Oggi è lun apr 20, 2026 6:34 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
9 aprile:Avellino-Perugia 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 9 aprile:Avellino-Perugia
Lunedì 9 aprile va in onda Avellino-Perugia . Il gran bugiardo, la famiglia e l’amico di famiglia hanno abbassato i prezzi. Com’e’ ora I tifosi non devono farsi più i ca.zzi loro e non rompere i co.glioni ? Ora sperate che Ferguson vi salvi il cu.lo e la faccia ? Dovete implodere e andare via . Piazza pulita questo chiede il vero tifoso dell’Avellino calcio . Tutto il resto e’ interesse ed ipocrisia. Io la penso così e nessuno mi fara’ cambiare idea anche perché leggo e rileggo degli appunti di zio e mi rendo conto dello schifo che hanno combinato quella combriccola di zuppisti ed incapaci .mi fate pena balordi

mar apr 03, 2018 6:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: 9 aprile:Avellino-Perugia
Quarantone la sapeva lunga

mar apr 03, 2018 7:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Partita difficile per noi contro una squadra degna di questo nome e storicamente segnata per noi. Spero che Foscarini riesca a lavorare il più possibile sulla testa delle signorine e accantoni le munnezze che hanno inquinato lo spogliatoio

mar apr 03, 2018 8:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La più tosta delle 3 consecutive in casa in 7 giorni dove siamo sulla strada di riuscire nell'impresa di perderle tutte!!.
Perugia bestia nera e che becchiamo pure nel nostro peggior momento mentre loro sono in un periodo magico perché stanno letteralmente volando!.
Hanno vinto anche il recupero di oggi a Vercelli (buon per noi che insieme al pari di Brescia-Entella sono i migliori risultati che potessero venir fuori per noi!).
Hanno ottenuto 7 vittorie e un pari nelle ultime 8 gare in cui hanno subito solo 2 reti (un'autorete a Cesena e un goal a Frosinone contro quello squadrone dove hanno comunque vinto), stanno giocando un gran calcio....ma quando si ha qualità ovunque può capitare di vedere una squadra "giocare a pallone"!.
A gennaio hanno un pò stravolto il tutto cambiando modulo e passando ad un 3-5-2 o 3-5-1-1 a seconda se gioca Diamanti. A proposito di Diamanti, ricordiamo che i grandi intenditori irpini derisero questo acquisto perché finito e vecchio....ma derisero anche il mercato del Foggia reo di aver preso giocatori superati e scarsi mentre decantavano il mercato di un certo riccone che si vantava da queste parti di aver allestito una rosa da play off (con l'ausilio dei soliti giornalai anche).
Le partite vanno comunque giocate...questa volta abbiamo una casistica dalla nostra che è quella che non dovrebbe vedere perdente alla prima la squadra che ha appena cambiato mister, ma sappiamo che siamo abilissimi a sovvertire anche le casistiche.
Mi affido anche alla casistica che sarebbe davvero un record assoluto perderne 3 consecutive in casa in 7 giorni!.
Poi detto questo è ovvio che ci sta perdere col Perugia...contro questo Perugia poi non ne parliamo proprio.
Se arriva qualcosa sarà magari una autostima importante in vista dell'Entella...quella sì gara clou da non perdere assolutamente cercando di vincerla.

mer apr 04, 2018 12:30 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avellino-Perugia X fisso

mer apr 04, 2018 12:34 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Avellino-Perugia X fisso

Lo spero a sto punto...in questo momento difficile pensare di poter fermare sto Perugia. E se penso alle ultime nostre uscite griderei proprio al miracolo...ma magari i giocatori non erano scarsi, era solo il mister ad utilizzarli male e loro ad averlo sui co****i.
Di solito però nelle prime uscite con un nuovo mister c'è una reazione di orgoglio....parolone per queste femmenelle.

mer apr 04, 2018 12:49 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Av Perugia 2 a 0

mer apr 04, 2018 7:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io a queste femmenelle senza dignità farei vedere qualche partita del Benevento!!.
Avete capito bene...del Benevento!!.
E non per un gioco che stanno comunque mostrando giocando di gran lunga il miglior calcio tra quelle là sotto da quando è arrivato De Zerbi, ma per la cattiveria, voglia, dignità e rispetto per la maglia che ci stanno mettendo da tempo nonostante sappiano di essere retrocessi praticamente da inizio stagione!!. Farei vedere anche solo la gara di oggi col Verona...e li farei cospargere di m...a dopo con un discorsetto generale!. Della serie non se ne fregherebbero ma almeno 4 gliele conterei a quei mezzi uomini che almeno spero lo diventino per intero da lunedi e si decidano a sputare sangue in campo per la causa.
Le intenzioni del mister sono anche buone, non è certamente il Marcolin di turno, ma se quelle femmenelle non decidono di "schiattare" in campo quelle di Foscarini resteranno solo buone intenzioni.
Ed infine farei vedere e sentire anche una intervista che ho appena visto su Raisport del DS del Verona Fusco che nel dopo gara si è presentato ai microfoni dicendo che avrebbe parlato solo lui e lo avrebbe fatto per presentare le sue dimissioni dopo lo schifo presentato in campo oggi dai giocatori per cui era responsabile di averli presi!.
Il classico discorso dell'impegno, della voglia di lottare totalmente assente e dinanzi ad una figura di m...a di quel genere ha alzato le mani e da UOMO si è dimesso!.
Altrove ci sono presidenti che accusano pubblicamente DS ed ex DG (magari ancora a libro paga) sulla costruzione della rosa ma che fanno finta di niente....

mer apr 04, 2018 11:47 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Io a queste femmenelle senza dignità farei vedere qualche partita del Benevento!!.
Avete capito bene...del Benevento!!.
E non per un gioco che stanno comunque mostrando giocando di gran lunga il miglior calcio tra quelle là sotto da quando è arrivato De Zerbi, ma per la cattiveria, voglia, dignità e rispetto per la maglia che ci stanno mettendo da tempo nonostante sappiano di essere retrocessi praticamente da inizio stagione!!. Farei vedere anche solo la gara di oggi col Verona...e li farei cospargere di m...a dopo con un discorsetto generale!. Della serie non se ne fregherebbero ma almeno 4 gliele conterei a quei mezzi uomini che almeno spero lo diventino per intero da lunedi e si decidano a sputare sangue in campo per la causa.
Le intenzioni del mister sono anche buone, non è certamente il Marcolin di turno, ma se quelle femmenelle non decidono di "schiattare" in campo quelle di Foscarini resteranno solo buone intenzioni.
Ed infine farei vedere e sentire anche una intervista che ho appena visto su Raisport del DS del Verona Fusco che nel dopo gara si è presentato ai microfoni dicendo che avrebbe parlato solo lui e lo avrebbe fatto per presentare le sue dimissioni dopo lo schifo presentato in campo oggi dai giocatori per cui era responsabile di averli presi!.
Il classico discorso dell'impegno, della voglia di lottare totalmente assente e dinanzi ad una figura di m...a di quel genere ha alzato le mani e da UOMO si è dimesso!.
Altrove ci sono presidenti che accusano pubblicamente DS ed ex DG (magari ancora a libro paga) sulla costruzione della rosa ma che fanno finta di niente....

Ti sei però scordato di dire che alle femmenelle del Verona preferisci le nostre... :mrgreen: Veramente inguardabili, questi del Verona. Se i nostri giocavano contro Novellino, che dire dei giocatori veronesi ?

gio apr 05, 2018 9:10 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino-Perugia diretta da Piccinini della sezione di Forlì

gio apr 05, 2018 12:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nell'allenamento di questa mattina Foscarini ha provato il 4-4-1-1 e in porta prima è stato provato Casadei e poi Lezzerini. intanto si è fermato Kresic

gio apr 05, 2018 12:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Passionelupi ha scritto:
adolfo ha scritto:

Ti sei però scordato di dire che alle femmenelle del Verona preferisci le nostre... :mrgreen: Veramente inguardabili, questi del Verona. Se i nostri giocavano contro Novellino, che dire dei giocatori veronesi ?

Si era scontato che preferisco le nostre avendole più vicino... :mrgreen: !.
Chiaramente non posso sapere la situazione interna a Verona, quindi non so se abbiano giocato contro il mister....quello che so (nel senso di opinione personale) è che non capisco come potevano davvero pensare di salvarsi con quella persona in panchina!.
Non avevo nessun dubbio che il Verona fosse una principale candidata alla retrocessione, per la verità allo stesso modo devo ammettere che non pensavo che il Benevento potesse essere in B ancora prima di iniziare il campionato (ma dall'arrivo di De Zerbi dobbiamo dare atto a quei ragazzi che stanno onorando alla grandissima la maglia e mi piacerebbe sapere per curiosità la classifica come sarebbe dall'arrivo appunto di De Zerbi).
Il Verona visto in campo ieri (ho visto le gare di ieri perché quando non giochiamo noi mi piace vedere da disinteressato altre gare) è stato ai livelli nostri di qualche trasferta...non pervenuto!!!. Il zero assoluto...disonorato totalmente la maglia e la città in una gara che per loro era vitale ed opportunità più unica che rara di accorciare sulle altre perché se non lo fai col Benevento allora con chi ca**o vogliono farlo?!.
Ma non parlo di vincere per forza perché i risultati poi sono condizionati anche da episodi...parlo proprio di giocare una gara in cui avevi l'imperativo categorico di "buttare il sangue in campo"!!. Ed è questo che spero capiscano le nostre femmenelle...o meglio, come detto a qualcuno ieri, a questo punto spero vivamente che il problema fosse tra squadra o parte di essa e Novellino perché se era quello potremmo ancora riuscire a riportare la barchetta sulla rotta giusta, se invece non era quello allora non credo che Foscarini (miglior nome possibile dopo quelli circolati lunedi sera) possa risolvere granché!.

gio apr 05, 2018 1:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ed io, aggio aiutato a paià o stipendio a Montella sabato sera...

E o "senzascrupuli" non mi vere o stadio...

gio apr 05, 2018 9:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Voglio fà a Seriaaaaa D!!!

Perché sinó e Gravina s'accattino e diebbitiiii...

gio apr 05, 2018 9:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Sono 20 gli uomini a disposizione di mister Breda per la trasferta di Avellino:

PORTIERI: Leali, Nocchi, Santopadre.
DIFENSORI: Belmonte, Del Prete, Dellafiore, Germoni, Magnani, Volta, Zanon.
CENTROCAMPISTI: Bianco, Colombatto, Gustafson, Kouan,
ATTACCANTI: Buonaiuto, Cerri, Diamanti, Di Carmine, Mustacchio, Terrani.

dom apr 08, 2018 7:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Foscarini ha convocato 23 calciatori.

Questi i convocati:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.
Difensori: 13 Falasco, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.
Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.
Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

dom apr 08, 2018 7:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Circa 1000 i biglietti staccati ... i tifosi non hanno l'anello al naso taccò :cool:

dom apr 08, 2018 7:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

È notte fonda

dom apr 08, 2018 7:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Accossì torno pure io...

dom apr 08, 2018 10:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Purtroppo è sempre più dura...difficile, davvero difficile cavarsela questa volta!!.
Si dice che l'esperienza di solito insegna...questi non hanno imparato un ca**o soprattutto dagli ultimi 2 anni e alla fine capita o devi comunque mettere in preventivo di dover pagare dazio!.
Non sarà una questione di modulo perché come ho sempre detto, a meno che non schieri attaccanti in difesa, contano altri aspetti prima del modulo stesso. Vedremo domani sera...e mai come adesso, ribadisco, vi giuro che spero che emergerà chiaro che avessero qualcosa contro il mister perché sarebbe l'unico barlume di speranza pur dimostrando sul campo la loro vigliaccheria!.
Non so nemmeno l'atteggiamento con cui intenderà affrontare la gara Foscarini che chiarisco essere secondo me il miglior nome possibile dopo quelli emersi lunedi sera!.
Vorrei però riportare e sottolineare un concetto espresso stasera da addetti ai lavori alla Domenica Sportiva: " il Sassuolo a Milano ha pensato solo a difendersi e rispetto a quando c'era Di Francesco è ovvio che ora lo faccia perché di solito le squadre con povertà tecnica o comunque inferiori tecnicamente all'avversario PENSANO IN PRIMIS A DIFENDERSI!!".
Come a dire "un mister con sale in zucca si misura la palla"......concetto che dovrebbero capire anche o soprattutto in altre zone.

lun apr 09, 2018 12:00 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo