Oggi è lun apr 20, 2026 11:41 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 434 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Campionato serie B 2017/2018: tutto sulle altre squadre 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Campionato serie B 2017/2018: tutto sulle altre squadre
lupodellasteppa ha scritto:
diciamola tutta, il frosinone è una pessima squadra (buoni solisti ma poco collettivo) che noi siamo stati in grado di rianimare

E ià Steppò.......non esagerà, se il Frosinone è una pessima squadra non oso immaginare come definisci le altre 18 :wink: !

mar apr 24, 2018 9:18 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tanti solisti non fanno una squadra, non fanno un collettivo. E' da un paio di mesi che il frosinone è in chiara difficoltà e arranca sia in casa che soprattutto in trasferta. fuori casa poi addirittura non vinceva da più di due mesi e non segnava da oltre 370 minuti, ovviamente l'abbiamo fatti sbloccare noi :?

mar apr 24, 2018 10:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto esonerato tesser al suo posto Mandorlini

mar apr 24, 2018 10:32 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Tell...infatti non ho dette alcune cose per difendere Novellino.
Non l'ho mai difeso, ho anche detto che secondo me ha innegabilmente sbagliato qualcosa, ma ho anche sempre detto che secondo me il problema non era lui.
Lo scossone serviva e andava fatto anche prima!!. Solo che una lurida proprietà ha pensato più a "gestire l'esterno e l'interno" cercando di portarlo alle dimissioni che "mettere mano di suo e quando si doveva"!.
Risultato? Una delegittimazione continua del mister agli occhi di tutti, anche dei giocatori sin dalla seconda giornata di campionato!. Lo scossone come ho detto andava fatto (prima, ma andava fatto) solo per recuperare almeno "l'impegno" dei giocatori perché anche qui si potrebbe aprire un capitolo. Ma come ha dimostrato il campo nelle successive 3 gare post Perugia (quella dissi subito che non l'avrei contata perché se 9 volte su 10 chi cambia in panchina non perde ci sarà un perché e lo abbiamo visto proprio noi) il problema prima ancora dell'allenatore è la costruzione di un organico indecente in alcuni ruoli!.
Poi lasciamo pure stare che guarda caso Foscarini alla vigilia di Palermo ci viene a parlare della necessità in campo di un centrale leader che guidi con esperienza il reparto (toh...guarda un pò!), ma le cazzate sulla marea di reti che becchiamo sono rimaste papali papali e questo è innegabile!!.
Tu dici giustamente a tuo parere che con Novellino non ci saremmo salvati mentre con Foscarini ce la giochiamo...io ti dico che con Foscarini sicuramente ci sono dei miglioramenti evidenti, ma non ci salveremo lo stesso perché a questa squadra mancano componenti fondamentali non coperti nemmeno a gennaio e manca la cattiveria e la fame che tutte le altre in lotta per la salvezza invece hanno!.
Belli tutti gli appelli, addirittura anche la SUD ieri ha deciso di far sentire la sua voce....tutto giusto, tutto bello...ma voi veramente pensate che a Carpi il risultato verrà deciso dal numero di presenti da avellino?!. Veramente pensate che qualcuno in rosa cambierà quanto fatto vedere in 37 gare?!. Allora, parlando anche solo dell'atteggiamento (perché sulle cazzate che portano a prendere goal ormai non c'è nessun riparo) spiegatemi quello avuto da questi mezzi uomini nella trasferta di Salerno che cito giusto per ricordare importanza della gara e esodo massiccio rispetto agli altri!.
Chiudo dicendo che concordo con Steppa sul Frosinone....è da tempo che annaspa e solo noi potevamo rianimarli, io spero che si rianimo pure a Cesena sabato...almeno a Cesena perché poi confidavo anche nella penultima a Chiavari ma a quanto pare lì i suoi giochi secondo me saranno chiusi in ottica 2° posto!. E torno un attimo anche su Novellino perché il mio intervento non era teso a discriminare Foscarini (ci mancherebbe pure...e di solito giudico poco l'operato dei mister se non palesemente dubbiosi!), ma semplicemente per far capire la differenza di giudizio di chi criticava e che ora fa finta di niente sulle stesse scelte tattiche!!. E questo dimostra palesemente che si criticava Novellino a prescindere e perché, almeno per qualcuno, "esortato" a farlo da piani superiori......!!.
L'esempio di Gavazzi schierato terzino dx in una difesa a 4 è stato quasi un segnale arrivato a dimostrazione di tutto....perché NESSUNO ha proferito una sola parola su una scelta fatta tra l'altro su un giocatore palesemente a pezzi fisicamente. Mentre per Cabezas, anche lui lo fece per qualche minuto ad Empoli, si scatenarono deliri!. Con una differenza tra l'altro abissale....Cabezas si ritrovò a coprire la fascia anche da terzino ma in un 3-5-2, mentre Gavazzi in una difesa a 4!!. La disparità di giudizio è ignobile da parte di chi allora fece fuoco e fiamme!!.
Era solo per evidenziare questa differenza....nessun confronto tra mister.
Tra l'altro, chissà perché per esempio ieri sera ad lvs si cominciava a dire che non si potevano raccontare tante cose sui giocatori...che sarebbero state dette alla fine!!. Se ne accorgono solo ora che sapevano?. Il morto si deve salvare quando può essere ancora salvato cari miei...trovo del tutto inutile piangerlo dopo!!. Casomai a piangerlo può essere chi ci aveva visto lungo ma non è riuscito a farlo capire....perché fa ancora più rabbia!!.
Ed anzi ci si ritrova pure ad essere derisi e criticati....!!.
Ma tu sai quante potrei dirne ancora?....uff!!!. In ultima quella di Ferullo che era tanto amico del riccone.....chissà se sono rimasti con quel rapporto. Solo i ciechi o gli interessanti possono far finta di non vedere che chiunque abbia a che fare con certa gente ne esce male e con qualcosa da ridire anche a livello giuridico!!!.
Per me purtroppo caro Tell non abbiamo nessuna chances di salvezza....e DIO solo sa quanto spero di sbagliarmi!!. Lo spero vivamente!!. Ma anche i risultati che sono arrivati dagli altri campi ci hanno messo un bel carico da 11....io davvero faccio fatica a capire chi potrebbe fare peggio di noi e pensa che ieri sera sempre ad lvs c'era chi ha avuto il coraggio di dire che dovremmo arrivare a Terni all'ultima già salva per non correre rischi....cioè, dovremmo salvarci in 4 giornate?!. mah!!. Magari anche questo....

mar apr 24, 2018 1:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Azz' Adò nessuna chance di salvezza???? Eppure dicevi che secondo la "tua personalissima tabella" potremmo pure arrivare a 48pt :D :wink: ......comunque capisco quello che vuoi dire :sciarpa: .

mar apr 24, 2018 2:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Azz' Adò nessuna chance di salvezza???? Eppure dicevi che secondo la "tua personalissima tabella" potremmo pure arrivare a 48pt :D :wink: ......comunque capisco quello che vuoi dire :sciarpa: .

Infatti è la tabella, dissi max 48 pt ma prevedeva l'ultima a Terni vincente con loro già retrocessi, cosa plausibile se avessero perso il derby come da pronostico (ma anche pareggiato, solo che questi hanno addirittura vinto e vanno a mille!) .....ma oggi mi so svegliato con la sensazione che nemmeno quelli facciamo ( :mrgreen: ) per diversi motivi (ovviamente spero di sbagliarmi anche qui).
Il problema caro Tell è che dopo i risultati dell'ultima giornata e vedendo i calendari per me non basterebbero nemmeno i 48 pt.
Cioè, per me ci sono squadre che faranno di più, ma a 48 non credo ci sarà retrocessione diretta....questo si. Almeno per ora....ma qua come sempre in B nei finali di stagione ci sono squadre che si mettono a fare il Real...cosa che noi ovviamente non facciamo mai. Una cosa è certa per me e te la dico oggi...se noi in casa non facciamo ALMENO 4 pt rischiamo la retrocessione diretta, fermo restando che dovremo comunque andare a trovare pt fuori casa che ad oggi vedo difficili.

mar apr 24, 2018 2:51 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

Infatti è la tabella, dissi max 48 pt ma prevedeva l'ultima a Terni vincente con loro già retrocessi, cosa plausibile se avessero perso il derby come da pronostico (ma anche pareggiato, solo che questi hanno addirittura vinto e vanno a mille!) .....ma oggi mi so svegliato con la sensazione che nemmeno quelli facciamo ( :mrgreen: ) per diversi motivi (ovviamente spero di sbagliarmi anche qui).
Il problema caro Tell è che dopo i risultati dell'ultima giornata e vedendo i calendari per me non basterebbero nemmeno i 48 pt.
Cioè, per me ci sono squadre che faranno di più, ma a 48 non credo ci sarà retrocessione diretta....questo si. Almeno per ora....ma qua come sempre in B nei finali di stagione ci sono squadre che si mettono a fare il Real...cosa che noi ovviamente non facciamo mai. Una cosa è certa per me e te la dico oggi...se noi in casa non facciamo ALMENO 4 pt rischiamo la retrocessione diretta, fermo restando che dovremo comunque andare a trovare pt fuori casa che ad oggi vedo difficili.

Infatti....mai una volta.........vuliss' sapè perchè!

Ps. sul fatto dei 4pt in casa sono totalmente d'accordo.....sui 48pt la vedo diversamente perchè penso che basteranno per evitare i play-out, a meno che, come dici bene tu, qualche squadra inizia a fare il Real..........

mar apr 24, 2018 2:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:

Ps. sul fatto dei 4pt in casa sono totalmente d'accordo.....sui 48pt la vedo diversamente perchè penso che basteranno per evitare i play-out, a meno che, come dici bene tu, qualche squadra inizia a fare il Real..........

Gogliééé! vista la classifica nostra, basta che una faccia il Real... e ttutttungul'!

mar apr 24, 2018 3:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Emigrà, fosse a vota bona che facimm' nui o' Real :mrgreen: ..........

mar apr 24, 2018 3:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sul perché a noi non capiti mai nei finali di stagione (almeno non è accaduto negli ultimi 3 anni compreso questo, che sono quelli che ci hanno visto coinvolti nella lotta salvezza) credo potrebbe essere anche facilmente ipotizzabile!.
Poi c'è l'aspetto dei "filotti"...come per esempio quelli improvvisi di Ascoli e Ternana che ti piazzano i classici 10 pt in 4 gare che ti fanno pensare. A noi non potrà mai accadere finché continueremo a regalare goal a ripetizione!!.
Sui 48 pt che invece secondo te basterebbero ad evitarci addirittura i play out mi sento di non condividere ma sperare si perché ovviamente l'obiettivo comune è la salvezza dell'Avellino.
Volendo ragionare sulla tua proiezione ti dico che potrebbe anche accadere...ma solo nel caso in cui raccogliessimo ALMENO 4 di quegli 8 pt nei 2 scontri diretti perché toglieresti pt a loro!.
Solo in quel caso potremmo ritrovarci in una situazione come quella prospettata da te...e ribadisco che speriamo sia cosi perché io non credo assolutamente che questa squadra possa fare più di 8 pt....anzi, siccome preferisco dire sempre prima le cose (spero me ne dia atto, perché mi pronuncio sempre anche a costo di dover poi ammettere di essermi sbagliato e mai come in questo caso lo vorrei!!), ti dico che per me arriveremo alla gara di Terni con 44 max 45 pt e poi lì vedremo cosa ci sarà in gioco e secondo me si rischierà un vero e proprio pre-spareggio con una ternana che vedo arrivare a quella gara con gli stessi 44/45 pt nostri (spero non di più onestamente, ma questa Ternana può tranquillamente battere anche il Palermo che solo a noi poteva rifilare 3 palloni tirando sostanzialmente in porta una sola volta!!).
Il discorso sintetizzato è quanto dice giustamente Emigrante...ne basta una e noi lo prendiamo nelle ciapette!!.
In definitiva il discorso è: se la quota salvezza è 48 allora possiamo ancora arrivarci, se più alta ribadisco che per me non abbiamo chance...e ho detto quelle cose prima perché appunto non vedo la quota salvezza a 48.
A proposito...ho appena visto che il Palermo gioca in anticipo a Venezia venerdi sera...grande cazzata questa perché se il Palermo non vince come penso, allora all'Empoli poi basterà solo un pari per la promozione matematica!!. Addirittura se il Palermo perde allora l'Empoli sarà promosso anche perdendo se il frosinone non vince a Cesena (ma almeno il Frosinone gioca sabato in contemporanea). Assurdo....e poi se ne vengono pure con la contemporaneità per iniziare le gare ....ma mi facessero il piacere. Sarebbe il caso che il Palermo andasse a vincere a Venezia...ma la vedo veramente difficile dopo averlo visto nelle ultime uscite!.
Aspettatevi anche pt dall'Entella a Bari....e per me un bel X della Cremonese a La Spezia (quasi X2 considerato che esordirà Mandorlini!).
Purtroppo vedo altra vittoria dell'Ascoli contro un Perugia sulle gambe e che inevitabilmente accuserà il contraccolpo del derby che lascerà strascichi. Un Perugia che avrà sulla sua strada anche il Novara.
L'unica gara in cui non riesco a capire quale risultato sarebbe migliore per noi è ternana-pescara....

mar apr 24, 2018 3:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Emigrà, fosse a vota bona che facimm' nui o' Real :mrgreen: ..........

:gratt:

mar apr 24, 2018 4:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

aumentano i debiti del Cesena: 52 milioni di euro
redazione TuttoAvellino

Cinquantadue milioni di euro, questo il monte debitorio del Cesena, secondo quanto riportato dal Corriere Romagna. I debiti nei confronti dell'Erario sono di circa 33 milioni, 4.5 quelli nei confronti dei fornitori, diversi altri quelli nei confronti delle banche. Nei prossimi 12 mesi è stata garantita l'operatività, quindi non dovrebbero esserci rischi di mancata iscrizione al campionato di Serie B, ma in caso di retrocessione tutto verrebbe messo in discussione. Per il futuro il club sta pensando a un piano di rivisitazione del debito, che dovrebbe essere portato a massimo 40 milioni.

gio apr 26, 2018 10:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh...in caso di retrocessione i debiti non sarebbero un problema solo per il Cesena..... :gratt:

ven apr 27, 2018 12:23 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Beh...in caso di retrocessione i debiti non sarebbero un problema solo per il Cesena..... :gratt:

Tutto ció non ci riguarda: noi pensiamo ai Play-Off...

ven apr 27, 2018 9:57 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Emigrante ha scritto:
adolfo ha scritto:

:hahah:

ven apr 27, 2018 12:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:
adolfo ha scritto:

:hahah:

:mrgreen:

ven apr 27, 2018 12:37 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finalmente un risultato favorevole

Venezia Palermo 3-0
Bari Entella 1-0 :cool:

ven apr 27, 2018 11:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

L’incontro di calcio tra Avellino e Spezia, valevole per la 20a giornata di ritorno della Serie B ed in programma inizialmente il 12 maggio alle 15, è stato anticipato a venerdì 11 maggio alle 20.30. 

sab apr 28, 2018 10:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Cvd il Palermo perde a Venezia, solo noi potevamo farlo risorgere. Oggi è il momento di dare una mano anche al carpi che può mantenere viva la piccolissima fiammella dei playoff in caso di risultati favorevoli

sab apr 28, 2018 12:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Risultati che aumentano di molto le nostre percentuali se non di retrocessione sicuramente di play out. Ma la zona rossa è distante ancora un solo pt.
Pessimo il risultato di Cesena con un Frosinone che si era visto già al Partenio non essere al top, con la sottile differenza che noi i goal glieli regalammo ed il Cesena oggi no!.
Per fortuna che il Palermo ha cambiato allenatore ma solo nella speranza che si risvegli visto che dopo il Bari avrà Ternana e Cesena.
Sorprendente sconfitta del Parma a Vercelli a dimostrazione che chi la disperazione ce l'ha davvero almeno il sangue in campo lo butta a differenza dei nostri che hanno dimostrato ancora oggi quanto passione e discorsi del tifo contino fino ad un certo punto.
La Cremonese in caduta libera...a dimostrazione che non era un problema di allenatore, riesce a perdere contro una squadra in vacanza.
Ora avrà l'ultima carta da giocarsi martedi col Novara, se steccano anche questa saranno definitivamente invischiati fino credo alla fine.
Per come ci erano arrivate direi quasi a sorpresa il 3-0 secco del Pescara a Terni...ora secondo me martedi si deciderà il valore anche delle successive 2 gare del Pescara (a Novara e con l'Ascoli), perché ospiterà il Cesena e in caso di vittoria il Pescara chiuderà i giochi potendosi giocare in infradito le altre.
La sconfitta della Ternana è buona solo in ottica ultima gara sperando di trovarli out...possibilità non remota se consideriamo che ora andranno a Parma per ospitare sabato il Palermo, Vercelli prima di chiudere con noi. Se arrivano out con noi bene, altrimenti siamo già spacciati!.
Speravo in un X a Salerno, perché ora temo molto quella gara che avranno sabato prossimo in casa con l'Entella.
Ah...martedi c'è Entella-Ascoli, vedendo il calendario dico che il pari sarebbe il miglior risultato per noi, ma se deve vincere una allora dico Ascoli che per me si salva direttamente a prescindere (quindi meglio lasciare in ritardo l'Entella sperando che il Frosinone se la giochi alla penultima a Chiavari).
Pari letto ad Empoli e non vi nascondo che coi risultati che arrivavano dagli altri campi ho temuto ci scappasse la vittoria del Novara.
Che dire...purtroppo tutte piazzano un filotto o un colpo inatteso...tutte tranne noi che riusciamo a non tirare in porta nemmeno contro una squadra che si è palesemente scansata!!. Cosi il destino è già segnato e stiamo riuscendo a fare peggio dell'andata (anzi, a sto punto è certo che faremo peggio!!)

dom apr 29, 2018 12:17 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 434 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo