Oggi è mar apr 21, 2026 2:48 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
Nuovo scandalo (?): Catanzaro - Avellino 2013 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Nuovo scandalo (?): Catanzaro - Avellino 2013
c'è già qualche aficionados del presidente che va in giro a dire che se verremo condannati sarà solo per colpa di una regia occulta :lol:

mer dic 13, 2017 9:38 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
c'è già qualche aficionados del presidente che va in giro a dire che se verremo condannati sarà solo per colpa di una regia occulta :lol:

E certo....avevi dubbi?!. Quindi la colpa sarebbe di chi ti condanna e non di chi quella porcata l'avrebbe fatta (anzi, non l'avrebbe nemmeno saputa fare!!).

mer dic 13, 2017 2:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vagliù io continuo ad avere fiducia in San Chiacchio......spero che ci toglierà nuovamente dalla m...a!

gio dic 14, 2017 6:17 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
Vagliù io continuo ad avere fiducia in San Chiacchio......spero che ci toglierà nuovamente dalla m...a!

Stavolta la vedo nera :raspav:

gio dic 14, 2017 6:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:

Stavolta la vedo nera :raspav:

Speriamo bene mister x........incrociamo anche qui le dita!

gio dic 14, 2017 9:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io più di Chiacchio credo sia importante la Rondinelli....perché se non c'è nulla su di noi come hanno sempre detto allora Chiacchio avrà poco da difendere.
Diverso invece il discorso sulla Rondinelli su cui invece pende anche il nostro futuro perché a differenza di tanti cialtroni della stampa ho sempre detto che il nostro futuro dipendeva anche dalle sorti del Catanzaro, solo che questi buffoni se ne sono accorti (o se ne dovevano accorgere) solo qualche giorno prima del processo!!.
Non dimenticate un piccolo ma spero non fondamentale aspetto: quello che la Rondinelli disse qualche mese fa e che anche allora la stampa estrapolò solo nella parte che conveniva!!. La Rondinelli infatti disse che "la situazione non era delle più semplici e che si sentiva più fiduciosa che ottimista"!!!. Solo che la stampa irpina, da cialtrona qual'è, fece passare il messaggio che si era detta ottimista!!!.
Speriamo bene ragazzi...ma non parlo di domani dove invece ci saranno solo le richieste e quelle è bene ficcarcelo in testa saranno devastanti. E' chiaro che se ancora oggi c'è chi si allarma ad una cosa che si sapeva da mesi poi domani finisce per riempire pagine e pagine di social sul nulla!!. Vagliù...diamo per scontato che domani chiederanno la retrocessione e secondo me pure con penalizzazione!.
Ma a noi serve che non venga confermata in sentenza, di domani ci interessa fino ad un certo punto se non per qualche eventuale richiesta di archiviazione di Chiacchio o della Rondinelli per qualche vizio procedurale e/o cavillo burocratico.
Chiacchio lunedi ha parlato di possibile sorpresa da parte della difesa....vediamo di che si tratta perché questa la vedremo già domani.

ven dic 15, 2017 12:29 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la rondinelli? lassa sta che è meglio...

la procura ha chiesto la retrocessione in C e -3
5 anni e 70.000 euro di multa a taccone
4 anni e 60.000 euro di multa a De Vito

ven dic 15, 2017 12:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Meno male che San Chiacchio ha calato l'asso nella manica (l'Atalanda di Doni)..........se non sono tutti corrotti e sporchi........il 20.01. sarò a Brescia!

ven dic 15, 2017 2:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Comunque io continuo ad affermare quello che vado dicendo da maggio........solo degli stolti (in questa situazione di classifica) cercavano di pattare per un pareggio. A me questo processo sembra lo specchio di questo paese.......

ven dic 15, 2017 2:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Questa richiesta della procura era scontata :cool:

ven dic 15, 2017 3:48 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Comunque pensiamo all'Ascoli (già per se una gara difficile) e lasciamoci alla spalle questa vicenda (squallida) sotto ogni punto di vista!

ven dic 15, 2017 4:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

In merito agli atti in possesso ho sempre preso col beneficio del dubbio tutto ciò che ci propinavano.
Oggi ho seguito il processo ed ovviamente ho avuto modo di accertarmi di cosa avessero in mano gli inquirenti.
Fortunatamente si conferma il fatto che non hanno assolutamente nulla che ci vede coinvolti direttamente.
Come ho sempre detto, a prescindere da ogni discorso, era ed è fondamentale far cadere l'accusa della resp diretta che vede accusata la società US Avellino per la figura del suo presidente W.Taccone!!.
Bene, non solo non risulta una sola intercettazione che lo vede direttamente coinvolto, ma addirittura il suo nome non compare nemmeno in nessuna intercettazione tra terze persone tanto è vero che la stessa Procura Federale è stata costretta ad ammetterlo!!!. Io non so come possano confermare la resp diretta a Taccone con questi elementi presentati e quindi, se cade l'accusa per Taccone dovrebbe cadere sistematicamente anche la resp diretta per la società che al max potrebbe rispondere per l'oggettiva su De Vito!!. Ma anche sul DS l'accusa dove sarebbe...sul fatto che Cosentino ha indicato un certo "ENZO" che la Procura Federale ha ricondotto al nostro DS?!. Un conto è una chiacchiera da bar dove puoi fare allusioni di genere, ma qui parliamo di condanne e voglio sperare che non condannino su una presunzione riconducibile al DS!!. Ma in ogni caso qui parleremmo di qualche punticino di penalizzazione...ben diversa la posizione di taccone come detto. E qui siamo come nel caso dello scorso anno dove ricorderete che la società fu inizialmente deferita per resp diretta perché era coinvolto Taccone!. Poi caduta l'accusa a Taccone decadde anche la resp diretta sulla società, ma in quel caso l'accusa cadde direttamente in sede dibattimentale dove fu la stessa Procura e ritirarla mentre oggi ha preso posizione e pure pesantemente ma perfettamente in linea con quanto preventivato.
Le eccezioni sono state sollevate, vedremo come valuteranno, anche se qui ci credo poco.
Credo piuttosto più nella sorpresa annunciata e presentata da Chiacchio che ha portato alla conoscenza della Corte un precedente di sentenza della stessa giustizia sportiva che è molto similare alle modalità che vedono coinvolto Taccone e l'Avellino chiamati in causa da terze persone, quindi indirettamente, ma addirittura senza nemmeno specificare direttamente i nomi nè di taccone e tantomeno dell'US!!.
Aspetto ancora più determinante è che chi giudicò la sentenza presentata oggi da Chiacchio è stato proprio lo stesso Presidente di Corte presente oggi al processo che riguarda noi e il catanzaro!!!. In pratica il Presidente di Corte non dovrebbe solo smentire una precedente sentenza creando quindi un precedente, ma dovrebbe smentire addirittura se stesso che è colui che quella sentenza l'ha pronunciata!!!!!!.
Poi per amor di DIO.....siamo sotto il cielo e quindi tutto può accadere!!. Anzi ad oggi dobbiamo considerare un pericolo pesantissimo, ma dopo l'udienza odierna mi sento un tantino più tranquillo sul discorso della resp diretta che ci vede accusati!!.
Poi vediamo come ne usciamo anche perché allo stesso modo dico che poi non è che ne usciranno tutti puliti....quindi qualcuno qualcosa dovrà pagare e io resto sulla mia linea che è quella di dover evitare e scagionare l'accusa sulla resp diretta, poi tutto il resto per me sarebbe rimediabile.

sab dic 16, 2017 12:14 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
In merito agli atti in possesso ho sempre preso col beneficio del dubbio tutto ciò che ci propinavano.
Oggi ho seguito il processo ed ovviamente ho avuto modo di accertarmi di cosa avessero in mano gli inquirenti.
Fortunatamente si conferma il fatto che non hanno assolutamente nulla che ci vede coinvolti direttamente.
Come ho sempre detto, a prescindere da ogni discorso, era ed è fondamentale far cadere l'accusa della resp diretta che vede accusata la società US Avellino per la figura del suo presidente W.Taccone!!.
Bene, non solo non risulta una sola intercettazione che lo vede direttamente coinvolto, ma addirittura il suo nome non compare nemmeno in nessuna intercettazione tra terze persone tanto è vero che la stessa Procura Federale è stata costretta ad ammetterlo!!!. Io non so come possano confermare la resp diretta a Taccone con questi elementi presentati e quindi, se cade l'accusa per Taccone dovrebbe cadere sistematicamente anche la resp diretta per la società che al max potrebbe rispondere per l'oggettiva su De Vito!!. Ma anche sul DS l'accusa dove sarebbe...sul fatto che Cosentino ha indicato un certo "ENZO" che la Procura Federale ha ricondotto al nostro DS?!. Un conto è una chiacchiera da bar dove puoi fare allusioni di genere, ma qui parliamo di condanne e voglio sperare che non condannino su una presunzione riconducibile al DS!!. Ma in ogni caso qui parleremmo di qualche punticino di penalizzazione...ben diversa la posizione di taccone come detto. E qui siamo come nel caso dello scorso anno dove ricorderete che la società fu inizialmente deferita per resp diretta perché era coinvolto Taccone!. Poi caduta l'accusa a Taccone decadde anche la resp diretta sulla società, ma in quel caso l'accusa cadde direttamente in sede dibattimentale dove fu la stessa Procura e ritirarla mentre oggi ha preso posizione e pure pesantemente ma perfettamente in linea con quanto preventivato.
Le eccezioni sono state sollevate, vedremo come valuteranno, anche se qui ci credo poco.
Credo piuttosto più nella sorpresa annunciata e presentata da Chiacchio che ha portato alla conoscenza della Corte un precedente di sentenza della stessa giustizia sportiva che è molto similare alle modalità che vedono coinvolto Taccone e l'Avellino chiamati in causa da terze persone, quindi indirettamente, ma addirittura senza nemmeno specificare direttamente i nomi nè di taccone e tantomeno dell'US!!.
Aspetto ancora più determinante è che chi giudicò la sentenza presentata oggi da Chiacchio è stato proprio lo stesso Presidente di Corte presente oggi al processo che riguarda noi e il catanzaro!!!. In pratica il Presidente di Corte non dovrebbe solo smentire una precedente sentenza creando quindi un precedente, ma dovrebbe smentire addirittura se stesso che è colui che quella sentenza l'ha pronunciata!!!!!!.
Poi per amor di DIO.....siamo sotto il cielo e quindi tutto può accadere!!. Anzi ad oggi dobbiamo considerare un pericolo pesantissimo, ma dopo l'udienza odierna mi sento un tantino più tranquillo sul discorso della resp diretta che ci vede accusati!!.
Poi vediamo come ne usciamo anche perché allo stesso modo dico che poi non è che ne usciranno tutti puliti....quindi qualcuno qualcosa dovrà pagare e io resto sulla mia linea che è quella di dover evitare e scagionare l'accusa sulla resp diretta, poi tutto il resto per me sarebbe rimediabile.

Io però vorrei capire perchè e come mai la società finisce in mezzo a ste porcherie (e la seconda volta) quando non c'entra un ca**o (perchè essere condannati per responsabilità oggettiva significa che non c'entra un ca**o)...

lun dic 18, 2017 9:47 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gomblotto :D

lun dic 18, 2017 9:56 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Gomblotto :D

O sfortuna (ma ci credo poco) :D

Tu, Steppa, che idea ti sei fatto in merito ?

lun dic 18, 2017 10:08 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

scherzi a parte non lo so, quello che è certo però è che io sono stufo di finire ogni anno sulle prime pagine dei giornali per questioni di questo tipo. se non ricordo male siamo alla 4 volta in 5 anni di B, davvero troppo e già questo basterebbe per chiedere l'allontamento di certa gente da avellino

lun dic 18, 2017 11:37 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nemmeno io so il perché, anzi preferisco non dire ciò che penso.
Di certo ha ragione Passione nel dire che sulla resp oggettiva il discorso è diverso perché in teoria dovrebbe praticamente vederci parte lesa ed invece la giustizia sportiva sostanzialmente ti punisce per la seconda volta, poi dipende dai casi.
Mettiamo il caso di Millesi-Izzo con Modena e Reggina...cioè, noi col Modena la perdiamo perché quei delinquenti la orchestrano a tavolino, quindi subiamo un danno che di fatto ci compromette o complica i play off e dopo 3-4 anni dobbiamo beccare pure dei pt di penalizzazione?!. Assurdo...diverso invece per il caso Arini oppure per un caso Trotta fortunatamente risolto (ah, su Arini sarebbe da sottolineare che il riccone ha patteggiato, che non è assoluzione!). Cosi come per il settore giovanile si ripetono le responsabilità della società.
Personalmente ritengo che avremmo potuto anche evitare tutta la trafila su Izzo e Millesi...perché soprattutto nella settimana post Reggina (ma per Izzo già prima) sono accadute cose evidenti che già allora mi fecero porre qualche domanda poi riscontrate a Padova!!. Ma questi sono capitoli chiusi che preferisco non riapprofondire.

lun dic 18, 2017 9:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ieri sera ho sentito che probabilmente non ci sono gli estremi per la resp diretta, ma potrebbero darci la resp presunta prevista dal codice di giustizia sportiva!!!.
Questo significherebbe evitare la retrocessione subito in sentenza ma di fatto, per me, cosi farebbero in modo di preservare il campionato ma facendo in modo di farci retrocedere lo stesso sul campo!!!.
Perché la resp presunta prevede una penalizzazione e se dovessero infliggerci 4-5 pt di penalizzazione certamente non sarebbe insormontabile da recuperare, ma capirete voi stesso che con questa società quei pt sarebbero come 20 perché sul mercato non potrebbero andare a prendere giocatori tali da annullarla in un solo girone!!.
Perché la matematica per me non è mai stata un'opinione, magari nel calcio lo è pure, ma non vedo questa società capace di poter modellare una rosa in modo da poter ottenere sostanzialmente oltre 30 pt nel solo girone di ritorno!!.

mar dic 19, 2017 11:51 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ieri sera ho sentito che probabilmente non ci sono gli estremi per la resp diretta, ma potrebbero darci la resp presunta prevista dal codice di giustizia sportiva!!!.
Questo significherebbe evitare la retrocessione subito in sentenza ma di fatto, per me, cosi farebbero in modo di preservare il campionato ma facendo in modo di farci retrocedere lo stesso sul campo!!!.
Perché la resp presunta prevede una penalizzazione e se dovessero infliggerci 4-5 pt di penalizzazione certamente non sarebbe insormontabile da recuperare, ma capirete voi stesso che con questa società quei pt sarebbero come 20 perché sul mercato non potrebbero andare a prendere giocatori tali da annullarla in un solo girone!!.
Perché la matematica per me non è mai stata un'opinione, magari nel calcio lo è pure, ma non vedo questa società capace di poter modellare una rosa in modo da poter ottenere sostanzialmente oltre 30 pt nel solo girone di ritorno!!.

L'anno scorso però, ci riuscirono...........

mar dic 19, 2017 12:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'anno scorso però, ci riuscirono...........
[/b]

Certamente, ma in primis per me ne potrebbe servire qualcuno in più di quanti ne facemmo lo scorso girone di ritorno (ma su questo abbiamo ancora 2 gare di andata che potrebbero cambiare le cose anche a nostro vantaggio ovviamente).
Mentre se mi hai seguito ultimamente, avrai notato che in qualche intervento ho detto che per me questa rosa nel suo complesso è più debole di quella dello scorso anno!!. Perché secondo me le squadre devono avere le fondamenta solidissime e per me le fondamenta partono dalla difesa che ritengo nettamente, ma nettamente più scarsa di quella dello scorso anno che già quella non eccelleva per la categoria ma che ricorderai in quel lungo filotto di risultati positivi che ci tirarono fuori dalle sabbia mobili divento praticamente ermetica per poi "riperdersi" negli ultimi 2 mesi di campionato dove infatti ripiombammo nel pericolo!.
Abbiamo gente titolarissima ed indiscutibilmente insostituibile quest'anno che lo scorso anno era potenzialmente riserva o comunque buona alternativa qua da noi!!!. E' questo ciò che mi preoccupa...e meno male che abbiamo "beccato" quel Di Tacchio che speriamo regga a questi livelli il più a lungo possibile anche se sono già un paio di gare che non lo vedo ai suoi livelli (giustamente, ci mancherebbe altro!!).

mar dic 19, 2017 12:14 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo