Oggi è lun apr 20, 2026 8:45 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
COMITATO “NO TAC” 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: COMITATO “NO TAC”
Un ultimo sacrificio? Leti a nanzi o caz.zo

gio giu 21, 2018 7:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Walter Taccone si è concentrato sul mercato: "Stiamo prendendo un difensore forte e un esterno davvero bravo proveniente dalla Serie A. Molina? Se dovesse andare in Serie A saremmo contenti, ma Serie B per Serie B verrà da noi. Abbiamo buoni rapporti con il suo procuratore e con lo stesso calciatore, poi nella vita tutto può succedere. Fra tutti quelli che abbiamo preso, vi meraviglierete della qualità e della bravura di Andy Kawaya: è un calciatore molto forte. Bidaoui? Potrebbe partire, ma c'è anche un altro calciatore richiesto, che potrebbe non farci sacrificare Ngawa e Migliorini. E' Ardemagni? Ni. Per quanto riguarda Castaldo, lui non vuole lasciare l'Avellino. La colpa è sempre dei procuratori. Una volta smesso di giocare, Castaldo potrebbe rimanere in società"

Vedremo :cool:

gio giu 21, 2018 8:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Certo che stiamo messi proprio male! Tutti a criticare e nisciuno vole paià o biglietto o si fa abbonamento. Partite dove ci giocavamo la salvezza con 300/400 paganti.. poi pienone al derby e con lo Spezia l ultima in casa con i biglietti regalati. Taccone dice che siamo un difficoltà? Un Tifoso contribuisce per la sua squadra, ma di tifosi il lupo ne ha sempre di meno. Poi magari partiremo bene ed ecco i magici pseudo tifosi a gremire gli spalti.. La serie b é un lusso per noi! Mio modestissimo pensiero!

gio giu 21, 2018 10:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il tuo discorso può essere anche giusto, la pensavo così fino a qualche anno fa ... poi scopri che una società presa a 0,00 € è piena di debiti nonostante i diritti tv, vendite, valorizzazione varie, squadre fatte a costo zero ed ecc. ecc., qualcosa non torna o sbaglio :roll:

ven giu 22, 2018 5:00 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
Il tuo discorso può essere anche giusto, la pensavo così fino a qualche anno fa ... poi scopri che una società presa a 0,00 € è piena di debiti nonostante i diritti tv, vendite, valorizzazione varie, squadre fatte a costo zero ed ecc. ecc., qualcosa non torna o sbaglio :roll:

A MIO AVVISO, IL DISCORSO è DEL TUTTO SENZA SENSO..
E TI SPIEGO ANCHE IL MOTIVO, PERCHE' NON PARTE DA UN DISCORSO DI FONDO : NESSUNO PENSA CHE I POCHI TIFOSI SONO DOVUTI AL MODO DI FARE CALCIO DI QUESTO STRANO PERSONAGGIO DELLA DIAGNOSTICA..
UN CALCIO FATTO DI PRESTITI ONEROSI ,SENZA UN MINIMO DI PROGRAMMAZIONE, CON UNA PRIMAVERA CHE LO SCORSO ANNO E' RIUSCITA NELL'IMPRESA DI FARE 0 E DICO ZERO PUNTI IN TUTTO IL CAMPIONATO, QUANDO UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, DOVREBBE AVERE 16 CALCIATORI DI PROPRIETA' PRESI DALLE SERIE INFERIORI E 4 5 PRESTITI MIRATI PRESI DALLA SERIE A, ANCHE SENZA VALORIZZAZIONI, MA CON PRESTITI BIENNALI, E NON ANNUALI, CHE TI PERMETTEREBBERO DI PROGRAMMARE MEGLIO IL FUTURO, CHIACCHIERE SPOCCHIOSE IN TV, L'ULTIMA IERI CHE LUI FA SACRIFICI PER L'AVELLINO , NESSUNO LO ACCOMPAGNA E FORSE NON CE LA FA A FINIRE IL CAMPIONATO : AVETE PENSATO CHE FORSE IL TIFOSO è STANCO DI QUESTO MODO DI GESTIONE?
IO CREDO CHE IL TIFOSO DI CALCIO è COME UN CLIENTE, QUANDO IL PRODOTTO LO ALLETTA LO COMPRA, QUANDO LO DISGUSTA NON VA ALLO STADIO, PERTANTO BISOGNEREBBE PUNTARE A RENDERE IL PRODOTTO PIU' ALLETTANTE,NON A LAMENTARSI CHE IN POCHI LO COMPRANO...CHI SI LAMENTA, NELLA VITA, è UN FALLITO, CHI INVECE PENSA AD AVERE PIU' MERCATO, è UN VINCENTE.!!!
POI C'è ANCHE IL TUO DISCORSO..0 ACQUISTI, 15 VALORIZZAZIONI, COME SI FA AD AVERE STI DEBITI? BISOGNEREBBE INDAGARE SU COME VENGONO SPESI I SOLDI, AD ESEMPIO IL FIGLIO DI TACCONE QUANTO PRENDE ALL'ANNO, PUR ESSENDOSI DIMESSO?MICA VENGONO DISTRIBUITI DIVIDENDI?? CHI SONO LE PERSONE PAGATE E QUANTO PRENDONO DALL'AVELLINO?? MA STE DOMANDE DOVREBBERO FARLE I GIORNALISTI, UN'ALTRA DOMANDA : DOVE SONO I GIORNALISTI AD AVELLINO? :furia: :furia: :furia: :furia:

ven giu 22, 2018 9:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Taccone dice che siamo un difficoltà? Un Tifoso contribuisce per la sua squadra, ma di tifosi il lupo ne ha sempre di meno. Poi magari partiremo bene ed ecco i magici pseudo tifosi a gremire gli spalti..

E TI è MAI VENUTA IN MENTE CHE FORSE IL TIFOSO è COME UN ACQUIRENTE DI UN PRODOTTO, CHE LO COMPRA SE GLI PIACE, ALTRIMENTI NON LO COMPRA?? O è TROPPO DIFFICILE?
TACCONE HA VOLUTO AL BICICLETTA, ORA PEDALASSE!!!

:furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

ven giu 22, 2018 9:28 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E soprattutto i debiti che continuano a salire evidenziano una cattiva organizzazione, professionalita' e competenze. Se uno veramente ci rimette sarebbe logico che lasciasse in toto ed invece continua a spacconeggiare facendo aumentare il monte debiti in chiaro. E' inutile fare il discorso sono con l'acqua alla gola se poi non se ne vuole andare al 100 per cento. Pertanto si facesse ngulo insieme ai lecchini planetari : sino a quando c'e' lui e compagnia bella anche all'1 per cento sarà guerra. I fatti contano non le parole o vogliamo parlare di fustelle ?

ven giu 22, 2018 9:57 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
E soprattutto i debiti che continuano a salire evidenziano una cattiva organizzazione, professionalita' e competenze. Se uno veramente ci rimette sarebbe logico che lasciasse in toto ed invece continua a spacconeggiare facendo aumentare il monte debiti in chiaro. E' inutile fare il discorso sono con l'acqua alla gola se poi non se ne vuole andare al 100 per cento. Pertanto si facesse ngulo insieme ai lecchini planetari : sino a quando c'e' lui e compagnia bella anche all'1 per cento sarà guerra. I fatti contano non le parole o vogliamo parlare di fustelle ?

Lupo40, ma ti rendi conto che scrivendo quello che ho evidenziato in grassetto potresti offendere qualcuno che scrive anche sul quel Forum? Io per esempio, frequento sia questo e sia il Forum del pianeta.........da anni e non da mesi come te......e non ho mai avuto problemi con nessuno. Ognuno è libero di pensarla come vuole (sbagliato o giusto che sia). Basta che ci sia rispetto! Sembra che per te tutti quelli che frequentano il "pianeta" siano lecchini di chi e de che poi :shock: ??? E come se ci fosse un utente, che sul pianeta scriverebbe che sull'altro forum sono tutti "frustrati forzaioli" :testata: . Ti sembrerebbe giusto? Secondo il mio modestissimo parere, ti consiglio di riflettere ogni tanto quando usi quei termini, perchè ripeto non è bello! Poi se hai qualche problema con qualche co*****e in società (che sia Taccone sn., Taccone jr., De Vito o qualcun'altro) perchè ti ha fatto qualche sgarro (perchè da come scrivi, a me sinceramente questo sembra) allora vai a chiarire direttamente......sarebbe più civile :wink: !

Ps. Senza rancore......ma quando ce vò, ce vò :wink:

ven giu 22, 2018 12:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:
Taccone dice che siamo un difficoltà? Un Tifoso contribuisce per la sua squadra, ma di tifosi il lupo ne ha sempre di meno. Poi magari partiremo bene ed ecco i magici pseudo tifosi a gremire gli spalti..

E TI è MAI VENUTA IN MENTE CHE FORSE IL TIFOSO è COME UN ACQUIRENTE DI UN PRODOTTO, CHE LO COMPRA SE GLI PIACE, ALTRIMENTI NON LO COMPRA?? O è TROPPO DIFFICILE?

Questo modo di pensare lo trovo giusto quando vado al centro commerciale! E non fa altro che confermare che ad Avellino la stragrande maggioranza sono spettatori e non tifosi.. Tutta la mia comunità al paesello si é già abbonata (tra cui mio fratello). Si segue la squadra a prescindere da tutto e tutti. Poi durante il campionato si vedrà se saranno più le critiche o gli applausi.. Se non la sostieni ed aiuti quando é in difficoltà quando la vuoi aiutà? Comunque cr7 ancora non ha detto che farà, magari viene da noi così ti abboni anche tu!

ven giu 22, 2018 2:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

Questo modo di pensare lo trovo giusto quando vado al centro commerciale! E non fa altro che confermare che ad Avellino la stragrande maggioranza sono spettatori e non tifosi.. Tutta la mia comunità al paesello si é già abbonata (tra cui mio fratello). Si segue la squadra a prescindere da tutto e tutti. Poi durante il campionato si vedrà se saranno più le critiche o gli applausi.. Se non la sostieni ed aiuti quando é in difficoltà quando la vuoi aiutà? Comunque cr7 ancora non ha detto che farà, magari viene da noi così ti abboni anche tu!

MA CHE STAI A DI?
UNA COSA è TIFARE, UNA COSA è ANDARE ALLO STADIO..
O NON POSSO TIFARE SENZA ANDARE ALLO STADIO ??
CIOE' SE NON VADO ALLO STADIO, PERCHE' TACCONE è NO SPARAGNONE E FA LE SQUADRE CON LE PEZZE AL CU.LO, E IO NON VOGLIO ARRICCHIERE STI PERSONAGGI DA DIAGNOSTICA, IO NON SONO TIFOSO DELL'AVELLINO ??? E CHI LE DICE STE STRUNZATE???
LEVA IL VINOOO DAL TAVOLOOOO!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven giu 22, 2018 2:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Maronna quanti avvocati difensori . I fatti sono quelli che contano cari chupa chupos

ven giu 22, 2018 2:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo_dentro ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

MA CHE STAI A DI?
UNA COSA è TIFARE, UNA COSA è ANDARE ALLO STADIO..
O NON POSSO TIFARE SENZA ANDARE ALLO STADIO ??
CIOE' SE NON VADO ALLO STADIO, PERCHE' TACCONE è NO SPARAGNONE E FA LE SQUADRE CON LE PEZZE AL CU.LO, E IO NON VOGLIO ARRICCHIERE STI PERSONAGGI DA DIAGNOSTICA, IO NON SONO TIFOSO DELL'AVELLINO ??? E CHI LE DICE STE STRUNZATE???
LEVA IL VINOOO DAL TAVOLOOOO!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Arricchire? Si con 2000 abbonamenti e 1000 biglietti di media... Ora la maggior parte dei tifosi italiani che si abbona come apre la campagna abbonamenti é tutta ammanicata con le rispettive società visto che a giugno/luglio non conosce ancora il prodotto come lo chiami tu! Conosco persone che sono state allo stadio contro il Pisa a festeggiare, i derby, o quando l Avellino era nelle prime 8 posizioni.. Sono tifosi per te ok? Definiamoli almeno occasionali dai.. Riguardo a te, ammetti in maniera palese che vai allo stadio solo con una squadra forte ed una situazione tranquilla. A me piacciono quei 3000 che vanno allo stadio anche quando si é in lotta per non retrocedere! Non me ne fotte no caxxo e taccone, spero anch io che arrivi uno economicamente più forte di lui. Per ora é lui il presidente e amen...tra tutte le caxxate che racconta (e chi lo nasconde..) ci facciamo il 6 campionato di b (record) e tra un debito, un prestito ed un belga magari ci esce l ennesima plusvalenza che ci manda avanti... In passato facevamo debiti e retrocedevamo.. Ta scordati a casillo e pugliese? Che grande primavera abbiamo mai avuto negli ultimi 25 anni? E con questo non voglio difendere taccone voccone!

ven giu 22, 2018 5:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tenitavello al gran bugiardo con tutta la congrega e annessi lecchini planetari e doppiogiochisti. Basta con le bugie e le perculate. Via al 100 per cento

ven giu 22, 2018 10:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non c'è niente da fare.... "se uno nasce tondo non muore quadrato!!".
E' inconcepibile (o meglio, per chi non deve sbavare è concepibile eccome...) che uno dica di non riuscire più a sostenere la situazione economicamente, che dica che è l'ultima volta che produrrà uno sforzo personale (perché gli altri quali sarebbero stati, millantatore!!), che addirittura non sa se riuscirà a terminare la stagione da solo (complimenti, perché ora ci dovrebbe spiegare come pensa di poter andare sul mercato ad offrire un contratto già di per sè ridicolo avendo appena detto che sostanzialmente non sa se riuscirà a pagare gli stipendi fino alla fine!!. Vabbè...ma abbiamo visto anche come stanno operando), poi ribadisca che ha bisogno assoluto di un socio che lo affianchi e non parli minimamente di mettere in vendita (gratis ovviamente, vista la voragine che ha creato!!) il 100% delle quote!!. Ma ci è o ci fà?!.
Mi raccomando...prima di arrivare al dentro o fuori vedi di mettere completamente sul lastrico questa società...tanto poi eventualmente troverai qualche scusa per scaricarti di responsabilità e i tuoi bavosi che continuano ad istigare ti seguiranno a ruota!. Ma per certi versi ti capisco...dovesse andare in porto il progetto stadio è chiaro che hai interesse ad essere presente.....!!.
A proposito....ma come, uno che afferma che sceglierà un socio solo quando avrà le garanzie di prosieguo del club subito dopo dice che è chiaro che sarebbe preferibile che chi costruirà lo stadio risulti socio per evitare determinate prassi che potrebbero far andare l'appalto ad altri (perché da socio, se lo costruisci tu, puoi saltare la pratica "gara d'appalto" prevista per finanziamenti pubblici!!).
Ed allora fammi capì voccò....ti interessa il futuro del club in mani sicure o uno che possa anche costruire eventualmente lo stadio per quindi poter gestire direttamente gli oltre 50 mln?!. Perché è difficile se non impossibile far combaciare entrambe le cose, quindi se qualcuno entra per la questione stadio quali garanzie avresti riguardo alla gestione del club a lunga gittata?!. Ma pensi davvero che siamo tutti come i tuoi manichini del ca**o?!.
Restando all'ultima intervista alla biondina che evidentemente si è ripronata, inevitabile ennesimo attacco a Novellino reo di aver creato una gestione faraonica (poverino, lo ha minacciato....a parte che il mister di giocatori ne chiedeva ben altri e tu come sempre hai badato al risparmio/guadagno!!). Recapiteremo anche questa al mister....non si sa mai che non abbia avuto il modo di beccarla.
Giustamente poi non poteva mancare il messaggino anche a Foscarini che quindi non è uno che dice le cose come stanno, non è chiaro e non è diretto. Inoltre si fa mettere i piedi in testa....l'esatto contrario di chi? Ma ovviamente di Marcolini (esplicite le parole del riccone che ha iniziato proprio con un "Marcolini non è come Foscarini...."!!!).
Un allenatore che non batte ciglio alle dichiarazioni pubbliche di un presidente che dice che a parità di situazione deve giocare l'under23 perché la società deve far cassa giustamente è uno che non si fa mettere i piedi in testa....è cosi che lo cercavi, vero riccò!!??!!. Ti serviva uno che non porta nemmeno la squadra in ritiro pre gara....sai com'è...il risparmio dovuto alla cosa ti fa recuperare il suo ingaggio!. Anche perché ci sono debiti e verbali a cui far fronte....quelli che per mesi hai negato l'esistenza insieme ai tuoi squallidi manichini ma che ora, come per magia, hai ammesso tanto da parlare pure di piano di rientro...però poverino si sente perseguitato dalla finanza che non gli da tregua, poverino!!. Qualche volta fermati a pensare al perchè magari....!!.
Almeno ha preso un centrale fortissimo e un esterno dalla serie A (spero che sia serie A come l'ha detta lui e non magari un baby di una società di A, che è diverso da come l'ha voluta far passare lui!).
Vedremo chi saranno sti 2...fermo restando che ne abbiamo bisogno e che mi sa che per il centrale che arriva c'è almeno uno dei 2 buoni in rosa che abbiamo che partirà!.
Resteremo stupiti da Kawaya....non discuto il valore del ragazzo perché non lo conosco, ma conosco il suo ruolo perché o ha specificato il suo agente ed allora sarà magari anche fortissimo, ma vorrei capire come e dove giocherebbe nel 3-5-2 visto che il mister ha detto che lavorerà su questo modulo!!. Cosi come Wilmots jr...anche lui, sarà anche forte...vedremo, ma è un trequartista!!. Ed allora nel 3-5-2 dove ca**o gioca?!. E siccome oggi ho letto anche di Camara, giovane dell'Inter mi pare in Spagna quest'anno, niente male perché questo lo ricordo....ma è un esterno offensivo (come Kawaya) ed allora nel 3-5-2?(quest'ultimo solo voce di un giornalaio incapace per ora).
Comunque mi raccomando...non ringraziatelo per l'ultimo sforzo che farà per iscriverci....non vuole ringraziamenti.
Non sapevo che per un presidente di una società di calcio possono essere previsti anche i ringraziamenti per aver adempiuto ad una iscrizione, ossia il dovuto!!.

sab giu 23, 2018 3:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:
Maronna quanti avvocati difensori . I fatti sono quelli che contano cari chupa chupos

Quali sono i fatti ? Sono tutte orecchie.

sab giu 23, 2018 3:33 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Lupo40, ma ti rendi conto che scrivendo quello che ho evidenziato in grassetto potresti offendere qualcuno che scrive anche sul quel Forum? Io per esempio, frequento sia questo e sia il Forum del pianeta.........da anni e non da mesi come te......e non ho mai avuto problemi con nessuno. Ognuno è libero di pensarla come vuole (sbagliato o giusto che sia). Basta che ci sia rispetto! Sembra che per te tutti quelli che frequentano il "pianeta" siano lecchini di chi e de che poi :shock: ??? E come se ci fosse un utente, che sul pianeta scriverebbe che sull'altro forum sono tutti "frustrati forzaioli" :testata: . Ti sembrerebbe giusto? Secondo il mio modestissimo parere, ti consiglio di riflettere ogni tanto quando usi quei termini, perchè ripeto non è bello! Poi se hai qualche problema con qualche co*****e in società (che sia Taccone sn., Taccone jr., De Vito o qualcun'altro) perchè ti ha fatto qualche sgarro (perchè da come scrivi, a me sinceramente questo sembra) allora vai a chiarire direttamente......sarebbe più civile :wink: !

Ps. Senza rancore......ma quando ce vò, ce vò :wink:

E guaglione Gugliè, crescerà

sab giu 23, 2018 3:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Arricchire? Si con 2000 abbonamenti e 1000 biglietti di media... Ora la maggior parte dei tifosi italiani che si abbona come apre la campagna abbonamenti é tutta ammanicata con le rispettive società visto che a giugno/luglio non conosce ancora il prodotto come lo chiami tu! Conosco persone che sono state allo stadio contro il Pisa a festeggiare, i derby, o quando l Avellino era nelle prime 8 posizioni.. Sono tifosi per te ok? Definiamoli almeno occasionali dai.. Riguardo a te, ammetti in maniera palese che vai allo stadio solo con una squadra forte ed una situazione tranquilla. A me piacciono quei 3000 che vanno allo stadio anche quando si é in lotta per non retrocedere! Non me ne fotte no caxxo e taccone, spero anch io che arrivi uno economicamente più forte di lui. Per ora é lui il presidente e amen...tra tutte le caxxate che racconta (e chi lo nasconde..) ci facciamo il 6 campionato di b (record) e tra un debito, un prestito ed un belga magari ci esce l ennesima plusvalenza che ci manda avanti... In passato facevamo debiti e retrocedevamo.. Ta scordati a casillo e pugliese? Che grande primavera abbiamo mai avuto negli ultimi 25 anni? E con questo non voglio difendere taccone voccone!

Hirpinus, invece, nun è cchiù guaglione, non crescerà più... :lol:

sab giu 23, 2018 3:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Passiò, su questo Forum il 99% degli utenti, sono veri tifosi del lupo (di questo ne sono convinto)......apparte naturalmente uno (quello piombato qui dal nulla).....mi sono reso conto che scrive solo per mettere zizzania tra di noi e per chissà quali altri motivi (suppongo personali)……il resto sono "bravi vagliuni" ……ripeto, io li rispetto tutti......anche se non sempre condivido i loro pensieri (ma non lo faccio neanche con un paio dall'altra parte :D )

sab giu 23, 2018 10:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Camminino sempre a coppia i sciemi nun ci sta niente a fa’ . Detto cio’ caro Adolfo il gran bugiardo sta con le pezze al c.ulo ma vole sempre fa’ o ri*****e col c.ulo degli altri. Nessuno prendera’ L’Avellino con lui ancora dentro anche con crediti d’imposta :mrgreen:

dom giu 24, 2018 12:10 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Meno male Steppò/Adò, che tutti (ma veramente tutti su questo forum) la pensano veramente allo stesso modo su zizzania……ma a questo punto, non so se facciamo ancora bene a non dirgli anche "ufficialmente" cosa pensiamo realmente di lui…però vabbuò, passiamoci sopra…tanto prima o poi scomparirà come è venuto…cioè nel nulla!

dom giu 24, 2018 8:41 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo