Oggi è lun apr 20, 2026 9:12 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
COMITATO “NO TAC” 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: COMITATO “NO TAC”
Il comitato prende atto che la parte sana e disinteressata della tifoseria ha capito le furfanterie di questi personaggi facenti parte della BUGIARDO BAND ovvero sia i diretti interessati che amici, parenti e annessi lecchini che in ogni dove (via web o per strada) vogliono far passare il concetto che non e’ il momento di contestare ma di stare uniti e che se ne parla dopo la sentenza del CONI. Forse non e’ chiaro: prima, durante e dopo la sentenza una sola cosa: ANDATE VIA PAGLIACCI E FURFANTI. Anche perché bisogna dirlo a gran voce proprio ora perche’ passato il santo passata la festa. Vi ricordate : i processi si fanno a fine campionato ! Si il caz.zo sono rimasti tutti al loro posto ma adesso basta e forse chi lo capito ora lo ha capito tardi ma come dice il detto meglio radi che mai! Non devono passarla liscia l’intera famiglia interessata e loro adepti/compari/comparielli/interessati. L’orgoglio irpino deve avere il sopravvento. CI SIMMO RUTTI O CAZ.ZO DI QUESTO MODO DI FARE . E’ piu’ chiaro così ?

lun lug 23, 2018 1:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avellino....la città del "Parliamone dopo", dopo questo, dopo quello....ed ovviamente non se ne parla mai perché chi indica questa strada sa benissimo che le cose poi muoiono strada facendo e quello è l'obiettivo.
Grazie a questo discorso del ca**o sto ancora aspettando le parole del ds che rinviò ad inizio luglio a stagione terminata nell'anno di Tesser, sto aspettando le critiche da anni ad ogni sessione di mercato perché bisognava attendere la fine, sto aspettando i processi alla società che dovevano essere rinviati a fine stagione perché c'era una salvezza da ottenere!.
In questo caso poi siamo proprio al paradosso...non parlare perché c'è da vincere un ricorso al CONI?!. Ma davvero sta gente si assegna tutta questa importanza? Guardate che già nel nostro non contiamo nulla (le nostre chiacchiere intendo), ma fuori da Avellino non siamo proprio nessuno....non si penserà davvero che una critica mossa oggi possa in qualche modo condizionare una decisione al processo?!. Saremmo veramente al punto di non ritorno...si giudica su documentazioni già presenti, non certo su pressioni mediatiche!. Ogni nostra critica o movimenti di massa a sostegno (per quanto lodevoli queste ultime) non cambieranno di una virgola il destino che sarà unicamente deciso da quei documenti!!.
E' incredibile dove arrivi certa gentaglia invertebrata.
Ma parliamo di gente che sta già mettendo preventivamente qualche mano avanti indicando in un non meglio potere occulto all'interno del Palazzo che vorrebbe il male dell'Avellino le colpe di una nostra comunque probabile esclusione.
Colpe distribuite anche a chi avrebbe lasciato solo il vigliacco...che però quando c'è da incassare gli piace essere da solo. Gente che non considera però che di gente accanto il vigliacco ne ha avuto...anche parecchia e tutti sono scappati (chissà perché!). Gente che non vuole avere a che fare con questo essere, gente che la società la prenderebbe pure (prima, ora non credo visto che l'US potrebbe finire nelle aule di Tribunale sempre per colpa dello stesso vigliacco) ma che ovviamente oltre a non volere un cialtrone come socio chiedeva anche garanzie che però non sono state concesse (ed invece di chiedere pubblicamente perché non venivano concesse si criticava incredibilmente chi le chiedeva...assurdità uniche!).
Gente che se rileva la maggioranza di un club presumerebbe almeno di comandare e non farsi imporre ruoli e anche qualche scelta. Gente che nel rilevare la maggioranza di un club non può trovarsi poi le mani legate in una ricapitalizzazione dove "qualcuno" ha avuto l'ingegno di inserire nello Statuto che per deliberarla serve il parere favorevole del 100% dei soci e non solo la maggioranza (quindi io socio anche col 99% rischio di vedermi le mani legate
anche con quel misero 1% del mio socio...follia pura!).
Ma tutto questo non è niente....è tutto normale....parliamone dopo.
Arriverà anche quest'altra sentenza...se sarà sfavorevole si dirà che è un'ingiustizia e che ci vogliono fuori, se favorevole apriti cielo, fuochi pirotecnici in onore del padrone!. Dimenticandosi ovviamente che se si vincerà sarà per qualche cavillo beccato da Chiacchio e non perché il vigliacco aveva operato nel giusto!. Ma spero vivamente di vederli sti fuochi...perché avremo a che fare certamente con quei pagliacci di m...a, ma almeno saremo ancora in B!.
Poi, nel caso, ho un'idea che vede questo vigliacco ripartire trionfante come suoi modi...ci sarà altro cash da incassare, quindi si rimanderanno certi discorsi fregandosene della contestazione che ormai è partita.
Ci sarà chi dirà che in ogni caso stiamo facendo la B...che sono 6 anni....poi magari si arriverà ad ottobre e si finisce col beccare qualche pt per mancati stipendi a Novellino per esempio che per esempio potrebbe non aver firmato liberatorie entro fine giugno. Quindi poi sarà la volta di criticare Novellino che ci ha fatto beccare qualche pt e non magari di chi non lo ha pagato...per esempio...!!. Buffoni, vigliacchi, dementi!!.

lun lug 23, 2018 2:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ADO' MA DAVVERO STA GENTE DIFENDE E VENERA ANCORA IL PADRONE?
TUTTI I GIORNI A PREGARE SOTTO CASA DELL'ELETTO? :furia: :furia: :furia: :furia:
CIOE' NON GLI BASTANO LE FIGURELLE DI MER.DA IN MONDOVISIONE PLANETARIA? :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :furia:
DOPO TUTTI I PROCESSI SPORTIVI E LE CAZZA.TE VARIE, CHE COSA ASPETTANO A TACERE PER SEMPRE? :hand2: :hand2: :hand2: :denti1: :denti1: :gratt: :gratt: :gratt:
DOVREBBERO , SOLO PER NON FARE PIU' BRUTTE FIGURE, CHIUDERE IL PC E BUTTARSI NEL MARE, MA ANDREBBE BENE ANCHE NEL FIUME SABATO ... :hahah: :hahah: :hahah:
SPERIAMO CHE CACCHIO CI DIFENDA CON ESITO POSITIVO ANCHE QUESTA VOLTA, PERCHE' DOPO, DOVREMO FARE UNA BELLA MANIFESTAZIONE DI LIBERAZIONE DAL TACCHIGNO E I SUOI SCAGNOZZI, GLI STESSI CHE CI HANNO PORTATO AL FALLIMENTO CON PUGLIESE, PERCHE' SE LI VEDI BENE IN FACCIA SONO PROPRIO LORO CHE CONTESTAVANO CHI CONTESTAVA IL 71 E IL SUO PRESTANOME, O VE LO SIETE GIA' DIMENTICATI?
GENTE CHE FA LE CAMPAGNE PER GLI ABBONAMENTI, CHE DIFENDE IL PADRONE..MA STA GENTE LO FA PERCHE' CI CREDE O PERCHE' è PAGATA??? :boh: :boh: :boh: :boh: :?: :?: :?: :?:

SPERO CHE I VERI TIFOSI LI RIEMPIANO DI FISCHI E IMPROPERI, UNITI FINO ALL'ESAME DEL CONI, MA DOPO SPERO E CREDO CHE LA TIFOSERIA SI UNISCA PER UNA CONTESTAZIONE VERA CONTRO TACCAGNO E I SUOI SERVI PLANETARI! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

lun lug 23, 2018 5:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Purtroppo ci sono ancora....senza vergogna, senza cervello. Palesemente di parte e a sto punto non voglio nemmeno sapere più il perché....basta ignorarli perché sguazzano da soli nella loro m...a!.
Stai certo che se vinciamo al CONI torneranno a galla come gli stronzi ad osannare il loro padrone, ma anche lì dimostreranno quanto sono dementi perché se B sarà non sarà certo perché quel vigliacco aveva ragione.....!!.

lun lug 23, 2018 6:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il comunicato dove si dice che e’ stato presentato il ricorso nei termini previsti e che il furfante bugiardo ringrazia Chiacchio e’ di un penoso terrificante. Per il ricorso del caz.zo fatto il 16 tutte ste terminologie tempi e modi non sono stati fatti. Ennesima dimostrazione di organizzazione pessima anche mediaticamente. ANDATE A FANGULO

lun lug 23, 2018 11:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vai Chiacchio....stasera ho qualche speranza in più!!.
Noi intanto ci concentriamo su come porre la parola fine alla megalomania di questo millantatore con relativa prole e revisori vari...questa volta credo ci sarà la SUD a fare da traino.

lun lug 23, 2018 11:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Finalmente gli adesivi Taccone Buffone Taccone Vattene. Avanti così

mer lug 25, 2018 12:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

parlavi di questi ??

LI HA ATTACCATI PASSIONELUPI IN PERSONA!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applauso: :applauso: :gratt: :gratt:

:clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :bv: :bv: :bv: :great: :great: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Immagine

mer lug 25, 2018 4:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Chi il demente ?

mer lug 25, 2018 5:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Chi il demente ?

DAI, CHIAMALO LO SFI..ZZERO!!!
S'AVESSE OFFENNE.... :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SAI è PERMALOSO! :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen:

mer lug 25, 2018 5:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma quale permaloso ? Ormai ho capito di che pasta è fatta certa gente qui. Se non da del merdoso lecchino buffone leccaculo bavoso e quant'altro alla gente non dorme la notte. :mrgreen:

A proposito, durante le ferie ho avuto accesso limitato ad un computer e il forum, sul mio Iphone, non mi funzionava. Problema tecnico che avete anche voi o è censura al libero pensiero ? :cool:

gio lug 26, 2018 8:44 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:

A pigliammo io e te a società. Tra no co*****e e no demente sai che divertimento... :cool:

gio lug 26, 2018 8:48 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il comitato fa proseliti. Bene così
http://www.sportavellino.it/gallery/ave ... a-irpinia/
Vox populi :bvtamb: :bvtamb: :bv: :hahah: :bvtamb: :hand2: :hand2:

gio lug 26, 2018 9:26 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:
Il comitato fa proseliti. Bene così
http://www.sportavellino.it/gallery/ave ... a-irpinia/
Vox populi :bvtamb: :bvtamb: :bv: :hahah: :bvtamb: :hand2: :hand2:

A pigliammo io e te a società. Tra no co*****e e no demente sai che divertimento... :cool:

gio lug 26, 2018 9:40 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Passionelupi ha scritto:
Ma quale permaloso ? Ormai ho capito di che pasta è fatta certa gente qui. Se non da del merdoso lecchino buffone leccaculo bavoso e quant'altro alla gente non dorme la notte. :mrgreen:

A proposito, durante le ferie ho avuto accesso limitato ad un computer e il forum, sul mio Iphone, non mi funzionava. Problema tecnico che avete anche voi o è censura al libero pensiero ? :cool:

NO PASSIO', NON è IL SITO CHE TI CENSURA, SONO PROPRIO I TUOI STRUMENTI INFORMATICI CHE TI STANNO ABBANDONANDO! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

ANCHE LORO, TI STANNO CONTESTANDO!!! :lol: :lol: :lol:

A PROPOSITO, TI HO VISTO CHE ISSAVI QUESTO STRISCIONE...CONFESSA!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

gio lug 26, 2018 11:17 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Bene questi striscioni, speriamo che a breve si debba andare a metterli verso Bellizzi....!!. La strada è quella, come ampiamente annunciato. Qualche striscione servirebbe anche per qualche invertebrato bavosi...ma capisco anche che sparare sul nulla non serve a niente. Che vuo' fa...pure i fessi Anna parla'.

gio lug 26, 2018 12:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ancora problemi per l’U.S. Avellino: la Guardia di Finanza perquisisce la sede

https://irpiniaoggi.it/primo-piano/anco ... e-la-sede/

Di palo in frasca :raspav:

gio lug 26, 2018 2:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Passionelupi ha scritto:

A PROPOSITO, TI HO VISTO CHE ISSAVI QUESTO STRISCIONE...CONFESSA!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Mi hai sgamato, ca**o...infatti, con Lupo40 stiamo mettendo in atto una strategia per spodestare Taccone (vedi perquisizione odierna in sede della GdF) e prendere il potere. Lui presidente con quota di maggioranza ed io amministratore delegato o il contrario. Ora ci sediamo e trattiamo : cos'è meglio per comandare, il demente o il co*****e ? Forse organizziamo un sondaggio per i tifosi e vediamo che ne esce fuori.

L'unico mio rammarico è già immaginare la tua prossima firma : Lupo40 e Passionelupi, iatavenne !!! :clapclap:

gio lug 26, 2018 3:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il comitato prende atto con soddisfazioni che ci sono molti proseliti contro il gran bugiardo e ben vengano anche le accurate indagini della guardia di finanza. Avanti tutta senza sosta

gio lug 26, 2018 4:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

TuttoAv - Chiacchio fiducioso sul ricorso, e intanto Taccone si prepara a passare la mano

http://m.tuttoavellino.it/copertina/tut ... mano-42617

gio lug 26, 2018 11:01 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo