Oggi è lun apr 20, 2026 4:35 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Perugia - Avellino lunedì 6 novembre ore 20:30 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Perugia - Avellino lunedì 6 novembre ore 20:30
Apro io il topic anche se per me questa gara avrà ben poco da mostrare da parte nostra.
Dipenderà dal Perugia e da quelle che erano le problematiche prima di Cremona perché poi già contro Tesser si è rivista in parte la grande squadra di inizio stagione. Se avranno risolto qualche loro problema interno (apparso evidente) allora per me ci asfaltano anche perché hanno caratteristiche che soffriamo e che le nostre femminucce non sanno da che parte prendere.
Sarebbe ora che il mister decidesse di lasciare a casa qualche elemento perché ad un certo punto sarebbe anche ora di smetterla con certe farse!!.
Il signor D'Angelo invece di uscirsene con quelle sparate mediatiche "studiate" ( perché le reazioni d'impeto le hai una volta alla prima intervista, ma non ripeti esattamente per filo e per segno anche le parolacce pure nei successivi interventi perché a casa mia significa che è studiata!!!!) pensasse la prossima volta a comprendere anche se stesso nelle cazzate che si commettono in campo perché di palloni regalati ed errori tecnici e tattici madornali è lui il primo a commetterne!!. Ma è chiaro che qualche golletto maschera tante altre cose come per esempio per Kresic che poi dietro commette boiate assurde!!.
Non si può vedere un Marcantonio di 2 metri subire una spallata da un Insigne per esempio...è fuori dal mondo!!.
Ma questo è uno solo dei tanti pacchiani errori.
Qualcuno giocasse per il mister e non "contro" perché magari questo è stato il diktat, anche perché giocare per il mister significa comunque fare l'interesse dell'Avellino che viene prima di tutto!!.
Infine una considerazione sullo staff medico....altra perla commessa con Rizzato mandato in campo clinicamente ancora non del tutto guarito e oggetto di critiche da parte dei soliti noti....ma si è capito il perché il ragazzo non giocasse ai suoi standard!!.
Fatti ulteriori accertamenti è risultata " non ancora del tutto cicatrizzata la prima problematica muscolare " che lo aveva tenuto fermo la prima volta!!.
Almeno altre 2 settimane fermo per l'incompetenza di quei cialtroni!!. Ancora che non si prendono provvedimenti? Ancora che si vuol far finta di niente?!.
Il comunicato della Sud di ieri sera ha ufficialmente aperto un fronte...lo dico oggi, per come si è messa la situazione generale non sono più convinto della salvezza ( sempre non considerando per ora possibili pt di penalizzazione a seguito del verbale in arrivo e i fatti di Catanzaro che potranno solo peggiorare la situazione).
Questa presa di posizione la condivido in gran parte ma la reputo tardiva, molto tardiva perché tante cose erano evidentissime da tempo!!

ven nov 03, 2017 10:23 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Perugia - Avellino lunedì 6 novembre ore 20:30
Arbitro La Penna di Roma :?

sab nov 04, 2017 2:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Prevedo panca per D'angelo....probabile Lasik titolare. Coppia di terzini quasi forzata con Laverone e Ngawa (che possono anche interscambiarsi) e credo poco ad una esclusione di Ardemagni visto che è l'unico attaccante di categoria in un reparto ridotto all'osso!!.
Un centrocampista in più insomma...con Moretti titolare e Di Tacchio davanti la difesa.
Per i giornalai del ca**o che ovviamente non ci capiscono mai una ceppa, è un 4-1-4-1 in fase difensiva che diventa 4-3-3 in fase offensiva con Di Tacchio che si allinea alla mediana e i 2 esterni che vanno a formare un tridente.

sab nov 04, 2017 5:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Chi gioca, gioca questi si devono svegliare siamo a +3 dall'ultimo posto.

sab nov 04, 2017 7:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:

Steppò con una partita in meno però..........voglio essere un pò ottimista (nonostante quello visto a Parma).....ma se a Perugia si farà il miracolo, siamo a +6 dall'ultimo posto e a -4 dal primo :denti1:.......è un sogno lo so.........ma la realtà, oggi, dice proprio questo!

dom nov 05, 2017 8:40 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Steppò con una partita in meno però..........voglio essere un pò ottimista (nonostante quello visto a Parma).....ma se a Perugia si farà il miracolo, siamo a +6 dall'ultimo posto e a -4 dal primo :denti1:.......è un sogno lo so.........ma la realtà, oggi, dice proprio questo!

Non ne faccio gia un discorso di classifica,troppo presto,ma per me a perugia la partita la perdiamo. 80% la perdiamo. 15% pareggiamo. 5% vinciamo. Piu che sogno prevedo una partita da incubo al curi, da 1 con handicap insomma! Quel 5% lo lascio solo perchè di gol nel becca anche il perugia.....

dom nov 05, 2017 12:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Solitamente quando si avvicina la partita anche se è una di quelle difficili un po di fiducia e speranza mi viene...questa volta zero, ho la sensazione/convinzione che stiamo andando a caporetto e non a perugia....

dom nov 05, 2017 12:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

stanotte ho sognato che abbiamo perso e novellino si è dimesso con tanto di conferenza stampa in cui attaccava la società. che incubo

dom nov 05, 2017 12:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo_dentro ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Non ne faccio gia un discorso di classifica,troppo presto,ma per me a perugia la partita la perdiamo. 80% la perdiamo. 15% pareggiamo. 5% vinciamo. Piu che sogno prevedo una partita da incubo al curi, da 1 con handicap insomma! Quel 5% lo lascio solo perchè di gol nel becca anche il perugia.....

Lo so Lupo_dentro, anch'io non ho buone sensazioni.......ma ascolterò come al solito con attenzione la conferenza stampa di Monzon (fatta ieri)......forse mi toglierà questa negatività che attualmente mi affligge!

dom nov 05, 2017 3:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Inutile... già ha ditto che stammo accisi...

dom nov 05, 2017 4:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Solo i soldi di Ferullo ci salveranno... :hahah:

dom nov 05, 2017 4:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Modena fallito...
Giocatori svincolati...
Sono alla nostra portata...
Con uno sforzo esagerato, ma potrebbero essere alla nostra portata...

dom nov 05, 2017 4:33 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Chellata sera a Avellino (venerdì sera), parlando cu no vuaglione. Aggio ritto: quist'anno è tosta...
Risposta: ma pe ce salvà?
Io: sì...
Risposta: oh! Ma ha vista tu a Pro Vercelli?
Io:in che senso?
Risposta: ahèèè! Si nun ce salvammo nuie, allora loro che hanna fà?
Io: hai ragione...
E lui: te rico nata cosa, o pobblema è o staff tecnico (allenatore), pure si lati diceno che no...
Io:hai ragione...

dom nov 05, 2017 4:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

emigrà secondo me novellino non arriva a natale e in caso di sconfitta a perugia potrebbe pure saltare subito

dom nov 05, 2017 4:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

emigrà secondo me novellino non arriva a natale e in caso di sconfitta a perugia potrebbe pure saltare subito

:great: vista l'aria che tira...

Scioscia na zizzula e gnuranza...

dom nov 05, 2017 5:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non solo da noi, certo...
Peró in Curva A mercoledì sera, sul 2-2, il mio vicino disse: o vuó sapé chell ca pens'io?
Io: riciti pure...
Lui: io penso proprio che ca è fernuta a bennzina!...

Allora c'è obiettività dappertutto tranne che addu nuie...

dom nov 05, 2017 6:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

stanotte ho sognato che abbiamo perso e novellino si è dimesso con tanto di conferenza stampa in cui attaccava la società. che incubo

Questo non è un incubo ma secondo me è veggenza ... spero di sbagliare :gratt:

dom nov 05, 2017 7:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi sto rendendo conto che tanta gente ad avellino ha ragione sul mister....ma cavolo, come si fa ad avere solo 16 pt dopo 12 giornate avendo questo squadrone a disposizione?!. Uno squadrone talmente forte che una Cremonese in confronto era stata definita squadretta!!.
Il tutto considerando anche che l'allenatore non sta rispettando gli obiettivi richiesti di una tranquilla salvezza!!!.
Battute a parte io davvero non riesco a capire come si faccia a considerare squadrone quello a disposizione del mister.....che sbaglierà sicuramente anche lui e anche secondo me rischia seriamente di non mangiarsi il panettone (anche molto prima forse soprattutto con l'ingresso di ferullo!), ma almeno per ora viaggia comunque perfettamente in linea con gli obiettivi richiesti e ripeto RICHIESTI!!. Ma c'è veramente qualcuno che pensa che il mister sarebbe rimasto se con questo organico gli avessero chiesto i play off?!. Per quell'obiettivo le richieste erano un portiere esperto, un Blanchard, un Longhi, un Signori, un Mustacchio e una seconda punta di ruolo da B alla Citro.....e mi sembra che con questi nomi si poteva puntare eccome a quell'obiettivo!!.
Capito che non si poteva arrivare a quei nomi si è ridimensionato l'obiettivo e a quel punto il mister ha ritenuto che quest'organico fosse all'altezza di quell'obiettivo (cosa che per ora sta avvenendo e che secondo me sarà se "qualcuno" continuerà a decidere di gestirsi per conto suo o della società!!).
Per questo non sono più cosi sicuro della permanenza del mister nemmeno io.....fermo restando che poi tutti quei professori poi dovranno stare muti senza avere da ridire anche sul nuovo mister (perché ad avellino ancora non c'è un mister ideale visto che si è avuto il coraggio di criticare anche chi in questi ultimi anni ci ha portati ad un passo dalla A!!).
E lo dico perché chiaramente l'eventuale sostituto non sarebbe certamente un Ancelotti....per quanto anche lui ad avellino diventerebbe un ciuccio che allena, uno zampognaro!!.
In conclusione io continuo a non capire dove si vede questo squadrone....una squadra che per me è anche buona nell'11 base ma che in alcuni ruoli non ha sostituti all'altezza ed in qualche altro nemmeno il sostituto. Il tutto partendo dal presupposto che per me la difesa è più deficitaria di quella dello scorso anno e lo dico senza alcun'ombra di dubbio e non lo dico per i numeri finora ottenuti!!.

dom nov 05, 2017 10:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Perugia-Avellino, Probabili Formazioni

Perugia (4-3-1-2): Nocchi; Zanon, Volta, Dossena, Pajac; Brighi, Bianco, Bandinelli; Han; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Breda

Avellino (4-3-3): Radu; Laverone, Migliorini, Kresic, Ngawa; D’Angelo, Moretti Di Tacchio; Molina, Bidauoi, Ardemagni. Allenatore: Novellino

lun nov 06, 2017 9:23 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Il perugia non vince da sei partite. Porca Pu****a stasera torneranno alla vittoria.

lun nov 06, 2017 2:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo