Oggi è lun apr 20, 2026 12:28 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Pescara - Avellino sabato 21 ottobre 2017 ore 15 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Pescara - Avellino sabato 21 ottobre 2017 ore 15
va bene la mortificazione per il derby però cerchiamo di scrollarci di dosso sta mazzata, il campionato è ancora lungo e dobbiamo risollevarci al più presto altrimenti rischiamo non uscire più fuori da questa situazione. Sabato ci aspetta una gara molto difficile a pescara, altro campo sempre poco generoso con noi e contro una squadra per me tra le migliori ma che ha il neo di avere zeman in panchina con tutti i suoi pro e contro. assenze pesanti per tra infortuni e squalifiche ma abbiamo gli elementi per riemergere. forza, noi siamo lupi non agnellini

gio ott 19, 2017 12:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Pescara - Avellino sabato 21 ottobre 2017 ore 15
Inizamo subito con le buone notizie, arbitro della gara sarà Chiffi :lol:

gio ott 19, 2017 12:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

differenziato per morosini e gavazzi. visti i precedenti dei nostri io manderei Morosoni a Genova per un controllo. su Gavazzi ormai non ci conto più da una vita, sembra un malato immaginario

gio ott 19, 2017 12:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come sempre da più parti si prende anche questa gara col verso sbagliato!!.
Perché non so voi, ma da più parti leggo di vittoria, di riscatto largamente possibile visto l'avversario!!!.
Allora mi domando e dico...ma sono io che inizio a non capirci più di pallone o sono tanti altri esaltati sul nulla e che nulla hanno e stanno imparando anche da questa stagione?!.
Vittoria ampiamente alla portata?...ma vuoi vedere che mò il Pescara è l'ultimo arrivato?!. Come dice Steppa gli adriatici hanno un unico gap che è l'incognita di avere un allenatore come Zeman in panchina!!. Perché se parti per vincere per forza il campionato non puoi affidarti a lui, ma è certamente il classico mister con cui se i suoi giocatori "beccano" la partita allora devastano chiunque!!!. A maggior ragione noi che ci arriviamo con una delle peggiori difese del campionato!!!.
Dico...ma avere una difesa addirittura peggiore di quella di Zeman non indica nulla??!!. Senza contare il valore dei singoli e le opposte caratteristiche tra le squadre che vedono nel Pescara la rapidità il loro punto forte, ossia proprio la peggior caratteristica per noi!!. Con questo non sto dicendo che si parte sconfitti in partenza anche perché lo stesso Pescara ha dimostrato che appena cala di intensità fa ritornare in partita squadre sotto anche di 2-3 goal!!. Certamente avremo le nostre occasioni....abbiamo un attacco importante in termini di realizzazioni perchè dopo l'Empoli veniamo proprio noi (ma per tanti cialtroni incapaci continuiamo ad essere troppo difensivi!!) e questo dovrà essere un fattore anche in quel di Pescara. Ma arriviamo a questa gara anche dalla batosta del derby per cui ci stanno ancora perculando in giro!!. Per me si avvertirà quella batosta...e da quel punto di vista, se il Pescara partirà forte come credo e troverà subito il goal (come non spero) rischiamo seriamente l'imbarcata!!!.
Spettacolari quei giornalai che avevano dato per giorni un possibile recupero per il derby per Morosini ed oggi si ritrovano a scrivere ancora di terapie!!!. Ma questi dementi impareranno mai almeno l'abc del loro mestiere??!!. Comunque reputo più che valida l'indicazione di Steppa sul ragazzo....un pensierino per un viaggetto a Genova lo farei vista l'assoluta incapacità di questo staff ridicolo che andava cacciato seduta stante dopo lo scorso anno!!. Non dimentichiamo che con l'Empoli e almeno fino agli esami strumentali quegli imbecilli avevano parlato e curato una iperestensione del ginocchio quando invece il problema era al polpaccio!!!.
Su Gavazzi ormai ridicolo anche parlarne più...ricordiamo solo che volendo restare solo alle ultime parole del suo agente, il ragazzo sarebbe dovuto essere pienamente disponibile a partire da Pescara.....siamo ancora alle terapie anche per lui!!.
In sintesi quindi, gara quella di Pescara da cui non mi aspetterei più di tanto...arrivasse qualcosa ne sarei felicissimo, ma ora come ora vi dico senza ombra di dubbio che sarei già contento di evitare una imbarcata!!.

gio ott 19, 2017 2:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

per me Morosini è indispensabile per questa squadra, in B lo sarebbe per chiunque a maggior ragione per noi. speriamo torni presto. provo ad abbozzare una formazione in ordine sparso

Radu
Rizzato Ngawa Suagher Kresic
Laverone D'Angelo/Moretti Di Tacchio Molina
Asencio Ardemagni

sperando che laverone si ricordi come si fanno i cross (nel primo tempo nel derby è stato irritante) e magari con Moretti che gli ritorna la voglia di giocare a pallone

gio ott 19, 2017 2:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Firmerei per un pari :cool:

gio ott 19, 2017 5:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Domani per me è una partita da tripla. Nel senso che se pscilogicamente avremo assorbito il colpo del derby, potremo anche uscire con un risultato positivo da Pescara........ma se la testa è rimasta a domenica sera......saranno dolori.

ven ott 20, 2017 4:51 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Firmerei per un pari :cool:

Anch'io!

ven ott 20, 2017 4:51 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Prima convocazione per #Gliha. Niente da fare per #Morosini

La lista dei 23 convocati per la sfida con il Pescara:

#Portieri: Iuliano, Pozzi, Radu.

#Difensori: Falasco, Gliha, Kresic, Laverone, Marchizza, Ngawa, Pecorini, Rizzato, Suagher.

#Centrocampisti: D’Angelo, Di Tacchio, Lasik, Molina, Moretti, Paghera, Bidaoui

#Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Camarà, Castaldo.

ven ott 20, 2017 4:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sono 22 i #convocati di #Zeman per la gara #Pescara – #Avellino, in programma domani 21 ottobre, con inizio ore 15,00.

1 FIORILLO Vincenzo
22 PIGLIACELLI Mirko
3 BALZANO Antonio

6 BOVO Cesare
13 CODA Andrea
2 CRESCENZI Alessandro
15 ELIZALDE Edgard
18 FORNASIER Michele
27 MAZZOTTA Antonio
23 PERROTTA Marco
11 ZAMPANO Francesco

10 BENALI Ahmad
16 BRUGMAN Gaston
30 CARRARO Marco
25 PALAZZI Andrea
8 KANOUTE’ Franck
14 VALZANIA Luca

29 CAPONE Christian
34 DEL SOLE Ferdinando
9 GANZ Simone Andrea
7 MANCUSO Leonardo
17 PETTINARI Stefano

ven ott 20, 2017 4:58 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino a 360•: “Squadra pronta a riscattarsi”

“La squadra è pronta a riscattarsi dopo le tante critiche (giuste), ricevute. La partita persa domenica, ha fatto stare male tutti, me compreso; so il valore di questo derby per la nostra gente e nessuno avrebbe mai voluto dare un dispiacere così grande ai nostri tifosi, accorsi anche in massa. Il pugno allo stomaco che abbiamo preso ci deve portare a reagire, ho provato a cambiare qualcosa, ma non è andata come volevo. Qualcuno ha parlato di “disastro tattico”..? giusto criticare me; Io personalmente pero’, farei le stesse scelte, dicendo solo ai miei ragazzi di avere alta la concentrazione per tutti i 95minuti. Andiamo a Pescara per dimenticare il derby...? Certo e ne sono convinto, i ragazzi credetemi, si sono assunti le loro responsabilità; ho 64 anni, più di 800 partite sulle spalle, ho accettato le contestazioni che mi sono state fatte dopo la partita e ho parlato con i tifosi. Tante offese e critiche..? Io sono lo stesso Novellino che in mezzo girone ha fatto circa 36 punti lo scorso anno e colui che quest’anno in nove giornate ha fatto 13 punti. Le offese che ho letto, sinceramente, servono per ricaricarmi e per ripartire con maggiore forza. Mi ricordo quando giocavo con il Milan, andammo a Madrid prendemmo una scoppola, ci definirono delle checche, in campionato giocammo subito dopo con la Juve.. gli rifilammo 3 gol, mi auguro di avere la stessa reazione domani dai miei ragazzi. Combine per molti..? non merita una risposta questa affermazione, dico solo che siamo persone per bene, chi ha lanciato un’accusa così infamante ripeto, non merita commento. Minala solo una giornata di stop e Migliorini tre..? dopo la rete del 3 a 2 il <<sig>> Minala è andato ad istigare i miei tifosi e Migliorini ha preso tre giornate, ho detto tutto, questo è un aspetto che mi indispettisce tanto”.

{#Ioggi}

ven ott 20, 2017 5:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Su Moretti e Morosini oggi Novellino ha detto: 'il primo si sta riprendendo mentre Morosini ha ancora un problemino., non è ancora al meglio. Bisogna capire ancora la vera entità dell'infortunio'.

Dopo 3 settimane ancora non abbiamo capito che cosa ha? Stiamo prendendo la solita piega di tutti gli infortuni, lo ripeto spero che a qualcuno venga in mente di mandarlo subito a Genova per capire che ca**o ha. Ma che diamine nemmeno i veterinari farebbero così fatica

ven ott 20, 2017 6:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Steppa.....e di che ci vogliamo meravigliare se hanno avuto il coraggio di confermare lo staff medico dello scorso anno??!!. Inutile andare a riprendere tutti gli infortuni portati incredibilmente oltre lo scorso anno ( Asmah da oscar!), cosi come è inutile anche ribadire la professione che non centra assolutamente con lo sport e i rischi fisici che ne conseguono!!.
Era stata la prima richiesta del mister quella di cambiare lo staff medico....perché mo' comincio a parla' e allora vediamo se i tanti porci che si sono scatenati soprattutto in questa settimana hanno da ridire anche su questo!.
Vi dico solo questa....Belloni lo scorso anno ha concluso la stagione anzitempo ed alla fine è tornato al mittente senza che il mister ABBIA MAI CAPITO CHE ca**o DI PROBLEMA AVEVA AVUTO!!. Un giorno gli dicevano una cosa, un altro cambiavano versione....e quanto detto oggi su Morosini è molto molto grave perché la solfa non è cambiata!!. Fermo restando che un mister dovrebbe essere aggiornato all'ordine del giorno sullo stato dei suoi giocatori, l'augurio sarebbe quello che ad avere dubbi fosse al max solo il mister per un eventuale problema di comunicazione, ma qui l'assurdità è che dopo 3 settimane a non aver ancora capito bene il problema del ragazzo è lo staff medico in primis!!!. Questo, permettetemi, è SCANDALOSO!!!. Ma questo i porci servi non lo notano....concordo con Steppa, il ragazzo è da spedire immediatamente a Genova, ma già domani!!. Altrimenti credo che il rischio di vederlo annunciato in recupero ( ricordiamoci che i cialtroni giornalai parlavano di un suo utilizzo nel derby mentre il Ceres'day saltava al coro "chi non salta è di Salerno" in maniera palesemente difficoltosa su una sola gamba ( ma per i dementi era possibile un suo utilizzo nel derby!).

ven ott 20, 2017 8:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ho appena visto la conferenza stampa di Novellino (però vagliù, sto fatto di Morosini non l'ho sentito.....vabbuò). Sembra calmo e lucido......ma ho la sensazione che dentro è un fuoco.....aspetta con ansia la partita di domani per dimostrare a tanti, che Novellino non è un incapace o un ebete qualunque :wink: !

ven ott 20, 2017 9:15 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pescara Vs Avellino Le #probabili #formazioni:

#Pescara: Fiorillo, Zampano, Coda, Perrotta, Balzano, Palazzi, Kanoutè, Brugman, Mancuso, Pettinari, Capone

A disposizione: Pigliacelli, Crescenzi, Mazzotta, Bovo, Benali, Valzania, Elizalde, Fornasier, Carraro, Del Sole, Ganz

#Avellino: Radu, Ngawa, Kresic, Suagher, Rizzato, Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui, Asencio, Ardemagni

A disposizione: Iuliano, Pecorini, Marchizza, Gliha, Falasco, Lasik, Moretti, Molina, Paghera, Camarà, Castaldo

sab ott 21, 2017 10:56 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Anania: “Sarà una partita bella da vedere, con il solito Pescara che cercherà di giocare a calcio cercando di mettere in difficoltà l’Avellino”

“Presumo che i biancoverdi si difenderanno per poi ripartire in contropiede. Salernitana brutta mazzata..? ho visto quella partita e devo dire che è stata una bella mazzata. Vincere 2-0 e poi perdere 2-3 in un derby così sentito può rappresentare un contraccolpo psicologico non indifferente. Anche perché l’Avellino non si meritava assolutamente di perdere. L’allenatore e i ragazzi devono essere bravi a mettere da parte questa sconfitta, cercando di ripartire e fare risultato; questo è l’unico modo per cancellare quella prestazione. L’Avellino quest’anno ha sicuramente dei buoni giocatori e un allenatore molto esperto, il quale è preparato e conosce benissimo la categoria. Ci sono tutti i presupposti perchè possa fare bene, poi il campionato di Serie B è molto lungo e difficile, per questo motivo è molto complicato fare pronostici. Sicuramente ci sono squadre allestite meglio dell’Avellino con obiettivi di promozione diretta, però nel calcio le sorprese sono all’ordine del giorno, basta vedere il Benevento lo scorso anno. Pescara campo difficile..? fare punti in trasferta che sia Pescara o in altri posti non è mai semplice, ma penso che sia solamente una questione di mentalità e di approccio alla partita. Radu..? l’ho visto, mi piace, e’ un bel portiere, molto esplosivo, sta giocando in una piazza tosta, difficile e con pressioni; ad Avellino non è mai facile per chi gioca in un ruolo così delicato, quindi credo che possa far carriera“.

{#ZONAGOL}

sab ott 21, 2017 11:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Ho appena visto la conferenza stampa di Novellino (però vagliù, sto fatto di Morosini non l'ho sentito.....vabbuò). Sembra calmo e lucido......ma ho la sensazione che dentro è un fuoco.....aspetta con ansia la partita di domani per dimostrare a tanti, che Novellino non è un incapace o un ebete qualunque :wink: !

io l'ho letto qui

http://www.zonacalcio.net/2017/10/20/av ... obre-2017/

sab ott 21, 2017 1:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

io l'ho letto qui

http://www.zonacalcio.net/2017/10/20/av ... obre-2017/

Soliti giornalai........io l'ho sentito parlare. Di Morosini nada!

sab ott 21, 2017 3:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Palooooo di asencio :grrrr:

sab ott 21, 2017 3:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Palooooo di asencio :grrrr:

Porca Pu****a!!!!!!!

sab ott 21, 2017 3:19 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo