Oggi è mar apr 21, 2026 6:19 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Tabella punti salvezza: sotto con le previsioni 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Tabella punti salvezza: sotto con le previsioni
Guglielmo Tell ha scritto:
Ah ok, questo si.......poi si, forse la partita era veramente persa.......ma quell'errore ci ha comunque tolto la speranza di trovare in lucky punch negl'ultimi minuti di partita...........

Certo, tutto poteva accadere e quell'errore ha posto il timbro alla sconfitta.
Però indirettamente hai convenuto con me quindi....perché come giustamente dici ci sono errori che ti tolgono speranze e quelli purtroppo avvengono puntualmente in ogni santissima gara.
Perfino in una prestazione sostanzialmente perfetta come quella col Perugia dove ricorderai che "qualcuno" là dietro si perse Mustacchio che non arrivò sulla palla liberissimo sul secondo palo nel I° tempo ed almeno un altro pacchiano errore nella ripresa.
Il punto è quello....praticamente nessuno non commette errori, ma si cercano di limitare e correggere nel tempo...noi purtroppo commettiamo esattamente quelli di sempre, grossolani e purtroppo dei singoli più che di reparto. E se siamo tra le peggiori difese del campionato ci sarà un perché ed a questo punto ci si dovrà convivere. Dobbiamo solo sperare che le cazzate che commetteranno andranno ad incidere il meno possibile sul discorso salvezza.....

gio apr 19, 2018 3:38 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:
ci provo anch'io :wink:

Av - Pg 1/3 pt 3
Ent - Av 0 pt 1
Av - Fr 0 pt 0
Pal - Av 0 pt 0
Car - Av 1 pt 1
Av - Cit 3 pt 0
Asc - Av 1 pt
Av - Spez 3 pt
Ter - Av 3 pt

36 + 12/14 = 48/50 punti :gratt: con la speranza di essere smentito da Foscarini :cool:

5/7 previsti e 5 fatti :mrgreen:

Ultima modifica di mister x il lun mag 14, 2018 8:07 am, modificato 7 volte in totale.

dom apr 29, 2018 11:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il cammino che avevi indicato finora c'era tutto, considerando anche l'impatto della prima gara col nuovo mister che di solito porta quel qualcosa in più che comunque non è mai scontato (vedi Cremonese per esempio).
Io considerando pure il Perugia ne avevo previsti max 3 fino al Carpi visto anche come stava andando il Perugia quando è venuto al Partenio.
Ne usciamo con 5 che sicuramente ci ha permesso di essere oggi ancora in corsa, anzi finisse oggi saremmo cmq salvi per lo scontro diretto col Novara (in caso di arrivo a più squadre dobbiamo assolutamente sperare che con noi ci sia il Novara!).
Il problema di quella tabella sono le ultime 4 in cui hai indicato 10 pt tondi tondi che significa vincerne ben 3 su 4 e pareggiare lo scontro diretto in un ambiente che ci arriverà potendoci scavalcare e dove, dopo averli visti a Carpi, i nostri si faranno la m...a ngulo!!.
Tuttavia una speranza c'è perché ci servono anche meno di quei 10 pt....quei 2 pt in più che tutto sommato ci portiamo dalle previsioni delle prime 5 perché ci "permettono" di poter tramutare una di quelle vittorie in pareggio e chiudere a 49 pt, quota che ti consegnerebbe con certezza la salvezza. Ma potrebbero basterne anche 48...però in questo caso credo dovrebbe far fede il tuo pronostico di Ascoli!.
Molto in questo discorso dirà il Pescara per esempio che spero se le giochi tutte e 3 le prossime (sicuramente quella di domani, poi chissà!).
Calendario alla mano non riesco ad indicare un pronostico buono per noi in Cremonese-Novara...qui siamo come per Entella-Ascoli, un pari sarebbe ad oggi manna dal cielo per noi credo, ma se deve vincerne una allora dopo l'Ascoli a Chiavari direi più Cremonese che Novara visto che poi la Cremonese per me andrà in ogni caso a prendersi 3 pt ad Empoli contro i festanti (quindi non vorrei ritrovarmi sia col Novara che con la Cremonese lontane!).
Quindi il problema della tua tabella sono proprio le ultime 4 gare....per me non ci sono assolutamente quei pt a meno che "qualcuno mette mano"!!.
Con un pò di fortuna possiamo beccare l'ultima a Terni con loro già out e quindi la speranza è confidare sui 6 pt nelle ultime 2, ma nelle prossime 2 io ci vedo max 1 pt.
Quindi per me rischiamo di arrivare a 45 pt prima di Terni dove potremmo andare a giocarci tutto e capirai da te che le possibilità di riuscirci saranno direttamente proporzionali a quanto si giocherà la Ternana in quella gara.

lun apr 30, 2018 2:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

fin qui ne avevo previsti 4 ma siamo a 5, speriamo di rispettare il resto della tabella :denti2:

lun apr 30, 2018 8:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Adò i 3 punti col Cittadella servono come il pane poi ad Ascoli vedremo ... le ultime 2 possiamo vincerle con uno Spezia che non ha nulla da chiedere e una Ternana spero già in C

lun apr 30, 2018 8:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sto sentendo da più parti sta cosa della Ternana già out all'ultima.
Ovviamente pur sperandolo anche io credo che almeno i play out se li giocherà all'ultima....ed allora saranno cazzi amarissimi per noi.
Anzi...ovviamente il discorso cambierebbe se dovessimo vincere domani, ma siccome non credo a meno di " interventi esterni", allora ad oggi credo che a Terni ci giocheremo proprio il posto play out con loro....

mar mag 01, 2018 12:37 am
Profilo
Lupo Intergalattico

A sto punto la vittoria di Ascoli sarà vitale altrimenti buona notte a tutti

mar mag 01, 2018 6:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
A sto punto la vittoria di Ascoli sarà vitale altrimenti buona notte a tutti

Misterx è un paradosso lo so.........ma anche perdendo (e se riusciamo a vincere le ultime 2.....ripeto se :wink: ) la possibilità di fare i play-out è grande (questo in virtù che all'ultima c'è Novara-Entella......a patto però, che entrambe non fanno il pienone contro Pescara/Perugia e Salerno/Frosinone) :wink: !

Ps. All'ultima ci sarebbe anche un Cesena-Cremonese.........ma siccome viviamo in una nazione di m...a, non farei troppi calcoli su questa partita (se poi nella prossima giornata l'Empoli farà l'Empoli....allora ne ridiscuteremo). Se poi dovessimo vincere (contro ogni pronostico) ad Ascoli, beh allora, anche una salvezza diretta è ancora possibile........comunque troppi se e troppi ma.......andiamo ad Ascoli è vediamo!

mer mag 02, 2018 10:56 am
Profilo
Lupo Intergalattico

la vittoria o il pari di Ascoli servirebbe a dar fiducia all'ambiente :raspav:

mer mag 02, 2018 12:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
la vittoria o il pari di Ascoli servirebbe a dar fiducia all'ambiente :raspav:

Infatti.......

mer mag 02, 2018 2:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per me anche un pari ad Ascoli ci aprirebbe qualche porta sulla salvezza diretta, perché a 48 credo ci si possa salvare a patto che non ci siano pezzotti in tutte le altre gare....(ma consideriamo che Parma, Palermo e Frosinone si giocano per ora ancora la A diretta...quindi se arrivano sorprese saranno vere e non pezzotti).
Vedendo l'Empoli di Carpi e col Novara c'è poco da confidare nella loro gara di sabato....sperando comunque vogliano non perdere in casa.
Quindi un risultato positivo ad Ascoli non sarebbe morale...sarebbe proprio possibilità di salvezza diretta...altro che cazzi.
Fermo restando che si devono vincere le ultime 2 (e qui fondamentale Ternana out all'ultima altrimenti se non vinci ad ascoli sei già in C direttamente).
Se vinci sabato (per ipotesi perché non vedo alcun margine) altro che morale....ti metti nella condizione di non dover vincere per forza le ultime 2 e ti prendi lo scontro diretto con l'Ascoli (che prenderemmo anche con un pari)....per voi sarebbe morale questo? Certo, anche quello....ma io ci vedrei molto molto di più!.
Detto questo ribadisco quanto detto altrove: comprate i pannoloni alle femmenelle....perché sabato verranno asfaltati emotivamente e per atteggiamento. Prevedo un crollo totale....forse lo dico per scongiuro, per qualcosa che spero non accada, ma sicuramente non mi vedrete dopo qui a dire che lo avevo detto!. E' quanto penso oggi purtroppo....d'altronde basta andare un attimo con la testa a Carpi per capire come potremo andare sabato ad Ascoli.

mer mag 02, 2018 2:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Detto questo ribadisco quanto detto altrove: comprate i pannoloni alle femmenelle....perché sabato verranno asfaltati emotivamente e per atteggiamento. Prevedo un crollo totale....forse lo dico per scongiuro, per qualcosa che spero non accada, ma sicuramente non mi vedrete dopo qui a dire che lo avevo detto!. E' quanto penso oggi purtroppo....d'altronde basta andare un attimo con la testa a Carpi per capire come potremo andare sabato ad Ascoli.

Dedica qualche pannolone pure a qualche mente contorta che si dice tifosa ma che già se sta facenn na chiagnuta ra no paro i iuorni...

gio mag 03, 2018 3:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Tutte le classifiche avulse vantaggiose:

Avellino in vantaggio nella classifica avulsa con il Novara (due vittorie);

Avellino in vantaggio nella classifica avulsa con l’Ascoli (miglior differenza reti generale);

Avellino in vantaggio nella classifica avulsa con l’Ascoli e la Virtus Entella (più reti segnate in campionato);

Avellino in vantaggio nella classifica avulsa con l’Ascoli e il Novara (più punti di tutte: 8);

Avellino in vantaggio nella classifica avulsa con il Novara e la Cremonese (più punti di tutte: 7).

dom mag 06, 2018 11:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:

Av - Pg 1/3 pt 3
Ent - Av 0 pt 1
Av - Fr 0 pt 0
Pal - Av 0 pt 0
Car - Av 1 pt 1
Av - Cit 3 pt 0
Asc - Av 1 pt 1
Av - Spez 3 pt 3
Ter - Av 3 pt

36 + 12/14 = 48/50 punti :gratt: con la speranza di essere smentito da Foscarini :cool:

la mia previsione era fino allo Spezia di 9/11 punti quindi con 9 ci sono dentro alla grande :denti2: ... manca l'ultimo sforzo :gratt:

Ultima modifica di mister x il ven mag 18, 2018 10:56 pm, modificato 2 volte in totale.

lun mag 14, 2018 8:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Facciamo questo vecchio gioco, vediamo chi riesce ad indovinare quanti punti faremo da qui alla fine del campionato. Ecco la mia tabella un po' ottimistica ma tutto sommato fattibile

Av - Pg 1 pt
Ent - Av 1 pt
Av - Fr 1 pt
Pal - Av 0 pt
Car - Av 1 pt
Av - Cit 3 pt
Asc - Av 1 pt
Av - Spez 3 pt
Ter - Av 3 pt

36 + 14 = 50 punti

io fino allo spezia ne avevo pronosticato 11 e siamo a 9, forza con l'ultima :mrgreen:

lun mag 14, 2018 8:43 am
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:
mister x ha scritto:

Av - Pg 1/3 pt 3
Ent - Av 0 pt 1
Av - Fr 0 pt 0
Pal - Av 0 pt 0
Car - Av 1 pt 1
Av - Cit 3 pt 0
Asc - Av 1 pt 1
Av - Spez 3 pt 3
Ter - Av 3 pt 3

la mia previsione era fino allo Spezia di 9/11 punti quindi con 9 ci sono dentro alla grande :denti2: ... manca l'ultimo sforzo :gratt:

12 punti come da pronostico....sono il nuovo Nostradamus :clapclap:

ven mag 18, 2018 10:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ho sbagliato di 2 punti :mrgreen:

ven mag 18, 2018 10:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Ho sbagliato di 2 punti :mrgreen:

Anch'io se calcoliamo la doppia col Perugia :denti1:

ven mag 18, 2018 11:00 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2