|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:46 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Parma: giov 29/3 ore 20:30
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino - Parma: giov 29/3 ore 20:30
Lo sto dicendo da un pezzo siamo quelli messi peggio di tutti anche una ternana in fatto di voglia è meglio di noi. Novellino non è il solo e principale colpevole ma pure lui ci sta mettendo del suo. D'angelo esterno, Morosini in una gara dove c'era da metterci il piede, terza partita consecutiva che dopo venti munti deve fare una sostituzione per correggere il tiro. La legna è quella che è ma lui ci sta mettendo del suo. Beati voi che solo da oggi siete preoccupati io lo sono da l'almeno un mese. A questo punto non so se è giusto cambiare allenatore ma signori miei non possiamo nemmeno stare a guardare senza provarci, una scossa serve. Ovviamente non prendendo il Marcolin o Casiraghi di turno
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mar 30, 2018 2:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo40...se vai in C non vai in C, ma più sotto!. Poi nel caso vedremo come la metteranno i discepoli che ancora difendono l'indifendibile, ma questo è un altro discorso. Riguardo a quanto detto da Steppa tutto sommato concordo...il mister non è certamente esente da colpe ma mi pare anche che nessuno di noi lo ha esentato del tutto. Per come la vedo io nel cercare di porre qualche rimedio in campo sta finendo per aprire nuove falle, vedi appunto ieri sera con D'Angelo esterno anche se nei 2 goal in 8 minuti non centra nulla la posizione del capitano, oppure l'ingresso per me inspiegabile di Morosini...di questo Morosini!. Nessuno gli chiede di Migliorini, nel frattempo mi sa che si sono inaspriti i rapporti tra Ardemagni-piazza-mister-società visto che non a caso era assente alla farsa di stamane allo store!. Per me il mister ha responsabilità....e ci mancherebbe pure che non sbagliasse (lo so che ad avellino sono abituati alle perfezioni salvo poi criticare chiunque sieda su quella panchina), ma come detto al netto di errori tecnico-tattici che pure ci sono e ci possono stare avendo una rosa monca in alcuni ruoli, per me le principali responsabilità del mister stanno nel suo ego, nella sua presunzione di essere certo di salvare la baracca!!. Perché è questo il più grande errore del mister secondo me...considerando chi ha come società doveva prenderne le distanze perché ora è chiaro che sarà additato della principale responsabilità della retrocessione. Prendere le distanze non significa dimettersi, ma parlare chiaro alla città!!. Doveva e poteva dire "questo non è il mercato che mi serviva ma ora facciamo fronte comune nella ricerca della salvezza!". Certo, lo aveva di fatto anticipato il riccone all'apertura del mercato....ma sappiamo che i discepoli sono abilissimi a rigirare le frittate ed infatti lo stanno facendo!. Io sono preoccupato da gennaio, prima pensavo che la salvezza potessimo ottenerla, poi visto chi diavolo hanno portato a gennaio ho perso anche quel pensiero ed infatti i risultati di tutti (visto che il mercato le altre lo hanno fatto!) mi danno ragione. Il problema è che potremmo anche dire o immaginare chi o cosa voleva il mister in difesa...gli hanno preso Morero, un 36 enne di C che è riuscito a strappare un ulteriore anno di contratto addirittura in B (che stiamo per perdere). Roba che solo Avellino poteva dargli!!. Potremmo dire o immaginare chi o cosa voleva il mister in mediana....gli hanno preso De Risio...dico De Risio!!. Uno che non è MAI stato titolare nemmeno in C, massima categoria i cui aveva giocato fino a gennaio!. Gli hanno aggiunto anche Wilmots inizialmente fatto passare per un rinforzo per la Primavera (anche qui colpe del mister che non ha subito messo in chiaro questa situazione!). Potremmo dire o immaginare chi o cosa voleva il mister sugli esterni.... è arrivato Cabezas, sicuramente il migliore di quelli arrivati. Ma come è arrivato? Presentato quando non era ancora nostro e preso quando invece aveva di fatto scelto altro per poi accettare Avellino per causa di forza maggiore (sappiamo la storia e cosa aveva detto di noi quando aveva scelto altro). Ha posto come paletto il viaggio in Ecuador per la nascita della figlia...cosa che può certamente starci, ma non per tutti quei giorni!!!. Cosa che non esiste nè in cielo e nè in terra!!. Potremmo dire o immaginare chi o cosa voleva il mister in avanti vista anche la situazione Ardemagni e considerando la situazione Morosini e quella di Gigi che nonostante gli incompetenti parlassero di 2 settimane tutto il resto sapeva benissimo che sarebbe stato minimo 1 mese e mezzo....!. Ricordo ancora quel pomeriggio in cui quando ancora non era venuto fuori il nome di Okwonkwo mi disse in termini entusiasti che "in qualche modo pare che siamo riusciti a chiudere ALMENO per questo ragazzo veramente forte incastonato in questo organico!". Alla fine non hanno preso più nemmeno questo e sappiamo perché e chi invece sono andati a prendere (a proposito..ieri sera il mister ha giustificato la scelta iniziale di D'Angelo col fatto che aveva Bidaoui fuori ed aveva il solo Cabezas che però non aveva minutaggio. Ecco, qua dimostra di essere in confusione oppure non vuole dire cose che ci sono sotto. Perché caro mister ti sei dimenticato di Vajushi...non lo consideri utile? Ok, allora dillo apertamente che te lo hanno portato solo nel discorso Paghera ma che poteva benissimo restare a Vercelli!. Ma non solo, visto che hai schierato Pecorini avevi anche l'opzione Laverone con Molina a sx...quindi come vedete dove c'è da imputare qualcosa al mister lo faccio senza problemi!). Dove il mister ha sbagliato pesantemente secondo me è aver accettato quel mercato facendolo ovviamente in buona fede considerato che gli avevano chiesto la salvezza. Ed è lì che si è dato la zappa sui piedi...perché 2 sono le opzioni: 1) o ha creduto davvero che questa fosse una rosa che potesse salvarsi (sbagliando); 2) oppure ha creduto troppo nelle sue capacità di poter salvare l'insalvabile!!. Sostanzialmente il concetto è più o meno questo (interpretatene il concetto): se vado via io, proprio perché conosco il valore della rosa e so che società gestisce l'US, temo possa arrivare il Marcolin di turno ed allora si che si retrocede con certezza!!. Quanti di noi pensano che andando via lui (dimissioni o esonero che sia) il riccone ne prenderebbe uno potenzialmente migliore?!. Io ho la mia risposta ed abbiamo già visto in passato...senza contare che non vuole spendere un euro per la causa e stamane lo ha confermato dichiarando fiducia al mister da un lato ma chiedendo palesemente le dimissioni dall'altra!!. Tempo fa venne fuori un discorso del tipo " se io sapessi che ne prenderebbero uno migliore di me me ne andrei pure visto che so di stare sul ca**o a tanti, società compresa!". Ma siccome ha tanta, troppa autostima è proprio quella che gli sta facendo dare la zappa sui piedi!!. Oramai è tardi...nel senso che se si retrocede lo hanno già individuato come IL responsabile...sappiamo chi, ma intanto passerà per tale. Ha sbagliato in queste cose...cosi come ha sbagliato a firmare liberatorie che non doveva!!!!!!!. Qualche punto perso in campo ce lo ha fatto recuperare firmando...cosi come qualche giocatore. Infine stamane bella parata allo store...con uomini e donne col microfono a fare la solita parte di bavosi ubbidienti. Di fatto, come detto prima, ha confermato fiducia al mister ma subito dopo ha detto che dovrebbe dimettersi. Ha anche detto che il problema non sono quei 30/40 mila euro per un nuovo mister....soldi che avrebbe trovato anche in quell'istante se avesse messo la mano in qualche sua tasca. Cioè, questo ha detto che in pratica gira con 30/40 mila in tasca tanto che è ricco...che clown!!. Ha inoltre fatto chiaramente intendere che è chiusa anche la trattativa coi Gravina...ovviamente scaricando le colpe su di loro mettendola su un interessamento vero che non c'è, sul fatto che nessuno la vuole pur volendola cedere a zero (grande minchiata anche questa voccò!!). Non avevo dubbi che l'avrebbe messa in quel senso...peccato che appena l'altro ieri dicesse altro e 24 ore prima ancora altro. Ovviamente nessuno dei presenti che abbiano chiesto delucidazioni sulla trattativa, se quindi fosse chiusa. Nessuno che abbia chiesto di Radu e Bidaoui sparito nel nulla!!. Tutti pronati al cospetto del padrone...poverini, non hanno dormito nemmeno loro appena il padrone aveva detto che non aveva dormito. E non voglio allargare ulteriormente il discorso su qualche bavoso discepolo che su piattaforme ostili alla società predica calma ed unità e su quelle filo-societarie invece inveisce pesantemente contro mister e "noi cosiddetti ostili". Quelli sono definibili in un solo modo!!!.
|
| ven mar 30, 2018 3:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ah ma quindi i gravina manco gratis la vogliono? Certo che c'è gente molto strana in giro...
|
| ven mar 30, 2018 3:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Stellone ha rifiutato. Foscarini è libero e se non sbaglio quest'anno non ha ancora allenato quindi è tesserabile, ja guada bene in qualche tasca li avrai pure 30/40 Mila euro spicci
|
| ven mar 30, 2018 4:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Voglio fà a Seriaaaaa D!...
|
| ven mar 30, 2018 4:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Oggi sentire le parole stronzate, puttanate da quello che si definisce presidente e’ letteralmente uno schifo. Speriamo che accade ciò che deve accadere
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab mar 31, 2018 12:22 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Stellone ha rifiutato. Foscarini è libero e se non sbaglio quest'anno non ha ancora allenato quindi è tesserabile, ja guada bene in qualche tasca li avrai pure 30/40 Mila euro spicci Questa dei 30/40 mila euro in qualche tasca come la vedi Steppa....per me se la gioca nella top-ten delle cazzate del riccone. Ormai ne ha sparate talmente tante che si potrebbe pubblicare la seconda edizione di un libro!. Sulla società è chiaro che ha messo i Gravina sul versante che conviene a lui....inutile ormai ribadire grazie alla collaborazione di chi!. Sempre più ridicoli quei buffoni...!!. Ah...ho letto dei presunti rifiuti, ma tu veramente credi alla voce di Stellone?!. Per me un tecnico del suo spessore nemmeno si metteva a parlare con certa gente oramai conosciuta nell'ambiente!. E soprattutto vorrei capire quale ca**o di mister di un certo livello accetterebbe di venire in questa situazione, con questa società (abbiamo già detto), con questa squadraccia priva di qualità in ruoli chiave e di palle in tutti ma che qualche incapace e suoi seguaci bavosi avevano addirittura etichettato da play off, in un ambiente spaccato per colpa esclusiva del riccone (ma devo ammettere che c'è tanta indifferenza e rassegnazione per ora altrimenti ieri sera i giocatori sarebbero usciti dopo un bel pò!) e a sole 9/10 gare dal termine!!. In queste cosi poche gare NESSUNO potrebbe dare una propria impronta, si potrebbe puntare solo sulla testa, sulle motivazioni e le palle di questa squadra...quindi una lotta persa in partenza. Potrebbe venire giusto l'amico del Di Marzio di turno...spero comunque di sbagliarmi, spero che Drago non abbia davvero rifiutato perché altrimenti sarebbero cazzi!. L'idea Foscarini non sarebbe affatto male...per come la vedo io certamente meglio anche di un Drago!. Ma accetterebbe di venire in questo circo?!. Soprattutto chi accetta di venire per soli 2 mesi, unica offerta che può permettersi di fare questo riccone di presidente?!. Ripeto, non so se sia vero il rifiuto di Drago (Stellone come detto nemmeno lo considero), quello che so però è che ieri sera Novellino è stato l'ex allenatore dell'Avellino per un bel pò!!. Cosa poi sia accaduto non lo so...magari la notte ha portato consiglio oppure veramente qualcuno ha rifiutato ed hanno capito che questa volta non potevano presentarsi col Marcolin di turno!. D'altronde negli ultimi 2 giorni era venuto fuori addirittura il nome di Casiraghi...ed allora se quelli erano gli scenari, "sintiti a me", mettiamo fuori rosa qualche elemento e cerchiamo di ottenere quanti pt possibili e poi vediamo dove saremo arrivati. A questo punto siamo oramai sestultimi da soli ad un solo punto....potremmo essere addirittura già quintultimi visto che anche l'Entella recupera lunedi a Brescia. Un piede in C lo abbiamo già...il buffone ha già messo le mani avanti se dovesse andar male...e qui non ha capito niente!!. Se si retrocede LUI non si permetta di abbandonare la barca...deve cacciare i denari!!. Fare 14 pt in 10 gare è molto dura, ma devono farli anche le altre che quindi come noi dovrebbero raddoppiare il proprio rendimento. Noi abbiamo ancora una chance in più per ora, fino a lunedi...poi vedremo sui 27 pt restanti quanti ne dovremo fare perché sarà ovvio che se dovessero restare 14 non li faremmo mai!!. Ma nemmeno 13 per come la vedo io...perché anche 13 su 27 pt sarebbero il 50%...troppi forse per tutti. Anche perché vorrei capire dove ca**o potremmo vincerle 4 gare...insomma il danno credo sia fatto. Ci tocca sperare che le altre facciano peggio di noi, non che noi facciamo i 13/14 pt!. Ma nel pomeriggio qualche revisore al livello dell'amico padrone ha pensato bene di ripartire all'attacco nei confronti del mister....almeno questa volta ha evitato di bestemmiargli i morti (che schifo!!). Ma ho visto anche che dove non gli conviene evita di rispondere o elude le domande....per esempio non mi ha mai risposto e non ha mai risposto a nessuno su come ca**o si sia permesso di chiedere scusa a Ferullo a nome di tutti noi (a che titolo poi, chi ca**o è lui!??!), cosa per cui sto ancora aspettando le sue scuse a noi per aver parlato a nome nostro e ha tergiversato oggi quando qualche ottimo intervento gli ha chiesto per quale motivo parlasse sempre e solo di dimissioni e non avesse mai chiesto l'esonero!. Questo è il livello in cui siamo finiti...un livello in cui ovviamente ci sguazzano benissimo anche uomini e donne col microfono e 4 lecchini interessati sempre più ridicoli.
|
| sab mar 31, 2018 12:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
E come la vuoi vedere, come l'ennesima spacconata di uno che è con le pezze al c**o. Attenzione però da quel che so ad aver rifiutato è stato Stellone e non drago e quest'ultimo a me non dispiacerebbe. Ieri nel frattempo ho letto un intervista di gravina in cui dice che la trattativa va avanti e martedì o mercoledì di settimana prossima dovrebbe essere in città e forse potrebbero nominare l'amministratore congiunto. Se il cielo vuole che tutto vada bene seconde me un eventuale cambio sarebbe a questo punto concordato anche con loro e magari qualche nome decente lo si potrebbe anche spuntare. Chiudo con una considerazione, da quello che ha detto Taccone ho come l'impressione che novellino abbia fiducia fino a lunedì e se le cose dovessero andare male sarà lui a dimettersi. Questo è quello che ho intuito io ma magari mi sbaglio.
|
| sab mar 31, 2018 6:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sui rifiuti ho anticipato che posso discutere su ipotesi e su quanto letto. Quindi non so se effettivamente ci siano stati entrambi i rifiuti, se Drago non ha rifiutato significa che una porta aperta c'è. Per come so hanno tentato più di una carta...anche Reja per esempio, cosi come Foscarini. Ora su eventuali rifiuti o meno possiamo solo incastonarli nei discorsi fatti relativi come detto a una società che oramai conoscono tutti nell'ambiente calcistico, una squadra che diventa scandalosa in alcuni ruoli chiave, un ambiente spaccato ed indifferente a causa di questa lurida società e soprattutto alle sole 9 giornate che restano in cui non credo che un mister possa dare una propria impronta se non motivazionale che pure servirebbe. Ciò che invece posso dirti è invece che giovedi sera per qualche ora Novellino è stato l'ex allenatore dell'Avellino...i motivi per cui poi si è allungato inutilmente (per me) il brodo non lo so!. Quello che vedo è una stampa che ha iniziato a far passare il messaggio che si sarebbe giunti ad una sorta di accordo che porterebbe alle dimissioni del mister lunedi se dovesse andar male, questo perché effettivamente il riccone l'ha messa in quel senso ieri mattina. Francamente è una cosa che non esiste al momento e il mio timore è che si sia volutamente metterla in quel senso. Sugli sviluppi societari dici bene che i Gravina saranno ad Avellino tra martedi/mercoledi. Ma per me saranno gli ultimi giorni della trattativa che credo si concluderà definitivamente e sempre per le solite responsabilità!. Non so se hai sentito uno stralcio delle parole del riccone pubblicate oggi da ottochanneltv in cui è stato ospite nella trasmissione "0825" che andrà in onda domani. Una premessa su questa cosa...hanno sempre pubblicizzato molto prima le ospitate, questa volta "stranamente" hanno prima registrato e poi pubblicizzato...guarda un pò!. Scommetto che non è stata fatta una sola domanda "scomoda" al bugiardone cronico. Comunque tra le altre cose e quelle che potremo vedere in toto da domani sera in poi, hanno fatto vedere un passaggio proprio sulla trattativa dove il riccone ha confermato l'arrivo dei Gravina per martedi/mercoledi, ma ha anche chiaramente fatto intendere che si chiuderà la cosa se loro non cambieranno idea sulle garanzie richieste!!!!. Cioè, ha detto che non solo avrebbero la società gratis, ma vorrebbero anche delle garanzie personali del riccone su eventuali pendenze fuori bilancio!. Ha fatto quindi chiaramente fatto capire che quelle garanzie ancora una volta non le darà non capendo che è prassi per chi vuole acquistare!!. Che poi non capisco....ma non ha sempre detto che non vi sono pendenze ma casomai crediti? E allora se anche dovesse fornire queste ca**o di garanzie dove diavolo sarebbe il problema?!. Quelle fidejussioni non sarebbero comunque incassate se è tutto ok, giusto?!. Che poi è ridicolo anche il discorso della società gratis...per 2 motivi: 1) perché non mi risulta affatto che cederebbe la maggioranza gratis ma cosi come a dicembre chiede eccome anche per lui; 2) perché caro voccone del ca**o se anche la cedessi gratis forse ti sei dimenticato un piccolo particolare che sono quei "pochi spicci" di debiti che hai creato....quindi chi entrerebbe se anche lo facesse gratis nell'acquisto di quote si troverebbe comunque con quella mole debitoria!!. Questo perché forse il riccone, vivendo in un mondo tutto suo fatto da 4 bavosi che lo circondano, non sa che di solito società piene di debiti VENGONO cedute gratis...è prassi voccò!!. E prassi è anche garantire debiti fuori bilancio, cosa che cosi come dicembre non intendi fare nemmeno questa volta a quanto pare!. Hai creato un buco che prima del 2009 altri avevano impiegato quasi un secolo per farlo...ti permetti pure di dettare condizioni?!. Sei veramente un caso unico al mondo!!. Vai avanti per la tua strada...tanto hai già fatto capire che in caso di retrocessione mollerai...ed è lì che sbagli, perché a quel punto tu non andrai da nessuna parte ma metterai mano ai tuoi conti e apparerai la baracca!!. Poi vedremo i tuoi servi cosa diranno...qualcuno è già rientrato nella tana, altri no perché chi ha la faccia come il c**o non conosce vergogna. A proposito...il grande revisore la scorsa settimana attaccò e sbeffeggiò alcuni tifosi sul solito social in merito alla garanzie che aveva richiesto Gravina sul fuori bilancio (ricorderete l'intervista). Perculò la gente che non sapeva cosa si erano detti tra loro nelle segrete stanze e che comunque i Gravina avevano parlato dei crediti....oggi è il suo padrone a dire pubblicamente che Gravina vuole garanzie per eventuali esposizioni fuori bilancio (il che non significa che ce ne siano ovviamente!)...ed allora forse a volte anche chi ha la faccia come il c**o dovrebbe mettere un paletto alle proprie cazzate!. Magari se si evita pure di bestemmiare qualche morto al mister reo di non dimettersi sarebbe meglio ancora, sicuramente consigliabile perché poi la cosa gira ed al mister arriva eccome (doveroso dinanzi a queste porcate luride!). E' chiaro che con i Gravina ci sarebbero prospettive diverse....ma quanto deto dal buffone riccone stasera non credo si verifichi e soprattutto in ogni caso la cosa sarebbe vincolata alla salvezza ed anche questa adesso è un miraggio!. Sentire ancora oggi il riccone che pensa che questo organico sia davvero da play off certifica la sua incapacità (non avevo dubbi), segno evidente che "o pallone è nata cosa", una cosa che non appartiene alla sua famiglia tanto che è incapace...!. Volevo chiudere con una considerazione finale su Radu, ricordando anche quanto mi fu detto dopo 10 giorni che si era fermato: " Radu?...tu stai tranquillo che lui ha finito il campionato con l'Avellino!!"....guarda un pò!!. Che poi mi suona strana una cosa, considerazione personale: abbiamo già detto che il ragazzo non si allenava da oltre un mese, risponde però alla convocazione in nazionale e miracolosamente guarisce durante il viaggio tanto da giocare tutta la gara (importante questo "TUTTA LA GARA" e poi capiremo il perché). Rientra ad avellino e stranamente si infortuna nuovamente durante il viaggio di rientro. Ci fanno sapere che si tratta di una lieve contusione a seguito di uno scontro di gioco sul muscolo precedentemente infortunato che lo avrebbe fatto però rientrare per la gara col Bari!. Lieve contusione riscontrata da ESAMI CLINICI. Poi notano che il ragazzo accusa altri dolori, lo sottopongono a nuovi esami clinici che gli riscontrano nientemeno che la frattura di una costola!!. Allora mi domando e dico...ma questi veramente stanno cercando i calci in bocca?!. Non so chi di voi ha dovuto far fronte a questo tipo di problema...io ho visto in famiglia e vi assicuro che rispetto ad una "leggera contusione" per esempio è come il giorno e la notte!. Cioè questi avevano fatto esami clinici per quella contusione e non era minimamente venuto fuori il discorso del dolore al costato che non è certo "di lieve entità"?!. Che poi non ho capito...hanno parlato di lieve scontro di gioco che aveva creato quelle lieve contusione...talmente lieve sto scontro che si è fratturato una costola?!. Allora non era lieve...ma soprattutto come ca**o fa un portiere a restare in campo con una costola fratturata? Certo..magari non doveva correre, ma come ca**o si tuffava e si protraeva in tuffo o anche solo per un rinvio?!. Ma stanno scherzando?. Ma voi lo ricordate castaldo quando fu costretto ad uscire che non riusciva nemmeno a respirare?!. E questo non solo ha finito la gara, è rientrato ad Avellino ma il problema era la lieve contusione e della costola nemmeno l'ombra. Va a fare gli esami clinici e nemmeno lì si solleva un dubbio tanto che si va avanti per un'ulteriore settimana....!!. Ed allora nel chiedervi se secondo voi ci sono o ci fanno io ribadisco...ma volessero veramente 4 "cavici mmocca"?!. Perché è questa l'istigazione che stanno perpetrando!!!. Luridi buffoni cialtroni...e 4 servi lecchini che continuano a difendere e giustificare anche in questo!. Un circo in confronto è oro...ma ora si è già passati al sotterrare tutto per riparlarne a fine campionato!!. Questa scusa l'abbiamo già passata...sappiamo anche come poi di solito va a finire in questi casi. Io per esempio sto ancora aspettando le famose parole del ds di quell'inizio luglio post Tesser che annunciò il ds!. Avellino, per mano di questi 4 lecchini, è la città del "pò verimmo"....oggi per un motivo, domani per un altro, ma l'importante è che se parli sempre a danni fatti!!. A fine campionato invece chi ci ha visto lungo lascerà lo scenario ai buffoni di oggi e vedremo cosa avranno da dire....anche perché c'è chi sta dicendo cosa da anni ormai, si è preso offese e sberleffi nella speranza di far aprire gli occhi nel nome e per l'amore dell'Avellino!. Io non avrò nulla da rimpiangere nel caso...alcuni soggetti non saprei!. Spero si possa cambiare almeno il finale ancora....caro Steppa è quello che conta di più in questo momento e per finale intendo tutto a 360°!!.
|
| dom apr 01, 2018 12:36 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ormai non ci resta che pregare, pregare di salvarci, pregare che i debiti sia meno importati dell'interesse dello stadio ma in base agli ultimi sviluppi dico che non cambierà nulla.
|
| dom apr 01, 2018 4:59 pm |
|
|