|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:54 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Cittadella - Avellino: sab 9 dicembre ore 15
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Cittadella - Avellino: sab 9 dicembre ore 15
-29 alla salvezza 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab dic 09, 2017 6:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tanta gente ieri ha dato dimostrazione pratica di come un risultato condizioni il giudizio....quindi di pallone può madticarne davvero poco!!. Di buono ieri c'è stato SOLO il pt che certamente per come è arrivato in quei minuti finali a cavallo di un rigore del possibile 3-1 fallito e rete del 2-2 beccata praticamente a difesa scoperta, dovrebbe restituirci uno scossone psicologico. Ma il I tempo è stato proprio anti calcio, se non il peggiore della stagione certamente tra i peggiori 3!!. Ripresa non è chissà quanto meglio ma almeno si è visto un minimo di carattere. Sembrava la caccia al topo....alla minima accelerazione non li vedevamo mai!!. Ho visto gente farsi recuperare 5 m di campo su 15 m di corsa!!!. Una difesa che non era imbarazzante....io parlerei proprio di anti calcio!!. INADEGUATA..... questo il termine giusto!. Tutti a crocifiggere Suagher che pure non ne ha beccata una, ma il film horror di Kresic in questa gara lo vogliamo citare?!. Il Kresic visto ieri non potrebbe giocare nemmeno in D!!!. Per fortuna ha fatto vedere cose migliori in altre gare, anche se i goal li ha fatti sempre prendere su erroracci suoi ma ovviamente ad Avellino si sono guardati solo i 3 fatti in quel periodo. Ho volutamente citato Kresic perché al paio di Bidaoui e Falasco erano quelli platealmente invocati dai soliti soggetti che vedono in chi non gioca i migliori!!!. Io credo che possiamo tranquillamente dire che ovviamente questa è gente che non sposta gli equilibri...qualcuno li peggiora anzi!. L'unico è Bidaoui ma anche ieri mi ha confermato che non è uno da 90'!!. Io non capisco come lo abbiano visto migliore in campo ieri!!!. A larghi tratti non mi sono nemmeno accorto che fosse in campo!. Per me c'è poco da dire, incisivo quando subentra, altrimenti perdiamo molto del suo potenziale e abbiamo un giocatore ad intermittenza!. Poi vabbe'... Ma avete letto anche voi tanti commenti nei quali si è avuto il coraggio di scrivere di un Bidaoui che avrebbe giocato a DX?!. Se queste sono le basi con cui poi si criticano giocatori ed allenatore ho capito tutto....magari questi sono anche i presupposti con cui si critica il mister che farebbe giocare i ragazzi fuori ruolo!!. E per forza, se ieri per questi ignoranti Bidaoui ha giocato a DX è chiaro che vedono tanta gente fuori ruolo!. Qua 2 sono le cose, o non si conoscono i ruoli, oppure qualcuno davvero ha qualche problema a capire quali siano la DX e la SX!!. Spero che Ardemagni sia uscito incazzato con se stesso perché davvero è solo con lui che deve prendersela...l'ho sempre difeso perché per me era e resta un grande attaccante per la B, ma si deve dare una svegliata perché ora è davvero un uomo in meno per la squadra quando gioca!!. È qualche gara che non gli vedo fare nemmeno quel lavoro sporco che tanti non vedevano...datti un pizzicotto e scetati Matteo...abbiamo bisogno di te, ma non di questo Matteo!. Leggo di Migliorini via forse già a gennaio....ecco, se usciamo indenni venerdì , questa su Migliorini sarebbe proprio il timbro alla retrocessione perché invece di mettergli un vero ed esperto centrale accanto togliamo anche l'unico che regge la baracca là dietro?!. Ieri credo si sia visto e capito tutto...questi non sapevano nemmeno da che parte andare!!. Concludo con un'esortazione al mister: hai dato una sorta di contentino a tanta gente che ha rotto i co****i sul 3-5-2 ( difesa a 3 e 2 punte, questo era il diktat vincente!). Abbiamo visto che non solo non abbiamo risolto ma abbiamo peggiorato la situazione....adesso torna al tuo credo e decidi solo di testa tua!!. Torna alla difesa a 4 che con questi ciucci meno ne abbiamo dietro e meglio è!. Davanti obbligate le 2 punte visto che non hai il trequartista e sembra non te lo prendano!. Lascia stare le pressioni di tanti ciucci...perché garantisco che ieri c'è stata gente che ha avuto il coraggio di citicarti perché non torni al 4-4-2....fin qui nulla di strano, ma parliamo della stessa gente che prima ti contestava perché non passa vi al 3-5-2....che soggetti!!!.
|
| dom dic 10, 2017 11:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Partita fotocopia di quella della scorsa stagione! L anno scorso addirittura vincemmo e ci presero a pallonate, ieri idem, e abbiamo portato a casa un punto prezioso. Ora abbiamo l occasione di risalire la classifica. 4-4-2 e 6/7 punti le prossime tre!
|
| dom dic 10, 2017 1:29 pm |
|
|