGAS.

P.S.: Anche il progetto D'Agostino-Matarazzo non era male

sab ago 11, 2018 1:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:

Tombola! Diciamo che il sindaco si è fatto abbagliare, a torto o a ragione, dal numero di assegni e forse da altri suggerimenti. Magari anche noi avremmo fatto lo stesso abbagliati dal cash spero solo che accetti le aperture che gli sono arrivate in questi giorni ma vista la persona credo che andrà avanti da solo. Sul DG eviterei marino per il semplice fatto che ha non pochi tifosi contro e non sono nemmeno d'accordo sul fatto che debba capirne di calcio, ragazzi il DG deve far quadrare i conti e gestire l'azienda è semmai il DS che deve capire di calcio

sab ago 11, 2018 1:54 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo