Oggi è lun apr 20, 2026 11:34 pm

Amichevole Frosinone - Avellino 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Amichevole Frosinone - Avellino
Non convocati oltre a Moretti e Paghera (al passo d'addio) anche Migliorini (che in settimana ha avuto qualche problema muscolare) e Ardemagni............beh questo mi stupisce un pò, perchè i giornalai nostrani non hanno mai accennato che il nostro bomber avesse qualche problema fisico. Oppure qualcuno meglio informato di me, sa qualcosa di preciso in merito?

ven gen 12, 2018 6:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Amichevole Frosinone - Avellino
anche io in questi giorni non ho mai letto di problemi per ardemagni che ieri però non ha giocato nemmeno contro la primavera ed ha fatto differenziato con migliorini. su Moretti e Paghera prima di dire che sono al passo d'addio aspetterei un po' come come ben sappiamo i nostri professori di mercato con le cessioni non vanno molto d'accordo. sono invece bravissimi a contrattualizzare per 100 anni gente come soumarè e camarà

ven gen 12, 2018 6:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ardemagni è alle prese con questo problema da novembre!!.
In una conferenza stampa pre gara (una sola volta) fu lo stesso mister ad "annunciare" il problema del ragazzo.
Da quel momento non si è mai più potuto allenare con regolarità e anche per questo non lo abbiamo più visto al 100% in campo....questo dovrebbero saperlo quei professoroni sugli spalti che parlano e sparlano a ca**o di cane.
Sul perché gli sia venuto sto problema poi è un altro discorso..... :mrgreen: :mrgreen: !.
Dalla ripresa di lunedi Matteo ha continuato le cure su questo problema facendo lavoro specifico....ma questi imbecilli giornalai erano troppo distratti ed impegnati a dover raccontare le gesta del fenomeno belga e del pieno recupero di Gavazzi (dimenticandosi però di evidenziare che non è sottoposto a carichi pieni come riferito dal preparatore!!).
Migliorini soliti acciacchi....appena carica un pò di più il lavoro emergono fastidi. I tanti lecchini che circolano andassero ad evidenziare questa cosa al loro padroncino che continua a dire che non abbiamo bisogno di altro in difesa nonostante anche l'addio di Suagher (che dopo un intero girone di andata lo speaker non aveva ancora capito che si chiamava Suagher e non Saugher :hahah: !!).
Già solo per la predisposizione ad avere problemi fisici di Migliorini dovrebbero provvedere....e senza nemmeno tener conto dell'idea del mister sin dall'estate!!.
Ci siamo ritrovati dalla ripresa a poter e dover lavorare sull'unica coppia centrale possibile, Kresic-Marchizza!!.
Conoscendo questi cialtroni anche io ci andrei piano sul discorso delle partenze di Paghera e Moretti....temo che per almeno uno dei 2 si ricommetterà il grossolano errore fatto in estate con Paghera!.
Intanto vengono tenuti fuori in tutto e per tutto.
Peccato che gli incapaci della stampa non potranno decantare le gesta del belga domani...vorrà dire che si concentreranno solo su Gavazzi!.

ven gen 12, 2018 8:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ardemagni è alle prese con questo problema da novembre!!.
In una conferenza stampa pre gara (una sola volta) fu lo stesso mister ad "annunciare" il problema del ragazzo.
Da quel momento non si è mai più potuto allenare con regolarità e anche per questo non lo abbiamo più visto al 100% in campo....questo dovrebbero saperlo quei professoroni sugli spalti che parlano e sparlano a ca**o di cane.
Sul perché gli sia venuto sto problema poi è un altro discorso..... :mrgreen: :mrgreen: !.
Dalla ripresa di lunedi Matteo ha continuato le cure su questo problema facendo lavoro specifico....ma questi imbecilli giornalai erano troppo distratti ed impegnati a dover raccontare le gesta del fenomeno belga e del pieno recupero di Gavazzi (dimenticandosi però di evidenziare che non è sottoposto a carichi pieni come riferito dal preparatore!!).
Migliorini soliti acciacchi....appena carica un pò di più il lavoro emergono fastidi. I tanti lecchini che circolano andassero ad evidenziare questa cosa al loro padroncino che continua a dire che non abbiamo bisogno di altro in difesa nonostante anche l'addio di Suagher (che dopo un intero girone di andata lo speaker non aveva ancora capito che si chiamava Suagher e non Saugher :hahah: !!).
Già solo per la predisposizione ad avere problemi fisici di Migliorini dovrebbero provvedere....e senza nemmeno tener conto dell'idea del mister sin dall'estate!!.
Ci siamo ritrovati dalla ripresa a poter e dover lavorare sull'unica coppia centrale possibile, Kresic-Marchizza!!.
Conoscendo questi cialtroni anche io ci andrei piano sul discorso delle partenze di Paghera e Moretti....temo che per almeno uno dei 2 si ricommetterà il grossolano errore fatto in estate con Paghera!.
Intanto vengono tenuti fuori in tutto e per tutto.
Peccato che gli incapaci della stampa non potranno decantare le gesta del belga domani...vorrà dire che si concentreranno solo su Gavazzi!.

Adò, sapevo di questo problema (pubalgia no?)......e so anche che è fastidioso....ma siccome dopo la partita con la Ternana nessuno ha scritto più niente pensavo che fosse stato risolto. Evidentemente no. Speriamo bene va....

sab gen 13, 2018 9:35 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tell, onestamente non ho capito se sia pubalgia, è certamente un problema di pube.
Ed è un problema come detto che si protrae da novembre. Non sorprenderti che questi incapaci non ne abbiano parlato....non sono notizie queste che portano acqua al ricco padrone!.
Comunque hai detto bene....speriamo bene, perché a differenza dei tanti professori che sento sugli spalti per me Ardemagni resta FONDAMENTALE PER QUESTA ED IN QUESTA ROSA!!.
Anche perché lui, cosi come il mister, dimostra coi fatti che in questa categoria è uno che fa la differenza....ma ovviamente ad Avellino come sempre queste cose non contano nulla difronte all'enorme conoscenza di certi avellinesi!!!.
Ed inoltre vorrei sapere da questi professori se mandando via Ardemagni chi ca**o pensano che arriverebbe....perché è chiaro che se mando via uno dei bomber più prolifici della B allora ne devo prendere uno almeno di pari livello ed è qui che viene il bello perché poi se penso a chi dovrebbe prenderlo mi viene da ridere!. Spero che Matteo si riprenda, evidente un calo di prestazioni, ma non certo nel numero di gare indicato da certa gentaglia perché per me è stato molto molto utile anche in qualche gara in cui non ha segnato. Il problema è che qui ad Avellino un attaccante viene giudicato solo se segna....non è che in tante gare si guardano magari delle cose chiamate per esempio "prestazioni"!.
Giusto per restare in ultimo sulla gara con la Ternana per esempio per me Ardemagni ha fatto un 2° tempo mostruoso!.
Ma questi sono discorsi caro Tell che non verranno mai definiti....

sab gen 13, 2018 2:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Finale di I° tempo 2-0 per il Frosinone che senza fare granché piazza il doppio vantaggio.
Differenza di smistamento palla, circolazione e palleggio a tratti imbarazzante!. Nel confronto con qualcuno dei nostri la differenza è veramente abissale e quasi non sembra che si tratta di un'amichevole tra 2 squadre della stessa categoria.
Appena i ciociari decidono di accelerare corriamo appresso come i bambini con le caramelle.
Il problema maggiore ovviamente, quando pecchi nelle cose che ho indicato, è sempre in mediana...dove noi stiamo perdendo tempo per prendere un giocatore pure non di prima fascia. La tecnica c'era e c'è in Gavazzi...si vede che il piede è quello che è, ma ovviamente gira a ritmi completamente diversi (e non potrebbe essere altrimenti).
Oggi qualche giornalaio si ricorda che sta recuperando i ritmi giusti...sta entrando nel clima...gli stessi che appena qualche giorno fa parlavano di show contro i ragazzini della Primavera (che imbecilli!!).
L'assurdo è che si continua a parlare di un Gavazzi recuperato per il campionato...!.
Bidaoui...il solito Bidaoui, prima accelerazione impressionante, ma 8 volte su 10 non la passa o comunque fa sempre 1/2 cose in più perdendo tempi di giocata (fumoso insomma e se in questa rosa è uno che comunque fa la differenza è tutto dire!!).
Prendiamo un legno dopo appena 2 minuti con Asencio che poi perde e sbaglia praticamente tutti i palloni.
Ne scheggiamo uno esterno con Falasco (quelli per me non sono pali pieni caro telecronista!!) ma per il resto un condensato di errori anche elementari in appoggio...il solito insomma!!.
E veniamo alle 2 reti, entrambe imbarazzanti a nostro discapito!!.
Sul primo c'è un errore in appoggio di Molina (inguardabile) che innesca la ripartenza che li porta al goal in 3 passaggi!.
Ma la dinamica include tutto il girone d'andata della squadra: perdiamo palla, D'Angelo non tiene il passo dell'uomo che si inserisce e finisce per fare il "fesso in mezzo", Kresic è fuori posizione e sulla chiusura dell'azione Falasco fa praticamente da spettatore non avendo ancora imparato cosa significhi una diagonale difensiva (se lo guardava da dietro come andava a concludere!!).
Secondo goal ancora più imbarazzante....qui non c'è errore di reparto ma del singolo e non in marcatura ma proprio da perfetto co*****e. E chi se non ovviamente Kresic?!. Su un innocuo cross vede che non ci arriva e che fa? Ci va di mano allungandola....e ho sottolineato volutamente la cosa non perché mi interessi più di tanto questa amichevole, ma perché sono errori che ci portiamo dietro da un intero girone e proprio Kresic ha sulla coscienza più goal di tutti gli altri per le cazzate fatte esplicitamente da lui!!. Perché non faccio parte della ciurma che lo ha esaltato indicandolo come il nuovo S.Ramos dei poveri per i 3 goal fatti....perché io guardo anche quello che è il suo mestiere (che è difendere) e di goal presi per sue cazzate ne sono davvero tanti.
Credo che il giudizio possa concludersi col I° tempo per via dei tanti cambi che ci saranno nella ripresa che non credo potranno più concedere un giudizio fondato. Ci sarà il fenomeno belga....almeno potranno esaltarlo. Già quel soggetto in tv ha avuto il coraggio di dire che su di lui si è trattato di pretattica da parte del presidente!!!!. Ma pretattica di cosa n'è stordo!!!??!!.
Complimenti ancora per chi pensa ed ha pensato che in difesa non serva nessuno!!.

sab gen 13, 2018 5:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gara terminata 2-0, dal 60° sono uscito perché il livello era diventato davvero imbarazzante!!.
Roba che Atalanta-Juve Primavera di ieri è stata di uno spessore superiore imbarazzante!!.
Del secondo tempo da segnare solo i tanti cambi, un problema alla caviglia ad Asencio che però non ha visto entrare nemmeno in quel frangente Castaldo.
Ed a proposito di questo ho letto che non sono entrati nè Gigi e nè Rizzato, ma non so se il telecronista ne abbia spiegato i motivi non risultando problemi fisici fino a ieri!.
Strano che Wilmots sia tornato in canoni di normalità....lo avevano fatto passare per il nuovo Iniesta!.
Che cialtroni...ma veramente sti giornalai pensano di far credere quelle cazzate a chi sa benissimo come stanno le cose, mastica un minimo di calcio e che non hanno interessi verso questa ridicola proprietà!!??!. Andassero a fare in c**o....!
Amichevole comunque importante secondo me....non faccio parte di quelli che già stanno dicendo che non fa testo. Stanno addirittura trovando la scusa delle assenze, clamorosamente c'è chi ha avuto da ridire sul mister anche oggi!!!!!.
Poveri imbecilli....non sanno più a che appigliarsi!!.
Per me invece, come detto, importante perché confermati tutti i pregi (pochi) e difetti (tantissimi) emersi nel girone di andata (inutile ripeterli per l'ennesima volta).
Questa proprietà merita solo uova in faccia....

sab gen 13, 2018 7:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Intervista molto interessante quella di Novellino nel post-Frosinone. È convinto che arriveranno i rinforzi, e convinto che faremo un ottimo girone di ritorno (a patto che ci miglioreremo sotto l'aspetto fisico) e che Wilmots è un buon giocatore (ma che bisogna lavorarci su......in pratica ha fatto capire che non è pronto per inserirlo subito in un campionato di B). Non ha voluto (giustamente) parlare di mercato......e ha chiuso l'intervista, inriferimento a Moretti e Paghera, con quel "non è un mio problema ma della società".....ho avuto la sensazione che lui non li vorrebbe avere "fuori squadra" in questo momento.....proprio perchè in quella zona di campo, non è ancora arrivato nessuno!!!!

dom gen 14, 2018 10:04 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il mister era molto molto scoglionato....meno male che non ha sbottato!!.
Sul resto lettura giusta da parte di Tell....ha detto proprio quello, su Wilmots ha effettivamente detto che in sostanza non è ancora pronto, ma non ha detto che è un buon giocatore, può diventarlo....che è molto diverso almeno per come la vedo io.
Comunque la sostanza non cambia. Ovviamente quegli incapaci presenti si sono guardati bene dal chiedere per esempio come mai Rizzato e soprattutto Castaldo non sono proprio entrati.
Ha detto anche che la società sta lavorando sul mercato e che è convinto che arriveranno giocatori di prima fascia....ecco, questa lettura mi riservo di verificarla appena mi sarà possibile nel senso che non credo lo pensasse davvero conoscendo questi incapaci squattrinati, sono portato a credere piuttosto che abbia voluto mandare sostanzialmente una specie di messaggio a chi di dovere.
Comunque il Frosinone oltre a Chisbah sembra prenda lo stesso pure Konè per una mediana a quel punto insormontabile...ma il punto è un altro, con questi 2 lo spazio per quel giovanotto statuario di Besea si assottiglierebbe sempre di più....non è che per una volta vorrebbero decidere di chiedere un giocatore come CRISTO comanda per la mediana rapportato alle nostre possibilità?!. Sfruttiamo l'amicizia con Stirpe (quella che almeno dicono di avere) e facciamoci mandare sto ragazzo in prestito!!.
Se non erro dovrebbe essere diventato di loro proprietà dopo il fallimento del Modena.

dom gen 14, 2018 1:20 pm
Profilo