|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:35 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Pro Vercelli martedì 24 ottobre ore 20:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Pro Vercelli martedì 24 ottobre ore 20:30
Guglielmo Tell ha scritto: E per la prima volta in questo campionato non subiamo gol  ! 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ott 24, 2017 10:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Novellino: “E’ la vittoria di tutti; la vittoria dei cosiddetti invisibili; che ci sono e che hanno dimostrato di volerci essere”
“Oggi ringrazio tutti, chi scende in campo, alla mia società, ma anche di chi lavora dietro le quinte, fino i magazzinieri. Questo successo ci permette di allontanare le polemiche, di prendere fiato e ripartire con delle certezze. Nella ripresa abbiamo giocato molto meglio e portato a casa la vittoria, il primo tempo di certo non si e’ visto l’Avellino che piace a me, ma con circa 800 panchine sulle spalle ho l’esperienza per capire quando e’ il momento di essere brutti, ma cinici. Con Laverone e Molina abbiamo spinto di più..? sicuramente, ma oggi bisognava far rifiatare un po’ tutti. Sono felice soprattutto che non abbiamo preso gol. Moretti buona partita..? lo conosco da anni, è un grandissimo calciatore, che ho voluto io ad Avellino, lo ringrazio perché ha fatto una partita eccezionale, peccato che adesso si debba già fermare per la squalifica e prenderà la multa per un atteggiamento che non deve assumere a discapito della squadra. Dopo il vantaggio abbiamo costruito altre palle gol..? Oggi contava l’appuntamento con i tre punti e che il gruppo doveva ritrovare se stessi. Tre sconfitte di fila che bruciano..? A volte si perdono le partite anche immeritatamente, a me dispiace molto che il derby non sia stato portato a casa e ancora oggi tutti noi ci stiamo male. Io sono 20 giorni che non torno a casa a Perugia, perché non sono uno che scappa, voglio vivere la città e sentire i tifosi e voi giornalisti,soprattutto nei momenti difficili. A chi dedicare la vittoria..? A Gigi Castaldo. Dichiarazione sul fatto che io vorrei puntare ai play-off e non so gli altri..? Allora, mettiamo in chiaro una cosa, io sono un uomo di 64 anni che sa come deve comportarsi, in un momento così, che venivamo da buone prestazioni ma non da buoni risultati, era un modo di spronare i ragazzi e l’ho detto a mo di battuta, qui devo stare attento a dire anche (A). Io sono Avellinese e il mio scopo e’ quello di portare l’Avellino a livelli sempre più alti, se viene bene se no Amen. Ma vorrei provarci. Morosini infortunato si vedrà’ il mercato degli svincolati..? Dobbiamo vedere un attimo; ribadisco, che abbiamo Asencio che oggi ha dimostrato di essere un buon elemento come l’abbiamo visto e quindi scelto in ritiro e non dimentichiamoci di Gigi che sta in forma. Ma la mia società e’ disponibile ed aperta a tutto, ora ci confronteremo e valuteremo. Ora però, pensiamo al Parma, squadra costruita per il salto di categoria, noi come sempre andremo per tentare di fare una bella partita, cattiva e propositiva, sperando di portare punti a casa.”
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer ott 25, 2017 12:54 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Grassadonia: “Partita equilibrata da 0-0. Puniti dall’unico nostro errore”
“E’ stata una partita molto equilibrata e delicata per entrambi; abbiamo preso gol sulla prima vera palla gol. Bravo Asencio a segnare. Dovevamo avere maggiore personalità, probabilmente abbiamo risentito della partita di sabato. Sapevamo che sarebbero partiti forti e sapevamo che se fossimo stati più bravi avremmo potuto uccidere il match. E’ una sconfitta che ci amareggia, su quel cross da 35 metri avremmo dovuto farci trovare maggiormente preparati. E’ stato molto bravo l’attaccante complimenti a lui. Avellino..? Ha tenuto più possesso palla e più il campo, ma i due portieri in effetti, non hanno fatto nessuna parata di rilievo”.
{#Ioggi}
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Asencio: “Questo successo è merito di tutti”
“Moretti ha messo al centro una gran palla e non potevo sbagliare, ho baciato la maglia di Castaldo, ma un pensiero è andato anche a Morosini. Una dedica speciale anche a mia madre Elisa. Paragonarmi a Torres..? Fa piacere ma andiamoci piano, io cerco solo di fare la mia carriera. Ardemagni nervoso per il cambio..? lui è stato contento per il mio gol e per la vittoria, prima o poi ritroverà la rete. E’ un bomber di razza”.
{#ioggi}
|
|
|