Oggi è lun apr 20, 2026 8:40 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Pescara - Avellino sabato 21 ottobre 2017 ore 15 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Pescara - Avellino sabato 21 ottobre 2017 ore 15
sapete qual è la colpa di Novellino? non essere andato via a fine campionato

dom ott 22, 2017 11:16 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Riviste al rallenty le azioni dei loro goal : sul primo ,a parte il tunnel a Di Tacchio fortunoso, Ngawa non si staa per marcare Mancuso e chiude in ritardo.
Sul secondo Laverone che non contrasta il cross,D'Angelo che cicca la palla e tre dico tre in chiusura lasciando solo Pettinari : Kresic lo lascia solo per chiudere con gli altri due amici chi effettua il primo tiro , ma vuole concentrarsi un pò in più? Ripeto è mentalità ...i giocatori non sanno più marcare occorre mantenere alta la squadra con il pressing una volta in vantaggio , la nostra no sa difendere il 2 a 0 figurarsi l'1 a 0 !

dom ott 22, 2017 8:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
sapete qual è la colpa di Novellino? non essere andato via a fine campionato

Esatto e l'ho ribadito direttamente a lui oggi!!.
Comunque ottima lettura della gara da parte vostra, grosso modo il pensiero è comune.
Volevo solo dire un paio di cose perché adesso mi è tutto fin troppo chiaro:

a) se scopri che dopo la gara di ieri c'è gente che "impone al mister" di giocare con un centrocampista in più (ma chi ca**o dovrebbe giocare se stiamo ancora dicendo che non c'è gente all'altezza e che Di Tacchio non può tirare sempre la carretta da solo?!!) e magari anche con un altro difensore almeno fuori casa passando ad un 3-5-2, quando la stessa gente era quella che fino a ieri diceva che il mister era troppo difensivo allora ti rendi conto che c'è solo premeditazione ed ignoranza!!. Cari porci, fatemi capì....fino a ieri la "pelèa" era che era troppo difensivo e che non giocava con 2 punte!!. Da qualche partita sta giocando con le 2 punte ed ieri è arrivato a giocare anche con 2 esterni molto offensivi e lo si critica per l'esatto opposto?. Fate pace col cervello....in alternativa c'è sempre un possibile TSO!!.
Idem per Moretti...adesso si critica perché non gioca in barba alla coerenza con le minchiate che si dicono!!. Martedi vedremo anche Moretti...e spero non ci sia bisogno di dover criticare per il suo utilizzo!!;

b) ho atteso un giorno in più per avere una maggiore gamma di lettura dei giudizi sui singoli. Come mai non ho letto un solo intervento o pagella che sia su D'Angelo che svirgola incredibilmente la palla in piena area senza avere nemmeno la minima pressione?!.
Poi il tutto si completa con 3 giocatori che per poco non fanno "capo a capo" lasciando completamente libero Pettinari in piena area a pochi metri dalla porta!!. Dico, uno di quei 3 doveva trovarsi lì, ma gli altri 2 che ca**o sono andati a fare in quella zona avendo anche un uomo da marcare al centro?!. E Kresic non è la prima volta che si perde l'uomo o non tiene la posizione ma ovviamente il tutto è mascherato dalle sue performance in avanti comunque utili.
Ma il tasto lo batto sulla mancata indicazione sul capitano a cui poi hanno fatto seguito dei voti in pagelle osceni per quanto visto perché non dimentichiamoci anche di qualche appoggio da criminale in uscita anche elementare da eseguire per un giocatore di B e che invece sono state palle pericolosissime regalate al Pescara!!!. Mi riferisco ovviamente soprattutto ai giornalai....ma si sa, c'è chi DEVE essere "toccato" e chi "preservato"!!!!. Vergogna...mi fermo qui che è meglio per oggi!!.

dom ott 22, 2017 9:52 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Per me i peggiori sono stati rizzato d angelo ed ardemagni. Il primo tempo bene d angelo ma il secondo è stato un disastro. Oltre a ciccare la palla ho notato anch io che ha sbagliato troppi passaggi. Ha sfiorato due volte il gol ma il resto molto male. Sinceramente non saprei ora su chi novellino debba puntare e su che tattica usare. Alla fine a bari abbiamo giocato bene e la differenza la fece il rigore inventato. Con la salernitana idem, stavamo giocando bene con questo modulo e uomini, poi la la scelta di cambiare del mister e le perle dei nostri fecero il resto. Ieri benissimo il primo tempo. Molto male gli ultimi 30 minuti. Non è proprio tutto da buttare, non mi pare di vedere l avellino dello scorso inizio di campionato. Passerà questo momentaccio. Io non me la sento di puntare gia il dito contro novellino, è in difficoltá anche lui, e credo meriti sostegno ora per tutto quello che ci ha dato l anno scorso ed anche per il buon inizio stagione fatto. Fino al derby eravamo in ballo per il primo posto. Certo un po di credito l ha consumato, ma non esaurito!

dom ott 22, 2017 10:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per me il mister è già "segato", ma non lo cacciano per ovvie ragioni e quindi ogni volta che andrà male si opterà per l'assalto mediatico finalizzato alle dimissioni ( che non arriveranno mai finché il rendimento sarà questo visto che gli è stato chiesto un campionato con una salvezza tranquilla!!).
Non si contattano Aglietti e Cosmi se hai piena fiducia del mister!.
P.S.: ho dimenticato di dire a quegli incapaci che hanno criticato il mister per essersi " inventato Camara' attaccante" che il ragazzo è attaccante ed è quando va sulla fascia che ci va da adattato!!!. Se dovete criticare almeno fatelo su basi concrete, altrimenti fate la figura degli ebeti!!!.

lun ott 23, 2017 8:00 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Per me il mister è già "segato", ma non lo cacciano per ovvie ragioni e quindi ogni volta che andrà male si opterà per l'assalto mediatico finalizzato alle dimissioni ( che non arriveranno mai finché il rendimento sarà questo visto che gli è stato chiesto un campionato con una salvezza tranquilla!!).
P.S.: ho dimenticato di dire a quegli incapaci che hanno criticato il mister per essersi " inventato Camara' attaccante" che il ragazzo è attaccante ed è quando va sulla fascia che ci va da adattato!!!. Se dovete criticare almeno fatelo su basi concrete, altrimenti fate la figura degli ebeti!!!.

non serve aggiungere altro, anzi sì una cosa la vorrei aggiungere. Ovviamente i due fedeli scudieri della società sanno già quello che devono fare, alla pari di ciò che è stato fatto con altri mister. Vado a memoria ma dalla D ad oggi solo Rastelli e Bucaro non sono stati esonerati, questo vorrà pure dire qualcosa

lun ott 23, 2017 9:13 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

non serve aggiungere altro, anzi sì una cosa la vorrei aggiungere. Ovviamente i due fedeli scudieri della società sanno già quello che devono fare, alla pari di ciò che è stato fatto con altri mister. Vado a memoria ma dalla D ad oggi solo Rastelli e Bucaro non sono stati esonerati, questo vorrà pure dire qualcosa

9 campionati 9 allenatori. Secondo me 4 esoneri sono stati giusti (D'Arrigo/Marra, Marra/Vullo, Quaquaraqua/Tesser, Toscano/Novellino)...........su 2 hanno toppato (Vullo/Bucaro e naturalmente Tesser/Quaquaraqua)! Ora Adolfo dice che sono stati contattati Aglietti e Cosmi....io stimo e apprezzo molto Adolfo, ma non so chi l'avrebbe potuto dirglielo. Queste cose, normalmente, le dovrebbero sapere solo DS e DG.......ma siccome non penso che abbia contatto con loro, sarei curioso di sapere da dove esce questa notizia. Io continuo a dire che Walter è la nostra garanzia vita...........se poi in società c'è veramente qualche co*****e che vuole fare lo stesso errore commesso con Attilio, allora alzo le mani.

lun ott 23, 2017 1:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

E chi dei 3 (presidente, DS e DG) gli rema conto? Adò discutere sul sentire dire e sempre una cosa antipatica.......cacciamo i nomi, altrimenti iniziamo la stessa telenovela come quando cacciarono Tesser per prendere Quaquaraquà! Sono convinto che chi fece quell'errore (DS e DG) abbiano imparato dallo scempio.....o no?

lun ott 23, 2017 1:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non è un mistero la considerazione del padre padrone che ha del mister!!.
Il fatto stesso che abbia detto alcune cose pubblicamente sono state gravissime perché poi i tanti porci sono tanto attenti a quando diciamo noi delle cose sulla società tacciandoci di gufi e destabilizzatori dell'ambiente, ma chissà perché fanno finta di niente quando queste destabilizzazioni arrivano dal loro padrone ("loro" inteso come per interessi personali acclarati!!).
Per me il mister ha sbagliato una sola cosa....a restare!!!.
Perché sapeva benissimo che la piazza quest'anno avrebbe preteso ciò che questa società non poteva dare in garanzie economiche e quindi DOVEVA lasciare da vincitore!!.
Il punto è semplice...quando l'ho fatto presente per l'ennesima volta appena ieri, la risposta è stata secca e con molta logica alla luce dell'andamento attuale: "sono rimasto perché mi è stata chiesta una salvezza tranquilla sin da Cascia e con questi giocatori ritengo di poter ottenere ampiamente l'obiettivo!!. D'altronde la media punti mi sembra perfettamente in linea!!".
E badate bene che il mister ha più volte ripetuto il concetto ai microfoni, solo che evidentemente l'incapacità, il "far finta di non sentire perché SI DEVE sentire solo la voce del padrone" ha fatto la differenza!!.
Giusto anche dire alcune cose prima rispetto al dopo....ma quando ti trovi in mezzo a 2 fuochi devi ponderare anche le virgole perché poi c'è un gruppo di giocatori da salvaguardare e certe cose non credo si possano dire.
Per esempio quasi tutti abbiamo subito lanciato l'allarme sul centrocampo (io e qualche altro amico anche sugli esterni dove manca almeno un ricambio se non addirittura un titolare), il mister da SEMPRE iniziò a parlare di Omeonga come parte integrante della rosa...ce lo siamo dimenticati?!?!. Omeonga poi non è più arrivato e la società ci ha ricavato ancora più piccioli dell'accordo iniziale...domanda: chi ca**o è arrivato in luogo di Omeonga?!. E nel frattempo avevamo Paghera ufficialmente sul mercato (nemmeno convocato nelle prime 2 gare ufficiali!!) e non potevamo immaginare di ritrovarci con un problema Moretti (che spero riversi sul campo martedi una voglia che sembra non avere!!).
Poi si continua a parlare di calciatori VOLUTI dal mister....adesso la moda è questa, si critica su questo perché hanno dovuto fermarsi sul concetto delle 2 punte che non ha fruttato risultati, anzi ha peggiorato la situazione alla luce dei risultati (perché io ricordo tutto e tutti!!).
Hanno più volte criticato il mister reo di essere difensivo senza però mai e dico mai evidenziare le ampie sbracciate fatte anche oltre l'area tecnica di competenza per indicare ai suoi di salire (se non si nota questo c'è premeditazione o ignoranza!). Sabato addirittura abbiamo giocato con 2 esterni offensivi e 2 punte di ruolo....abbiamo perso lo stesso ma vi garantisco che qualche stesso imbecille che prima criticava per il troppo difensivismo, dopo la gara ha avuto il coraggio di criticare il mister perché dovrebbe capire che almeno fuori casa dovrebbe andare con un centrocampista in più se non anche un difensore passando al 3-5-2...di certo si è avuto il coraggio di chiedere più copertura!!!. Ma ancora una volta non si notano gli scempi tecnici e tattici per esempio di un D'Angelo che aveva già regalato palloni in zone da arresto e che completa il tutto con una svirgolata in piena area indegna della categoria....ma questo nessuno dei porci lo ha evidenziato!.
E' paradossale, come già detto, che chi tacciava noi in estate in un certo modo (solo perché si toccava il loro DIO), oggi fa lo stesso su un allenatore che allena la NOSTRA squadra...ed allora mi chiedo: ma come, se noi parliamo della società con dati alla mano siamo nella migliore delle ipotesi destabilizzatori. Ma loro che adesso attaccano ed offendono anche nel privato il mister che fanno? Non destabilizzano lo stesso visto che si parla dell'allenatore dell'Avellino??!!.
mmmm....la cosa puzza, puzza molto....e il mister conosce perfettamente tutte le offese. "Per fortuna la gente che ama davvero l'avellino, il tifo vero, quello passionale, è dalla parte di chi deve stare"....questo un commento!!.
"Sono diventato improvvisamente vecchio, ebete e zampognaro in pochi mesi"....al che gli ho chiarito chi avesse lanciato il concetto di "zampognaro" e tutto gli è stato più chiaro (che poi vabbè...è come se il bue desse del cornuto all'asino...mah!!).
Avevo accennato anche al discorso dei giocatori "voluti" e "accettati" perché ovviamente è diverso, molto diverso e se volete abbozzo un potenziale 11 titolare coi calciatori che "voleva"....giusto per capire qualche differenza e parlare di qualcosa in più della salvezza. Solo che qualche demente si è messo a parlare lo stesso in termini più "alti" dimenticandosi qualcosa per strada però.....!!.
Ah...appena qualche settimana fa il padre padrone in persona affermò in una trasmissione che giocatori come Morosini, Marchizza, Suagher e qualche altro erano state tutte scelte sue....quindi decidiamoci anche su questo visto che si critica anche su questo aspetto. Senza contare che allora voccone smentisce se stesso visto che tempo prima aveva detto che i giocatori li aveva scelti il mister....fa pace col cervello "vagliò"!!!.
Ma soprattutto vigliacchi e cialtroni quasi tutti i giornalai che non hanno ricordato mai anche una sola incoerenza di questo signore che ha trovato nell'Avellino la gallina dalle uova d'oro!!.
A proposito di Morosini....vogliamo parlare dello staff medico??!!. Sono 3 settimane e ancora non hanno capito che ca**o ha di preciso sto ragazzo che sta guarendo di suo col tempo!!. Stamane mi hanno detto che sarebbe salito a Genova per un controllo, mi date conferma?!.
Qua dobbiamo augurarci una sola cosa per ora....che tornino i risultati perché a prescindere da Novellino che comunque non è esente da responsabilità tecnico-tattiche (qua sembra che un allenatore non possa mai sbagliare), l'interesse è l'avellino ed è quello l'obiettivo da preservare!!. Poi vedremo dove e come saremo dopo i fatti di Catanzaro...perché potremmo anche discutere attualmente del nulla!!.
Sto schifando sempre di più tante situazioni...e per certi versi comincio a pensare che sia davvero stato peggio che Novellino sia tornato da queste parti perché prima ragionavo e agivo solo da tifoso, ora al tifoso si è aggiunto anche il conoscente di tanti fatti, tante situazioni che mi rendo conto che sarebbe stato e sarebbe meglio non sapere!!.
Meglio, molto meglio essere "solo" un tifoso....ovviamente senza avere interessi come per esempio un accredito o tutela di rapporti lavorativi!!.
Sotto con la Pro Vercelli....apro io il post visto che è domani? :mrgreen:

lun ott 23, 2017 4:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

a quanto hai giustamente illustrato lasciami aggiungere un paio di cose: la prima è che il magnate soffre maledettamente il fatto che il mister lo ha scavalcato nella classifica di gradimento dei tifosi e secondo su Morosini, lasciami dire con soddisfazione che il primo ad augurarsi settimana scorsa che il ragazzo fosse dirottato dai medici di Genova sono stato io :D . Sto vecchio forum, per quanto ormai poco frequentato è ancora letto dalle alte sfere perchè evidentemente la nostra onestà intellettuale da fastidio :ciao:

PS: apri tu il posto di domani, io ormai per scaramanzia non lo farò più per un po'

lun ott 23, 2017 4:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hai toccato un tasto dolente, quello della maggior visibilità del mister intorno a cui potremmo aprire pagine e pagine di topic!!.
Su Morosini quindi mi dai conferma che sia tornato al Genoa per un controllo?. Vero, lo avevi auspicato tu per primo giustamente avendo anche tanti precedenti con questo ridicolo staff medico che offende la categoria!!.
E' veramente anticalcio ciò che accade....ma tu vedi se sulla cosa i porci servi hanno puntato il dito!!. E questo per me dice tutto sulla loro onestà intellettuale....forse per questo motivo questo forum non è tanto navigato....qua si ragiona e si scrive con trasparenza, senza dover difendere interessi di sorta anche a costo di diventare ridicoli!!.
Assurdo anche come la stampa non evidenzi la situazione Morosini...evidentemente, ma sappiamo anche questo, non possono avere libertà nemmeno in questo!!.
Si vergognino....ma in tutto ciò meglio tardi che mai col Moro...abbiamo già perso 3 settimane!!.
Vuoi vedere che quando il mister aveva chiesto uno staff diverso ci aveva visto giusto?..... :testata:
Grande società....veramente ottima la scelta di confermare uno staff che aveva già dato dimostrazione della sua incompetenza. Quando si persevera per me c'è una sola spiegazione!!.

lun ott 23, 2017 5:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

non lo so per certo, ma anche a me era arrivata già sabato mattina la voce di un viaggio a Genova. conferme non ce ne sono e forse mai le avremo per ovvi motivi, speriamo solo lo rimettino in piedi presto

lun ott 23, 2017 5:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Morosini: ma cosa si pretende da uno staff che annuncia il recupero dopo 4-5 mesi per il crociato di Gavazzi ? (a proposito : oltre Omeonga neanche Gavazzi è stato sostituito a dovere).
Ora se ha avuto una contrattura del polpaccio (gastrocnemio) sono 15 gg di fermo, se stiramento 21 gg , se strappo o lacerazione varia 1 mese circa : si mettessero d'accordo su cosa ha avuto prima di renderlo disponibile ad ogni gara ! (ed i giornalai che da una vita si occupano di calciatori vari dovrebbero saperlo)

lun ott 23, 2017 7:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Non è un mistero la considerazione del padre padrone che ha del mister!!.
Il fatto stesso che abbia detto alcune cose pubblicamente sono state gravissime perché poi i tanti porci sono tanto attenti a quando diciamo noi delle cose sulla società tacciandoci di gufi e destabilizzatori dell'ambiente, ma chissà perché fanno finta di niente quando queste destabilizzazioni arrivano dal loro padrone ("loro" inteso come per interessi personali acclarati!!).
Per me il mister ha sbagliato una sola cosa....a restare!!!.
Perché sapeva benissimo che la piazza quest'anno avrebbe preteso ciò che questa società non poteva dare in garanzie economiche e quindi DOVEVA lasciare da vincitore!!.
Il punto è semplice...quando l'ho fatto presente per l'ennesima volta appena ieri, la risposta è stata secca e con molta logica alla luce dell'andamento attuale: "sono rimasto perché mi è stata chiesta una salvezza tranquilla sin da Cascia e con questi giocatori ritengo di poter ottenere ampiamente l'obiettivo!!. D'altronde la media punti mi sembra perfettamente in linea!!".
E badate bene che il mister ha più volte ripetuto il concetto ai microfoni, solo che evidentemente l'incapacità, il "far finta di non sentire perché SI DEVE sentire solo la voce del padrone" ha fatto la differenza!!.
Giusto anche dire alcune cose prima rispetto al dopo....ma quando ti trovi in mezzo a 2 fuochi devi ponderare anche le virgole perché poi c'è un gruppo di giocatori da salvaguardare e certe cose non credo si possano dire.
Per esempio quasi tutti abbiamo subito lanciato l'allarme sul centrocampo (io e qualche altro amico anche sugli esterni dove manca almeno un ricambio se non addirittura un titolare), il mister da SEMPRE iniziò a parlare di Omeonga come parte integrante della rosa...ce lo siamo dimenticati?!?!. Omeonga poi non è più arrivato e la società ci ha ricavato ancora più piccioli dell'accordo iniziale...domanda: chi ca**o è arrivato in luogo di Omeonga?!. E nel frattempo avevamo Paghera ufficialmente sul mercato (nemmeno convocato nelle prime 2 gare ufficiali!!) e non potevamo immaginare di ritrovarci con un problema Moretti (che spero riversi sul campo martedi una voglia che sembra non avere!!).
Poi si continua a parlare di calciatori VOLUTI dal mister....adesso la moda è questa, si critica su questo perché hanno dovuto fermarsi sul concetto delle 2 punte che non ha fruttato risultati, anzi ha peggiorato la situazione alla luce dei risultati (perché io ricordo tutto e tutti!!).
Hanno più volte criticato il mister reo di essere difensivo senza però mai e dico mai evidenziare le ampie sbracciate fatte anche oltre l'area tecnica di competenza per indicare ai suoi di salire (se non si nota questo c'è premeditazione o ignoranza!). Sabato addirittura abbiamo giocato con 2 esterni offensivi e 2 punte di ruolo....abbiamo perso lo stesso ma vi garantisco che qualche stesso imbecille che prima criticava per il troppo difensivismo, dopo la gara ha avuto il coraggio di criticare il mister perché dovrebbe capire che almeno fuori casa dovrebbe andare con un centrocampista in più se non anche un difensore passando al 3-5-2...di certo si è avuto il coraggio di chiedere più copertura!!!. Ma ancora una volta non si notano gli scempi tecnici e tattici per esempio di un D'Angelo che aveva già regalato palloni in zone da arresto e che completa il tutto con una svirgolata in piena area indegna della categoria....ma questo nessuno dei porci lo ha evidenziato!.
E' paradossale, come già detto, che chi tacciava noi in estate in un certo modo (solo perché si toccava il loro DIO), oggi fa lo stesso su un allenatore che allena la NOSTRA squadra...ed allora mi chiedo: ma come, se noi parliamo della società con dati alla mano siamo nella migliore delle ipotesi destabilizzatori. Ma loro che adesso attaccano ed offendono anche nel privato il mister che fanno? Non destabilizzano lo stesso visto che si parla dell'allenatore dell'Avellino??!!.
mmmm....la cosa puzza, puzza molto....e il mister conosce perfettamente tutte le offese. "Per fortuna la gente che ama davvero l'avellino, il tifo vero, quello passionale, è dalla parte di chi deve stare"....questo un commento!!.
"Sono diventato improvvisamente vecchio, ebete e zampognaro in pochi mesi"....al che gli ho chiarito chi avesse lanciato il concetto di "zampognaro" e tutto gli è stato più chiaro (che poi vabbè...è come se il bue desse del cornuto all'asino...mah!!).
Avevo accennato anche al discorso dei giocatori "voluti" e "accettati" perché ovviamente è diverso, molto diverso e se volete abbozzo un potenziale 11 titolare coi calciatori che "voleva"....giusto per capire qualche differenza e parlare di qualcosa in più della salvezza. Solo che qualche demente si è messo a parlare lo stesso in termini più "alti" dimenticandosi qualcosa per strada però.....!!.
Ah...appena qualche settimana fa il padre padrone in persona affermò in una trasmissione che giocatori come Morosini, Marchizza, Suagher e qualche altro erano state tutte scelte sue....quindi decidiamoci anche su questo visto che si critica anche su questo aspetto. Senza contare che allora voccone smentisce se stesso visto che tempo prima aveva detto che i giocatori li aveva scelti il mister....fa pace col cervello "vagliò"!!!.
Ma soprattutto vigliacchi e cialtroni quasi tutti i giornalai che non hanno ricordato mai anche una sola incoerenza di questo signore che ha trovato nell'Avellino la gallina dalle uova d'oro!!.
A proposito di Morosini....vogliamo parlare dello staff medico??!!. Sono 3 settimane e ancora non hanno capito che ca**o ha di preciso sto ragazzo che sta guarendo di suo col tempo!!. Stamane mi hanno detto che sarebbe salito a Genova per un controllo, mi date conferma?!.
Qua dobbiamo augurarci una sola cosa per ora....che tornino i risultati perché a prescindere da Novellino che comunque non è esente da responsabilità tecnico-tattiche (qua sembra che un allenatore non possa mai sbagliare), l'interesse è l'avellino ed è quello l'obiettivo da preservare!!. Poi vedremo dove e come saremo dopo i fatti di Catanzaro...perché potremmo anche discutere attualmente del nulla!!.
Sto schifando sempre di più tante situazioni...e per certi versi comincio a pensare che sia davvero stato peggio che Novellino sia tornato da queste parti perché prima ragionavo e agivo solo da tifoso, ora al tifoso si è aggiunto anche il conoscente di tanti fatti, tante situazioni che mi rendo conto che sarebbe stato e sarebbe meglio non sapere!!.
Meglio, molto meglio essere "solo" un tifoso....ovviamente senza avere interessi come per esempio un accredito o tutela di rapporti lavorativi!!.
Sotto con la Pro Vercelli....apro io il post visto che è domani? :mrgreen:

Adò perdonami se insisto (e se ti sembro offensivo), ma ad Avellino (comunque in Italia in generale) ognuno sembra di aver un conoscente.....e di saperla più lunga dell'altro.

Ps. Su Voccone tutto mi potete dire.....ma su una cosa non ci credo manco morto: che decide sulle sorti di un allenatore.......lui di calcio non capisce un emerito ca**o! Il suo parere su un esonero di un tecnico conta come il 2 di coppa nella briscola!

Ps. Se il suo parere contava qualcosa, Tesser stava ancora qui........a "commandare" sono De Vito e il figliuzzo.......mettetevelo nella testa, vagliù!

lun ott 23, 2017 8:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglie sempre per il motivo che siamo intellettualmente onesti dobbiamo dire che stavolta il DS non c'entra nulla anzi lui sta cercando di mediare

lun ott 23, 2017 9:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglie sempre per il motivo che siamo intellettualmente onesti dobbiamo dire che stavolta il DS non c'entra nulla anzi lui sta cercando di mediare

Giusta osservazione....!!.
Comunque forse mi sono espresso male....il "conoscente di tanti fatti" sono io....nel senso che li conosco da fonti dirette, ma quel conoscente era riferito in prima persona. Ciò non toglie che ovviamente si millanta senza freni e lì poi dovrebbe entrare in ballo la credibilità della persona. Torniamo alla gara di domani sera....che è meglio.

lun ott 23, 2017 11:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

Giusta osservazione....!!.
Comunque forse mi sono espresso male....il "conoscente di tanti fatti" sono io....nel senso che li conosco da fonti dirette, ma quel conoscente era riferito in prima persona. Ciò non toglie che ovviamente si millanta senza freni e lì poi dovrebbe entrare in ballo la credibilità della persona. Torniamo alla gara di domani sera....che è meglio.

No, no avevo capito che eri tu....ma lo sei diventato perchè conosci fonti dirette. Mi sono espresso male io a riprendere la stessa parola tua (conoscente).
Comunque hai ragione, pensiamo alla Pro!

mar ott 24, 2017 8:40 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Steppò, allora sono tranquillo.........perchè finchè questo DS (.....) vuole Novellino, Novellino resta.....poi se i Taccone vogliono far fuori tutti e 2....è un'altro discorso! Comunque dice bene Adolfo, pensiamo alla Pro.......

mar ott 24, 2017 8:44 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7