|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:43 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Entella sabato 11 novembre ore 18:00
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Avellino - Entella sabato 11 novembre ore 18:00
mister x ha scritto: molti saranno contenti visto che criticavano Moretti  Sì... e ntrasatt (fra qualche giorno), accuseranno Novello di aver lasciato partire D'Attilio...
|
| lun nov 13, 2017 10:45 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Emigrante ha scritto: mister x ha scritto: molti saranno contenti visto che criticavano Moretti  Sì... e ntrasatt (fra qualche giorno), accuseranno Novello di aver lasciato partire D'Attilio... sicuramente 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 13, 2017 11:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Al netto di ogni discorso tecnico-tattico io continuo a chiedermi il perché della mancanza di mordente!!. Questa squadra continua a non avere mordente, cattiveria....e quella, credetemi, non può infonderla un allenatore. La cazzimma, la cattiveria, la voglia di mettere l'avversario all'angolo (classico gergo del pugilato) io non la vedo e vi confesso che non ricordo di averla mai vista se non in qualche spezzone di gara tempo fa. Per il resto non posso chiedere fluidità di manovra a chi manca anche la tecnica di base per poter giocare in B (e ne abbiamo anche quest'anno!). Non posso mettermi al paio di chi imponeva il 3-5-2 come soluzione tattica perché questo sistema taglia fuori l'unico giocatore con certe caratteristiche come Bidaoui (su cui però c'è una scommessa da fare ogni volta per vedere se "ngarra" la partita o meno). E soprattutto in un 3-5-2 devi avere ALMENO 1 difensore bravo tecnicamente che avvii l'azione perché con questo modulo l'azione deve partire dalla difesa. Senza contare una rapidità che abbiamo nel solo Ngawa (quindi se manca lui per favore evitiamo assolutamente questo sistema). Dovremmo considerare un reparto offensivo che in tutte le altre vede non meno di 5 giocatori tutti potenziali titolari e noi da sempre con la coperta corta da anni!!. Ma parlavo di cazzimma...a noi manca addirittura anche quella perché restando all'Entella lo notavo anche negli episodi più elementari!!. Ma santo Dio....pensi di aver fatto fallo e ti fermi o rallenti aspettando praticamente il fischio dell'arbitro?!. Ma se vedi che non fischia GIOCAAAAA!!!. Fatti fermare, non fermarti tu!!. Idem sulle rimesse laterali...ci sono stati un paio di episodi in cui i giocatori dell'Entella protestavano perché ritenevano loro la rimessa e noi che facciamo?. Attendiamo la conferma dell'arbitro!!. Ma batti e approfitta magari della disattenzione di qualche avversario che chiamava sua la rimessa!!!. Ma che ca**o...!!. Cosi come quando qualche avversario restava palesemente a terra per perdere tempo!!. Un giocatore capisce benissimo se lo scontro è stato duro...quindi agisci di conseguenza dico io e al max fatti fermare dall'arbitro!!. Che poi si vede subito dopo quando restano in inferiorità numerica come accelerano il rientro in campo!!. Sono piccolezze ma che fanno capire come queste "femmenelle" non abbiano carattere....anche nel derby (non torno assolutamente sulle dinamiche del campo, tattiche e del risultato), ma tu stai per entrare in campo in una gara cosi infuocata a livello di tifo ed ambientale e che fai? Nel sottopassaggio baci, risate ed abbracci amichevoli??!!. Ma che ca**o avete in testa?!. Sapete benissimo come e cosa si aspettava la piazza da quella gara...e loro avevano il DOVERE di farlo capire già dal sottopassaggio!!. E' proprio vero...forse tanti di noi sono rimasti a valori che queste pecorelle non hanno più!. Svolgono il compitino, minimo sindacale quasi da infastiditi come un contrattempo da superare nell'arco di una giornata che li vede concentrati su tutt'altro. Se a questo ci aggiungiamo la pochezza tecnica per la B di qualcuno il cocktail diventa molto pericoloso. Non so...ma mi sento sempre più distaccato da questo mondo e me ne sto accorgendo proprio durante le partite. Una volta portai mia cugina dalla Svizzera allo stadio e a fine gara mi disse " Cugì, ma eri tu? Sembravi un altro durante la partita...mamma mia, sembravi impossessato!" ed io gli risposi "cugì, no puoi capì!". Con la Pro Vercelli è rivenuta la stessa cugina ed alla fine mi fa "cugì, ma che ti è successo? Non sembravi tu!!". "In che senso gli faccio io"...." quando gioca l'avellino mi sembri sempre impossessato....stavolta non mi sembravi tu"....non ho risposto, ho avuto solo una risatina amara che dentro di me era una chiara risposta. Ma la constatazione di mia cugina che pure avevo ravvisato di mio, mi ha fatto riflettere e non poco su dove mi sta portando una squadra senza palle ed una società che tutto fa tranne il bene dell'Avellino!!. Probabilmente avrà inciso anche il sapere tante cose che normalmente prima non potevo venire a conoscenza....con questo non dico che non seguirò più l'Avellino e il calcio in generale. Ma sicuramente sto iniziando a vederlo con più distacco di quanto facevo prima. Ci saranno dei picchi...perché poi sono molto istintivo, ma in generale è questa la sensazione. Magari sarà anche l'età che a 40/41 anni ti fa vedere magari il calcio più da spettatore (o tifoso di tribuna) che da tifoso di curva (non sto dicendo che non andrò in curva  ).
|
| lun nov 13, 2017 1:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Ripropongo quello che ho appensta postato nel post della società:
Critichiamo la Nostra squadra del cuore.........ma la nazionale ieri sera l'avete vista? Il problema sta a monte cari amici miei...........ieri a Milano si è consumato uno scempio calcistico di dimensioni galattiche! Ragazzi, il calcio italiano è stramarcio, è morto.........ma se già la FICG è immorale, corrotta e affarista........ma cosa pretendete da squadre di Lega-Pro e Serie B? Siamo una nazione sull'onda del fallimento in ogni settore..........sinceramente a me mi è passata la voglia di tutto. FACCIAMO LETTERALMENTE CAGARE TUTTI INSIEME.......
|
| mar nov 14, 2017 11:42 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Stiamo aprendo un discorso che forse è anche giusto aprire che però non è inerente al topic in questione. Tuttavia siccome credo che l'argomento del tema sia praticamente terminato possiamo associarci all'amico Tell e continuarlo sull'argomento Nazionale che ovviamente apre un discorso generale e non solo tecnico. Ha detto bene Tell...condivido tutto e aggiungo che mai come in questo caso il detto "il pesce puzza dalla testa" calza a pennello!!. Ma se ci facciamo rappresentare da un presidente FIGC come Tavecchio ma cosa potevamo aspettarci?!. Ma lo avete visto? Ma vogliamo ricordare le tante uscite infelici avute finora che da qualsiasi altra parte avrebbero portato alle dimissioni perché a questo sarebbe stato costretto se non lo avesse fatto di suo?!. Un soggettone indecente che offende chi quel ruolo negli anni lo ha rappresentato degnamente!!. Fossero stati veri uomini con un minimo di dignità ed intelligenza (si, anche questo!!) si sarebbero dimessi ieri sera stesso!!. E parlo dal presidente per arrivare a tutto il suo staff, ovviamente Ventura compreso!!. Dalle prime parole fatte passare per mezzo stampa io dico che questo puffo buffone non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla carica di presidente!!. Forse non si rendono conto di cosa hanno avuto il coraggio di combinare (a livello sportivo...perché poi sto leggendo delle cose assurde). Idem per Ventura...altri predecessori hanno avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e dimettersi immediatamente. Lui ha toccato il peggior punto della nostra storia calcistica e se ne esce con un "dobbiamo confrontarci"!!!. Ma confrontarti di che mister....della buonuscita?!. Abbiamo avuto il coraggio di non segnare nemmeno un goal in 180' contro la Svezia più scarsa della sua storia!!. Qualsiasi squadra di A avrebbe vinto ieri sera, qualsiasi (tranne il Benevento  ) e per me se la sarebbe giocata anche qualche squadra di B!. Non che poi sperassi chissà cosa al Mondiale dove saremmo usciti al girone...ma cavolo, almeno andarci!. E non lo dico perché noi "siamo l'Italia"....questo concetto è esattamente al pari del "nui simmo Avellino!". Ma che ca**o significa, chi ca**o siamo?!. Ieri dovevamo passare semplicemente perché davanti avevamo il nulla e almeno rispetto agli svedesi ritengo fossimo più forti. Ma come detto se non riesci a fare nemmeno un goal in 180' a quella banda allora che ca**o vogliamo. Ieri ho avuto la riprova anche della cazzata dell'incisione del tifo sul risultato di una partita...l'ho sempre pensato e detto, non sono i tifosi a vincere le partite altrimenti ieri il discorso era chiuso ancora prima di iniziare. Speriamo che prima o poi qualcuno lo capisca anche per l'Avellino...perché come ha detto Pirlo, puoi avere anche tutto il pianeta a supportarti, ma i goal non li fanno gli stadi, non li fanno i tifosi!!. Poi vabbè...per me Ventura ci ha messo pure la ciliegina e il timbro al suo esonero se non arriveranno le dimissioni con l'inserimento di El Sharawy e Bernardeschi e tenendosi in panchina Insigne, il tutto dopo che aveva mandato in campo dal I minuto Gabbiadini!!. Ha tenuto la difesa a 3 per tutta la gara contro un avversario che aveva platealmente rinunciato ad attaccare soprattutto nella ripresa (non che lo avessero fatto nel I tempo, ma nella ripresa questi pensavano solo a spazzare e far trascorrere i minuti!. Quindi quando lo toglia un centrale passando a 4 magari con Zappacosta che andava in sovrapposizione a Candreva?!). Non bastavano 2 centrali a controllare il nulla nella nostra metà campo almeno nella ripresa?!.Assurdo veramente...e poi ci si lamenta di Novellino!. Adesso serve una sola cosa: AZZERAMENTO DI TUTTO IL VERTICE FEDERALE!. Gente competente che ci faccia ripartire almeno per una decenza che comunque siamo in grado di avere perché non ci dimentichiamo che con Conte e con il 3-5-2 composto da un 11 per me anche più scarso di questo (non dimentichiamoci che giocavano Pellè ed Eder!!!) abbiamo comunque tenuto alta la nostra bandiera. E per piacere fuori gente come Eder appunto che oltre ad essere oriundo e fregarsene dell'inno non è nemmeno titolare nel suo club...ma di cosa stiamo parlando!!!. Ma vuoi vedere che un Berardi non può essere convocato al posto di Eder? (giusto per fare il primo nome con quelle caratteristiche che mi viene in mente!!).
|
| mar nov 14, 2017 1:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Stiamo aprendo un discorso che forse è anche giusto aprire che però non è inerente al topic in questione. Tuttavia siccome credo che l'argomento del tema sia praticamente terminato possiamo associarci all'amico Tell e continuarlo sull'argomento Nazionale che ovviamente apre un discorso generale e non solo tecnico. Ha detto bene Tell...condivido tutto e aggiungo che mai come in questo caso il detto "il pesce puzza dalla testa" calza a pennello!!. Ma se ci facciamo rappresentare da un presidente FIGC come Tavecchio ma cosa potevamo aspettarci?!. Ma lo avete visto? Ma vogliamo ricordare le tante uscite infelici avute finora che da qualsiasi altra parte avrebbero portato alle dimissioni perché a questo sarebbe stato costretto se non lo avesse fatto di suo?!. Un soggettone indecente che offende chi quel ruolo negli anni lo ha rappresentato degnamente!!. Fossero stati veri uomini con un minimo di dignità ed intelligenza (si, anche questo!!) si sarebbero dimessi ieri sera stesso!!. E parlo dal presidente per arrivare a tutto il suo staff, ovviamente Ventura compreso!!. Dalle prime parole fatte passare per mezzo stampa io dico che questo puffo buffone non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla carica di presidente!!. Forse non si rendono conto di cosa hanno avuto il coraggio di combinare (a livello sportivo...perché poi sto leggendo delle cose assurde). Idem per Ventura...altri predecessori hanno avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e dimettersi immediatamente. Lui ha toccato il peggior punto della nostra storia calcistica e se ne esce con un "dobbiamo confrontarci"!!!. Ma confrontarti di che mister....della buonuscita?!. Abbiamo avuto il coraggio di non segnare nemmeno un goal in 180' contro la Svezia più scarsa della sua storia!!. Qualsiasi squadra di A avrebbe vinto ieri sera, qualsiasi (tranne il Benevento  ) e per me se la sarebbe giocata anche qualche squadra di B!. Non che poi sperassi chissà cosa al Mondiale dove saremmo usciti al girone...ma cavolo, almeno andarci!. E non lo dico perché noi "siamo l'Italia"....questo concetto è esattamente al pari del "nui simmo Avellino!". Ma che ca**o significa, chi ca**o siamo?!. Ieri dovevamo passare semplicemente perché davanti avevamo il nulla e almeno rispetto agli svedesi ritengo fossimo più forti. Ma come detto se non riesci a fare nemmeno un goal in 180' a quella banda allora che ca**o vogliamo. Ieri ho avuto la riprova anche della cazzata dell'incisione del tifo sul risultato di una partita...l'ho sempre pensato e detto, non sono i tifosi a vincere le partite altrimenti ieri il discorso era chiuso ancora prima di iniziare. Speriamo che prima o poi qualcuno lo capisca anche per l'Avellino...perché come ha detto Pirlo, puoi avere anche tutto il pianeta a supportarti, ma i goal non li fanno gli stadi, non li fanno i tifosi!!. Poi vabbè...per me Ventura ci ha messo pure la ciliegina e il timbro al suo esonero se non arriveranno le dimissioni con l'inserimento di El Sharawy e Bernardeschi e tenendosi in panchina Insigne, il tutto dopo che aveva mandato in campo dal I minuto Gabbiadini!!. Ha tenuto la difesa a 3 per tutta la gara contro un avversario che aveva platealmente rinunciato ad attaccare soprattutto nella ripresa (non che lo avessero fatto nel I tempo, ma nella ripresa questi pensavano solo a spazzare e far trascorrere i minuti!. Quindi quando lo toglia un centrale passando a 4 magari con Zappacosta che andava in sovrapposizione a Candreva?!). Non bastavano 2 centrali a controllare il nulla nella nostra metà campo almeno nella ripresa?!.Assurdo veramente...e poi ci si lamenta di Novellino!. Adesso serve una sola cosa: AZZERAMENTO DI TUTTO IL VERTICE FEDERALE!. Gente competente che ci faccia ripartire almeno per una decenza che comunque siamo in grado di avere perché non ci dimentichiamo che con Conte e con il 3-5-2 composto da un 11 per me anche più scarso di questo (non dimentichiamoci che giocavano Pellè ed Eder!!!) abbiamo comunque tenuto alta la nostra bandiera. E per piacere fuori gente come Eder appunto che oltre ad essere oriundo e fregarsene dell'inno non è nemmeno titolare nel suo club...ma di cosa stiamo parlando!!!. Ma vuoi vedere che un Berardi non può essere convocato al posto di Eder? (giusto per fare il primo nome con quelle caratteristiche che mi viene in mente!!). Adò, condivo anche le virgole. Non so se hai seguito quello che ho scritto altrove (l'altro Forum per intenderci) ma è dalla partita con la Spagna (affrontarla col 4-2-4  che buffone, presuntuoso quel co*****e di m...a) che si doveva intervenire. Ma come volevamo vincere con 2 reti di scarto se con israeliani, macedoni e albanesi abbiamo segnato solo un gol  ...ma ti rendi conto? Comunque quando in uno spareggio play-off in 3 ore di gioco non riesci a segnare un ca**o di gol ad una squadra modesta come la Svezia......meriti di guardarti i mondiali in TV. Purtroppo questa Italia, già in se limitata in molti dei suoi giocatori è stata guidata e gestita sia tatticamente che mentalmente in un modo talmente superficiale ed osceno da questa specie di CT, che per me, l'esclusione al mondiale non è stata una sorpresa. La cosa triste però è, che questo presentuoso incapace non ha avuto nemmeno il coraggio di dimettersi ....perchè lui, prima di farlo, deve confrontarsi con quell'altro pupazzo messo lì per caso ! Roba da pazzi! Purtroppo questa vergogna epocale non cambierà niente in una nazione come la nostra.......adesso si farà un pò di rumore qui e là, e poi tutto il marciume continuerà come fin'ora. La verità è che noi italiani abbiamo perso la dignità......e quando un popolo perde la dignità.......è finito! Ps. Se io vedo che uno dei pochi veri talenti italiani in giro......perdipiù in gran forma.......questo spareggio l'ha visto solamente dalla panchina ......mi viene solo da piangere!
|
| mar nov 14, 2017 2:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Al netto di ogni discorso tecnico-tattico io continuo a chiedermi il perché della mancanza di mordente!!. Questa squadra continua a non avere mordente, cattiveria....e quella, credetemi, non può infonderla un allenatore. La cazzimma, la cattiveria, la voglia di mettere l'avversario all'angolo (classico gergo del pugilato) io non la vedo e vi confesso che non ricordo di averla mai vista se non in qualche spezzone di gara tempo fa. Per il resto non posso chiedere fluidità di manovra a chi manca anche la tecnica di base per poter giocare in B (e ne abbiamo anche quest'anno!). Non posso mettermi al paio di chi imponeva il 3-5-2 come soluzione tattica perché questo sistema taglia fuori l'unico giocatore con certe caratteristiche come Bidaoui (su cui però c'è una scommessa da fare ogni volta per vedere se "ngarra" la partita o meno). E soprattutto in un 3-5-2 devi avere ALMENO 1 difensore bravo tecnicamente che avvii l'azione perché con questo modulo l'azione deve partire dalla difesa. Senza contare una rapidità che abbiamo nel solo Ngawa (quindi se manca lui per favore evitiamo assolutamente questo sistema). Dovremmo considerare un reparto offensivo che in tutte le altre vede non meno di 5 giocatori tutti potenziali titolari e noi da sempre con la coperta corta da anni!!. Ma parlavo di cazzimma...a noi manca addirittura anche quella perché restando all'Entella lo notavo anche negli episodi più elementari!!. Ma santo Dio....pensi di aver fatto fallo e ti fermi o rallenti aspettando praticamente il fischio dell'arbitro?!. Ma se vedi che non fischia GIOCAAAAA!!!. Fatti fermare, non fermarti tu!!. Idem sulle rimesse laterali...ci sono stati un paio di episodi in cui i giocatori dell'Entella protestavano perché ritenevano loro la rimessa e noi che facciamo?. Attendiamo la conferma dell'arbitro!!. Ma batti e approfitta magari della disattenzione di qualche avversario che chiamava sua la rimessa!!!. Ma che ca**o...!!. Cosi come quando qualche avversario restava palesemente a terra per perdere tempo!!. Un giocatore capisce benissimo se lo scontro è stato duro...quindi agisci di conseguenza dico io e al max fatti fermare dall'arbitro!!. Che poi si vede subito dopo quando restano in inferiorità numerica come accelerano il rientro in campo!!. Sono piccolezze ma che fanno capire come queste "femmenelle" non abbiano carattere....anche nel derby (non torno assolutamente sulle dinamiche del campo, tattiche e del risultato), ma tu stai per entrare in campo in una gara cosi infuocata a livello di tifo ed ambientale e che fai? Nel sottopassaggio baci, risate ed abbracci amichevoli??!!. Ma che ca**o avete in testa?!. Sapete benissimo come e cosa si aspettava la piazza da quella gara...e loro avevano il DOVERE di farlo capire già dal sottopassaggio!!. E' proprio vero...forse tanti di noi sono rimasti a valori che queste pecorelle non hanno più!. Svolgono il compitino, minimo sindacale quasi da infastiditi come un contrattempo da superare nell'arco di una giornata che li vede concentrati su tutt'altro. Se a questo ci aggiungiamo la pochezza tecnica per la B di qualcuno il cocktail diventa molto pericoloso. Non so...ma mi sento sempre più distaccato da questo mondo e me ne sto accorgendo proprio durante le partite. Una volta portai mia cugina dalla Svizzera allo stadio e a fine gara mi disse " Cugì, ma eri tu? Sembravi un altro durante la partita...mamma mia, sembravi impossessato!" ed io gli risposi "cugì, no puoi capì!". Con la Pro Vercelli è rivenuta la stessa cugina ed alla fine mi fa "cugì, ma che ti è successo? Non sembravi tu!!". "In che senso gli faccio io"...." quando gioca l'avellino mi sembri sempre impossessato....stavolta non mi sembravi tu"....non ho risposto, ho avuto solo una risatina amara che dentro di me era una chiara risposta. Ma la constatazione di mia cugina che pure avevo ravvisato di mio, mi ha fatto riflettere e non poco su dove mi sta portando una squadra senza palle ed una società che tutto fa tranne il bene dell'Avellino!!. Probabilmente avrà inciso anche il sapere tante cose che normalmente prima non potevo venire a conoscenza....con questo non dico che non seguirò più l'Avellino e il calcio in generale. Ma sicuramente sto iniziando a vederlo con più distacco di quanto facevo prima. Ci saranno dei picchi...perché poi sono molto istintivo, ma in generale è questa la sensazione. Magari sarà anche l'età che a 40/41 anni ti fa vedere magari il calcio più da spettatore (o tifoso di tribuna) che da tifoso di curva (non sto dicendo che non andrò in curva  ). Come detto... Ripeto: CHE CACCIASSERO LE PALLE!!! Pappemolli...
|
| mar nov 14, 2017 10:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Stiamo aprendo un discorso che forse è anche giusto aprire che però non è inerente al topic in questione. Tuttavia siccome credo che l'argomento del tema sia praticamente terminato possiamo associarci all'amico Tell e continuarlo sull'argomento Nazionale che ovviamente apre un discorso generale e non solo tecnico. Ha detto bene Tell...condivido tutto e aggiungo che mai come in questo caso il detto "il pesce puzza dalla testa" calza a pennello!!. Ma se ci facciamo rappresentare da un presidente FIGC come Tavecchio ma cosa potevamo aspettarci?!. Ma lo avete visto? Ma vogliamo ricordare le tante uscite infelici avute finora che da qualsiasi altra parte avrebbero portato alle dimissioni perché a questo sarebbe stato costretto se non lo avesse fatto di suo?!. Un soggettone indecente che offende chi quel ruolo negli anni lo ha rappresentato degnamente!!. Fossero stati veri uomini con un minimo di dignità ed intelligenza (si, anche questo!!) si sarebbero dimessi ieri sera stesso!!. E parlo dal presidente per arrivare a tutto il suo staff, ovviamente Ventura compreso!!. Dalle prime parole fatte passare per mezzo stampa io dico che questo puffo buffone non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla carica di presidente!!. Forse non si rendono conto di cosa hanno avuto il coraggio di combinare (a livello sportivo...perché poi sto leggendo delle cose assurde). Idem per Ventura...altri predecessori hanno avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e dimettersi immediatamente. Lui ha toccato il peggior punto della nostra storia calcistica e se ne esce con un "dobbiamo confrontarci"!!!. Ma confrontarti di che mister....della buonuscita?!. Abbiamo avuto il coraggio di non segnare nemmeno un goal in 180' contro la Svezia più scarsa della sua storia!!. Qualsiasi squadra di A avrebbe vinto ieri sera, qualsiasi (tranne il Benevento  ) e per me se la sarebbe giocata anche qualche squadra di B!. Non che poi sperassi chissà cosa al Mondiale dove saremmo usciti al girone...ma cavolo, almeno andarci!. E non lo dico perché noi "siamo l'Italia"....questo concetto è esattamente al pari del "nui simmo Avellino!". Ma che ca**o significa, chi ca**o siamo?!. Ieri dovevamo passare semplicemente perché davanti avevamo il nulla e almeno rispetto agli svedesi ritengo fossimo più forti. Ma come detto se non riesci a fare nemmeno un goal in 180' a quella banda allora che ca**o vogliamo. Ieri ho avuto la riprova anche della cazzata dell'incisione del tifo sul risultato di una partita...l'ho sempre pensato e detto, non sono i tifosi a vincere le partite altrimenti ieri il discorso era chiuso ancora prima di iniziare. Speriamo che prima o poi qualcuno lo capisca anche per l'Avellino...perché come ha detto Pirlo, puoi avere anche tutto il pianeta a supportarti, ma i goal non li fanno gli stadi, non li fanno i tifosi!!. Poi vabbè...per me Ventura ci ha messo pure la ciliegina e il timbro al suo esonero se non arriveranno le dimissioni con l'inserimento di El Sharawy e Bernardeschi e tenendosi in panchina Insigne, il tutto dopo che aveva mandato in campo dal I minuto Gabbiadini!!. Ha tenuto la difesa a 3 per tutta la gara contro un avversario che aveva platealmente rinunciato ad attaccare soprattutto nella ripresa (non che lo avessero fatto nel I tempo, ma nella ripresa questi pensavano solo a spazzare e far trascorrere i minuti!. Quindi quando lo toglia un centrale passando a 4 magari con Zappacosta che andava in sovrapposizione a Candreva?!). Non bastavano 2 centrali a controllare il nulla nella nostra metà campo almeno nella ripresa?!.Assurdo veramente...e poi ci si lamenta di Novellino!. Adesso serve una sola cosa: AZZERAMENTO DI TUTTO IL VERTICE FEDERALE!. Gente competente che ci faccia ripartire almeno per una decenza che comunque siamo in grado di avere perché non ci dimentichiamo che con Conte e con il 3-5-2 composto da un 11 per me anche più scarso di questo (non dimentichiamoci che giocavano Pellè ed Eder!!!) abbiamo comunque tenuto alta la nostra bandiera. E per piacere fuori gente come Eder appunto che oltre ad essere oriundo e fregarsene dell'inno non è nemmeno titolare nel suo club...ma di cosa stiamo parlando!!!. Ma vuoi vedere che un Berardi non può essere convocato al posto di Eder? (giusto per fare il primo nome con quelle caratteristiche che mi viene in mente!!). Adò, condivo anche le virgole. Non so se hai seguito quello che ho scritto altrove (l'altro Forum per intenderci) ma è dalla partita con la Spagna (affrontarla col 4-2-4  che buffone, presuntuoso quel co*****e di m...a) che si doveva intervenire. Ma come volevamo vincere con 2 reti di scarto se con israeliani, macedoni e albanesi abbiamo segnato solo un gol  ...ma ti rendi conto? Comunque quando in uno spareggio play-off in 3 ore di gioco non riesci a segnare un ca**o di gol ad una squadra modesta come la Svezia......meriti di guardarti i mondiali in TV. Purtroppo questa Italia, già in se limitata in molti dei suoi giocatori è stata guidata e gestita sia tatticamente che mentalmente in un modo talmente superficiale ed osceno da questa specie di CT, che per me, l'esclusione al mondiale non è stata una sorpresa. La cosa triste però è, che questo presentuoso incapace non ha avuto nemmeno il coraggio di dimettersi ....perchè lui, prima di farlo, deve confrontarsi con quell'altro pupazzo messo lì per caso ! Roba da pazzi! Purtroppo questa vergogna epocale non cambierà niente in una nazione come la nostra.......adesso si farà un pò di rumore qui e là, e poi tutto il marciume continuerà come fin'ora. La verità è che noi italiani abbiamo perso la dignità......e quando un popolo perde la dignità.......è finito! Ps. Se io vedo che uno dei pochi veri talenti italiani in giro......perdipiù in gran forma.......questo spareggio l'ha visto solamente dalla panchina ......mi viene solo da piangere! Un talento in forma in panchina, Guglié? Ma Ventura ha dimostrato che s'avvinazza chiù e me!, mettendo in campo Gabbiadiniiiii!!! Che puozzi sta bbuono...
|
| mar nov 14, 2017 10:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Stiamo aprendo un discorso che forse è anche giusto aprire che però non è inerente al topic in questione. Tuttavia siccome credo che l'argomento del tema sia praticamente terminato possiamo associarci all'amico Tell e continuarlo sull'argomento Nazionale che ovviamente apre un discorso generale e non solo tecnico. Ha detto bene Tell...condivido tutto e aggiungo che mai come in questo caso il detto "il pesce puzza dalla testa" calza a pennello!!. Ma se ci facciamo rappresentare da un presidente FIGC come Tavecchio ma cosa potevamo aspettarci?!. Ma lo avete visto? Ma vogliamo ricordare le tante uscite infelici avute finora che da qualsiasi altra parte avrebbero portato alle dimissioni perché a questo sarebbe stato costretto se non lo avesse fatto di suo?!. Un soggettone indecente che offende chi quel ruolo negli anni lo ha rappresentato degnamente!!. Fossero stati veri uomini con un minimo di dignità ed intelligenza (si, anche questo!!) si sarebbero dimessi ieri sera stesso!!. E parlo dal presidente per arrivare a tutto il suo staff, ovviamente Ventura compreso!!. Dalle prime parole fatte passare per mezzo stampa io dico che questo puffo buffone non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla carica di presidente!!. Forse non si rendono conto di cosa hanno avuto il coraggio di combinare (a livello sportivo...perché poi sto leggendo delle cose assurde). Idem per Ventura...altri predecessori hanno avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e dimettersi immediatamente. Lui ha toccato il peggior punto della nostra storia calcistica e se ne esce con un "dobbiamo confrontarci"!!!. Ma confrontarti di che mister....della buonuscita?!. Abbiamo avuto il coraggio di non segnare nemmeno un goal in 180' contro la Svezia più scarsa della sua storia!!. Qualsiasi squadra di A avrebbe vinto ieri sera, qualsiasi (tranne il Benevento  ) e per me se la sarebbe giocata anche qualche squadra di B!. Non che poi sperassi chissà cosa al Mondiale dove saremmo usciti al girone...ma cavolo, almeno andarci!. E non lo dico perché noi "siamo l'Italia"....questo concetto è esattamente al pari del "nui simmo Avellino!". Ma che ca**o significa, chi ca**o siamo?!. Ieri dovevamo passare semplicemente perché davanti avevamo il nulla e almeno rispetto agli svedesi ritengo fossimo più forti. Ma come detto se non riesci a fare nemmeno un goal in 180' a quella banda allora che ca**o vogliamo. Ieri ho avuto la riprova anche della cazzata dell'incisione del tifo sul risultato di una partita...l'ho sempre pensato e detto, non sono i tifosi a vincere le partite altrimenti ieri il discorso era chiuso ancora prima di iniziare. Speriamo che prima o poi qualcuno lo capisca anche per l'Avellino...perché come ha detto Pirlo, puoi avere anche tutto il pianeta a supportarti, ma i goal non li fanno gli stadi, non li fanno i tifosi!!. Poi vabbè...per me Ventura ci ha messo pure la ciliegina e il timbro al suo esonero se non arriveranno le dimissioni con l'inserimento di El Sharawy e Bernardeschi e tenendosi in panchina Insigne, il tutto dopo che aveva mandato in campo dal I minuto Gabbiadini!!. Ha tenuto la difesa a 3 per tutta la gara contro un avversario che aveva platealmente rinunciato ad attaccare soprattutto nella ripresa (non che lo avessero fatto nel I tempo, ma nella ripresa questi pensavano solo a spazzare e far trascorrere i minuti!. Quindi quando lo toglia un centrale passando a 4 magari con Zappacosta che andava in sovrapposizione a Candreva?!). Non bastavano 2 centrali a controllare il nulla nella nostra metà campo almeno nella ripresa?!.Assurdo veramente...e poi ci si lamenta di Novellino!. Adesso serve una sola cosa: AZZERAMENTO DI TUTTO IL VERTICE FEDERALE!. Gente competente che ci faccia ripartire almeno per una decenza che comunque siamo in grado di avere perché non ci dimentichiamo che con Conte e con il 3-5-2 composto da un 11 per me anche più scarso di questo (non dimentichiamoci che giocavano Pellè ed Eder!!!) abbiamo comunque tenuto alta la nostra bandiera. E per piacere fuori gente come Eder appunto che oltre ad essere oriundo e fregarsene dell'inno non è nemmeno titolare nel suo club...ma di cosa stiamo parlando!!!. Ma vuoi vedere che un Berardi non può essere convocato al posto di Eder? (giusto per fare il primo nome con quelle caratteristiche che mi viene in mente!!). Adò, condivo anche le virgole. Non so se hai seguito quello che ho scritto altrove (l'altro Forum per intenderci) ma è dalla partita con la Spagna (affrontarla col 4-2-4  che buffone, presuntuoso quel co*****e di m...a) che si doveva intervenire. Ma come volevamo vincere con 2 reti di scarto se con israeliani, macedoni e albanesi abbiamo segnato solo un gol  ...ma ti rendi conto? Comunque quando in uno spareggio play-off in 3 ore di gioco non riesci a segnare un ca**o di gol ad una squadra modesta come la Svezia......meriti di guardarti i mondiali in TV. Purtroppo questa Italia, già in se limitata in molti dei suoi giocatori è stata guidata e gestita sia tatticamente che mentalmente in un modo talmente superficiale ed osceno da questa specie di CT, che per me, l'esclusione al mondiale non è stata una sorpresa. La cosa triste però è, che questo presentuoso incapace non ha avuto nemmeno il coraggio di dimettersi ....perchè lui, prima di farlo, deve confrontarsi con quell'altro pupazzo messo lì per caso ! Roba da pazzi! Purtroppo questa vergogna epocale non cambierà niente in una nazione come la nostra.......adesso si farà un pò di rumore qui e là, e poi tutto il marciume continuerà come fin'ora. La verità è che noi italiani abbiamo perso la dignità......e quando un popolo perde la dignità.......è finito! Ps. Se io vedo che uno dei pochi veri talenti italiani in giro......perdipiù in gran forma.......questo spareggio l'ha visto solamente dalla panchina ......mi viene solo da piangere! Pó... Sfida decisiva... chiuchiuppito e chiucchiappita... Lascia sta che ha jocato bbuono, ma mitti a Jorginho? Accossì! Pruvammo come va!...
|
| mar nov 14, 2017 10:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Emigrante ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Stiamo aprendo un discorso che forse è anche giusto aprire che però non è inerente al topic in questione. Tuttavia siccome credo che l'argomento del tema sia praticamente terminato possiamo associarci all'amico Tell e continuarlo sull'argomento Nazionale che ovviamente apre un discorso generale e non solo tecnico. Ha detto bene Tell...condivido tutto e aggiungo che mai come in questo caso il detto "il pesce puzza dalla testa" calza a pennello!!. Ma se ci facciamo rappresentare da un presidente FIGC come Tavecchio ma cosa potevamo aspettarci?!. Ma lo avete visto? Ma vogliamo ricordare le tante uscite infelici avute finora che da qualsiasi altra parte avrebbero portato alle dimissioni perché a questo sarebbe stato costretto se non lo avesse fatto di suo?!. Un soggettone indecente che offende chi quel ruolo negli anni lo ha rappresentato degnamente!!. Fossero stati veri uomini con un minimo di dignità ed intelligenza (si, anche questo!!) si sarebbero dimessi ieri sera stesso!!. E parlo dal presidente per arrivare a tutto il suo staff, ovviamente Ventura compreso!!. Dalle prime parole fatte passare per mezzo stampa io dico che questo puffo buffone non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla carica di presidente!!. Forse non si rendono conto di cosa hanno avuto il coraggio di combinare (a livello sportivo...perché poi sto leggendo delle cose assurde). Idem per Ventura...altri predecessori hanno avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e dimettersi immediatamente. Lui ha toccato il peggior punto della nostra storia calcistica e se ne esce con un "dobbiamo confrontarci"!!!. Ma confrontarti di che mister....della buonuscita?!. Abbiamo avuto il coraggio di non segnare nemmeno un goal in 180' contro la Svezia più scarsa della sua storia!!. Qualsiasi squadra di A avrebbe vinto ieri sera, qualsiasi (tranne il Benevento  ) e per me se la sarebbe giocata anche qualche squadra di B!. Non che poi sperassi chissà cosa al Mondiale dove saremmo usciti al girone...ma cavolo, almeno andarci!. E non lo dico perché noi "siamo l'Italia"....questo concetto è esattamente al pari del "nui simmo Avellino!". Ma che ca**o significa, chi ca**o siamo?!. Ieri dovevamo passare semplicemente perché davanti avevamo il nulla e almeno rispetto agli svedesi ritengo fossimo più forti. Ma come detto se non riesci a fare nemmeno un goal in 180' a quella banda allora che ca**o vogliamo. Ieri ho avuto la riprova anche della cazzata dell'incisione del tifo sul risultato di una partita...l'ho sempre pensato e detto, non sono i tifosi a vincere le partite altrimenti ieri il discorso era chiuso ancora prima di iniziare. Speriamo che prima o poi qualcuno lo capisca anche per l'Avellino...perché come ha detto Pirlo, puoi avere anche tutto il pianeta a supportarti, ma i goal non li fanno gli stadi, non li fanno i tifosi!!. Poi vabbè...per me Ventura ci ha messo pure la ciliegina e il timbro al suo esonero se non arriveranno le dimissioni con l'inserimento di El Sharawy e Bernardeschi e tenendosi in panchina Insigne, il tutto dopo che aveva mandato in campo dal I minuto Gabbiadini!!. Ha tenuto la difesa a 3 per tutta la gara contro un avversario che aveva platealmente rinunciato ad attaccare soprattutto nella ripresa (non che lo avessero fatto nel I tempo, ma nella ripresa questi pensavano solo a spazzare e far trascorrere i minuti!. Quindi quando lo toglia un centrale passando a 4 magari con Zappacosta che andava in sovrapposizione a Candreva?!). Non bastavano 2 centrali a controllare il nulla nella nostra metà campo almeno nella ripresa?!.Assurdo veramente...e poi ci si lamenta di Novellino!. Adesso serve una sola cosa: AZZERAMENTO DI TUTTO IL VERTICE FEDERALE!. Gente competente che ci faccia ripartire almeno per una decenza che comunque siamo in grado di avere perché non ci dimentichiamo che con Conte e con il 3-5-2 composto da un 11 per me anche più scarso di questo (non dimentichiamoci che giocavano Pellè ed Eder!!!) abbiamo comunque tenuto alta la nostra bandiera. E per piacere fuori gente come Eder appunto che oltre ad essere oriundo e fregarsene dell'inno non è nemmeno titolare nel suo club...ma di cosa stiamo parlando!!!. Ma vuoi vedere che un Berardi non può essere convocato al posto di Eder? (giusto per fare il primo nome con quelle caratteristiche che mi viene in mente!!). Adò, condivo anche le virgole. Non so se hai seguito quello che ho scritto altrove (l'altro Forum per intenderci) ma è dalla partita con la Spagna (affrontarla col 4-2-4  che buffone, presuntuoso quel co*****e di m...a) che si doveva intervenire. Ma come volevamo vincere con 2 reti di scarto se con israeliani, macedoni e albanesi abbiamo segnato solo un gol  ...ma ti rendi conto? Comunque quando in uno spareggio play-off in 3 ore di gioco non riesci a segnare un ca**o di gol ad una squadra modesta come la Svezia......meriti di guardarti i mondiali in TV. Purtroppo questa Italia, già in se limitata in molti dei suoi giocatori è stata guidata e gestita sia tatticamente che mentalmente in un modo talmente superficiale ed osceno da questa specie di CT, che per me, l'esclusione al mondiale non è stata una sorpresa. La cosa triste però è, che questo presentuoso incapace non ha avuto nemmeno il coraggio di dimettersi ....perchè lui, prima di farlo, deve confrontarsi con quell'altro pupazzo messo lì per caso ! Roba da pazzi! Purtroppo questa vergogna epocale non cambierà niente in una nazione come la nostra.......adesso si farà un pò di rumore qui e là, e poi tutto il marciume continuerà come fin'ora. La verità è che noi italiani abbiamo perso la dignità......e quando un popolo perde la dignità.......è finito! Ps. Se io vedo che uno dei pochi veri talenti italiani in giro......perdipiù in gran forma.......questo spareggio l'ha visto solamente dalla panchina ......mi viene solo da piangere! Un talento in forma in panchina, Guglié? Ma Ventura ha dimostrato che s'avvinazza chiù e me!, mettendo in campo Gabbiadiniiiii!!! Che puozzi sta bbuono... Emigrà pe rice....o' migliore (cioè quello che ti poteva saltare i spilungoni svedesi) sta in panchina per 90'  .....e mister "uovo di pasqua alias cocozza" ioca con 3 difensori che si passano la palla prima per 2-3 min. in orizzontale prima di lanciarla lungha.............Gabbiadini? Perchè Darmian (che mi sembra il ragazzino educato della porta accanto) che non crossa manco se o' spari, Chiellini che ioca con e' scarpe e' sci, Immobile che segna solo nel campionato più forte del mondo.........ecc, ecc, ecc...........Emigrà, sono convinto che anche con un Toscano in panchina ci saremo qualificati..........e o' co*****e (insieme al puffo lotitoiano) ancora non si dimette W l'ITALIA! Ps. Ma Zappacosta non era buono vero? Ma che va a cagare.............
|
| mer nov 15, 2017 9:31 am |
|
|