Oggi è lun apr 20, 2026 9:48 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Perugia - Avellino lunedì 6 novembre ore 20:30 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Perugia - Avellino lunedì 6 novembre ore 20:30
Passato anche il 5 minuto

lun nov 06, 2017 11:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita 1-1

lun nov 06, 2017 11:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

prima della partita avremmo firmato tutti per un pareggio, per come si era messa la partita e per quanto visto dico che sono due punti persi. Il rigore non c'era sicuramente ma dobbiamo anche dire che erano da un pezzo che stavamo facendo di tutto per beccarlo. prima del non fallo di mano di Molina ci sono stati stati almeno due/tre casi dubbi e al limite. vabbè, andiamo avanti e per me 3-5-2 tutta la vita

lun nov 06, 2017 11:30 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

C'è da dire anche che il gol di asencio era regolare

mar nov 07, 2017 12:07 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gara difficile da commentare perché la massima espressione negativa del contesto l'ha fornita l'arbitro.
Ed è difficile da commentare perché gli errori sono stati tanti e grossolani....chiaramente i 2 episodi chiave sono stati il goal regolare annullato a noi e il rigore inesistente concesso a loro. In mezzo almeno 4 cartellini gialli non mostrati ai grifoni (di cui uno a Cerri per simulazione se non ravvisi il fallo da rigore perché il tuffo era stato plateale alla ricerca del rigore!).
Il punto è che ha dato un rigore che non c'era assolutamente ma poteva darlo prima e per me quello del I tempo di Laverone c'era anche se non ho ben capito se in area o fuori (mi sembrava dentro) perché sarà stato anche involontario in caduta ma di fatto quello è un danno procurato!.
Come sempre in questi casi gli arbitri per una sorta di compensazione o dubbi che emergono nel corso delle gare su episodi precedenti finiscono per fischiare ciò che non c'è sbagliando cosi 2 volte...il che è pure peggio!.
Il problema è che gli episodi cominciano ad essere troppi anche quest'anno perché non so quante squadre possono "vantare" il fatto di subire 2 rigori contro in 13 giornate per falli di mano non involontari ma completamente inesistenti!!.
Pesa meno il goal di Asencio annullato perché poi siamo passati ugualmente in vantaggio e trovo ridicoli i discorsi che si fanno in questi casi sul fatto che vanno a sommare le situazioni!!. Non si può dire che saremmo andati sul 2-0 poi col goal di Ardemagni perché la gara avrebbe avuto altri risvolti. Molto molto diverso se per esempio quel goal annullato sarebbe poi stato seguito dal vantaggio del Perugia...sempre di errore si tratta ma per me ha diversa incisione.
In sostanza ho visto una gara da un tempo a testa, il primo noi e il secondo loro. Ma a tirare in porta siamo stati sempre e solo noi perché poi io le parate le ho viste fare a Rosati anche nella ripresa, mentre di Radu conto solo il paratone nel I tempo su Di Carmine in un'azione che ha visto commettere errori a ripetizione di Suagher prima che si fa uccellare sull'esterno e Migliorini poi che non legge il movimento di Di Carmine. Suagher l'ho visto in difficoltà quando messo sulla velocità e ce lo potevamo anche immaginare, Migliorini invece ottimo perché gli conto solo quella lettura errata sull'occasione appena descritta.
Sorprende sempre di più Ngawa che se la cava bene anche da centrale sx in una difesa a 3!!.
Peccato che nella ripresa non siamo riusciti a creare una che sia una ripartenza...ma è anche vero che è stata evidente l'assenza di una seconda punta di ruolo rapida...alla Citro per intenderci!.
Peccato per quelle 2 occasioni di D'Angelo che poteva e doveva sfruttare meglio, soprattutto la seconda perché in quella situazione 9 volte su 10 un giocatore di B la incrocia sul secondo palo!!.
A quel punto sarebbe stato 2-0 e tutti a casa perché comunque al Perugia si vedeva che la palla scottava tra i piedi.
Poi col pari sul rigore ho temuto proprio di perderla perché già non tenevamo più bene il campo come nel I tempo, ma l'arbitro ha ridato anche linfa vitale ad una squadra morta!!.
Il punto lo accetto volentieri, ma per le occasioni viste in campo direi che al Perugia il punto lo ha concesso l'arbitro visto che mi davano l'idea di una squadra che faceva tanto rumore ma sostanzialmente in porta non la mettevano mai!!.
Ci avessimo creduto di più, avessimo avuto una seconda punta rapida, se D'Angelo non avesse quel piede la gara l'avremmo portata a casa in assoluta tranquillità!!.
Chiusura con 2 concetti in risposta a quanto ascoltato anche questa sera da più imbecilli su quella solita radio di incompetenti:
1) vi giuro su quanto ho di più caro che c'è stato un demente che ha avuto il coraggio di chiamare per dire che stasera sarebbe stato contento se avessimo perso proprio per ciò che pensa di Novellino !!. Ve lo giuro!!!.
Ed allora questo imbecille è andato oltre ogni limite di offesa possibile....perché io schifo dal profondo del cuore per esempio questa proprietà, ho ingoiato anche in passato tanti bocconi amari, ma in una trentina di anni che seguo il Lupo non ho MAI e dico MAI sperato anche solo per un minuto di qualche gara che perdessimo per l'idea che potevo avere di un mister o di altro!!!. E' vergognoso questo fatto....e sto co*****e ha avuto anche il coraggio di chiamare in radio per dire sta cosa abominevole!!!. Si vergogni di esistere sto imbecille!!.

2) anche questa sera ci sono state più persone che hanno criticato il mister per il mancato utilizzo di Bidaoui (che per qualcuno calcherà addirittura palcoscenici straordinari!!). Fin qui nulla di nuovo....il bello arriva quando però le stesse persone hanno affermato che finalmente il mister ha capito quale modulo deve utilizzare!!. Premesso che non so se da stasera si cambierà definitivamente modulo, ma vorrei capire da questi incompetenti assoluti come fanno ad associare Bidaoui al 3-5-2!!!.
Dove ca**o dovrebbe giocare in questo modulo?!. Io penso di aver capito dove intenderebbero farlo giocare....e questo dimostra ancora di più quanto siano totalmente ignoranti!!!.
Perché il solo pensare a Bidaoui come esterno di un 3-5-2 non merita nemmeno commento....sono caproni ignoranti e basta!. Cioè, un esterno di un tridente che già da esterno di centrocampo ma su una difesa a 4 si adatta (ed infatti non ha tempi perfetti nella fase di non possesso) lo vorremmo far giocare esterno su una difesa a 3 dovendo quindi coprire la fascia da solo in entrambe le fasi?!. Ma il cervello lo azionano sti dementi o parlano tanto per dare fiato alla bocca?!.
In questo modulo Bidaoui è completamente tagliato fuori....quindi si decidano questi cialtroni perché rompere il ca**o sul niente crea solo rumore inutile!!. L'unica possibilità per lui è utilizzarlo come seconda punta atipica...il che è tutto dire, ma comunque ne perdi gran parte delle caratteristiche che sono quelle di puntare l'uomo nell1>1 sull'esterno.
L'unico modo per giocare con Bidaoui è giocare a 4 dietro.....con una difesa a 3 puoi utilizzarlo SOLO in un 3-4-3 come esterno del tridente, il che è tutto dire. E' proprio vero....per tanti imbecilli " o pallone è nata cosa!!".

mar nov 07, 2017 12:49 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Concordo su tutto ma in modo particolare su ngawa che anche a Parma, aldilà dell'errore, è stato il migliore dei nostri :sciarpa: e sta confermando la sua crescita partita dopo partita oltre a rivelarsi un jolly difensivo :denti2:

mar nov 07, 2017 10:01 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mi aspettavo molto meno da parte nostra e molto di più dal perugia. Sicuramente bravi noi a limitarli. Il 3-5-2 di ieri è stato convincente. Sarebbe ottimo se la squadra riuscisse ad assimilare bene i due moduli ora. Tipo sabato contro l entella tornare al 4-4-1-1 con bidaui in campo, e poi partite come quella di frosinone giocarle con il 3-5-2. Bene tutti, forse solo suagher è andato in difficoltá. Laverone partendo da dietro rende piu, e crossa da dio. Moretti anche se non al top ha classe da vendere e con quel piede crea gioco alla grande. Meglio anche d angelo, ha coperto bene e si è pure inserito più volte. Forse è sbagliato il concetto che ho espresso prima sul cambio modulo, e contro l entella vedere come va il 3-5-2. Ma a me l idea del doppio modulo in base all avversario stuzzica molto. Prestazione che finalmente ci da un po di fiducia. Arbitraggio scandaloso. Il gol in fuorigioco ok, era al limite. Ma il non rosso sulla simulazione di cerri è vergognoso quanto il rigore poi dato. Adò non sono 2 ma 3 i rigori subiti per finti mani. Se non sbaglio con il foggia migliorini prese la palla di coscia e diede rigore l arbitro ( forse era un altro nostro amico, aureliano figlio di Pu****a! Ascoli l anno scorso....) 1 punto a cremona 1 a bari 2 ieri...e sono 4 già!

mar nov 07, 2017 3:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ragionamento molto logico che condivido soprattutto per come giustamente collochi Bidaoui rispetto ai moduli (finalmente qualcuno che mastica un livello di tattica con cui ci si può confrontare perché veramente da ieri sera mi stanno cadendo le braccia!).
Sui rigori per finte mani ho detto 2 considerando quello di Migliorini col Foggia perché onestamente a Bari non sono riuscito a capire se D'Angelo abbia toccato o meno il pallone col braccio (per quanto involontario comunque!).
Ieri sera per me poteva esserci solo il rigore del I tempo di Laverone che ha procurato il danno ma per me era stato sbilanciato sulla corsa dal perugino. In quelle situazioni per me o fischi fallo a noi o dai il rigore a loro!.
Gli episodi della ripresa (sono 3) per me non sono assolutamente da rigore!.
Nel I° di Laverone che entra da dietro su Cerci, palla o non palla era comunque fuori area, quindi il concetto del possibile rigore non entra nemmeno in discussione e c'è un fermo immagine chiarissimo che dimostra come Laverone sia entrato fuori area!!.
Sul 2° per me c'era proprio il secondo giallo a Cerci che sentitosi tirare leggermente la maglietta cade a scoppio ritardato accentuando anche platealmente la caduta!!.
Quelle per me sono situazioni in cui l'arbitro tutto deve fare tranne che NON prendere una decisione!!. O vede un fallo e assegna il rigore oppure la caduta è talmente accentuata che è simulazione plateale e quindi in quel caso scattava il rosso.
Il punto secondo me è proprio quello...per l'imbecille era simulazione ma essendosi ricordato di averlo già ammonito poco prima non si è sentito di estrarre il secondo giallo in poco tempo commettendo errori su errori.
Infine sul 3° episodio, quello del rigore, non c'è proprio da interpretare...la palla non sfiora nemmeno braccio o mano!.
Il movimento ad allargare il braccio di Molina non è una scusante per arbitro ed assistenti!!. Molina era completamente libero e non aveva nemmeno nei dintorni compagni ed avversari che potevano in qualche modo magari ostacolare la visuale. Poteva essere tratto in inganno il demente di arbitro ma non il resto degli assistenti che DOVEVANO richiamare l'attenzione del fesso!!.
Il problema è che il sig. La Penna è lo stesso che fischiò il rigore contro Arini nella nostra area reo anche quella volta di aver preso il pallone con braccio che aveva visto solo lui!!. E' la seconda volta che questo imbecille ci fischia contro un rigore inesistente sulla stessa modalità....la seconda volta per lo stesso NON fallo!!!.

mar nov 07, 2017 4:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma novellino steva fatto roppo a partita ieri?? Dice che gli episodi ci hanno condannato,che eravamo ai play-off (e fin qui ok senza torti eravamo a 21) e che ci arriveremo!!! Quella è tutta e colpa di emigrante! Che l attizza!!!

mar nov 07, 2017 7:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Ma novellino steva fatto roppo a partita ieri?? Dice che gli episodi ci hanno condannato,che eravamo ai play-off (e fin qui ok senza torti eravamo a 21) e che ci arriveremo!!! Quella è tutta e colpa di emigrante! Che l attizza!!!

:hahah: Assatimi fà a me, ca vi porto in Serie A! :hahah:

mer nov 08, 2017 10:27 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4