Oggi è lun apr 20, 2026 12:33 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Ascoli-Avellino: Taccone e De Vito ci siete ? 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Ascoli-Avellino: Taccone e De Vito ci siete ?
Sabato decidessero che vogliono fare : chi va in trasferta sbaglia

mar mag 01, 2018 9:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Ascoli-Avellino: Taccone e De Vito ci siete ?
E il cretino dimissionario ancora che si impettisce e con gli amichetti fa il gallo per il web. Stai zitto e vai a fanculo

mar mag 01, 2018 9:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sabato l'ascoli ci fa o c**o a strisce

mer mag 02, 2018 8:33 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:

È quello che penso anch io. Sabato forza parma forza pescara e forza pisciaiuli e merd! La sconfitta di sabato non ci affosserà definitivamente. A 45 i play out li giocheremo ed a 47 possiamo ancora salvarci direttamente. Fatto sta che sabato ci scassano

mer mag 02, 2018 10:33 am
Profilo
Lupo Intergalattico

la vedo nera :cool:

mer mag 02, 2018 12:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

da domani le checche vanno in ritiro nelle marche

mer mag 02, 2018 2:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:

È quello che penso anch io. Sabato forza parma forza pescara e forza pisciaiuli e merd! La sconfitta di sabato non ci affosserà definitivamente. A 45 i play out li giocheremo ed a 47 possiamo ancora salvarci direttamente. Fatto sta che sabato ci scassano

Lupo_dentro, per l'amor del cielo....ma come fai a giocare i play out con 45?.
Se l'Entella vince a Salerno (io dò per scontata la nostra sconfitta ad Ascoli, pur sperando ovviamente di sbagliarmi. Ma secondo me ci asfaltano per impatto, atteggiamento e voglia e cazzimma...comprate i pannoloni alle nostre femminucce) altro che play out....anche perché vorrei capire se noi a 45 faremmo i play out allora chi sarebbe la terzultima?.
Inoltre state sottovalutando anche una delle 2 dietro perché forse non avete notato che per esempio il Vercelli potrebbe anche fare 9 pt (se facciamo noi ragionamenti su chi non avrebbe nulla da chiedere allora lo dobbiamo fare anche sulle altre e se la Ternana non vince col Palermo spiana credo la strada ai 9 pt del Vercelli, mentre se la Ternana riesce a battere il Palermo rende uno spareggio a sangue la penultima col Vercelli e da lì poi potrebbe cmq uscire una squadra che farebbe 9 pt alla fine. Se fosse la Ternana a noi poi ci asfalterebbe).
Ma per ora ovviamente e giustamente inutile guardare dietro...il problema resta chi finirebbe terzultima se noi chiudiamo a 45!.
A 47 invece il discorso sarebbe diverso...lì anche per me ci sarebbero sicuramente almeno i play out con qualche possibilità di salvezza se dovessero incastrarsi alcuni risultati. I play out potrebbero esserci a 46 se però usciamo con un pari da Ascoli (cosi sperando non vincano le ultime 2 sarebbero dietro con noi per lo scontro diretto).

gio mag 03, 2018 12:09 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

designato il nostro 'amato' Ghersini, questo fa capire quanto contiamo nel palazzo, cioè o ca**o e niente

gio mag 03, 2018 12:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

designato il nostro 'amato' Ghersini, questo fa capire quanto contiamo nel palazzo, cioè o ca**o e niente

Effettivamente devo ammettere che mi aspettavo qualcosa del genere....Ghersini era sicuramente uno dei papabili!.
Non che questo cambi il responso secondo me, ma certamente spiega tante cose come dicevi giustamente tu!!.
D'altronde se con questo lurido personaggio abbiamo avuto sempre e comunque da ridire ci sarà pure un motivo....se poi vado a vedere da dove proviene chi designa gli arbitraggi per le gare allora il dubbio sicuramente aumenta!!!.
Ripeto...io spero che dal campo arrivi il verdetto che esprime l'andamento della partita...per me già segnata di suo, ma che resti cosa di campo perché poi dovessero arrivare aiuti evidenti allora l'amarezza scaturirebbe in rabbia.

gio mag 03, 2018 2:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

I 21 convocati, è resuscitato pure quella latrina di Bidaoui

Portieri: 1 Radu, 20 Casadei, 22 Lezzerini.
Difensori: 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa.
Centrocampisti: 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.
Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 10 Castaldo.

gio mag 03, 2018 2:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh...dopo quanto detto esplicitamente da Foscarini (che ovviamente avevo ampiamente anticipato) non so se a questo punto sia un bene se dovesse giocare. O meglio...se ha deciso di lottare per la causa allora è sicuramente un valore aggiunto, diversamente sarebbe l'ennesimo uomo in meno in campo e non possiamo permettercelo avendone già qualcuno.
Spero e confido che il mister gli abbia parlato chiaro e abbia avuto risposte esaustive in merito....perché per me invece della convocazione questo ragazzo avrebbe necessitato di essere messo ufficialmente fuori rosa!!.
Non perché ce l'abbia col ragazzo...specifichiamo (dal suo punto di vista ha tutte le ragioni del mondo!!), ma semplicemente perché se ha deciso di non contribuire alla causa allora è un giocatore che non ci serve!!.

gio mag 03, 2018 2:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

2 fisso

gio mag 03, 2018 8:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

Lupo_dentro, per l'amor del cielo....ma come fai a giocare i play out con 45?.
Se l'Entella vince a Salerno (io dò per scontata la nostra sconfitta ad Ascoli, pur sperando ovviamente di sbagliarmi. Ma secondo me ci asfaltano per impatto, atteggiamento e voglia e cazzimma...comprate i pannoloni alle nostre femminucce) altro che play out....anche perché vorrei capire se noi a 45 faremmo i play out allora chi sarebbe la terzultima?.
Inoltre state sottovalutando anche una delle 2 dietro perché forse non avete notato che per esempio il Vercelli potrebbe anche fare 9 pt (se facciamo noi ragionamenti su chi non avrebbe nulla da chiedere allora lo dobbiamo fare anche sulle altre e se la Ternana non vince col Palermo spiana credo la strada ai 9 pt del Vercelli, mentre se la Ternana riesce a battere il Palermo rende uno spareggio a sangue la penultima col Vercelli e da lì poi potrebbe cmq uscire una squadra che farebbe 9 pt alla fine. Se fosse la Ternana a noi poi ci asfalterebbe).
Ma per ora ovviamente e giustamente inutile guardare dietro...il problema resta chi finirebbe terzultima se noi chiudiamo a 45!.
A 47 invece il discorso sarebbe diverso...lì anche per me ci sarebbero sicuramente almeno i play out con qualche possibilità di salvezza se dovessero incastrarsi alcuni risultati. I play out potrebbero esserci a 46 se però usciamo con un pari da Ascoli (cosi sperando non vincano le ultime 2 sarebbero dietro con noi per lo scontro diretto).

Adò è molto semplice, ternana vercelli ed entella retrocesse. Entella sta a 41. Se vince a salerno improbabile il play out a 45. Se anche pareggia a salerno va a 42 e poi ha il frosinone che sabato ha il carpi...discorso vercelli ci sta tutto. Possono fare 9 punti. Ma hanno l ultima a cittadella, non scontata visto il calendario dei veneti che possono fare 9 punti e scalare posizioni... a 47 credo sia quasi matematico il play out. A 46 piu che possibile. A 45 lo vedo fattibile. Sabato incroceremo i dati! Condivido per sabato, ci sguarrano.

gio mag 03, 2018 11:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo40 ha scritto:
2 fisso

Quanto vorrei crederti....

gio mag 03, 2018 11:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Adò è molto semplice, ternana vercelli ed entella retrocesse. Entella sta a 41. Se vince a salerno improbabile il play out a 45. Se anche pareggia a salerno va a 42 e poi ha il frosinone che sabato ha il carpi...discorso vercelli ci sta tutto. Possono fare 9 punti. Ma hanno l ultima a cittadella, non scontata visto il calendario dei veneti che possono fare 9 punti e scalare posizioni... a 47 credo sia quasi matematico il play out. A 46 piu che possibile. A 45 lo vedo fattibile. Sabato incroceremo i dati! Condivido per sabato, ci sguarrano.

Si a 47 anche per me c'è minimo il play out....e con qualche situazione che potrebbe anche regalare la salvezza addirittura.
Sull'Entella giusto il discorso riguardo al Frosinone che si giocherà la A diretta (non è detto che arrivi a Chiavari già per difendere il 2° posto). Sull'Entella però difficile ipotizzarla ora come terza retrocessa, e ti dirò di più....proprio perché quasi tutti la indicano come terzultima a mia esplicita domanda su chi ipotizzano in quella posizione, mi vedo purtroppo rafforzare che i maggiori indiziati siamo proprio noi in caso di sconfitta ad Ascoli (assai probabile, col loro presidente che piazza cifre corpose per vittoria sabato e premio salvezza).
Per vedere se l'Entella potrà "contenderci" la terzultima piazza dovremo attendere in primis Salerno, ma pure l'ultima a Novara che oggi ci appare come uno spareggio fratricida potrebbe invece rivelarsi una gita fuori porta....perché? Calendario alla mano il Novara ha gara vera col Pescara, ma se lo batte poi ho l'impressione che andrà a prendersi altri 3 pt a Perugia contro i grifoni che a quel punto dovranno solo gestirsi le energie (ovviamente è solo un'ipotesi perché per esempio sono molto più convinto che mollino Empoli e Salernitana sabato che un Perugia col Novara poi avendo visto con quanto impeto i grifoni hanno affrontato i pesciari...anche se per ora qualche pt gli serviva ancora).
Senza contare appunto il Vercelli che potrebbe incredibilmente ritrovarsi in mezzo a 46...ma almeno con loro avremmo scontro diretto a favore nel caso dovesse girare ancora peggio. Noi dobbiamo puntare almeno 47...se 48 sarebbe un mezzo miracolo, ma almeno 47 dobbiamo toccarli altrimenti le percentuali per la retrocessione diretta aumentano.

ven mag 04, 2018 1:00 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

Si a 47 anche per me c'è minimo il play out....e con qualche situazione che potrebbe anche regalare la salvezza addirittura.
Sull'Entella giusto il discorso riguardo al Frosinone che si giocherà la A diretta (non è detto che arrivi a Chiavari già per difendere il 2° posto). Sull'Entella però difficile ipotizzarla ora come terza retrocessa, e ti dirò di più....proprio perché quasi tutti la indicano come terzultima a mia esplicita domanda su chi ipotizzano in quella posizione, mi vedo purtroppo rafforzare che i maggiori indiziati siamo proprio noi in caso di sconfitta ad Ascoli (assai probabile, col loro presidente che piazza cifre corpose per vittoria sabato e premio salvezza).
Per vedere se l'Entella potrà "contenderci" la terzultima piazza dovremo attendere in primis Salerno, ma pure l'ultima a Novara che oggi ci appare come uno spareggio fratricida potrebbe invece rivelarsi una gita fuori porta....perché? Calendario alla mano il Novara ha gara vera col Pescara, ma se lo batte poi ho l'impressione che andrà a prendersi altri 3 pt a Perugia contro i grifoni che a quel punto dovranno solo gestirsi le energie (ovviamente è solo un'ipotesi perché per esempio sono molto più convinto che mollino Empoli e Salernitana sabato che un Perugia col Novara poi avendo visto con quanto impeto i grifoni hanno affrontato i pesciari...anche se per ora qualche pt gli serviva ancora).
Senza contare appunto il Vercelli che potrebbe incredibilmente ritrovarsi in mezzo a 46...ma almeno con loro avremmo scontro diretto a favore nel caso dovesse girare ancora peggio. Noi dobbiamo puntare almeno 47...se 48 sarebbe un mezzo miracolo, ma almeno 47 dobbiamo toccarli altrimenti le percentuali per la retrocessione diretta aumentano.

Tutto esatto. Vediamo che succede. Fatto sta che ad oggi non credo che abbiamo la forza nemmeno di andare a vincere contro una ternana retrocessa. Per quello credo e spero un play out a 45....

ven mag 04, 2018 10:27 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ah, quello sicuramente guarda....!!.
Ma molti non stanno prendendo in considerazione nemmeno che Volpi e Gozzi pare siano soci o comunque grandissimi amici........

ven mag 04, 2018 12:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vi ricordo che ad Ascoli , con Tesser e Mokulu , ribaltammo il pronostico : quindi il pallone è rotondo !

ven mag 04, 2018 7:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Ah, quello sicuramente guarda....!!.
Ma molti non stanno prendendo in considerazione nemmeno che Volpi e Gozzi pare siano soci o comunque grandissimi amici........

Se pure lo spezia viene a giocarsi la partita putimmo arrecettà i fierri. Vediamo spezia vercelli domani come va...

ven mag 04, 2018 8:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupopolinesiano ha scritto:
Vi ricordo che ad Ascoli , con Tesser e Mokulu , ribaltammo il pronostico : quindi il pallone è rotondo !

Spero vivamente che tieni ragione e di essere smentito. Ma per me domani ci fanno o mazzo quadrato...

ven mag 04, 2018 8:45 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo