|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:52 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pro Vercelli - Avellino 25/03/2018
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Pro Vercelli - Avellino 25/03/2018
quoto anche le virgole adò 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun mar 26, 2018 7:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
PESSIMA PARTITA, DUE SQUADRE DI SERIE C, E L'ALTRA HA GIOCATO MEGLIO DI NOI ( E' TUTTO DIRE). OLTRE ALLA SOCIETA', E AL SUO MODO DI FARE CALCIOMERCATO (RIDICOLO RIPETO DA 3 ANNI!!!), IN QUESTA PARTITA MI HA FATTO ARRABBIARE ANCHE L'ALLENATORE. MA COME SI FA A NON CAPIRE CHE FALASCO NON SA MARCARE? IO L'HO CAPITO DALLA PRIMA PARTITA, NON PUO' GIOCARE ESTERNO SINISTRO, ERA IL NOSTRO MAGGIORE PUNTO DEBOLE. ARDEMAGNI COME DICE FABRI FIBRA è UN EX CALCIATORE (HA SEGNATO L'ULTIMA VOLTA AL VILLAGGIO A FORMENTERA ), E ABBIAMO LASCIATO IN PANCHINA GENTE DEL CALIBRO DI MIGLIORINI E RIZZATO.. ANCHE IL MISTER NON SA PIU' CHE PESCI PRENDERE.. IERI SEMBRAVA CHE PRIMA O POI PRENDEVAMO IL GOL, ONESTAMENTE LA PRO è UNA SQUADRACCIA E NOI STAVAMO MESSI PEGGIO.. SPERIAMO DI RIUSCIRE A SALVARCI ,LA VEDO DURA, MA SPERIAMO DI CAVARCELA!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mar 26, 2018 9:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mar 26, 2018 10:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Eccallàh! Uno dei tre punti che chiedevo a Comp'Adólf nell'altro argomento... Non capisco...
|
| lun mar 26, 2018 11:29 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: C.V.D. 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun mar 26, 2018 12:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Emigrante ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Eccallàh! Uno dei tre punti che chiedevo a Comp'Adólf nell'altro argomento... Non capisco... se dovessi pensare male direi che o ci sono problemi con il premio di valorizzazione oppure il premio è stato già raggiunto e e quindi adesso si punta a valorizzare lezzerini che è di proprietà. ma siccome non sono un malpensante allora dico che siamo sfortunati con quest'infortuni...
|
| lun mar 26, 2018 12:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Guglielmo Tell ha scritto: Si parte vagliù  ......spero di ritornare felice! Sono tornato da Vercelli felice a metà. Strafelice, perchè è stato un pareggio importante. Non solo i punti di distacco tra loro e noi sono rimasti invariati, ma cosa tremendamente più importante è che questo pareggio ci ha permesso di stare avanti negli scontri diretti (sarà solo un piccolo vantaggio…....ma meglio averlo che no). Sinceramente se prima della partita avrei potuto sottoscrivere per uno scialbo 0-0 l’'avrei fatto (proprio perchè per loro era una partita fondamentale…....percui ostica per noi sotto ogni punti di vista). Deluso perchè nonostante le "mie paure" mi aspettavo una prestazione migliore e sopratutto più coraggiosa. Ho visto un Avellino abbastanza vulnerabile. Considerando che 8 delle 11 partite restanti le giocheremo contro squadre che stanno dalla parte sinistra della classifica, mi viene più di un dubbio se la squadra ammirata ieri a Vercelli sarà in grado di salvarsi direttamente……........... Ps. In tribuna ieri c'’era un allenatore che attualmente è dissocupato (ma che sta comunque nel giro)…..gli ho chiesto se stava lì per lavoro….....mi ha risposto simpaticamente di si…….........
|
| lun mar 26, 2018 3:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Si parte vagliù  ......spero di ritornare felice! Sono tornato da Vercelli felice a metà. Strafelice, perchè è stato un pareggio importante. Non solo i punti di distacco tra loro e noi sono rimasti invariati, ma cosa tremendamente più importante è che questo pareggio ci ha permesso di stare avanti negli scontri diretti (sarà solo un piccolo vantaggio…....ma meglio averlo che no). Sinceramente se prima della partita avrei potuto sottoscrivere per uno scialbo 0-0 l’'avrei fatto (proprio perchè per loro era una partita fondamentale…....percui ostica per noi sotto ogni punti di vista). Deluso perchè nonostante le "mie paure" mi aspettavo una prestazione migliore e sopratutto più coraggiosa. Ho visto un Avellino abbastanza vulnerabile. Considerando che 8 delle 11 partite restanti le giocheremo contro squadre che stanno dalla parte sinistra della classifica, mi viene più di un dubbio se la squadra ammirata ieri a Vercelli sarà in grado di salvarsi direttamente……........... Ps. In tribuna ieri c'’era un allenatore che attualmente è dissocupato (ma che sta comunque nel giro)…..gli ho chiesto se stava lì per lavoro….....mi ha risposto simpaticamente di si……......... Sullo? lassà sta meglio Novellino
|
| lun mar 26, 2018 3:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Si parte vagliù  ......spero di ritornare felice! Sono tornato da Vercelli felice a metà. Strafelice, perchè è stato un pareggio importante. Non solo i punti di distacco tra loro e noi sono rimasti invariati, ma cosa tremendamente più importante è che questo pareggio ci ha permesso di stare avanti negli scontri diretti (sarà solo un piccolo vantaggio…....ma meglio averlo che no). Sinceramente se prima della partita avrei potuto sottoscrivere per uno scialbo 0-0 l’'avrei fatto (proprio perchè per loro era una partita fondamentale…....percui ostica per noi sotto ogni punti di vista). Deluso perchè nonostante le "mie paure" mi aspettavo una prestazione migliore e sopratutto più coraggiosa. Ho visto un Avellino abbastanza vulnerabile. Considerando che 8 delle 11 partite restanti le giocheremo contro squadre che stanno dalla parte sinistra della classifica, mi viene più di un dubbio se la squadra ammirata ieri a Vercelli sarà in grado di salvarsi direttamente……........... Ps. In tribuna ieri c'’era un allenatore che attualmente è dissocupato (ma che sta comunque nel giro)…..gli ho chiesto se stava lì per lavoro….....mi ha risposto simpaticamente di si……......... Sullo? lassà sta meglio Novellino Si anche lui stava lì............ma lui per me non è un allenatore serio!
|
| lun mar 26, 2018 3:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ok 
|
| lun mar 26, 2018 4:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Emigrante ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Eccallàh! Uno dei tre punti che chiedevo a Comp'Adólf nell'altro argomento... Non capisco... se dovessi pensare male direi che o ci sono problemi con il premio di valorizzazione oppure il premio è stato già raggiunto e e quindi adesso si punta a valorizzare lezzerini che è di proprietà. ma siccome non sono un malpensante allora dico che siamo sfortunati con quest'infortuni... (Sopratutto in questa Santissima settimana...) a pensar male si fa peccato, ma a volte si indovina... Giuliotto docet.
|
| lun mar 26, 2018 4:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Radu : A pensar male ...vi ricordate Gomis ?
|
| lun mar 26, 2018 6:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Caro Emigrante, non so se ricordi, ma su Radu avevo insinuato qualcosa dopo un paio di settimane che non si allenava. Mi possono deridere ed istigare quanto vogliono...ma mi pare che col passare del tempo le cose che emergono quanto meno lasciano pensare che non sparavo nel mucchio tanto per farlo. Su Radu devo ammettere che hanno oltrepassato anche la mia più fervida immaginazione....cioè, sto ragazzo non si allena da oltre un mese, parte comunque per la nazionale e durante il viaggio miracolosamente guarisce del tutto tanto da poter giocare l'intera gara con la Romania. Durante il viaggio di rientro ad Avellino però altrettanto miracolosamente si re-infortuna al punto che alla ripresa non può allenarsi regolarmente. Siamo quanto meno sfortunati direi...ma questa la metto anche prima della presentazione di un giocatore non ancora tesserato. Almeno possiamo "vantarci" di un'altra cosa ancora: un giocatore che con noi non gioca per oltre un mese perché infortunato, gioca con la nazionale e al rientro risulta nuovamente infortunato!!!. Chissà se dopo le altre società abbiamo incrinato i rapporti anche con l'Inter......chissà!. Per completare la giornata ci ritroviamo l'ennesima uscita a ca**o del proprietario che invece di dare per esempio spiegazioni su un mercato indecente (visto che disse lo avrebbe fatto lui col figlio e il ds) e sulla "macchietta" Radu, pensa bene di sparare a raffica come suo solito e come niente fosse!!. Oggi ha bacchettato i giornalai e il giornalaio di Primatv nello specifico che chiamano continuamente i Gravina per avere notizie. Ha addirittura detto di aver dovuto "cazziare" Gravina per quanto detto sul fuori bilancio (ma non ha mai detto che il riccone deve garantire, ha detto che se dovesse essere necessario dovrà garantire, che è diverso!). La colpa del giornalaio di Primatv è stata quella di chiamare Gravina, quindi quella di averla fatta fuori dal vaso senza il consenso del padrone (cosi erano stati abituati e il padrone non ammette eccezioni). Sta forse mettendo le mani avanti? Perché dire che giornalai e parte dei tifosi starebbero contribuendo a far saltare la trattativa è una cazzata che solo lui poteva inventarsi....mò veramente saltano trattative con prospettive milionarie (visto lo stadio) perché un giornalaio chiama qualche volta in più o perché parte del tifo evidenzia cose tra l'altro anche giuste!!. Addirittura detta condizioni....non potrà attendere Catanzaro e la salvezza, si dovrà chiudere prima!. Come mai? Forse non puoi coprire gli stipendi del 15 aprile visto che il bonus sponsor lo hai già sfruttato a marzo?!. Oppure non hai più certezze su Catanzaro e soprattutto su una salvezza sempre più a rischio?!. A proposito...(questa però non l'ho letta io, ma dicono sia riportata in altro articolo che riprende l'uscita odierna), avrebbe detto anche che ci sarebbe qualche giocatore che non segue il mister!!!. Complimenti...ed allora, visto che non hai i soldi per cacciare il mister, perché non metti fuori rosa questa gente?!. Ma è anche facile andare contro il mister per qualche giocatore....grazie al ca**o!!. Con una società che lo delegittima pubblicamente sin dalla seconda giornata, con un venditore di fumo che in tribuna dopo il Pescara gliene ha dette di tutti i colori davanti a tutti i presenti, con un revisore che gli bestemmia i morti pubblicamente dopo averlo definito "zampognaro" sin dall'inizio e con qualche giocatore notoriamente "filo-societario" (di cui il mister aveva chiesto la cessione in estate soprattutto dopo alcune situazioni relative ai 2 derby di ritorno dello scorso anno, ovviamente negata!) è chiaro che qualcuno non dico gli giochi contro ma non lo calcoli proprio sicuramente!!. D'altronde abbiamo gente che su qualche social ha scelto una sorta di via di mezzo mentre in trasmissioni dichiaratamente filo-societarie (per quanto qualcuno sta già cambiando opinione divenendo un tantino acido col patron...forse perché potrebbe cambiare l'interlocutore di maggioranza?!) ha già sancito l'unico colpevole in caso di retrocessione....ossia il mister!!. Con questi presupposti si ha pure il coraggio di criticare chi ha visto cose evidenti da tempo sulla società....il colmo è dire che destabilizzeremmo quando invece dovremmo rendere compatto l'ambiente. Premesso che non ho mai creduto a queste cazzate, ma se si crede a ciò che si chiede allora poi scusatemi ma che ca**o fanno col mister?!. Perché mi pare che il mister sia una delle componenti fondamentali...e soprattutto una delle parti che coinvolgono direttamente il campo!!. Quindi se si parla della società rompiamo l'ambiente, invece del mister che lo stanno facendo a m...a da Cremona è tutto normale!!. Ma se retrocediamo è solo colpa sua...non avevo dubbi che 4 discepoli societari avessero già chiuso il cerchio in quel senso.
|
| mar mar 27, 2018 12:54 am |
|
|