|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:03 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
Hirpinus WOLF ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: E dai ragazzi, possiamo pure sempre criticare tutto e tutti. Novellino cercava un giocatore di esperienza....Morero lo è. Poi se il nostro budget non ci permette di prendere giocatori di esperienza che giocano attualmente in B pazienza, questo passa il convento. Monzon in conferenza stampa si è dichiarato molto contento dell'arrivo di De Risio (dove io, sbirciando la sua carriera, avevo sinceramente molti dubbi in riguardo).........chi lo ha detto che non lo sarà anche per questo Morero? Aspettiamo dai.......poi è chiaro che questo argentino non sarà il nostro futuro.....ma sinceramente questo è l'ultimo dei problemi che mi pongo attualmente! GUGLIELMO, TU SEI UN TIFOSO INTELLIGENTE, NON PREZZOLATO, CHE TIFI PER PASSIONE.. MA SECONDO TE, UNA SQUADRA DI CALCIO CON UNA DIRIGENZA SQUATTRINATA COME LA NOSTRA, PUO' FARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON I 36 ENNI E CON I PRESTITI ONEROSI? NON SAREBBE PIU' OPPORTUNO PRENDERE I MIGLIORI GIOVANI DELLA SERIE C , PAGARE QUEI 100-200-300-400 MILA EURO, IN BASE AL RUOLO E ALL'ESPERIENZA, E INSERIRLI GRADUALMENTE IN SQUADRA, PER POI RIVENDERLI E FARE LE COSI' DETTE "PLUSVALENZE MILIONARIE" ? IO HO PAURA, PERCHE' STA SOCIETA' SI STA BUTTANDO SU UN TERRENO MINATO..PRESTITI E VALORIZZAZIONI E GIOCATORI SCARTI DI ALTRE SQUDRE, MOLTO PERICOLOSO, NON SI COSTRUISCE IL FUTURO, NON SI PROGETTA UNA SQUADRA PER IL PRESENTE E IL FUTURO IN QUESTO MODO.... UN GIORNO SE FINISCONO I SOLDI, DIRANNO CHE LA COLPA è DEI TIFOSI CHE NON VANNO ALLO STADIO, GIA' LEGGO LAMENTELE IN TAL SENSO..MA NESSUNO DICE CHE PARECCHI TIFOSI SONO STANCHI DI TACCONE E DEL SUO MODO DI GESTIRE L'AVELLINO? I GIORNALISTI SONO PIU' DI DIECI ANNI CHE SONO SPARITI, MA I TIFOSI PERCHE' NON PARLANO??  questo è parlare 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun gen 29, 2018 4:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
a giugno, se saremo ancora qui, tra cessioni necessarie e fine prestiti vi renderete conto che resteranno solo i vari solerio, camara, pecorini, soumarè etc etc. voglio vedere da dove usicranno questi soldi. vabbè non ci pensiamo e tiriamo a campare fino a domani
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun gen 29, 2018 4:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Vagliù vi ho capito (e più o meno anch'io mi faccio delle domande su alcune cose e anch'io e ho le mie paure)......ma che vulimm' fa'? Siccome io personalmente non ho un paio di milioni da mettere nell'Avellino (fosse a maronn' e vincesse na vota no lotto  )......io continuo a tifare per la mia squadra e non faccio distinzioni tra serie B, serie D o in terza categoria! Ripeto, i tifosi (squattrinati come noi) possono fare 2 cose: o continuare a tifare e seguire il lupo come sempre, oppure abbandonare tutto e tutti perchè schifati dalla situazione attuale e continuarlo a farlo finchè anche ad Avellino non passerà un tipo come Stirpe (per nominare uno dei pochi presidenti che negl'ultimi anni è riuscito a costruire una società modello nel "sud"). Io non ce la faccio a mandare tutto a puttane! Altri invece non ce la fanno a sopportare tutto questo. Entrambi i due tipi di tifosi hanno le loro ragioni e non......ma la cosa più stupida che si possa fare, questo però è solo un mio personalissimo pensiero, e farsi la "guerra" tra i due modi di pensare....non serve assolutamente a nulla!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun gen 29, 2018 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun gen 29, 2018 5:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Vagliù vi ho capito (e più o meno anch'io mi faccio delle domande su alcune cose e anch'io e ho le mie paure)......ma che vulimm' fa'? Siccome io personalmente non ho un paio di milioni da mettere nell'Avellino (fosse a maronn' e vincesse na vota no lotto  )......io continuo a tifare per la mia squadra e non faccio distinzioni tra serie B, serie D o in terza categoria! Ripeto, i tifosi (squattrinati come noi) possono fare 2 cose: o continuare a tifare e seguire il lupo come sempre, oppure abbandonare tutto e tutti perchè schifati dalla situazione attuale e continuarlo a farlo finchè anche ad Avellino non passerà un tipo come Stirpe (per nominare uno dei pochi presidenti che negl'ultimi anni è riuscito a costruire una società modello nel "sud"). Io non ce la faccio a mandare tutto a puttane........altri invece non ce la fanno a sopportare tutto questo. Entrambi i due tipi di tifosi hanno le loro ragioni e non......ma la cosa più stupida che si possa fare, questo è un mio personalissimo pensiero, e farsi la "guerra" tra i due modi di pensare! gugliè con questa ti sei passionizzato 
|
| lun gen 29, 2018 5:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Vagliù vi ho capito (e più o meno anch'io mi faccio delle domande su alcune cose e anch'io e ho le mie paure)......ma che vulimm' fa'? Siccome io personalmente non ho un paio di milioni da mettere nell'Avellino (fosse a maronn' e vincesse na vota no lotto  )......io continuo a tifare per la mia squadra e non faccio distinzioni tra serie B, serie D o in terza categoria! Ripeto, i tifosi (squattrinati come noi) possono fare 2 cose: o continuare a tifare e seguire il lupo come sempre, oppure abbandonare tutto e tutti perchè schifati dalla situazione attuale e continuarlo a farlo finchè anche ad Avellino non passerà un tipo come Stirpe (per nominare uno dei pochi presidenti che negl'ultimi anni è riuscito a costruire una società modello nel "sud"). Io non ce la faccio a mandare tutto a puttane........altri invece non ce la fanno a sopportare tutto questo. Entrambi i due tipi di tifosi hanno le loro ragioni e non......ma la cosa più stupida che si possa fare, questo è un mio personalissimo pensiero, e farsi la "guerra" tra i due modi di pensare! gugliè con questa ti sei passionizzato   ....Steppò, comunque tene ragione. La penso esattamente come lui.........
|
| lun gen 29, 2018 5:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 29, 2018 5:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Vagliù vi ho capito (e più o meno anch'io mi faccio delle domande su alcune cose e anch'io e ho le mie paure)......ma che vulimm' fa'? Siccome io personalmente non ho un paio di milioni da mettere nell'Avellino (fosse a maronn' e vincesse na vota no lotto  )......io continuo a tifare per la mia squadra e non faccio distinzioni tra serie B, serie D o in terza categoria! Ripeto, i tifosi (squattrinati come noi) possono fare 2 cose: o continuare a tifare e seguire il lupo come sempre, oppure abbandonare tutto e tutti perchè schifati dalla situazione attuale e continuarlo a farlo finchè anche ad Avellino non passerà un tipo come Stirpe (per nominare uno dei pochi presidenti che negl'ultimi anni è riuscito a costruire una società modello nel "sud"). Io non ce la faccio a mandare tutto a puttane........altri invece non ce la fanno a sopportare tutto questo. Entrambi i due tipi di tifosi hanno le loro ragioni e non......ma la cosa più stupida che si possa fare, questo è un mio personalissimo pensiero, e farsi la "guerra" tra i due modi di pensare! gugliè con questa ti sei passionizzato  Non sia mai, lui non è prezzolato. Io, invece, ogni anno mi pagho e ferie rind'i meglio hotel cinco stelle e ogni sera me fazzo na bella bottiglia e champagne a salute e Hirpinus... 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| lun gen 29, 2018 6:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 29, 2018 6:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non conosco né Cabezas e né Morero...quindi attenderò la verifica del campo sperando ovviamente possano contribuire a portarci alla salvezza (salvezza, perché continuo a leggere e sentire da qualche giornalaio la parolina play off!!). Però qualcosa mi dice che soprattutto questo Morero sia stato per certi versi "avvantaggiato" da questi ultimi 3 risultati che abbiamo ottenuto....perché non so se il giudizio di tanta gente sarebbe stato lo stesso se fossero andate diversamente queste gare. Dico anche che è normalissimo che il mister abbia detto alcune cose su De Risio...non poteva certo dire diversamente se anche lo avesse pensato visto che ora è un suo giocatore e denigrare un giocatore su cui dovrai contare nel ritorno significa darsi la zappa sui piedi!!. E siccome il mister fesso non è al contrario di quanto dicono alcuni professori allora è giusto che dica cosi a prescindere. L'esempio più semplice da fare è proprio su Paghera e soprattutto Moretti....confrontate le dichiarazioni fatte durante il girone di andata e quelle di adesso!!. Parla degli stessi giocatori....eppure....!!!. Questo perché ora li ha totalmente scaricati...!. Per il resto credo sia inutile attenderci un altro centrocampista.....il nome di Mastalli sarà fatto girare fino all'ultimo minuto per tenere alta l'attesa e attirare click, ma non credo che possiamo permetterci investimenti di nessuna natura a meno che non arrivino cessioni "importanti". Su Okwonkwo invece noto che i giornalai scoprono solo oggi che l'operazione sarebbe legata all'arrivo di un esterno a Bologna!!. Avevano puntato forte su Orsolini, ma la Juve vorrebbe girarlo al Sassuolo visto che ora è andata forte su Politano (visto l'infortunio di Cuadrado). Il problema è che l'Atalanta (dove il ragazzo si trova ora in prestito) non intende proprio privarsene ora....!. Quindi credo che o il Bologna va su altro oppure si terrà Okwonkwo e quindi sarebbe il caso che da queste parti iniziassero a virare su altro se ancora non lo hanno fatto. Inoltre ieri si è infortunato pure Verdi ma non so l'entità dell'infortunio. Per me quindi con Morero e Cabezas di oggi arriverà ancora solo qualcosa davanti che però non credo sarà Okwonkwo a meno che non si sbloccherà la situazione che ho innanzi elencato. Considerando come abbiamo giocato ieri, direi che qualcosa in mediana serviva eccome....magari riescono a cedere sia Paghera che Moretti e all'ultimo qualcuno lo prendono, ma qui ci credo meno che poco. Non dimentichiamo che siamo oramai a 48 ore dal gong....
|
| lun gen 29, 2018 9:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Non conosco né Cabezas e né Morero...quindi attenderò la verifica del campo sperando ovviamente possano contribuire a portarci alla salvezza (salvezza, perché continuo a leggere e sentire da qualche giornalaio la parolina play off!!). Però qualcosa mi dice che soprattutto questo Morero sia stato per certi versi "avvantaggiato" da questi ultimi 3 risultati che abbiamo ottenuto....perché non so se il giudizio di tanta gente sarebbe stato lo stesso se fossero andate diversamente queste gare. Dico anche che è normalissimo che il mister abbia detto alcune cose su De Risio...non poteva certo dire diversamente se anche lo avesse pensato visto che ora è un suo giocatore e denigrare un giocatore su cui dovrai contare nel ritorno significa darsi la zappa sui piedi!!. E siccome il mister fesso non è al contrario di quanto dicono alcuni professori allora è giusto che dica cosi a prescindere. L'esempio più semplice da fare è proprio su Paghera e soprattutto Moretti....confrontate le dichiarazioni fatte durante il girone di andata e quelle di adesso!!. Parla degli stessi giocatori....eppure....!!!. Questo perché ora li ha totalmente scaricati...!. Per il resto credo sia inutile attenderci un altro centrocampista.....il nome di Mastalli sarà fatto girare fino all'ultimo minuto per tenere alta l'attesa e attirare click, ma non credo che possiamo permetterci investimenti di nessuna natura a meno che non arrivino cessioni "importanti". Su Okwonkwo invece noto che i giornalai scoprono solo oggi che l'operazione sarebbe legata all'arrivo di un esterno a Bologna!!. Avevano puntato forte su Orsolini, ma la Juve vorrebbe girarlo al Sassuolo visto che ora è andata forte su Politano (visto l'infortunio di Cuadrado). Il problema è che l'Atalanta (dove il ragazzo si trova ora in prestito) non intende proprio privarsene ora....!. Quindi credo che o il Bologna va su altro oppure si terrà Okwonkwo e quindi sarebbe il caso che da queste parti iniziassero a virare su altro se ancora non lo hanno fatto. Inoltre ieri si è infortunato pure Verdi ma non so l'entità dell'infortunio. Per me quindi con Morero e Cabezas di oggi arriverà ancora solo qualcosa davanti che però non credo sarà Okwonkwo a meno che non si sbloccherà la situazione che ho innanzi elencato. Considerando come abbiamo giocato ieri, direi che qualcosa in mediana serviva eccome....magari riescono a cedere sia Paghera che Moretti e all'ultimo qualcuno lo prendono, ma qui ci credo meno che poco. Non dimentichiamo che siamo oramai a 48 ore dal gong.... In teoria è giusto quello che dici.......però nel caso di De Risio penso che il ragazzo veramente lo soddisfa.......e lo sai perchè lo penso? Altrimenti sotto a Novellino questo non giocava 2 partite da titolare su 2...Novellino sotto questo punto di vista è molto "tradizionalista".......nel senso che cambia solo se è convinto al 100% di un giocatore.......altrimenti continua con quelli che aveva. Ps. Adò, su Moretti è stato sempre chiaro.......bastava guardare l'espressioni che faceva durante le conferenze stampe quando si parlava di lui..........poi si, c'è stato un periodo che ha cercato di stimorarlo facendolo giocare....ma secondo me l'aveva già scaricato da settembre. Discorso un pò diverso su Paghera.
|
| lun gen 29, 2018 9:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Appunto...lo hai detto tu stesso Tell....lo aveva già scaricato da tempo ma volendolo e dovendolo utilizzare diceva giustamente le cose che anche tu hai ricordato. Su De Risio infatti non ho detto che non le pensa, ho detto che anche se non le pensasse non potrebbe fare diversamente considerando soprattutto un giocatore appena arrivato. Poi ho sempre detto che per me non avrebbe avuto difficoltà a togliere il posto al capitano e vedrai se non sarà cosi...e questo chiaramente significherebbe che lo vedrebbe meglio appunto del capitano, cosa di cui peraltro mi sono riconvinto anche io sabato perché De Risio potrà avere anche tutti i limiti di questo mondo ma non lascia improvvisi voragini in zone di campo pericolosissime. Una cosa però deve essere chiara...sapete oramai che col mister ho modo di parlare spesso o direttamente o comunque tramite amici di infanzia o cugino e posso dire con assoluta certezza una cosa: lui antepone sempre e comunque il bene della squadra a tutto e tutti!!. Non pensiate che abbia una buona opinione su tutti, c'è chi gli sta letteralmente sul ca**o ovviamente non dovuto ad un discorso di simpatia a pelle ma per fatti che si riporta dallo scorso anno (come per esempio nel derby di salerno e qualche altra gara)....ma alcuni di quelli che quel derby lo hanno giocato (o non giocato) sono stati comunque rimandati in campo proprio perché è la squadra al centro delle sue scelte....cioè sceglie ciò che in quella gara ritiene il meglio da mandare in campo. Tornando un attimo al mercato ribadisco che non escludo una partenza eccellente nelle prossime ed ultime 48 ore....e mi riferisco a Bidaoui soprattutto che però si è fratturato il 5° metatarso del piede in quel contrasto nel secondo tempo di sabato. Mi sa che questo potrebbe anche bloccare una sua cessione....perché anche in questo caso parliamo di minimo un mesetto.....
|
| lun gen 29, 2018 10:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
curiosa notizia di mercato Cita: Roma, sfida all'Hellas per Ndoj. Cellino lo blocca
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Roma e Hellas Verona negli ultimi giorni si sarebbero fatte avanti per il centrocampista Emanuele Ndoj, classe '96, del Brescia. Il presidente dei lombardi Massimo Cellino però ritiene il calciatore indispensabile, oltre che uno degli elementi cardine del futuro del club, e ha quindi bloccato la sua cessione in questa finestra di mercato.
tmw sembrava che il Brescia voleva regalarlo a noi ... anzi si aspettava gennaio per ufficializzarlo e adesso è un top  ... taccò anche dalla A ti seguono e ti tolgono i calciatori  Taccone talent scout 
|
| mar gen 30, 2018 11:21 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Su Ndoj mi è bastato vedere quello che ha combinato sul gol di castaldo, ringraziamo il cielo che non è venuto
|
| mar gen 30, 2018 12:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpì, in Svizzera o' sordo circola.........non ci servono gli spiccioli de Taccone  !
|
| mar gen 30, 2018 12:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
il Bologna ha fatto sensibili passi avanti con la Juve per Orsolini, adesso si attende solo l'ok definitivo dell'Atalanta. L'ex Ascoli andrà al club rossoblù in prestito biennale con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei bianconeri ... se tanto mi da tanto 
|
| mar gen 30, 2018 1:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
qui parliamo, parliamo ma come al solito di cessioni di gente che non serve nemmeno l'ombra. intanto Inews scrive che uno tra Marco Migliorini e Soufiane Bidaoui potrebbe partire
|
| mar gen 30, 2018 1:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
L'infortunio di Bidaoui credo abbia stoppato una sua probabile cessione entro domani....perché se certe offerte erano vere non credo che potevamo permetterci di rifiutarle visto che serve cash dal prossimo mese in poi. Certo che il reparto avanzato è stato preso d'assedio...Ardemagni, Bidaoui, Castaldo e Morosini out a vario titolo...Asencio che sabato ha giocato non propriamente al meglio della sua condizione perché si porta un problemino da dicembre. Siccome la stampaccia scopre solo nelle ultime 48 ore che l'affare Okwonkwo sarebbe legato ad una entrata del Bologna sugli esterni spero che abbiano già individuato un'alternativa perché non possiamo permetterci di continuare per un mesetto col solo Asencio di ruolo!!. Sul centrocampista non preso e che non credo verrà preso ci ho messo una croce il giorno in cui il riccone71 disse che il mister 2 ne aveva chiesti e lui 2 ne aveva presi!!. Ma in avanti qualcuno serve perché Ardemagni non si è capito quando ca**o recupera (se il problema non è di "pancia"), Bidaoui non meno di un mese, Castaldo l'ultima volta un mesetto se lo sparò, Morosini che continuano a far passare per "miracolato" non so se lo rivedremo in campo con noi, ma comunque non prima di aprile inoltrato visto che lui stesso lo dice (torna tra un mese e poi si vedrà...queste le sue parole, non ha detto che torna per giocare cari xxxxx della stampa!). Io qualcosa prenderei e spero venga preso...vedremo entro domani, ma siamo alle 13 del 30 gennaio e questi non hanno nemmeno ancora ceduto nessuno!. Continuo a non escludere la cessione di qualcuno che porti denaro...le condizioni le ha dettate lo stesso riccone71 proprio stamane quando ha detto che non cederà nessun gioiello ora, ma ha anche fatto esplicitamente intendere che cederà eccome se insieme al cash lasceranno il o i ragazzi qui fino a giugno. Infatti è il cash ciò che serve...personalmente non lo sto indicando come critica questa volta, tanto sono giocatori che andranno comunque via a giugno ed allora se l'offerta è buona che cedano ora!.
|
| mar gen 30, 2018 2:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: il Bologna ha fatto sensibili passi avanti con la Juve per Orsolini, adesso si attende solo l'ok definitivo dell'Atalanta. L'ex Ascoli andrà al club rossoblù in prestito biennale con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei bianconeri ... se tanto mi da tanto  Misterx...ma il Bologna aveva da tempo l'ok della Juve!. Il problema è proprio l'Atalanta che non intende ridare il giocatore alla Juve....!. E nelle ultime ore è subentrato anche il problema Cuadrado che resterà fuori almeno 2 mesi che ha portato la Juve a fiondarsi su Politano con 3 tipi di offerte di cui una che prevede cash e proprio Orsolini!!. Quindi sembra essere venuto meno anche l'interesse della Juve a girarlo al Bologna perché gli serve per arrivare a Politano!. Nel discorso pare essere entrato però anche Mattiello che la Juve richiamerebbe dalla Spal...ma non ho capito per girarlo a chi!. Nel frattempo a Napoli si è fatto male anche Verdi che ne avrà per almeno un mese....io dico che è difficilissimo che Okwonkwo si muova, ovviamente spero vada in porto qualcosa per loro perché questo probabilmente sbloccherebbe anche il ragazzo per noi (anche se si sta sottovalutando l'infortunio di Verdi). Il Bologna però non deve giocare chissà quante gare ed è in una posizione di tranquillità....diverso per l'Atalanta che tra Europa, campionato e Coppa Italia ne deve giocare tante e per questo non vuole mollare ora Orsolini. Per me alla fine, come già detto, resteremo con Cabezas e Morero...mediana non rinforzata ma completata. A sto punto speriamo non parta nessuno degli "imprevisti"...
|
| mar gen 30, 2018 2:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Di Marzio (quindi considerate la fonte non propriamente attendibile) dà per fatto il passaggio di Orsolini al Bologna annunciando addirittura per domani le visite mediche. Poi apri l'articolo e capisci che annuncia l'accordo ma che tutto potrebbe saltare se nella semifinale di coppa di stasera Gasperini dovesse ritrovarsi con un infortunio davanti...non l'ho capita, allora stasera è l'unica gara in cui Gasperini potrebbe ritrovarsi con qualche infortunio?!. Avrei capito se avesse detto che si attendeva la gara di stasera dove il ragazzo è convocato per poi andare via domani quando l'Atalanta annuncerà un altro esterno, ma messa cosi non ha troppo senso. Dando per vera la notizia resta da capire se il Bologna l'ha inquadrata in ottica Verdi o in ottica Okwonkwo....certo è che le nostre possibilità di arrivare al giocatore sarebbero comunque in rialzo. Intanto, dopo aver dato per fatto Paghera al Brescia ora se ne vengono con parti che sarebbero distanti, molto distanti....il mercato chiude domani sera, non è che ci sia tutto questo tempo. Magari ce la raccontano sbagliata anche per questa situazione.
|
| mar gen 30, 2018 3:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
è dal 2 gennaio che dicono che paghera è a un passo dal brescia e che camarà è vicino al trapani, intanto sempre qua stanno
|
| mar gen 30, 2018 4:30 pm |
|
|