|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:04 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun gen 15, 2018 3:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: :throwup: Steppa....stai leggendo le ultime?!. Ovviamente chiuso il discorso Mastalli (volessemo accomincià nata telenovela stile Marchizza pure co questo?!) ora si riprende quello di Blanchard....e poteva mai mancare?!. Che idioti...perché a sto punto questo sono!. Comunque volevo specificare una cosa sul pasticciere: quando parlo di indennizzo chiesto dal Padova voglio sperare che almeno noi che non dobbiamo spargere bava per forza siamo consapevoli che si tratta del classico caffè!!. Una sorta di "sfizio" a valore di ripicca per il comportamento del ragazzo (che NON ha voluto rinnovare con loro), come a dire "pure un euro ma me la rà!". Perché poi scommetto sin da ora che ci faranno passare il messaggio dell'investimento....ed allora meglio prevenire e dirle prima le cose!. Perché, sempre escludendo quei bavosi, teniamo presente che si tratta di un giocatore che faceva panchina in C e che non è titolare in campionato da qualche annetto!!!. Lo dico prima perché "conosco i soggettoni"!!. Comunque cosi come dico il brutto dico anche il buono proprio per dimostrare la mia trasparenza e assenza di interessi. Mi hanno raccontato comunque di un ottimo lottatore, di quelli che in campo sputa sangue e dà l'anima!. Da verificare in B perché poi i livelli di avversari sono diversi e rischi di leggerne le targhe, ma tenendo sempre presente che parliamo di uno che faceva panchina in C credo che una mano in spezzoni di gara potrà darla, magari abbiamo chi potrà far rifiatare o sostituire in qualche gara un Di Tacchio o lo stesso D'Angelo....dovremmo avere sempre la certezza che in campo darà tutto!!. E quindi ribadisco...se viene per fare il Paghera allora me lo prendo sicuramente, se viene per affidargli il ruolo da titolare che indichiamo da tempo allora non siamo lontani, non vediamo nemmeno lo spiraglio di luce!!.
|
| lun gen 15, 2018 3:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
il caffè costa, meglio se si parla di un bicchiere d'acqua fresca. se questo è la riserva di d'angelo figuriamoci un poco a che livello siamo. ricordati che Blanchard è il nome giusto per tutte le stagioni, io lo paragono alla fenech fa ngrifare la piazza ma poi non se ne fa mai niente.
|
| lun gen 15, 2018 4:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giusta metafora....una migliore non potevi trovarla... 
|
| lun gen 15, 2018 5:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 15, 2018 6:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Qua veramente qualcuno ha seri problemi.....altro che megalomane o affarista!!. Ma ci rendiamo conto di che barzelletta ha reso questa società??!!!. Vagliù...puntualizziamo sempre che l'indennizzo che chiede il Padova è un bicchiere d'acqua liscia come l'aveva indicato Steppa!!!. Ma veramente questi fanno cadere le braccia....ma siamo in B mannaggia xxxxxx!!!!. Ma mi era venuto un dubbio stamane....mi pareva strano che il ds veneto avesse detto quelle cose!!. Ed ecco svelato l'arcano!!!. L'assurdo è che quel cialtrone ieri ad Ariano aveva detto che era tutto ok e che oggi, dopo le visite mediche, il ragazzo sarebbe stato agli ordini del mister!!. Cosa ribadita stamane da un giornalaio del ca**o che nell'articolo redatto diceva che si sarebbe allenato dicendo nello stesso articolo che si doveva trovare l'accordo col Padova!!. Già quello mi stonava...perché mi chiedevo come un giocatore potesse sostenere le visite in assenza di accordo tra le società. Poi ho esplicitamente chiesto al signorino che doveva spiegarmi come facesse il giocatore ad allenarsi con Novellino se ancora tesserato col Padova ed ovviamente non ho ricevuto risposta!!. Ed ora ecco spiegato tutto...veramente indecenti questi cialtroni!!. Ma ancora c'è gente che sbava per questi ignobili?!. Ma come ca**o si fa...come si faaaaa!!!!. E questo per una riserva di C!!!. State a vedere che ora diranno che magari il Padova si è rimangiata la parola...sti imbecilli!!. E dove ca**o li volevano prendere i soldi per Mastalli se non hanno nemmeno quelli per una bottiglietta d'acqua?!. Però ora è il turno di Blanchard...vai!!!!. Assurdo a questo punto anche il perdurare del silenzio della SUD....non si rendano complici perché siamo ridiventati la barzelletta del calcio con questi cialtroni!!. E non si renda complice nemmeno il mister...nel senso che a questo punto, dopo aver sempre detto di "tenere in mano", credo sia giunta l'ora di prendere le distanze anche per lui!!. Troppo troppo ridicoli questi presunti personaggi....ma dove si vogliono avviare, ma andassero a lavorare nel loro habitat ideale che è il circo!!. Cose mai viste...mai, nemmeno nei periodi più bui perché lì i problemi erano altri e non certamente di questo tenore!!. A proposito...siccome ieri ho sentito pure che il mister avrebbe rifiutato un'altra "punta importante" (cosi definita...probabilmente una riserva di C) vi faccio una confidenza....siamo allo stesso punto che capitò in estate col discorso Giacomelli!!. Ricorderete che il mister bloccò il suo arrivo perché voleva un trequartista di ruolo....solo che fu fatto passare il messaggio che non lo aveva voluto. Ovviamente non era cosi ma sapendo che ne avrebbero preso solo uno allora decisa per il ruolo basilare del suo modulo (visto che non ne aveva altri). Idem adesso...perché solo un co*****e potrebbe rifiutare una valida alternativa in più in un reparto tra l'altro in cui hai Gigi che è ai suoi livelli solo per bavosi e giornalai e Ardemagni che è ancora alle prese con problemi di paposcia!!. Solo che il mister VUOLE un centrale difensivo e possibilmente pure esperto, che guidi e soprattutto CHIAMI il reparto (perché non c'è comunicazione santo DIO!!). Se gli prendono il centrale allora possono prendere chi ca**o gli pare in attacco...ma se per prendere la punta (probabilmente proposta da una delle solite società, per questo le parole di ieri del buffone) non possono poi prendere il difensore allora il mister sacrificherebbe volentieri la punta!!!. Mi sembra un tantino diverso da come è stata messa dal buffone....è un incubo, un incubo!!!.
|
| lun gen 15, 2018 7:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io voglio ringraziare la società perché ogni giorno riesce a regalarmi un sorriso e ad allieviare il peso dei problemi quotidiani. Quando mi sento giù corro a leggere le notizie dell'US , in particolare modo quelle di mercato, e subito mi illumino di immenso. Grazie di esistere e grazie per donarmi almeno un sorriso al giorno, continuate sempre così.
|
| lun gen 15, 2018 9:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Io voglio ringraziare la società perché ogni giorno riesce a regalarmi un sorriso e ad allieviare il peso dei problemi quotidiani. Quando mi sento giù corro a leggere le notizie dell'US , in particolare modo quelle di mercato, e subito mi illumino di immenso. Grazie di esistere e grazie per donarmi almeno un sorriso al giorno, continuate sempre così. Oramai è come dici....sono diventati talmente ridicoli e goffi che per farsi una grassa risata basta andare a spulciare qualche notizia su questa lurida e indegna proprietà (proprietà...non società perché offenderei l'US). Spesso non ce ne sono, ma quando ci sono è un morire dal ridere, si sfiora l'asfissia poi quando emergono gli sviluppi sulle trattative!!. Te ne vuoi fare un'altra Steppa?!. Dunque...oggi giornata proprio piena direi!!. Si parte con la farsa De Risio con cui abbiamo dato il meglio di questo attuale mercato finora. Poi emerge la fumata nera per Mastalli perché Manniello chiederebbe troppo in quanto sostanzialmente non intende privarsi di un giocatore fondamentale a gennaio (però ci vendette Migliorini a gennaio e comunque vedremo se il ragazzo resterà lì!). Qui ci tenevo a ribadire che per convenienza di qualcuno è stato fatto girare il concetto della richiesta di 500 mila euro oggettivamente alta per un giovane di C!. Però le cose non è che sono diverse?.....magari che ne so....che i 500 mila euro sono per l'intero costo dell'operazione ingaggio compreso? (quindi costo del cartellino che torna agli iniziali 250/300 mila euro)!!. Cosi, per dire....  !. Comunque per distogliere l'attenzione lanciano la notizia del difensore che la società finalmente avrebbe deciso di prendere al mister....e si va sul sicuro, sul nome importante per assopire i malumori dicendo che saremmo tornati forti su Blanchard!!. Ma in serata ecco la perla....altro che Blanchard, il vero nome su cui stavano lavorando sottotraccia era ben altro e di valore assoluto: LANDRE'!!!!. Grandissimo centrale difensivo ovviamente di una delle solite società ed uniche con cui riusciamo a fare qualcosa...questa volta tocca al Genoa!!. Un centrale che lo scorso anno è stato riserva nientemeno che al Pisa!!. Giocatore scuola PSG che era una promessa....allora ho voluto approfondire ed ecco emergere l'inghippo: reduce da grave infortunio al ginocchio che di fatto ne ha bloccato l'ascesa!!. Per dirla in parole povere un Suagher-bis!!. Da quando si è infortunato non è più stato lui ed infatti non è mai stato più nemmeno titolare da nessuna parte. Ho scambiato qualche idea con qualcuno...la risposta a cui non mi sono più sentito di rispondere perché ad un certo punto non ne vale nemmeno più la pena era sempre la stessa....che questo ha giocato nel PSG (giocato direi che è un parolone!). Che poi si sia gravemente infortunato da non farlo riprendere più a certi livelli che conta....che conta che era riserva pure nel Pisa di Gattuso!!. Vuoi mettere il Pisa?...uno che ha giocato nel PSG vuoi vedere che non può fare la riserve a Pisa?!. Qua non siamo più alle comiche....siamo ben oltre, qua siamo all'istigazione alla violenza!!. Buffoni cialtroni che non sono altro.
|
| lun gen 15, 2018 10:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Secondo Pedullà (quindi capite da soli quanto possa essere vero) per De Risio tutto risolto. Invece TuttoB scrive che Diallo torna ad Avellino 
|
| mar gen 16, 2018 1:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
L'ho detto che i sorrisi che mi ragala l'US nessuno mai...
l'ultima voce su Cabezas è che il Panathinaikos ha chiesto all'Atalanta la restituzione della metà della cifra investita nel prestito, l'Atalanta ovviamente vuole che questa cifra venga pagata da noi ma con l'età è chiaro che i problemi di udito aumentano. Inoltre, pare che su Cabezas sia giunto anche l’Independiente che sarebbe disposto a pagare l’intero cartellino
|
| mar gen 16, 2018 1:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: L'ho detto che i sorrisi che mi ragala l'US nessuno mai...
l'ultima voce su Cabezas è che il Panathinaikos ha chiesto all'Atalanta la restituzione della metà della cifra investita nel prestito, l'Atalanta ovviamente vuole che questa cifra venga pagata da noi ma con l'età è chiaro che i problemi di udito aumentano. Inoltre, pare che su Cabezas sia giunto anche l’Independiente che sarebbe disposto a pagare l’intero cartellino E me pareva strano...tza tza... Ma tanto tanto stranoooo...tza tza...
|
| mar gen 16, 2018 2:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Secondo Pedullà (quindi capite da soli quanto possa essere vero) per De Risio tutto risolto. Invece TuttoB scrive che Diallo torna ad Avellino  Diallo vero rinforzo!... Mamma mia bella e che cremeria...
|
| mar gen 16, 2018 2:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: L'ho detto che i sorrisi che mi ragala l'US nessuno mai...
l'ultima voce su Cabezas è che il Panathinaikos ha chiesto all'Atalanta la restituzione della metà della cifra investita nel prestito, l'Atalanta ovviamente vuole che questa cifra venga pagata da noi ma con l'età è chiaro che i problemi di udito aumentano. Inoltre, pare che su Cabezas sia giunto anche l’Independiente che sarebbe disposto a pagare l’intero cartellino Io ricordavo che le seghe portavano cecità... Come? Ah! Allora, mio caro Steppón, specifica bene: sono le seghe "mentali" che portano alla perdita di percezione Grazie! Grazie!
|
| mar gen 16, 2018 2:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Io voglio ringraziare la società perché ogni giorno riesce a regalarmi un sorriso e ad allieviare il peso dei problemi quotidiani. Quando mi sento giù corro a leggere le notizie dell'US , in particolare modo quelle di mercato, e subito mi illumino di immenso. Grazie di esistere e grazie per donarmi almeno un sorriso al giorno, continuate sempre così. È coveramente bell!...
|
| mar gen 16, 2018 2:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Emigrante ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: L'ho detto che i sorrisi che mi ragala l'US nessuno mai...
l'ultima voce su Cabezas è che il Panathinaikos ha chiesto all'Atalanta la restituzione della metà della cifra investita nel prestito, l'Atalanta ovviamente vuole che questa cifra venga pagata da noi ma con l'età è chiaro che i problemi di udito aumentano. Inoltre, pare che su Cabezas sia giunto anche l’Independiente che sarebbe disposto a pagare l’intero cartellino Io ricordavo che le seghe portavano cecità... Come? Ah! Allora, mio caro Steppón, specifica bene: sono le seghe "mentali" che portano alla perdita di percezione uditiva... Grazie! Grazie!
|
| mar gen 16, 2018 2:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Qualcuno potrebbe confermare?
Voccone:
"De Risio arriva domani e firmerà, con ogni probabilità, con noi. Cabezas doveva atterrare all’aeroporto di Napoli, ma ci sono stati problemi con l’aereo, quindi temo che il suo arrivo potrebbe ritardare“
|
| mar gen 16, 2018 2:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
A linea verde sport...
|
| mar gen 16, 2018 2:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mar gen 16, 2018 2:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Chissà se qualcuno lo aspettava a Capodichino...
|
| mar gen 16, 2018 2:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma pure no pare e pottane...
|
| mar gen 16, 2018 2:45 pm |
|