Oggi è lun apr 20, 2026 4:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
AVELLINO - CESENA sabato 10/02/2018 ore 15:00 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio AVELLINO - CESENA sabato 10/02/2018 ore 15:00
Siamo a giovedi e ancora nessuno ha aperto il topic della gara?.
Gara difficile, perché le squadre di Castori sono sempre complicate da affrontare. Ha resuscitato una squadra morta che non tirava proprio in porta. Non ha risolto i problemi difensivi e questo dimostra quanto gli allenatori contano fino ad un certo punto quando non hanno i giocatori e basta vedere chi compone quella difesa per capire perché prende tanti goal!!. Solo che adesso segna e pure tanto.
Hanno tesserato anche Chiricò, non so se giocherà subito ma qualora lo facesse sarebbe il peggio che potessimo affrontare visto che normalmente gioca a dx, quindi sulla nostra sx!.
Urge a quel punto mandare in campo Rizzato...perché Marchizza e Falasco hanno già fatto troppi danni.
Il signor taccone si è affrettato a sollevare una leggere critica al mister sull'utilizzo dei giocatori nei ruoli a loro più congeniali (chiaro riferimento a Marchizza)...discorso anche condivisibile, ma questo signore dovrebbe spiegarmi con Rizzato non ancora pronto chi ca**o doveva giocare terzino sx a Foggia visto che ha detto che vi erano scelte di ruolo!!. Parla sempre a ca**o sto incompetente!!.
Per la gara di sabato sembra che Rizzato lo abbiamo recuperato...Ardemagni ha svolto un paio di sedute in gruppo ma non ha partecipato alla partitella, credo che lo vedremo comunque in panchina e nel caso dovesse servire entrare nel finale di gara.
Ancora oggi Cabezas ha svolto lavoro differenziato...eppure lunedi sempre il riccone71 si affrettò a perculare chi aveva sollevato dubbi sul giocatore dicendo che era sanissimo, che non aveva assolutamente nulla e che sabato sarebbe stato sicuramente disponibile e pronto a giocare il cui utilizzo sarebbe dipeso solo dal mister. Ed allora continuo a non capire come mai un giocatore sano continui a fare differenziato dal I° giorno che ha messo piede ad Avellino!!. Ma non solo...i giornalai ci fanno sapere oggi che non solo è in forte dubbio per sabato ma anche per Venezia...poi dicono che critichi!!.
Inutile parlare di Gavazzi...ma il signor Marco Ingino sulle pagine del Mattino di oggi ci fa sapere che per Venezia quasi sicuramente potrebbe tornare disponibile Bidaoui...ma questi veramente stanno messi cosi?!.
Sulla formazione di sabato io valuterei anche un 4-3-3 considerando una rivalutazione di Moretti che può giocare solo a 3 in mediana e da mezzala come faceva a Vicenza (perché lì non era lui ad impostare ma Di Gennaro...e mi riferisco a qualche professore!!).
Dipende anche se il mister vedrà bene Pecorini perché poi da lui dipenderà anche il ruolo di Laverone. Questo nel consueto 4-4-1-1 del mister, per questo un pensierino al 4-3-3 lo farei. Gara da non perdere...assolutamente!!. Ma non perché guardo ai play off che solo dei sani ottimisti possono ambire (forse dimenticano la media pt che dovremmo avere...ma lasciamoli sognare!).
Si continua a parlare del recupero degli infortunati con cui potremo dire la nostra....io continuo a ricordare che prima di allora dovremo disputare delle gare fondamentali per il nostro cammino!!. Qua sembra che quasi siano delle amichevoli...

gio feb 08, 2018 10:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: AVELLINO - CESENA sabato 10/02/2018 ore 15:00
arbitra Ghersini, inutile ricordarvi chi è... :?

ven feb 09, 2018 12:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

conferenza stampa di Novellino, tre passaggi che mi hanno colpito: 'non servono professori in campo, uno l'ho già mandato via' (paghera?). 'Ardemagni sarà convocato dopo il problema ai denti' :shock: (ma non era la pubalgia?). 'tornerò agli allenamenti a porte chiuse perchè devo caricare i giocatori a modo mio e so come prendere molina e ardemagni. voi subito scrivete che ho cacciato molina' :D

ven feb 09, 2018 2:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho sentito e visto, questa volta ho preferito verificare personalmente prima di dire la mia.
Parole pesanti...quello che ha già mandato via era Paghera, lo ha proprio detto.
Io aggiungo che un altro lo aveva mandato via in estate ed è stato chiarissimo che qualche altro invece è rimasto e questo si ricollega a quanto dico da tempo che se fosse stato e fosse per lui ci sarebbero stati altri giocatori che sarebbero stati cacciati ma che purtroppo sono troppo "legati alla società"!.
Ma devo dire che si sanno "vendere" molto bene alla piazza!.
Le cose, come dicevo da tempo, partono da lontano...dai derby e dal finale dello scorso anno.
Ma è inutile approfondire perché ormai è passato.
Certo è che questa uscita per il mister credo sia controproducente....soprattutto per chi ovviamente prenderà la palla al balzo per criticarlo anche in questo caso (cosa che qualcuno sta già facendo). Ma si sa....ormai deve essere criticato anche quando va in bagno!. Parla e lo si critica, non lo fa e lo si critica lo stesso perché non dice alcune cose!. E' esperto da questo punto di vista, spalle larghe e non sono certo 4 ignoranti calcistici a poterlo scalfire...d'altronde ha lavorato in piazza ben piu' grandi di noi e ne è uscito sempre con le spalle larghe (discorso che non vale chiaramente per i "quisto adda capì che nui simmo avellino...cosa che veniva detta anche per esempio ad un Tavano dimenticandosi le piazze in cui aveva giocato e che veniva anche da una certa Champions League...ma contro i deliri di megalomania ci si può poco, vedi appunto lo stesso riccone!!). Per me però o ha capito che sta perdendo il polso dello spogliatoio e ha cercato un ultimo sussulto, oppure lo ha già perso perché è un dato di fatto che qualcuno non lo segue!!. Si vede sul campo dove becchiamo sempre gli stessi goal su cazzate dei singoli, si vede dagli allenamenti dove l'allontanamento di Molina è stato emblematico e chiaro segnale alla squadra come a dire "mo m'avete rotto il ca**o" e si è visto proprio oggi dove con quel "professori" ed "allenatori in campo" ha palesemente voluto accusare qualcuno. Per come la vedo io credo che il mister abbia capito di essere sul rettilineo finale del suo cammino su questa panchina...conoscendolo direi che sta là là per sbottare e a quel punto cadrebbero intonaci e "qualcuno" non credo ne uscirebbe bene!!.
Dopo questa conferenza capiremo molto domani...perché se la squadra sta tutta col mister allora dovrà agire di conseguenza.
Sulla formazione nulla ancora di sancito...si dovrà capire come starà domani Ardemagni, ma anche io ho sentito quel problema ai denti!!. Mi sa che ha scambiato problematica...non mi spiego altrimenti.
Su Cabezas è stato chiarissimo...non è pronto per giocare ma ha avuto stamane l'ok dai medici per la convocazione!!.
Bisognerebbe capire da dove è partito quell'ok perché a questo punto mi chiedo quale ok dovevano dare se lunedi sera il presidente disse che il giocatore non ha niente, che è sanissimo e che era pienamente disponibile per domani dove l'utilizzo dipendeva dal mister. Proprio per questo lo avevo esortato a non convocarlo se non pronto almeno per entrare a gara in corso perché le parole del riccone sono andate proprio nella direzione che voleva...palla al mister e se lo porterà in panchina state certi che sarà stato lui a non farlo giocare!!. Quindi lo esorto ancora oggi a non portarselo in panchina se non pronto nemmeno per minutaggio....non si dia la zappa sui piedi con queste iene che circolano!!.
Il mister ha inoltre parlato di possibili variazioni di sistema di gioco a seconda della disponibilità di Ardemagni.
Ha il dubbio Rizzato o Falasco a sx...cosa che, considerando anche il discorso fatto su Matteo, mi porta a non escludere una variazione tra un 4-4-1-1 se gioca Rizzato ed un 3-5-2 se invece Rizzato non avesse i 90' e quindi dovesse giocare Falasco (questa è una mia idea).
Io resto sulla mia iniziale lettura...non sottovalutare l'ipotesi 4-3-3 con Moretti in mediana e Molina-Vajushi/Laverone esterni offensivi. Discorso vincolato ovviamente a Rizzato in campo dal I° minuto perché nella linea a 4 nessuno offre garanzie come terzino sx tranne appunto lui!!.

ven feb 09, 2018 6:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

per come la vedo io attacco allo spogliatoio e alla società. masaniello e il suo piccolo amico avrebbero dovuto lasciare questa squadra dopo i fatti con tesser ma invece i soldatini della società fanno comodo. l'ho detto a inizio campionato, per me novellino non arriva alla fine e drago è sempre li.

ven feb 09, 2018 8:25 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
per come la vedo io attacco allo spogliatoio e alla società. masaniello e il suo piccolo amico avrebbero dovuto lasciare questa squadra dopo i fatti con tesser ma invece i soldatini della società fanno comodo. l'ho detto a inizio campionato, per me novellino non arriva alla fine e drago è sempre li.

Steppò, non vivo ad Avellino e non posso sapere tutto.......però alla prima gara del ritorno di Tesser in panchina (a Vercelli) c'ero........e lì ho visto quello che dovevo vedere e capito quello che dovevo capire .....e mi sono reso conto che certi film si fanno solo ad Avellino :wink: !

ven feb 09, 2018 10:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:

Quanto detto può tranquillamente essere considerato come un episodio di un film il cui genere non saprei catalogare!!.
E ribadisco quanto detto tempo fa...c'è "qualcuno là dentro che si sa vendere molto molto bene"!!.
Diciamo che è dallo scorso anno dopo quei derby che dico che il mister ha perso la stima di qualche giocatore....ed ho utilizzato termini "civili" perché potrei riportarli in toni diversi. Concordo anche sull'ultima parte....quello è anche il mio pensiero, il mister lo ha messo in preventivo non da oggi (credimi sulla parola) e se devo interpretare il suo pensiero odierno ho avuto come la sensazione che quel pensiero si sia rafforzato!!.
Che centri qualcosa lo scenario che il riccone ha prospettato per febbraio a livello societario (sempre che sia vero ovviamente vista la fonte di una bocca che non ha nessuna credibilità!. Ma non è un mistero che il riccone schifi il mister e più volte abbia fatto in modo di indurlo alle dimissioni con attacchi pubblici ed "indiretti" attraverso propri proseliti)?!. Mi sembra palese che se il riccone avesse potuto economicamente avrebbe esonerato da tempo il mister...ha invece atteso invano che si dimettesse e magari se davvero dovesse cambiare qualcosa ci potrebbero essere "idee e vedute diverse"!. Sempre che ovviamente si passi indenni il processo (in attesa del prossimo vista la media)...perché se anche fosse vero che c'è qualcosa ai dettagli (cosi disse il riccone) mi sembra evidente che sia vincolata a questa definitiva sentenza!. Tra l'altro mi sembra che ieri anche il DS abbia usato parole che avevano il sapore della separazione a fine stagione....

sab feb 10, 2018 1:29 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questa volta alcuni bavosi si sono superati....hanno pensato bene di criticare il mister ancora prima della partita!.
Il colmo, ed a questo punto credo che il problema sia proprio di natura e non solo di servilismo, è che qualcuno di questi energumeni prima criticava il mister che non diceva come stavano alcune cose....ora lo si critica perché lo fa!!.
Scopriamo oggi che il mister ha colpe anche su Moretti....ovviamente si guardano bene dal dire che lui lo aveva ufficialmente messo ai margini chiedendo alla società di cederlo...cosa che non gli è riuscita vista l'innata incapacità ed incompetenza a cedere chi non ha tanto mercato (trattasi di mancanza di agganci giusti!).
Alla chiusura del mercato si era detto che doveva in qualche modo recuperarlo perché poteva tornare utile (il mio pensiero su Moretti è noto...potenzialmente miglior giocatore in mediana ma con problemi di "atteggiamento"!), ieri si critica il mister attribuendogli che si riferiva a Moretti quando ha parlato di "professori"....basando la critica su una loro supposizione!. Quindi ora ormai il livello di questi intenditori è arrivato all'apice....adesso leggono anche il pensiero del mister!!.
Addirittura c'è chi gli imputa di essersi lamentato per arbitraggi ed assenze....ora, premesso che quasi tutti lo fanno anche non avendone motivo mentre noi effettivamente sulle assenze paghiamo un dazio enorme, ma chiedo a chi non deve ricominciare la "guerra" al mister....avete mai sentito questo dal mister?!. Sull'arbitro magari qualcosa....di recente, ma su situazioni effettivamente penalizzanti. Ma sulle assenze?...ma come, solo io ricordo invece l'esatto contrario proprio la scorsa settimana?!. Ovviamente parliamo di gente che poi quando si tratta di "vedere" in casa del padrone fa finta di non vedere girandosi dall'altra parte....come per esempio in ultimo il discorso su Cabezas che il riccone disse non aver mai avuto nulla e che sarebbe stato pronto a giocare oggi il cui utilizzo sarebbe dipeso dal mister. Solo che questo ragazzo dal I° giorno che ha messo piede ad Avellino continua a svolgere differenziato e mi chiedo in primis quale ok doveva dare lo staff medico se il ragazzo è sano, ma soprattutto come ha fatto a darlo per un giocatore che non ha svolto una sola seduta completa!!. Per esempio potremmo chiederci se questo ok non sia arrivato previo "suggerimento" dopo aver detto quella cazzata lunedi sera....ma questo non si vede e non si dice.
Per oggi spero di non perderla...in questo momento occorre avanzare anche a piccoli passi se non si può vincere...inutile dire che i 3 pt sarebbero tantissima roba. Loro pericolosissimi in ripartenza, ma molto fragili in difesa...con un Bidaoui o cabezas sul lato di Donkor credo che avremmo potuto farli molto male. Dal loro versante invece mi preoccupa la rapidità di Jallow...la casistica di Cacia contro di noi (vediamo di fargli rivedere la porta dopo un girone se dovesse entrare) e Chiricò che agirebbe sul nostro versante sx difensivo ma il ragazzo disse di non essere pronto prima di una decina di giorni, quindi comunque non sarebbe al 100% e Rizzato potrebbe contenerlo a dovere (nemmeno lui al 100%).

sab feb 10, 2018 3:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Partiti

sab feb 10, 2018 4:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino (3-5-2): Radu; Morero, Migliorini, Marchizza; Laverone, Molina, Wilmots, Di Tacchio, Rizzato; Asencio, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Pecorini, Moretti, Kresic, Vajushi, Falasco, De Risio, Evangelista, Cabezas. All.: Novellino.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow; Moncini. A disp.: Agliardi, Melgrati, Perticone, Cascione, Eguelfi, Chiricò, Cacia, Suagher, Dalmonte, Kupisz, Ndiaye, Emmanuello. All.: Castori.

Arbitro: Ghersini di Genova.

sab feb 10, 2018 4:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ardemagni fermato dal portiere avversario

sab feb 10, 2018 4:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Rozzano di testa e palla fuori

sab feb 10, 2018 4:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

È caduto l'arbitro :lol:

sab feb 10, 2018 4:06 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Spezia Venezia 0-1

sab feb 10, 2018 4:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ardemagni in girata ma para Fulignati

sab feb 10, 2018 4:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Corner Avellino

sab feb 10, 2018 4:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Avellino (3-5-2): Radu; Morero, Migliorini, Marchizza; Laverone, Molina, Wilmots, Di Tacchio, Rizzato; Asencio, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Pecorini, Moretti, Kresic, Vajushi, Falasco, De Risio, Evangelista, Cabezas. All.: Novellino.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow; Moncini. A disp.: Agliardi, Melgrati, Perticone, Cascione, Eguelfi, Chiricò, Cacia, Suagher, Dalmonte, Kupisz, Ndiaye, Emmanuello. All.: Castori.

Arbitro: Ghersini di Genova.

Wilmots il Primaverile titolare...

Profilo
Lupo Intergalattico

... colpo di testa di Ardemagni e palla sul fondo

Profilo
Lupo Intergalattico

Paloooooooooo di Ardemagni :furiosi:

sab feb 10, 2018 4:14 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Laveroneeeeeeee Fulignati mette in angolo ....

sab feb 10, 2018 4:16 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo