|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 10:58 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Foggia - Avellino: sab 3/2 ore 15 a porte chiuse (?)
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Foggia - Avellino: sab 3/2 ore 15 a porte chiuse (?)
altra sfida difficile e non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè. Dal mercato sono usciti notevolmente rinforzati e i problemi societari sembra non li abbiano per nulla impensieriti. Al momento si dovrebbe giocare a porte chiuse per i fatti di Foggia Pescara ma ovviamente stanno facendo di tutti per farsi ridurre la sanzione. Noi arriviamo alla gara in un momento positivo sia per i risultati che per la forma ma oltre ad ardemagni e castaldo abbiamo anche bidaoui che si rotto un dito del piede. in attacco non abbiamo più nessuno, ci sono rimasti solo mezze punte e a questo punto non escludo un impeigo fin da subito di cabezas. Insomma gara difficile ma considerato il tutto non mi dispiacerebbe tornarmeno con un punticino
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar gen 30, 2018 12:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Re: Foggia - Avellino: sab 3/2 ore 15 a porte chiuse (?)
lupodellasteppa ha scritto: altra sfida difficile e non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè. Dal mercato sono usciti notevolmente rinforzati e i problemi societari sembra non li abbiano per nulla impensieriti. Al momento si dovrebbe giocare a porte chiuse per i fatti di Foggia Pescara ma ovviamente stanno facendo di tutti per farsi ridurre la sanzione. Noi arriviamo alla gara in un momento positivo sia per i risultati che per la forma ma oltre ad ardemagni e castaldo abbiamo anche bidaoui che si rotto un dito del piede. in attacco non abbiamo più nessuno, ci sono rimasti solo mezze punte e a questo punto non escludo un impeigo fin da subito di cabezas. Insomma gara difficile ma considerato il tutto non mi dispiacerebbe tornarmeno con un punticino Quotone Steppò.......anche se in attacco comunque c'è rimasto Asencio..........e l'Asencio visto contro la Cremonese a me gusta mucho  !
|
| mar gen 30, 2018 1:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: altra sfida difficile e non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè. Dal mercato sono usciti notevolmente rinforzati e i problemi societari sembra non li abbiano per nulla impensieriti. Al momento si dovrebbe giocare a porte chiuse per i fatti di Foggia Pescara ma ovviamente stanno facendo di tutti per farsi ridurre la sanzione. Noi arriviamo alla gara in un momento positivo sia per i risultati che per la forma ma oltre ad ardemagni e castaldo abbiamo anche bidaoui che si rotto un dito del piede. in attacco non abbiamo più nessuno, ci sono rimasti solo mezze punte e a questo punto non escludo un impeigo fin da subito di cabezas. Insomma gara difficile ma considerato il tutto non mi dispiacerebbe tornarmeno con un punticino Quotone Steppò.......anche se in attacco comunque c'è rimasto Asencio..........e l'Asencio visto contro la Cremonese a me gusta mucho  ! peccato che segna poco 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar gen 30, 2018 1:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Gara molto difficile per le caratteristiche dei foggiani che attaccano in molti ma soprattutto sono rapidi e queste caratteristiche noi proprio non le digeriamo. Non so quanto giochi a nostro vantaggio il fatto di giocare a porte chiuse...per me è il solito discorso del bicchiere mezzo pieno e/o mezzo vuoto. Come impatto è certamente un vantaggio, se poi sbloccano prima loro la gara allora ancora meglio non avere tifosi sugli spalti perché quello è un ambientino "niente male"!. Di contro però ci ritroviamo una squadra che giocherà in tranquillità, senza la pressione non sempre positiva del proprio tifo quando le cose vanno non per il verso giusto. Perché in casa ne hanno toppate parecchie e la situazione è diventata "calda" per la squadra perché spesso si sono ritrovati a dover giocare contro un clima di contestazione o comunque forti critiche. Sulla formazione non credo che il mister butti subito nella mischia Cabezas, ancora meno che inserisca Morero dietro....a meno che non li veda talmente bene che decida di buttarli entrambi o anche solo uno subito nella mischia. Per me vedremo lo stesso 11 visto sabato da quando è entrato Asencio in campo, con Gavazzi alle sue spalle e Molina a sx al posto di Bidaoui (con ovviamente le immediate critiche al mister che non avrà fatto giocare Cabezas...mi anticipo già di 4 giorni). Credo però che Cabezas entrerà a gara in corso. Ovviamente parliamo ad oggi...perché col mercato che chiude domani qualcosa potrebbe cambiare se per esempio dovesse arrivare Okwonkwo che sarebbe già pronto per giocare...ma dalle ultime sembra che finalmente anche una ridicola stampa (al pari dei bavosi) si sia accorta che per il felsineo non è cosi semplice perché legato ad un ingresso che devono prima fare loro. Si è fatto male anche Verdi che dicono ne avrà per almeno un mese....mi sa che se lo tengono, ma scoprire nelle ultime 48 ore che l'operazione era legata ad una entrata è veramente da incompetenti!. Spero abbiano già reperito un'alternativa perché sarebbe da folli, da folli, pensare di continuare cosi e ritenere il mercato chiuso con Morero e Cabezas!!.
|
| mar gen 30, 2018 1:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Gara molto difficile per le caratteristiche dei foggiani che attaccano in molti ma soprattutto sono rapidi e queste caratteristiche noi proprio non le digeriamo. Non so quanto giochi a nostro vantaggio il fatto di giocare a porte chiuse...per me è il solito discorso del bicchiere mezzo pieno e/o mezzo vuoto. Come impatto è certamente un vantaggio, se poi sbloccano prima loro la gara allora ancora meglio non avere tifosi sugli spalti perché quello è un ambientino "niente male"!. Di contro però ci ritroviamo una squadra che giocherà in tranquillità, senza la pressione non sempre positiva del proprio tifo quando le cose vanno non per il verso giusto. Perché in casa ne hanno toppate parecchie e la situazione è diventata "calda" per la squadra perché spesso si sono ritrovati a dover giocare contro un clima di contestazione o comunque forti critiche. Sulla formazione non credo che il mister butti subito nella mischia Cabezas, ancora meno che inserisca Morero dietro....a meno che non li veda talmente bene che decida di buttarli entrambi o anche solo uno subito nella mischia. Per me vedremo lo stesso 11 visto sabato da quando è entrato Asencio in campo, con Gavazzi alle sue spalle e Molina a sx al posto di Bidaoui (con ovviamente le immediate critiche al mister che non avrà fatto giocare Cabezas...mi anticipo già di 4 giorni). Credo però che Cabezas entrerà a gara in corso. Ovviamente parliamo ad oggi...perché col mercato che chiude domani qualcosa potrebbe cambiare se per esempio dovesse arrivare Okwonkwo che sarebbe già pronto per giocare...ma dalle ultime sembra che finalmente anche una ridicola stampa (al pari dei bavosi) si sia accorta che per il felsineo non è cosi semplice perché legato ad un ingresso che devono prima fare loro. Si è fatto male anche Verdi che dicono ne avrà per almeno un mese....mi sa che se lo tengono, ma scoprire nelle ultime 48 ore che l'operazione era legata ad una entrata è veramente da incompetenti!. Spero abbiano già reperito un'alternativa perché sarebbe da folli, da folli, pensare di continuare cosi e ritenere il mercato chiuso con Morero e Cabezas!!. Io ho sempre letto di Orsolini, non da oggi, ne da 48 ore a questa parte. S vede che quelli che leggo io sono meno incompetenti, bavosi e sodomizzati di quelli che leggi tu. Forse dovresti essere un po più attento alle scelte ? Chiedo eh, non salire in freve subito, come sei solito fare, lo dico a fin di bene... 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mar gen 30, 2018 2:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Esatto, si vede che quelli sono meno incompetenti, bavosi e sodomizzati di quelli che leggo io, che infatti evito per non rischiare di farmi scivolare lo smartphone o il pc tanta la bava che si sparge. Ovviamente non è che quelli che leggo io sono perfetti ed infatti questa ne è la dimostrazione. Ad ognuno la propria lettura....e ti ripeto visto che batti sempre sullo stesso tasto..."in freve ci vado quando dico io", cmq ti ringrazio che me lo hai detto a fin di bene. Ma non è che per questo cambio idea su bavosi e compagnia bella...restano ciò che sono. Ovviamente lo dico a fin di bene anche io... 
|
| mar gen 30, 2018 3:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Esatto, si vede che quelli sono meno incompetenti, bavosi e sodomizzati di quelli che leggo io, che infatti evito per non rischiare di farmi scivolare lo smartphone o il pc tanta la bava che si sparge. Ovviamente non è che quelli che leggo io sono perfetti ed infatti questa ne è la dimostrazione. Ad ognuno la propria lettura....e ti ripeto visto che batti sempre sullo stesso tasto..."in freve ci vado quando dico io", cmq ti ringrazio che me lo hai detto a fin di bene. Ma non è che per questo cambio idea su bavosi e compagnia bella...restano ciò che sono. Ovviamente lo dico a fin di bene anche io...  Ti posso fare un'altro suggerimento ? Datosi che lo fai a fin di bene, perchè non glie lo dici direttamente, ai bavosi, porci e sodomizzati, che gli vuoi cosi tanto bene da suggerìgli di cambiar modo di fare ? Però non cambiare ne modi, ne vocabolario, mi raccomando. Sarei curioso di assistere alla scena. 
Uniti si vince !!!!!
|
| mar gen 30, 2018 3:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Stai forse dicendo che mi massacrerebbero?!!. Comunque non lo faccio per 2 motivi in primis...sono troppi e non me ne frega un ca**o di fargli cambiare idea. E' una mia opinione non atta a far cambiare idea...poi dovrei anche aggiungere i motivi per tanti, come accrediti vari o amicizie che rendono un chiaro conflitto di interessi. Le parentele nemmeno tanto, perché quelle sono più comprensibili...poi mi sembra di essere sempre stato abbastanza chiaro. Il problema è la lingua italiana che evidentemente è di difficile comprendonio...soprattutto per chi deve agire in un certo modo. Ad ognuno il suo...c'è chi deve difendere e chi semplicemente evidenzia a qualcuno degli addetti ai lavori l'ho detto in privato, qualche altro evidenziato anche in discussioni pubbliche...poi certamente non devo fare l'elenco a chi non ha competenze tali da poter giudicare!. L'intento non è assolutamente quello di far cambiare idea...continua con le provocazioni che ad un tot vinci il premio...e dicevi bene, lo fai a fin di bene perché effettivamente leggendoti mi viene da sorridere più che arrabbiarmi e questo è un tuo assoluto punto a favore perché tanti lecchini invece effettivamente fanno salire i nervi di primo impatto (perché poi si riconfinano da soli dopo qualche minuto quando metabolizzi le bavate che si raccontano). Il momento personale non è certamente buono...quindi ben vengano i fautori del mio bene... 
|
| mar gen 30, 2018 3:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Stai forse dicendo che mi massacrerebbero?!!. Comunque non lo faccio per 2 motivi in primis...sono troppi e non me ne frega un ca**o di fargli cambiare idea. E' una mia opinione non atta a far cambiare idea...poi dovrei anche aggiungere i motivi per tanti, come accrediti vari o amicizie che rendono un chiaro conflitto di interessi. Le parentele nemmeno tanto, perché quelle sono più comprensibili...poi mi sembra di essere sempre stato abbastanza chiaro. Il problema è la lingua italiana che evidentemente è di difficile comprendonio...soprattutto per chi deve agire in un certo modo. Ad ognuno il suo...c'è chi deve difendere e chi semplicemente evidenzia a qualcuno degli addetti ai lavori l'ho detto in privato, qualche altro evidenziato anche in discussioni pubbliche...poi certamente non devo fare l'elenco a chi non ha competenze tali da poter giudicare!. L'intento non è assolutamente quello di far cambiare idea...continua con le provocazioni che ad un tot vinci il premio...e dicevi bene, lo fai a fin di bene perché effettivamente leggendoti mi viene da sorridere più che arrabbiarmi e questo è un tuo assoluto punto a favore perché tanti lecchini invece effettivamente fanno salire i nervi di primo impatto (perché poi si riconfinano da soli dopo qualche minuto quando metabolizzi le bavate che si raccontano). Il momento personale non è certamente buono...quindi ben vengano i fautori del mio bene...  Non credo ti massacrerebbero (mi auguro sinceramente di no, a scanso di equivoci  ), non tutti usano metodi rozzi, maleducati e, consentimelo  , stupidi, sia fisici che verbali, per far passare il proprio messaggio. P.S.1. Se riesco a strapparti un sorriso invece di un insulto, sono sulla retta via P.S.2. A scopo di prevenzione, non per altro, non darmi del lecchino. Ora che Steppa ha paragonato Guglielmo Tell a me, sarebbe un'offesa nei suoi confronti. 
Uniti si vince !!!!!
|
| mar gen 30, 2018 4:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giusto, scusami...lungi da me offendere Tell che ragiona super partes. Diciamo che lo ha definito scherzosamente tale Steppa...quindi non è detto che valga lo stesso per me... 
|
| mar gen 30, 2018 4:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Giusto, scusami...lungi da me offendere Tell che ragiona super partes. Diciamo che lo ha definito scherzosamente tale Steppa...quindi non è detto che valga lo stesso per me...  OK, ho quasi preso paura...mi hai tranquillizzato.
Uniti si vince !!!!!
|
| mar gen 30, 2018 5:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Era nell'aria da giorni, ma ora è arrivata anche l'ufficialità del provvedimento. La partita Foggia-Avellino, in programma sabato 3 febbraio alle ore 15 allo stadio "Pino Zaccheria", si giocherà a porte chiuse. Inutili quindi gli appelli e la petizione lanciata dai tifosi pugliesi nei giorni scorsi, con la speranza di poter disputare il match con la presenza delle due tifoserie sugli spalti.
|
| mer gen 31, 2018 11:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Arbitrerà Antonio Di Martino di Teramo, 4 uomo Nasca di Bari 
|
| gio feb 01, 2018 1:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Arbitrerà Antonio Di Martino di Teramo, 4 uomo Nasca di Bari  Allora Novellino non finirà la partita in panchina 
|
| gio feb 01, 2018 3:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Gavazzi si ferma, ardemagni e castaldo inutile contarli
|
| gio feb 01, 2018 6:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Forse il miglior acquisto era uno staff sanitario preparato in materia.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| gio feb 01, 2018 7:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Gavazzi si era fermato già ieri...ma chissà perché la stampa ha riportato solo oggi che il ragazzo ha avuto un problema. Non meno di 3-4 settimane...!. A sto punto diventa obbligatoria la presenza di Vajushi sperando che almeno lui sia arruolabile. Clamoroso quanto detto da 4 soggettoni che hanno avuto il coraggio di criticare il mister anche per l'infortunio di Gavazzi!!. In pratica la colpa del mister sarebbe stata l'averlo tenuto in campo 90' sabato, solo che ovviamente nessuno di questi ha saputo poi indicare chi ca**o avrebbe dovuto inserire. Però è cosi che deve andare...criticare il mister a prescindere perché la responsabilità è sua anche in questo caso e non magari di chi lo ha messo in quelle condizioni quando si era arrivati a soli 3 giorni dalla chiusura del mercato!!. Sulla formazione di sabato abbondanza in difesa dove il mister potrà scegliere...e scelte obbligate in avanti. Da decidere solo come vorrà giocarsela perché a questo punto non è da escludere un 4-3-3 per obbligo in avanti. Non è facile cambiare modulo improvvisamente a stagione inoltrata, cosi come non è facile cambiare dopo che vieni da 3 gare in cui hai ottenuto 7 pt!. Per cambiare il meno possibile si dovrebbe semplicemente inserire Molina per Bidaoui e Vajushi per Gavazzi dietro Asencio con D'Angelo esterno a dx!. Se invece volessimo passare al 4-3-3 allora Vajushi a sx, Molina a dx nel tridente completato da Asencio e D'Angelo nei 3 in mediana. Abbiamo la variante Laverone che potrebbe giocare più alto, ma dovremmo cambiare dietro togliendo Ngawa dal centro oppure schierando Pecorini. Le scelte in difesa condizioneranno un pò di rotazioni sugli esterni e probabilmente anche il modulo. Col 4-3-3 però potremmo ristabilire la parità numerica in mediana coi 2 esterni ad abbassarsi a formare un 4-5-1...inutile dire che la colpa è e sarà in ogni caso di Novellino. Da non sottovalutare l'opzione Morero perché il ragazzo è comunque ben allenato, stava giocando e quindi il ritmo gara lo ha. L'unico dubbio è che i meccanismi della difesa vanno assimilati col tempo e non con pochi allenamenti. E' altrettanto vero che quanto visto finora da chi ha giocato non è che non abbia dimostrato pecche (voragini in tanti casi). Io dico che se il mister vede Ngawa oramai centrale allora nel giro di qualche gara a rischiare il posto sarà Migliorini!!. Di certo il mister guarda e sceglie esclusivamente per il meglio che ritiene in quel momento per l'Avellino!. Considerando la moria in avanti non escludo Morero subito titolare, con Ngawa terzino a dx e Laverone esterno dx (in caso di 4-4-1-1 come credo).
|
| gio feb 01, 2018 11:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Moretti in gruppo ... cosa buona e giusta 
|
| ven feb 02, 2018 12:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ngawa a a dx mi è bastato a Brescia, per favore lasciatelo al centro
|
| ven feb 02, 2018 1:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: ngawa a a dx mi è bastato a Brescia, per favore lasciatelo al centro Dipende Steppa...perché se Laverone dovrà giocare più alto allora poi dovrebbe giocare Pecorini terzino. Credo che la posizione di Ngawa dipenda pure da come il mister vedrà Morero e forse pure lo stesso Rizzato. Insomma una scelta ne condizionerebbe almeno altre 3. Cosi come per esempio non si può non tener conto dei 2 soli allenamenti con la squadra di Vajushi...che secondo me giocherà se proprio il mister non potrà farne a meno già domani. Il ragazzo ha un buon piede, buona castagna da fuori, abbastanza veloce e può giocare su entrambe le fasce (a Vercelli all'inizio di questa stagione ha agito anche dietro la prima punta ma nel 3-5-2 di Grassadonia). Ha detto bene il mister stamane...di solito è meglio cambiare il meno possibile per dare continuità e assimilare sincronismi e movimenti...a maggior ragione quando i risultati stanno arrivando. Tradotto significherebbe solo Molina per Bidaoui e Vajushi per Gavazzi. Ma sappiamo anche che il mister è artista nella pretattica...quindi credo sia in ballo la posizione di Laverone che creerà un effetto a scalare e anche se Rizzato potrà giocare dall'inizio perché la cosa cambierebbe eccome (per me Rizzato resta fondamentale). Non so però se il mister possa ipotizzare 3 cambi in difesa in una sola volta (posizioni e uomini intendo). Vediamo...gara difficile, il Foggia è molto rapido, giocate in velocità, colpo del singolo. Si è rinforzato moltissimo a gennaio con gente vera di B al contrario di quanto dicono in tanti (e che magari esaltano il nostro mercato). Hanno appena vinto a Chiavari con un pò di fortuna dopo un'ora in cui però avevano meritato solo loro, paradossalmente avevano meritato di più 7 giorni prima in casa col Pescara dove davvero diventa difficile pensare come abbiamo potuto perdere una gara in cui hanno letteralmente asfaltato la squadra di Zeman tra pali, traverse ed occasioni clamorose mancate perdendo la partita con un tiro e mezzo in porta!. Fattore campo con assenza del pubblico arma a doppio taglio...per noi può essere un vantaggio come impatto ambientale, ma loro potrebbero giocare con maggiore tranquillità perché poi subiscono la pressione dei loro stessi tifosi che diventa spesso clima di contestazione quando vanno sotto e la palla comincia a scottare. Insomma, se dovessimo sbloccare noi la gara paradossalmente sarebbe poi stato meglio avere i loro tifosi sugli spalti...anche se la rivalità tra le 2 tifoserie avrebbe forse potuto compattarli almeno per domani. Come la si vede vede c'è il pro ed il contro quindi...spero di uscirne indenne perché è una gara molto dura e noi ci arriviamo con le pezze al c**o!. In giro stanno già dicendo che il mister stamane ha dato 10 al mercato....ovviamente si fa finta di non tener conto di una vena ironica anche abbastanza evidente (subito dopo alla biondina ha detto "ma che vuoi la polemica?"). Ha voluto solo smorzare sul nascere ogni discorso che poteva aprirsi e meglio cosi (anche se io non condivido perché ovviamente chi di dovere prenderà subito la palla al balzo in futuro). Ed infatti a fine conferenza ha richiamato la biondina facendogli "ti ho fregato stavolta è...." in tono ovviamente scherzoso!. Su Moretti ha detto quanto dissi ieri...lui antepone ciò che ritiene il meglio per la squadra in quel momento, non facendo scelte di antipatie personali ed infatti ha chiaramente detto che servono i fatti e non le chiacchiere!!. Se Moretti si ricalerà nella reale dimensione e non resterà nella sua (quasi da PSG) allora riavrà le sue occasioni anche perché per me resta il centrocampista più forte in rosa (ed anche secondo il mister!). Non c'è nessuna ripicca personale tra i 2...il mister gli ha dato più occasioni e in qualche gara il ragazzo è stato addirittura controproducente facendoci beccare qualche goal per superficialità!. In questo momento il mister non ritiene utile Moretti per l'Avellino, non per una sua ripicca personale. Mi auguro che Moretti ci torni utile perchè è forte e coi rientri di Cabezas ed altri magari in un centrocampo a 3 potrebbe veramente essere utile (sempre se torna nella giusta dimensione).
|
| ven feb 02, 2018 3:51 pm |
|
|