|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:33 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: COMITATO “NO TAC”
Evidentemente ha preso spunto dal suo amico Cerruti che si e’ dimesso da presidente dell’Agropoli. Comunque lo champagne sta gia’ in frigo
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio lug 26, 2018 11:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Articolo chiaro ed esaustivo che vi invito a leggere giusto per amore della verita’ . Penso e credo che saranno coinvolti anche altri buffoncelli che vedranno il tramonto della notorietà http://www.ilciriaco.it/cronaca/item/31 ... one-1.htmlE lo champagne si raffredda bene bene
|
| ven lug 27, 2018 7:43 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Invece in quest’altro articolo Ci sono i dettagli fiscali http://www.ilciriaco.it/cronaca/item/31 ... ori-1.htmlEcco quindi i famosi crediti d’imposta utilizzati forse per non prendere punticini di penalizzazione di cui il gran bugiardo andava tanto fiero . La verita’ viene sempre a galla . 
|
| ven lug 27, 2018 7:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
https://irpiniaoggi.it/primo-piano/avel ... -finestra/Valuta l’addio? Azzo valuta ? Se n’adda i’ punto basta 
|
| ven lug 27, 2018 7:53 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus, preparati, forse arriva nuova gente a cui dare battaglia. Siamo vicini al cambio di firma... 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| ven lug 27, 2018 8:41 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo40 ha scritto: https://irpiniaoggi.it/primo-piano/avellino-taccone-valuta-laddio-due-gruppi-imprenditoriali-alla-finestra/ Valuta l’addio? Azzo valuta ? Se n’adda i’ punto basta  Io spero vada via solo se e quando ci sarà il sostituto per certo, non a chiacchiere. Sai com'è, la natura non ama il vuoto...  Casomai, tu sei pronto a rilevarla con me ? La prendiamo con Hirpinus. Non sarà il buono, il brutto ed il cattivo ma il co*****e, il demente ed il deficiente. Cosi facendo, almeno, Hirpinus la smette di contestare la società... 
Uniti si vince !!!!!
|
| ven lug 27, 2018 8:45 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
L’argomento guardia di finanza e l’addio del gran bugiardo ha generato indicibili pruriti anali nei lecchini , e lo champagne diventa sempre piu’ freddo. Poi vedremo gli atteggiamenti dei cosiddetti puristi del tifo che tifavano il bugiardo non per la persona ma in quanto presidente. La’ verranno sbugiardate come il loro santone attuale . 
|
| ven lug 27, 2018 11:16 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo40 ha scritto: L’argomento guardia di finanza e l’addio del gran bugiardo ha generato indicibili pruriti anali nei lecchini , e lo champagne diventa sempre piu’ freddo. Poi vedremo gli atteggiamenti dei cosiddetti puristi del tifo che tifavano il bugiardo non per la persona ma in quanto presidente. La’ verranno sbugiardate come il loro santone attuale .  Aaaahhhh, pugnalata al cuore. Ma allora non te la pigli con me sta società ? Mi fai rimanere solo con Hirpinus ? Che delusione...fai sul chiacchiere ma quann s'anna fa i fatti stappi lo champagne... Non vedo l'ora di potermi tenere a braccetto con te e Hirpinus ed applaudire il sostituto di Taccone che, è una certezza, non sarà ne un bugiardo, ne un affarista truffaldone. Ma una persona per bene, per bene, chiena e sordi che non vede l'ora di INVESTIRE nell'Avellino, se non altro per senso di gratitudine nei nostri confronti che canteremo le lodi alla sua gloria (ah no, il successore non sarà un santone, ma solo una persona per bene...).  Il probelma è che Hirpinus canta stonato, che amma fa ? 
Uniti si vince !!!!!
|
| ven lug 27, 2018 1:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: L’argomento guardia di finanza e l’addio del gran bugiardo ha generato indicibili pruriti anali nei lecchini , e lo champagne diventa sempre piu’ freddo. Poi vedremo gli atteggiamenti dei cosiddetti puristi del tifo che tifavano il bugiardo non per la persona ma in quanto presidente. La’ verranno sbugiardate come il loro santone attuale .  Beh, sul fatto che lo champagne si stia rinfrescando per bene non saprei...resto convinto che questa società cosi è invendibile ormai. Certo, questo aspetto sarà sfruttato a dovere da quei 4 fessi che sono rimasti a difendere per dire che non ci sono veramente intenzionati e che hanno sempre cercato pubblicità. Lo so...il bruciore anale aumenta sempre di più, quindi per alleviarlo si cerca in qualsiasi modo di sviare il rettilineo su cui è finito il cialtrone principale. Importanti i capi d'accusa finora conosciuti perché vanno più nella direzione del cialtrone in quanto persona fisica che della società (che cmq ne dovrà purtroppo rispondere). L'articolo odierno de IlCiriaco "ipotizza" cose che tanti "ipotizzano" da tempo...guarda un pò il caso!. C'era chi aveva preannunciato anche il "regalo" in arrivo dalla Procura...un regalo che è solo all'impacchettamento!!. Peccato che non siano stati ancora coinvolti revisori vari che invece di offendere e bestemmiare morti o scusarsi a nome dell'intera tifoseria con Ferullo, forse facevano bene a tenere gli occhi più aperti, ma arriverà...arriverà per forza credo. Ora qualche testata "amica" sta cercando di far passare la cazzata delle cordate pronte in caso di vittoria il 31.....un gesto chiaramente per permettere al riccone di rientrare e permettere ai manichini di m...a di dire "visto? non c'è nessuno!". Le garanzie...quelle per il fuori bilancio visto lo schifo creato...solo cosi possono aprirsi delle porte, ma in ogni caso solo dei pazzi potrebbero andare a rilevare il club ora con questa indagine in corso dove la Procura potrebbe e dovrebbe prendere provvedimenti "dovuti"!. L'uscita di quel cialtrone potrebbe avvenire...ma più per mano della Procura credo. Tu che dici lupo40....tu prevedi che lo champagne si stapperà e se si tra quanto?....mmmm....
|
| ven lug 27, 2018 3:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: per dire che non ci sono veramente intenzionati e che hanno sempre cercato pubblicità. Allora, mi permetto di estrapolare questo stralcio dell'intervento di Adolfo per dire la mia, penso e spero, in modo serio (altro che linguaggio condito di complimenti come siete soliti fare  ). Cose che ho già scritto e riscritto ma datosi che a volte costa ripetere le stesse cose per far passare un messaggio, ci riprovo una volta in più (d'altronde, anche il goccia a goccia dell'acqua finisce con il spaccare la pietra...  ). Forse in tanti di voi avete informazioni che non ho, e non sarebbe manco strano. Non sarebbe strano perché io, delle questioni societarie, me ne fotto e strafotto. Ci sono state diverse, tante, troppe, troppo poche, trattative in questi ultimi mesi/anni per un passaggio parziale o totale delle quote. Ad oggi, nessuna di queste è andata a termine. Ed io qui voglio arrivare, al fatto che nessuna delle trattative in essere sia andata a termine. Ora, qui forse intervengono quelle informazioni che alcuni di voi avete e che vi danno la libertà di dare una valutazioni sui motivi che hanno portato a queste non conclusioni. Però ora chiedo : in fin dei conti, cosa cambia ? Nulla, dico io. A me interessa avere una squadra da tifare. E per avere una squadra da tifare ci vuole una società. E in senno alla società serve un presidente (mi sembra di rifare quella famosa canzone per bambini...). Punto. Le risposte ai perchè e i percome, anche se aveste tutte le spiegazioni del mondo, della non conclusione di tutte le trattative, cosa cambiano ? Nulla. Sbraitare, starnazzare, condannare, accusare, indignarsi, sputare fiele e veleno cosa cambia ? Nulla. Pare che ora Taccone si sia convinto a lasciare. Sarà anche per la pressione che l'ambiente gli sta mettendo ? Forse, o forse no. Ma fin quando non c'è LA CERTEZZA del sostituto, mi dite a che serve tutto ciò ? A nulla. Adesso chiedo ancora : se, volenti o nolenti, dobbiamo stare con Taccone presidente, perché nonostante voglia lasciare non si trova il sostituto, che facciamo ? Si continua a rompere le palle un giorno si e l'altro pure ? Datemi del voltagabbana, dell'opportunista, del demente  ma io voglio certezze, tutto qui. Per questo il mio : oggi Taccone è presidente ? W Taccone. Domani se la piglia Hirpinus Boy ? W Hirpinus Boy. Poi, chiaramente, se pensate che tutto quello che ha fatto Taccone mi sta bene così come mi starebbe bene tutto quello che farebbe Hirpinus da presidente, vabbè, lassammo perde. Demente forse, ma co*****e o deficiente no... 
Uniti si vince !!!!!
|
| ven lug 27, 2018 6:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
adolfo ha scritto: lupo40 ha scritto: L’argomento guardia di finanza e l’addio del gran bugiardo ha generato indicibili pruriti anali nei lecchini , e lo champagne diventa sempre piu’ freddo. Poi vedremo gli atteggiamenti dei cosiddetti puristi del tifo che tifavano il bugiardo non per la persona ma in quanto presidente. La’ verranno sbugiardate come il loro santone attuale .  Beh, sul fatto che lo champagne si stia rinfrescando per bene non saprei...resto convinto che questa società cosi è invendibile ormai. Certo, questo aspetto sarà sfruttato a dovere da quei 4 fessi che sono rimasti a difendere per dire che non ci sono veramente intenzionati e che hanno sempre cercato pubblicità. Lo so...il bruciore anale aumenta sempre di più, quindi per alleviarlo si cerca in qualsiasi modo di sviare il rettilineo su cui è finito il cialtrone principale. Importanti i capi d'accusa finora conosciuti perché vanno più nella direzione del cialtrone in quanto persona fisica che della società (che cmq ne dovrà purtroppo rispondere). L'articolo odierno de IlCiriaco "ipotizza" cose che tanti "ipotizzano" da tempo...guarda un pò il caso!. C'era chi aveva preannunciato anche il "regalo" in arrivo dalla Procura...un regalo che è solo all'impacchettamento!!. Peccato che non siano stati ancora coinvolti revisori vari che invece di offendere e bestemmiare morti o scusarsi a nome dell'intera tifoseria con Ferullo, forse facevano bene a tenere gli occhi più aperti, ma arriverà...arriverà per forza credo. Ora qualche testata "amica" sta cercando di far passare la cazzata delle cordate pronte in caso di vittoria il 31.....un gesto chiaramente per permettere al riccone di rientrare e permettere ai manichini di m...a di dire "visto? non c'è nessuno!". Le garanzie...quelle per il fuori bilancio visto lo schifo creato...solo cosi possono aprirsi delle porte, ma in ogni caso solo dei pazzi potrebbero andare a rilevare il club ora con questa indagine in corso dove la Procura potrebbe e dovrebbe prendere provvedimenti "dovuti"!. L'uscita di quel cialtrone potrebbe avvenire...ma più per mano della Procura credo. Tu che dici lupo40....tu prevedi che lo champagne si stapperà e se si tra quanto?....mmmm.... Si stappera’ tranquillo. Entro un mese. 
|
| ven lug 27, 2018 11:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Oggi e’ domenica. Tutti a Torchiara per l’ultimo week end tranquillo. Vero bugiardo ?
|
| dom lug 29, 2018 9:25 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avvocati, processi, indagini, fatture, guardia di finanza, comunicati, etc etc. Hai rotto vavattenne http://www.tuttoavellino.it/copertina/i ... ieta-42641
|
| dom lug 29, 2018 6:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| dom lug 29, 2018 8:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| dom lug 29, 2018 8:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Certezze sul(-i) successore(-i). Tutto il resto è solo aria fritta e pugnette per decerebrati...dopo, ma solo dopo, Taccone può andare a godersi la vecchiaia ad Agropoli.
Uniti si vince !!!!!
|
| lun lug 30, 2018 9:01 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun lug 30, 2018 3:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Vabbuò, ma rispondimi nel merito, sennò parliamo di aria fritta qui. Solo ad insultare tutto e tutti ma per il resto...sti fotomontaggi e pozzo fa pure io con su scritto "Taccone via solo se viene Hirpinus Boy come presidente e Lupo40 AD !!!" 
Uniti si vince !!!!!
|
| lun lug 30, 2018 5:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Il bugiardo in questi ultimi tempi colleziona sia inviti a comparire che a scomparire. Avanti così
|
| lun lug 30, 2018 7:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo40...ma ti arrivano gli mp?. Cmq, lo champagne credi sarà stappato sempre nel giro di un mesetto?....(ma resto nel dubbio se ti riferisci a sviluppi societari o alla Procura che agirà netta verso quel signoretto!).
|
| lun lug 30, 2018 10:04 pm |
|
|