Oggi è lun apr 20, 2026 6:32 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Campionato serie B 2018/2019 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Campionato serie B 2018/2019
spero di sbagliarmi ma credo che siamo game over :-( :grrrr:

mar lug 17, 2018 10:05 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:

SPERO PURE IO, HO UNA PAURA FOTTURA CHE CI SBATTONO FUORI. :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :frusta: :frusta:
MA DICO IO, UNO FA UNA RICAPITALIAZZAZIONE DI 2,2 MILIONI DI EURO PAGA 1,7 MILIONI DI STIPENDI E CONTRIBUTI VARI ( PAROLA DI VUOLO) , E POI PER POCHI SPICCI (PERCHE' A CONFRONTO DI QUESTO SI TRATTA), BUTTA TUTTO?
CONSIDERANDO POI CHE HA SPESO 12MILA EURO PER IL RICORSO E UN'ALTRA 20 DI MIGLIAIA DI EURO PER LA FIDEIUSSIONE DI 800 MILA EURO, POSSO DIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE SE TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO CORRISPONDE A VERO, CHE TACCAGNO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA LA SUA INAFFIDABILITA' E STUPIDITA'!!! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

MO DOPO TAR, CONSIGLIO DI STATO ECC ECC. SE TUTTO VA MALE, SI SVEGLIASSE, O MEGLIO SI SCETASSE RO SUONNO O SINNACO NUOVO!!! ( DETTO IN DIALETTO DA' MEGLIO L'IDEA). :ka: :ka: :ka: :gratt: :gratt: :testata: :testata: :testata: :testata: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mar lug 17, 2018 10:26 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hirpinus , il rischio di tutta la trafila dei ricorsi potrebbe rendere tardivo l'intervento del Sindaco...almeno per quest'anno!!. Poi non so se si potrebbe ripartire dalla D dopo essere stati fermi un anno o casomai essere partiti più giù...il Bari pare abbia saputo muoversi e pure in tempo per ripartire dalla C facendo la cosa più veloce e logica rispetto agli scenari prospettati.
Tuttavia il riccone ancora ieri sera ha detto che dobbiamo stare tranquilli che è tutto ok!!. Perché mai dovremmo dubitare? E' risaputa la sua credibilità (che insieme alla solvibilità hanno creato i problemi a reperire una fideiussione che desse certezze di iscrizione!!).
Quindi state tranquilli...parole del riccone e del revisore!. Casomai vedremo cosa diranno poi....magari che andrà tutto a posto al Consiglio di Stato, Tar e tribunali vari?!. Non si dilunghi troppo...perchè poi va a finire che nel frattempo arriva la "cosuccia" della Procura e allora avrà ben altro da pensare!!.
Il mio dubbio è che tutta queste tiritera crei i presupposti, come detto, che si vada oltre tutte le tempistiche previste per rientrare dalla porta di servizio!. Certo è che è veramente ridicola questa situazione...ma se deve uscirne giustamente ha deciso di farlo "da premiazione oscar" anche per questo!.
Un fenomeno...veramente un fenomeno INEGUAGLIABILE!. Nemmeno i peggiori presidenti passati per Avellino erano arrivati a tanto...sempre che ci vada male chiaramente, perché è parola di presidente (e sappiamo quanto valga la sua parola) che dobbiamo stare tranquilli.
Come già detto la mia unica speranza invece è legata ad una improbabile proroga delle Leghe viste le troppe società presentatesi con questa Finworld!. Ma è una speranza come detto...nulla più!.
Tuttavia ho letto un comunicato che sarebbe stato emesso dal Teramo che pure si era rivolta a Finwolrd già nella prima domanda di iscrizione del 28 giugno ed in cui la società Teramo calcio affermava che in caso di non accettazione di quella fideiussione, visto il contenzioso della Finworld che potrebbe cambiare lo scenario a sentenza sulla sua validità in Italia, avrebbe solo dovuto sostituirla e quindi avrebbe avuto casomai altro tempo!.
Ma non ho capito una cosa: se il Teramo l'ha presentata già la prima volta con Finworld è stata accettata o il Teramo fu bocciato? Perché è importante questa cosa del Teramo!.

mar lug 17, 2018 12:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Ma non ho capito una cosa: se il Teramo l'ha presentata già la prima volta con Finworld è stata accettata o il Teramo fu bocciato? Perché è importante questa cosa del Teramo!.

IL TERAMO, CON ALTRE 9 SQUADRE è STATO DICHIARATO IDONEO ALLA SERIE C , anche SE SI è IN ATTESA DELLA PRONUNCIA DEL CONSIGLIO DI STATO SULLA FINWORLD..

https://www.onlinemagazine.it/2018/07/iscrizioni-serie-c-e-caos-sulle-fideiussioni-tra-le-squadre-ce-anche-la-juve-stabia/

mar lug 17, 2018 12:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Quindi chi ha presentato fideiussione Finworld è stata accettata. Salvo diversa disposizione che arriverebbe dalla pronuncia del Consiglio di Stato sulla Finwolrd appunto. Nel caso estremo le fideiussioni di questo istituto sarebbe invalidate ma quelle società avrebbero ulteriore tempo per presentarne un'altra. La cosa dovrebbe valere pure per noi allora anche se hanno fatto presentare in Covisoc la fideiussione dall'istituto e non l'abbiamo mandata noi....cosa che potrebbe avere il suo peso!.
A parte che gira una bozza di questa ca**o di fideiussione in cui la cifra indicata per la garanzia è di 8 mln e non 800 mila euro...già questo rende evidente come sia appezzotata la situazione!!.

mar lug 17, 2018 1:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
mister x ha scritto:

SPERO PURE IO, HO UNA PAURA FOTTURA CHE CI SBATTONO FUORI. :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :frusta: :frusta:
MA DICO IO, UNO FA UNA RICAPITALIAZZAZIONE DI 2,2 MILIONI DI EURO PAGA 1,7 MILIONI DI STIPENDI E CONTRIBUTI VARI ( PAROLA DI VUOLO) , E POI PER POCHI SPICCI (PERCHE' A CONFRONTO DI QUESTO SI TRATTA), BUTTA TUTTO?
CONSIDERANDO POI CHE HA SPESO 12MILA EURO PER IL RICORSO E UN'ALTRA 20 DI MIGLIAIA DI EURO PER LA FIDEIUSSIONE DI 800 MILA EURO, POSSO DIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE SE TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO CORRISPONDE A VERO, CHE TACCAGNO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA LA SUA INAFFIDABILITA' E STUPIDITA'!!! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

MO DOPO TAR, CONSIGLIO DI STATO ECC ECC. SE TUTTO VA MALE, SI SVEGLIASSE, O MEGLIO SI SCETASSE RO SUONNO O SINNACO NUOVO!!! ( DETTO IN DIALETTO DA' MEGLIO L'IDEA). :ka: :ka: :ka: :gratt: :gratt: :testata: :testata: :testata: :testata: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

Ma infatti Hirpì.......e non solo, contratto con Castaldo allungato per ancora 3 anni......mah a me sembra veramente di stare in un film horror!

mar lug 17, 2018 2:57 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma fatemi capire : se sai che ci sono contenziosi con questa varie società appezzottate o non CHE C...O ti rivolgi a fare a loro in tempi non sospetti ? Delle due l'una o ignoranza o malafede !

mar lug 17, 2018 3:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il gran bugiardo e' arrivato al capolinea . Si parte dalla serie al di sotto della C (non scrivo la lettera per decenza)

mar lug 17, 2018 5:20 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sto giro sto cascato sotto pure io.. Ansia totale

mar lug 17, 2018 5:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Daccone Devi anDare via Da avellino ... è questa la lettera quarà? :evil:

mar lug 17, 2018 6:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'uomo di m.erda non si e' presentato. Domani pure arriva

mar lug 17, 2018 7:14 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Paradossalmente sto sperando nel fallimento..
A queste condizioni L anno prossimo a dicembre sei già retrocesso e tra due anni sei in C con quel co*****e al
Comando e una mole di debiti che solo Dio sa a quanto ammontano realmente.

Se fallisci adesso parti dalla serie D senza il co*****e e senza debiti..se tutto va bene ttra due anni saresti in C lo stesso ma con una società pulita e magari seria.

Sono 3 anni che facciamo campionati d sofferenza e la situazione può solo peggiorare..

W IL FALLLIMENTO

Immagine

mar lug 17, 2018 8:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Grimione ha scritto:
A queste condizioni L anno prossimo a dicembre sei già retrocesso e tra due anni sei in C con quel co*****e al

Se fallisci adesso parti dalla serie D senza il co*****e e senza debiti..se tutto va bene ttra due anni saresti in C lo stesso ma con una società pulita e magari seria.

Sono 3 anni che facciamo campionati d sofferenza e la situazione può solo peggiorare..

W IL FALLLIMENTO

:applauso: :applauso: :sciarpa:

mar lug 17, 2018 8:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Comunque il fatto che auguriate una serie D all'Avellino non lo capisco e non lo condivido , io speriamo che ce la caviamo .

mar lug 17, 2018 8:33 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
L'uomo di m.erda non si e' presentato. Domani pure arriva

Ufficiale - Conferenza stampa di Taccone domattina ad Ariano Irpino

mar lug 17, 2018 8:33 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Grimione ha scritto:

W IL FALLLIMENTO

W l iscrizione! A sto punto pilotato o fallimento. O uno sfondato e renari. O serie a! Finché la barca va lasciala andare...

mar lug 17, 2018 8:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupopolinesiano ha scritto:
Comunque il fatto che auguriate una serie D all'Avellino non lo capisco e non lo condivido , io speriamo che ce la caviamo .

Tra due anni sei in C.. L unica cosa che devi decidere è come preferisci arrivarci!

Immagine

mar lug 17, 2018 8:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Nessuno vorrebbe ripartire dalla D ma con questo soggetto e con la mole di debito sul groppone non finiremo neanche il prossimo campionato e quindi in D ci vai la prossima estate ... così facendo può essere che la prossima estate invece della D farai la C con la speranza di allestire subito una squadra da vertice x la D. :wink:

mar lug 17, 2018 8:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:

Nessuno vorrebbe ripartire dalla D ma con questo soggetto e con la mole di debito sul groppone non finiremo neanche il prossimo campionato e quindi in D ci vai la prossima estate ... così facendo può essere che la prossima estate invece della D farai la C con la speranza di allestire subito una squadra da vertice x la D. :wink:

Sei condannato ormai.. ti rendi conto che sono 3 anni che fai solo processi.. in questo momento non c e futuro... a cosa serve iscriversi adesso??

Immagine

mar lug 17, 2018 8:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

La cosa che davvero non capisco è come fai, dopo la bocciatura della cosovic a ripresentarti con una fideiussione rilasciata dallo stesso istituto?
La matematica l ha studiata? Cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambia

Immagine

mar lug 17, 2018 8:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo