|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:03 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Salernitana domenica 15 ottobre 17,30
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Salernitana domenica 15 ottobre 17,30
Preferisco non andare sul discorso mister per tante ragioni....fermo restando che restano le sue colpe sulla gara cosi come continuo a trovare quantomeno anomalo il suo atteggiamento assolutamente pacato per tutta la gara rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere!!. In un derby poi....ma per favore, parliamo di un allenatore che si fa richiamare anche nelle amichevoli!!!. P.S.: avevo volontariamente omesso di andare a leggere le cazzate su qualche altra piattaforma, l'ho fatto oggi ed ho avuto conferme assolute sulla demenza di certe persone!!. Non c'è niente da fare...i porci restano porci!. Non sto qui a sottolineare tutte le porcate scritte, ma siccome c'è per esempio Tell che giustamente segue e interviene anche su quella pseudo piattaforma allora lo esorto vivamente a non seguire alcune boiate scritte perché assolutamente cazzate caro Tell!!!. Ricordo che hai detto di aver potuto seguire in streaming fino al 2-0 e poi ti è saltato tutto...quindi a leggere alcune letture tattiche date da qualche buffone incapace potresti travisare!!. Anche io ho contestato al mister l'ingresso per esempio di Paghera (un altro che si prende l'ammonizione anche in una amichevole e stranamente nel derby non solo non ne prende, ma non commette nemmeno falli!! mah...!!), ma ho letto in quella "stalla" di crocifissioni al mister per averlo piazzato come ESTERNO SINISTRO!!!. Per l'amor di DIO caro Tell....tu sei libero di credere ciò che vuoi, ma ti esorto vivamente a non credere a questa cazzata che hanno visto solo dei cialtroni che palesemente non capiscono un ca**o di pallone!!!!. Paghera è entrato al posto di Molina, ma questo non significa che è andato a rilevarlo nel ruolo!!!. Ma DIO SANTO...ma davvero si ragiona in base al concetto che un cambio significa farlo anche nel ruolo??!!!. PAGHERA NON E' MAI ANDATO A PIAZZARSI COME ESTERNO SX!!!. Ed invito pubblicamente gli amici di questo forum che hanno visto la gara a darmi conferma!!. Magari Paghera si sarà anche allargato qualche volta a sx perché trovatosi a rincorrere qualcuno di suo competenza, ma non ha MAI e dico MAI fatto l'esterno sx!!. Ma stiamo scherzando?!. Se queste sono le basi da cui si è partiti per contestare il mister allora è tutto dire su questi pseudo personaggi!. Tra l'altro nessuno di quelle merde (per restare al loro modo di parlare...) che abbia per esempio ricordato che nel frattempo la Salernitana giocava con 4 attaccanti di ruolo e terzini e centrocampisti che entravano, quindi forse tatticamente ci stava rinforzare la mediana (non sto a puntualizzare con chi) perché magari erano loro a schiacciarti in virtù di un miglior palleggio del nostro (che non abbiamo!!) e tagli tra le linee che non abbiamo saputo arginare. Ma per capire certe cose bisognerebbe capirne di pallone....evidentemente adesso si deve attaccare il mister al punto da chiederne immediato esonero o dimissioni!!. Qualche cialtrone ha parlato più di dimissioni perché avendo "interessi personali" dalla società (gli accrediti sono sempre buoni) non poteva parlare di esonero perché poi doveva criticare appunto anche la società per non averlo esonerato e quello non possono farlo!!. Comunque caro Tell, come detto, Paghera non è mai stato messo per fare l'esterno sx...è entrato per andare nel SUO ruolo, scarso sicuramente, ma nel suo ruolo!!. Ha abbassato Di Tacchio di qualche metro (non avendo ciò che voleva perché nel frattempo il povero Di Tacchio aveva finito la benzina!) e stretto D'Angelo e Paghera a formare un centrocampo a 3 con Laverone (poi Lasik) a dx e Castaldo (poi Bidaoui con Gigi prima punta al posto di Ardemagni!) a sx !!!. Hai letto bene Tell...l'esterno sx che quei cialtroni hanno visto in Paghera lo ha fatto Castaldo fino all'ingresso di Bidaoui!!!. E mi rivolgo principalmente a te perché giustamente ti ho letto perplesso e stupito da alcune considerazioni tattiche sulla gara!!!. Come vedi invece tatticamente il tutto ha avuto una sua logica...non riuscita per vari motivi, ma certamente non illogica come fatto passare perché fosse stato cosi veramente il mister sarebbe stato da ricovero!!. Ribadisco che MAI avrei inserito un Paghera, ma tatticamente (e credo che converrete con me anche voi) non ho alcun dubbio nel dire che 11 allenatori su 10 (11 su 10!!!) con la propria squadra in vantaggio 2-0 a 20' dal termine e col mister avversario che manda tutti gli attaccanti disponibili in campo attaccandoti a pieno organico, avrebbero inserito o un centrale difensivo o un uomo in più in mediana per rintuzzare l'assalto e cercare magari di colpirli di rimessa. Nel caso specifico giusto inserire un uomo in mediana più che un centrale difensivo perché loro partivano con 2 punte larghe che entravano tra le linee e non specificamente punte da area con lanci lunghi da dietro (in questo caso sarebbe servito eccome il centrale ed infatti si stava riscaldando anche Suagher....ma bisogna vedere e capire per dire le cose!!). Il problema è che non abbiamo mai recuperato un pallone, quindi non siamo mai riusciti a fare una ripartenza nemmeno quando Bidaoui in campo c'era perché poi c'è da dire che i pesciari hanno continuato ad attaccarci a pieno organico anche sul 2-2 (credendo giustamente nella vittoria) ma gli spazi non siamo stati cazzi di attaccarli lo stesso perché appunto non abbiamo mai creato un break in recupero palla!!. L'altro aspetto su cui si giocano e contengono questi assalti finali è il possesso, il giro palla...ma per fare questo serve tecnica, serve far correre a vuoto gli avversari, serve il cambio gioco a pescare la zona più scoperta e questo si fa principalmente con il centrocampo....e qui poi questi santoni che continuano a vedere uno squadrone il cui male è un ciuccio di allenatore mi spiegheranno quali sono questi grandi giocatori in questo reparto (dove io vedo il solo Di Tacchio che accentuerà il nostro gap in reparto quando calerà fisiologicamente di prestazioni!!). C'è Moretti...il più forte che abbiamo, uno dei migliori in B...ma su di lui ho già detto e raccontato anche la fase di riscaldamento pre derby che dice tutto!!. Ora, di pallone ne devono e possono parlare tutti ovviamente ("pure i fessi anna parlà"), ma dimmi tu Tell se tatticamente nel leggermi hai avuto la stessa situazione di stupore e disagio avuta nel leggere quelle boiate!!!.
|
| gio ott 19, 2017 4:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Adò anch'io lo scritto subito che con l'ingresso di paghera si è passato ad un centrocampo a 3
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio ott 19, 2017 5:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: Adò anch'io lo scritto subito che con l'ingresso di paghera si è passato ad un centrocampo a 3 Esatto misterx......io reputo legittimo criticare e vederla diversamente dal mister, l'ho fatto perfino io sulla gara di domenica anche se ciò non scalfisce in alcun modo la stima e la considerazione che ho di lui. Senza contare che si dovrebbe anche avere la decenza, l'intelligenza e l'onestà (ma è na parola con certi porci!!) di ammettere anche che su qualsiasi cosa si dica col senno del poi (visto che noi ragioniamo sempre a giochi fatti!!) non avremo MAI la controprova che con quanto diciamo quella gara e le gare in generale avrebbero assunto i connotati dall'epilogo che poi diciamo sarebbe stato!!. In sostanza vorrei sapere da questi professori del ca**o in base a qualche concetto e certezza, facendo come dicono loro, la gara non l'avremmo persa ed anzi avremmo incrementato il vantaggio!!!. Addirittura c'è qualche porco che addebita errori di incapacità al mister senza nemmeno dire ciò che avrebbe fatto lui!!!. Io come sempre non punto il dito...proprio perché non avrò mai la controprova che facendo come la vedevo io sarebbe andata bene. Io dico e dirò sempre "IO AVREI FATTO IN QUESTO MODO", quindi per me il mister qualche scelta l'ha sbagliata....ma per me appunto!!. Perché escludendo Moretti che sarebbe stato il miglior inserimento possibile ma tagliato fuori ancora prima di iniziare la gara, io avrei inserito inizialmente Lasik in mezzo (perché al contrario di quanto continuano a dire quei cialtroni il ragazzo nasce centrale di centrocampo!!), magari un Falasco già inserito in quel ruolo dal mister in un'altra gara che poteva avere gamba per andare a stringere immediatamente gli spazi, ma mai e dico mai Paghera perché per me quello visto ad Avellino è l'anticalcio e domenica ha espresso la peggior versione mai vista ad Avellino e basta rivedere quelle immagini su quella rimessa laterale per capire tutto perché lì la gara sarebbe finita almeno in parità!!. Quindi non discuto nemmeno la scelta tattica che per me era più che ovvia...ma i buffoni parlano di gente che doveva incidere davanti...quindi loro ci attaccavano a pieno organico e noi pur essendo in vantaggio piazzavamo più uomini davanti restando in inferiorità numerica dietro (cosa che magari si fa quando sei definitivamente sotto e il tempo stringe...quindi come i pesciari!!)!!. Ottima scelta...complimenti a chi dice queste stronzate (perché ce ne sono anche di questi tipi, credetemi!!!). Ripeto, l'unica altra variante era quella di un centrale difensivo (Suagher), ma serravi le fila in area mentre loro partivano lontani dall'area con Sprocati e Rosina che tagliavano in mezzo e quindi il centrale in più sarebbe servito relativamente!. Ma alla fine di tutti i discorsi il mio concetto e la dimostrazione di come certe cose "devono essere dette per forza da quei porci e finora non avevano avuto modo solo per i risultati che arrivavano" sta negli episodi!!. Perché mi e vi domando: 1) dove sono le responsabilità del mister se nel 2° goal Sprocati taglia il campo facendosi 40/50 m palla al piede e con ben 5 dei nostri che sembrano scortarlo più che contrastarlo senza minimamente accennare nemmeno ad un ca**o di fallo?!; 2) dove sono le responsabilità del mister se nel 3° goal lasciamo completamente solo in piena area (ripeto, piena area!!) un maiale chiamato Minala sugli sviluppi di un corner che ci vedeva TUTTI dietro la linea della palla e per giunta in superiorità numerica??!!. Come fa a trovarsi solo in piena area un avversario in quelle condizioni di gioco e con un uomo in più?!. Il tutto partendo da quell'errore pacchiano di Paghera che "restituisce palla agli avversari"....scandaloso, colpa del mister anche quella?!. Che poi lasciamo stare le porcate dei soliti cialtroni che parlano di fuorigioco non riuscito....ma il fuorigioco su una palla messa fuori da corner?!. ma stiamo scherzando?!. "ce so tanti sport da poter seguire....o pallone è nata cosa!!".
|
| gio ott 19, 2017 5:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
No, non l'ho avuta. Comunque anche da quella parte c'erano utenti che avevavo visto la stessa cosa tua (Castaldo a sx). Io da subito ho avuto più di un dubbio sul fatto che Paghera andasse a sx....proprio perchè Novellino è Novellino, e non uno sprovveduto. Comunque resta il fatto Adò, che anche Castaldo a sx non è proprio una scelta felice o no?. Sbaglio o così siamo passati ad una sorte di 4-5-1 (o 4-1-4-1 vedi tu) con Castaldo a sx in un centrocampo a "5"....oppure Walter aveva veramente l'intenzione di passare ad una sorte di 4-3-2-1 (con Laverone e Castaldo a supporto di Ardemagni?). Ma dubito che fosse così. Se l'intenzione era veramente di contenere la Salernitana e far entrare Paghera per passare a 3 (o a 5) a centrocampo, insieme a Molina andava sostituito anche Castaldo mettendo per esempio da subito Lasik a sx! Sbaglio col mio punto di vista? Ps. Vorrei rivedermi gli ultimi 25min. per capire veramente cosa sia successo (fino a quel punto ripeto, ho visto una squadra che stava tranquillamente portanto in porto una vittoria senza grossi problemi). Il fatto che mi continua a lasciare perplesso però, è che tanti utenti, che reputo che di calcio ne capiscono eccome, in questa gara hanno visto cose totalmente opposte  ........mah, mi sembra di stare in un film!
|
| gio ott 19, 2017 7:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Esatto, a SX ci è andato Gigi per un quarto d'ora circa, cosa che aveva già fatto in un'altra gara. Paradossalmente il patatrac è avvenuto quando a SX ci è andato uno più di ruolo e cioè quando è entrato Bidaoui !. Perché poi possiamo dire tutte le cazzate che vogliamo ma con Bidaoui abbiamo avuto esattamente ciò che sappiamo....maggiore pericolosità davanti ( che però nella maggior parte dei casi si rivelano potenziali pericoli!!) ma scarsa predisposizione alla fase di non possesso!!. Cosa che chiaramente si accentua se ti ritrovi con un avversario che schiera 4 punte di ruolo e ti attacca a pieno organico!. Lì, come detto, o sei bravo a recuperare palla e mandare Bidaoui negli spazi dove poi ti devasta ( da vedere ovviamente eventuale finalizzazione) oppure perdi pure spesso un uomo in copertura!. È ovvio che nemmeno Gigi era il giocatore da mandare a SX ed infatti ho detto che non ho capito le scelte del mister!. Tu pensa che c'è addirittura chi ha visto un 3-5-2 con Ngawa centrale....allucinazioni pure!!. Il discorso tattico era anche evidente e su cui ho avuto anche conferme .... Nelle intenzioni doveva essere un 4-1-4-1 quando difendevamo e praticamente un 4-3-3 quando avremmo dovuto attaccare ( avremmo perché di fatto non abbiamo più attaccato se non a SX ma solo 2-3 volte quando è entrato Bidaoui!!). Poi proprio con Bidaoui restava il 4-1-4-1 in fase di non possesso ma che sempre nelle intenzioni doveva diventare il solito 4-2-3-1 in fase di possesso con a turno Paghera o D'Angelo che si dovevano buttare dentro!!. Il problema è che è rimasto tutto nelle intenzioni e Lasik non lo si è praticamente visto....Paghera solo in negativo, ma Lasik non pervenuto proprio!!. Ma ciò che nessuno ha detto è che la squadra si era già abbassata di suo ancora prima dei cambi e il mister è intervenuto ( evidentemente sbagliando) per correggere questo atteggiamento chiaramente in base agli avversari....non li abbiamo mai frenati una volta!!. E poi basta, dico basta co sta storia del ca**o del mister che fa arretrare la squadra!!. Ma non lo si sente nei post gara o si fa finta di non sentirlo?!. Ma basterebbe anche solo osservarlo a bordo campo per capire cosa chiede ai suoi giocatori facendolo anche ad ampi gesti!!!. Infine rivediamoci gli ultimi 2 goal e ditemi voi in che percentuale sono le responsabilità del mister in quelle boiate!!.
|
| gio ott 19, 2017 11:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Sinceramente non l ho capito dove ha giocato paghera. Ho pensato che avesse allargato d angelo a sinistra. Ma per me che sia stato un 4-1-4-1 o un 4-5-1 o ancora un 4-4-1-1 la questione non cambia. Fino a quel maledetto cambio stavamo controllando bene la partita, la salernitana non dava la minima impressione di poterci fare male. Anzi, abbiamo sfiorato noi il terzo gol. Per come la vedo io non sono stati solo loro a spingerci indietro, hanno messo la quarta punta e si giocavano il tutto per tutto chiaro, ma noi con quel cambio ci siamo abbassati sia tatticamente che psicologicamente. Perchè con quel cambio novellino ha mandato un messaggio chiaro alla squadra, conteniamoli. Resto dell idea che mettendo bidaui in quel momento con loro che si alzavano li tagliavamo come il burro il caldo! A me non è piaciuta l intenzione di novellino, poi il resto lo ha fatto la squadra. Daccordo con nobello che i tre gol nascono da tre episodi. Ma è anche vero che in venti minuti scarsi la salernitana ha avuto altre occasioni per poter segnare. Eravamo in balia dell avversario. Nobello sa bene che non siamo capaci con il palleggio a centrocampo e che il gioco lo portiamo avanti con gli esterni (senza morosini) quindi non capisco perchè ha rinunciato ad un esterno di gamba... poi chiaro non poteva mai pensare che in venti minuti la squadra lo fregava in quel modo...speriamo che sia servita sta batosta...mai rinunciare alle nostre armi!!!!
|
| ven ott 20, 2017 9:33 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Esatto, a SX ci è andato Gigi per un quarto d'ora circa, cosa che aveva già fatto in un'altra gara. Paradossalmente il patatrac è avvenuto quando a SX ci è andato uno più di ruolo e cioè quando è entrato Bidaoui !. Perché poi possiamo dire tutte le cazzate che vogliamo ma con Bidaoui abbiamo avuto esattamente ciò che sappiamo....maggiore pericolosità davanti ( che però nella maggior parte dei casi si rivelano potenziali pericoli!!) ma scarsa predisposizione alla fase di non possesso!!. Cosa che chiaramente si accentua se ti ritrovi con un avversario che schiera 4 punte di ruolo e ti attacca a pieno organico!. Lì, come detto, o sei bravo a recuperare palla e mandare Bidaoui negli spazi dove poi ti devasta ( da vedere ovviamente eventuale finalizzazione) oppure perdi pure spesso un uomo in copertura!. È ovvio che nemmeno Gigi era il giocatore da mandare a SX ed infatti ho detto che non ho capito le scelte del mister!. Tu pensa che c'è addirittura chi ha visto un 3-5-2 con Ngawa centrale....allucinazioni pure!!. Il discorso tattico era anche evidente e su cui ho avuto anche conferme .... Nelle intenzioni doveva essere un 4-1-4-1 quando difendevamo e praticamente un 4-3-3 quando avremmo dovuto attaccare ( avremmo perché di fatto non abbiamo più attaccato se non a SX ma solo 2-3 volte quando è entrato Bidaoui!!). Poi proprio con Bidaoui restava il 4-1-4-1 in fase di non possesso ma che sempre nelle intenzioni doveva diventare il solito 4-2-3-1 in fase di possesso con a turno Paghera o D'Angelo che si dovevano buttare dentro!!. Il problema è che è rimasto tutto nelle intenzioni e Lasik non lo si è praticamente visto....Paghera solo in negativo, ma Lasik non pervenuto proprio!!. Ma ciò che nessuno ha detto è che la squadra si era già abbassata di suo ancora prima dei cambi e il mister è intervenuto ( evidentemente sbagliando) per correggere questo atteggiamento chiaramente in base agli avversari....non li abbiamo mai frenati una volta!!. E poi basta, dico basta co sta storia del ca**o del mister che fa arretrare la squadra!!. Ma non lo si sente nei post gara o si fa finta di non sentirlo?!. Ma basterebbe anche solo osservarlo a bordo campo per capire cosa chiede ai suoi giocatori facendolo anche ad ampi gesti!!!. Infine rivediamoci gli ultimi 2 goal e ditemi voi in che percentuale sono le responsabilità del mister in quelle boiate!!. Adò tutto in questo sta. O inserisci Bidaoui per Molina....o se proprio vuoi far entrare Paghera sacrifici un attaccante (Castaldo) per Lasik. Ripeto, quando è saltato tutto da me (un'istante prima del cambio Paghera/Molina), Rosina e Ricci (anche se da poco) erano già entrati (il buon Bollini non aveva fatto niente di speciale con in cambi, un attaccante per un'altro attaccante e un centrocampista per un altro centrocampista)........ma l'Avellino continuava ad gestire senza affanno. Solo dopo l'entrata di Paghera e quando il risultato stava ancora sul 0-2 è entrato Bocalon per un centrocampista (almeno da quello che è scritto sul tabellino, mi sembra a 20min. dalla fine). Tu dici che Bollini avrebbe comunque messo Bocalon se noi continuavamo a giocare con la doppia punta? Può darsi (perchè perdere 0-3 o 0-2 era indifferente).....ma è stato sollicitato a mettere la quarta punta........perchè, apparte il risultato a sfavore, si è reso conto che l'Avellino aveva deciso di gestire. Poi ora ogni cosa che scriviamo è inutile......perchè quello che è successo è successo.......è meglio pensare al Pescara di quella specie di allenatore (che mi sta altamente sulle palle)!
|
| ven ott 20, 2017 10:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
La squadra si era già abbassata di suo nonostante il mister la stesse invitando ad ampie bracciate a salire!!. Bollini quei cambi li avrebbe fatti lo stesso proprio per quanto hai giustamente detto!. L'atteggiamento dopo le 2 occasioni nostre avute sul 2-0 è figlio di chi era in campo a cui poi si è aggiunto il messaggio mandato dal mister col cambio come dite voi. Ho visto tutte le partite finora e ve lo metto per iscritto ora: la squadra non avrebbe avanzato il baricentro in nessuna condizione tattica, avremmo visto magari reparti allungati come capitato qualche volta, ma chi era in campo aveva già deciso di tirare i remi in barca magari anche per energie che stavano svanendo. Il mister, come ho già detto, ci ha messo il carico da 11....ma sembra veramente che la partita l'abbia persa solo il mister e solo per quel cambio!!. Qua, fino a prova contraria, abbiamo subito il goal del pari con 5 dei nostri ad osservare l'unico pesciaro che stava entrando in area dopo 40 m di scorribanda e il goal del 3-2 sugli sviluppi di un corner con tutti dietro la linea della palla e nonostante ciò hanno lasciato completamente solo quel porco in piena area!!. Anche il goal del 2-1 arrivato direttamente da corner...con questo voglio solo dire che comunque, con tutti gli errori commessi dal mister, i goal sono comunque giunti per cazzate dei giocatori più che per l'assetto!. Inoltre i pesciari hanno continuato incessantemente ad attaccare anche sul 2-2 ( e l'ultimo corner ne è la riprova con tutti che sono andati dentro!) lasciando praterie....eppure mi sembra che Bidaoui in campo c'era....ma non mi sembra che li abbiamo distrutti in ripartenza tranne quelle 2-3 situazioni fumose!!. La verità è che soffriamo quando ci attaccano in velocità e con tagli tra le linee...se a questi ci aggiungi anche i centrocampisti che si buttano dentro come domenica perché devono rimontare andiamo proprio in tilt!!. E questo è ciò che mi preoccupa per Pescara perché se non ha cambiato stile Zeman gioca proprio cosi....
|
| ven ott 20, 2017 4:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: La squadra si era già abbassata di suo nonostante il mister la stesse invitando ad ampie bracciate a salire!!. Bollini quei cambi li avrebbe fatti lo stesso proprio per quanto hai giustamente detto!. L'atteggiamento dopo le 2 occasioni nostre avute sul 2-0 è figlio di chi era in campo a cui poi si è aggiunto il messaggio mandato dal mister col cambio come dite voi. Ho visto tutte le partite finora e ve lo metto per iscritto ora: la squadra non avrebbe avanzato il baricentro in nessuna condizione tattica, avremmo visto magari reparti allungati come capitato qualche volta, ma chi era in campo aveva già deciso di tirare i remi in barca magari anche per energie che stavano svanendo. Il mister, come ho già detto, ci ha messo il carico da 11....ma sembra veramente che la partita l'abbia persa solo il mister e solo per quel cambio!!. Qua, fino a prova contraria, abbiamo subito il goal del pari con 5 dei nostri ad osservare l'unico pesciaro che stava entrando in area dopo 40 m di scorribanda e il goal del 3-2 sugli sviluppi di un corner con tutti dietro la linea della palla e nonostante ciò hanno lasciato completamente solo quel porco in piena area!!. Anche il goal del 2-1 arrivato direttamente da corner...con questo voglio solo dire che comunque, con tutti gli errori commessi dal mister, i goal sono comunque giunti per cazzate dei giocatori più che per l'assetto!. Inoltre i pesciari hanno continuato incessantemente ad attaccare anche sul 2-2 ( e l'ultimo corner ne è la riprova con tutti che sono andati dentro!) lasciando praterie....eppure mi sembra che Bidaoui in campo c'era....ma non mi sembra che li abbiamo distrutti in ripartenza tranne quelle 2-3 situazioni fumose!!. La verità è che soffriamo quando ci attaccano in velocità e con tagli tra le linee...se a questi ci aggiungi anche i centrocampisti che si buttano dentro come domenica perché devono rimontare andiamo proprio in tilt!!. E questo è ciò che mi preoccupa per Pescara perché se non ha cambiato stile Zeman gioca proprio cosi.... Si, si questo è vero. Ci mancherebbe!
|
| ven ott 20, 2017 4:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Ma non c è dubbio sul fatto che abbiamo preso i gol su tre orrori difensivi e non c è modulo che tenga! Il secondo è vergognoso. Ma oltre ai gol loro hanno avuto altre occasioni. Bidaui è entrato per ardemagni, credo in confusione nobello ha sbagliato anche il secondo campo. Abbiamo arretrato ancora di piu li perchè ardemagni da solo garantiva profondita davanti e spalle alla porta qualche pallone magari guadagnando fallo lo teneva... non è che bidaui da solo puo essere sempre letale. Con arde e castaldo che tolgono uomini è un altro discorso! Comunque non dico che è tutta colpa di nobello, avrà sbagliato le scelte, ma la squadra ha fatto il resto! Quello che penso dopo questa partita e dopo tutte le altre è che dobbiamo pensare a fare un gol in piu dell avversario. Becchiamo sempre gol ed il meglio lo abbiamo dato quando giochiamo puntando la loro porta. Palleggiare,contenere, non fa per noi. Ti condiziona anche l avversario che magari difende bene e ti male, ma per quello visto io giocherei sempre con molina e bidaui esterni. Pietto a pietto e verimmo chi è chiù forte! Poi magari un giorno la smetteremo di fare orrori dietro e allora ragioneremo su in assetto piu equilibrato! Domani non so cosa aspettarmi, almeno mi è tornata la voglia e non vorrei intossiccarmi anche domani....
|
| ven ott 20, 2017 8:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si in linea generale siamo sulla stessa linea...anche io non avrei mai tolto Ardemagni per esempio. Dici bene anche sul fatto di dover sempre andare a cercare un goal in più dell'avversario, ma lì poi conta tanto la condizione fisica e come arrivi alla fine. A sto punto chiudiamo questa parentesi e passiamo a Pescara....anche perché sul derby continua a balenarmi un'idea di base orrenda che sarà verificata solo col tempo.
|
| ven ott 20, 2017 11:19 pm |
|
|