Oggi è mar apr 21, 2026 5:27 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Bari - Avellino domenica 8 ottobre 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Bari - Avellino domenica 8 ottobre
Ecco ragazzi...in una giornata di totale m...a apro il topic della prossima gara che avrebbe dovuto assumere connotati di totale entusiasmo.
Giustamente lo aspettavate da me per un semplice fattore scaramantico.
Per ora proprio non riesco ad entrare nel dettaglio della gara...adesso, sempre per me, assume i connotati dell'inutilità.
Magari da domani riprendo almeno il minimo indispensabile, ma sono ore che mi sto chiedendo con quale prospettiva andare ancora allo stadio almeno per quest'anno, perché ci andrà lo stesso, ma con quale prospettiva?!. E se questo stato d'animo è il mio, come ca**o deve essere quello di un giocatore che potrebbe dover giocare sapendo che non serve a nulla e considerando che in fin dei conti i cazzi saranno i nostri perché loro poi non è che abbiano questi gran legami radicati sul territorio?!.
Ecco, se devo proprio dare uno sguardo a questa gara allora di primo impatto mi viene da dire che la squadra non potrà non essere condizionata....quindi.....

lun ott 02, 2017 6:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Bari - Avellino domenica 8 ottobre
mettendo per un attimo da parte tutto quello che sta succedendo concentriamoci sulla prossima gara. bari è un altro tabù da sfatare, io dico che riuscire a portare a casa un punto sarebbe cosa ottima

lun ott 02, 2017 6:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
mettendo per un attimo da parte tutto quello che sta succedendo concentriamoci sulla prossima gara. bari è un altro tabù da sfatare, io dico che riuscire a portare a casa un punto sarebbe cosa ottima

Senza questa giornata di m...a ti avrei detto che avrei firmato per il pari....!.
Ma ti chiedo: secondo te la squadra accuserà il colpo del sapere che potrebbe essere tutto inutile?.
E' inevitabile che i ragazzi avranno una ripercussione...inevitabile!.
E stai certo che la cosa si ripercuoterà sicuramente anche su gennaio.....

lun ott 02, 2017 7:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Spero che la squadra si estranei ma lo temo anch'io. Per quanto riguarda gennaio io credo che processo o non processo come ogni anno questi al di fuori di qualche scarto di lega pro non andranno comunque

lun ott 02, 2017 8:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Se la squadra reagisce positivamente, allora siamo diversi dall'anno scorso ed è un ottimo segno :gratt:
Senó,vuol dire che siamo gli stessi e non siamo ancora maturi...
Tanto è un altro nulla di fatto come tutto il resto in Italia...
Novello sa parlare e farsi capire...
Saremo storditi ma non morti come lo scorso anno quando abbiamo preso la stangata in tribunale (-7) e sul campo che non riuscivamo più a fare due passaggi...

lun ott 02, 2017 11:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Con questo 2 fisso :gratt:

lun ott 02, 2017 11:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Saranno 1290 i biglietti disponibili x il settore ospiti

lun ott 02, 2017 11:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il Bari dovrà rinunciare a Capadrossi e Gyamber impegnati in nazionale. Saranno invece da valutare le condizioni del difensore D’Elia, bloccato da una distorsione alla caviglia sinistra 

lun ott 02, 2017 11:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ecco ragazzi...in una giornata di totale m...a apro il topic della prossima gara che avrebbe dovuto assumere connotati di totale entusiasmo.
Giustamente lo aspettavate da me per un semplice fattore scaramantico.
Per ora proprio non riesco ad entrare nel dettaglio della gara...adesso, sempre per me, assume i connotati dell'inutilità.
Magari da domani riprendo almeno il minimo indispensabile, ma sono ore che mi sto chiedendo con quale prospettiva andare ancora allo stadio almeno per quest'anno, perché ci andrà lo stesso, ma con quale prospettiva?!. E se questo stato d'animo è il mio, come ca**o deve essere quello di un giocatore che potrebbe dover giocare sapendo che non serve a nulla e considerando che in fin dei conti i cazzi saranno i nostri perché loro poi non è che abbiano questi gran legami radicati sul territorio?!.
Ecco, se devo proprio dare uno sguardo a questa gara allora di primo impatto mi viene da dire che la squadra non potrà non essere condizionata....quindi.....

Comunque Adò avevi ragione, sei veramente un pessimista di primo grado :D ! Anche a me la storia di ieri mi ha infastidito e preoccupato.....almeno fino a quando ho sentito l'intervista di
San Chiacchio.......poi sinceramente la paura mi è passata un pò (se poi aggiungo anche per i motivi che ho elencato nell'altro post......beh allora penso che possiamo guardare con ottimismo alla gara di Bari).

mar ott 03, 2017 8:24 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Lasciando da parte tutta questa commedia relativa ai fatti di Catanzaro in quanto ritengo che sia un'indagine che si basa sul nulla, la partita di Bari rappresenta una grande opportunità perchè se riusciamo a tornarcene con i 3 punti non ci fermeremo più.

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mar ott 03, 2017 10:41 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ballacoilupi ha scritto:
Lasciando da parte tutta questa commedia relativa ai fatti di Catanzaro in quanto ritengo che sia un'indagine che si basa sul nulla, la partita di Bari rappresenta una grande opportunità perchè se riusciamo a tornarcene con i 3 punti non ci fermeremo più.

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

:great:

:gratt:

mar ott 03, 2017 1:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Partita assai delicata (per ambiente e per la forza dell'avversario)! Un campo sempre ostico per noi. Spero che riusciremo a farci valere.

mar ott 03, 2017 3:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Complimenti al nostro efficacissimo staff medico che diagnostica e cura con applicazioni di ghiaccio (non so se anche medicinali il giorno dopo) una iperestensione al ginocchio sx per Morosini quando invece si trattata di "trauma distrattivo del polpaccio sinistro"!!!!!!.
Cioè, questi dementi hanno curato il ginocchio quando si trattava del polpaccio....prima perla stagionale!!!.
Assurdo veramente......

mer ott 04, 2017 1:23 am
Profilo
Lupo Intergalattico

polverizzati i 1290 biglietti :festa:

mer ott 04, 2017 8:02 am
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Complimenti al nostro efficacissimo staff medico che diagnostica e cura con applicazioni di ghiaccio (non so se anche medicinali il giorno dopo) una iperestensione al ginocchio sx per Morosini quando invece si trattata di "trauma distrattivo del polpaccio sinistro"!!!!!!.
Cioè, questi dementi hanno curato il ginocchio quando si trattava del polpaccio....prima perla stagionale!!!.
Assurdo veramente......

dovrebbe rientrare con i pisciaiuoli :gratt:

mer ott 04, 2017 8:03 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Assurdo veramente......

ti dirò di più, anche in TV si è visto benissimo che quando è rimasto a terra il ragazzo di teneva il polpaccio e tutti anche nei giorni successivi continuavano a parlare di ginocchio.

mer ott 04, 2017 9:36 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Lupi al lavoro pensando solo al Bari; differenziato per Molina, Rizzato, Ardemagni e Castaldo. Assenti Marchizza e Radu impegnati con le rispettive Nazionali. Fuori Morosini ne avrà almeno per 10/15gg.

Probabile formazione:

———————-Lezzerini————————

Ngawa——Kresic—-—Migliorini——-Rizzato

Laverone—D’angelo—Di Tacchio——Molina

———Castaldo————Ardemagni——-—

mer ott 04, 2017 10:49 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non credo rientri coi pesciari....più Pescara, ma visti i soggetti che dovrebbero monitorarlo a questo punto preferirei non correre proprio alcun rischio!!.
Effettivamente anche io dalle immagini (dal campo non ebbi chiara la situazione) ho notato subito che il contatto era sul polpaccio (c'è una ripresa fatta dal basso dell'azione che è esplicita, bastava anche solo quella per farsi qualche domandina).
Ma poi come diceva Steppa il ragazzo si teneva il polpaccio praticamente da subito....ma non mi sorprende, non parliamo di professionisti del settore ma di odontoiatri e pure di una clinica su cui si mormora tanto sull'inefficienza!!.
Infine sulla formazione postata in ultimo credo sia certamente quella per 9/11, ho il dubbio Castaldo-Asencio in avanti e sul portiere perché Radu sarà comunque a disposizione e non essendo un giocatore di movimento ritengo che possa tranquillamente andare in porta (oramai il titolare è lui).
In avanti, come detto, dopo la buona prova di Novara (con l'Empoli è riuscito ad andare in panchina ma nei 2 giorni precedenti aveva accusato dei problemi, questo per spiegarlo a quei co****i che continuavano a criticarne il mancato utilizzo!!) non escludo l'utilizzo dal I° min di Asencio in modo anche da avere Gigi in ciò che al momento gli riesce meglio e cioè subentrare!!.
Non ho capito, si vuole Asencio in campo quando non c'è e quando è reduce da acciacchi e poi lo si relega in panchina quando invece potrebbe giocare e tornare utile?. Allora è proprio vero...i migliori sono sempre quelli che non giocano nei giudizi POST GARA!!!. E' solo per lo sfizio di rompere i co****i!!.
A proposito, non so se avete visto LVS lunedi (o in replica), dove c'è stata una dettagliata descrizione su Ardemagni e Moretti da parte di Cannella che li conosce come le sue tasche!!.
Prendano nota i cervellotici mister di questa provincia che pretendono e si arrogano il diritto della ragione!!!.
Ardemagni rende al 100% "QUANDO AGISCE DA SOLO NEL REPARTO AVANZATO COL SUPPORTO DI UN GIOCATORE PIù TECNICO ALLE SUE SPALLE"!!!.
Ha reso sempre al top in questa situazione tattica, ha realizzato sempre caterve di reti in quel modo, lo ha fatto proprio anche con Novellino. Cannella ha detto anche che invitò Marcolin a Modena (vabbè, era come parlare al nulla) a visionare i goal di Matteo e tante gare sui movimenti del ragazzo invitandolo a schierarlo da solo in avanti....qua invece si continua a chiedere, anzi pretendere (arrivando ad offendere nel personale) le 2 punte non vedendo nemmeno che quando queste sono in campo (Asencio prima a Novara e Castaldo sabato scorso) agiscono comunque alle spalle di Matteo!!.
E' chiaro che più Ardemagni è in palla e più diventa devastante quando agisce da solo nel reparto andandosi lui a cercare gli spazi.
Su Moretti invece ha detto ciò che pensavo perché ultimamente avevo avuto proprio quella sensazione: pecca di umiltà!.
Giocatore fortissimo secondo Cannella, un ragazzo che per fisico e tecnica è uno dei migliori che abbia mai visto in B. Il problema è che è sempre stato mal consigliato (bordata al procuratore secondo me) ed anche il sapere di suo che è forte.
Questo lo porta ad essere un pò presuntuoso, poco umile perché si sente forte ed è quasi come non dovesse dimostrare nulla. E questo diventa un problema quando poi ti ritrovi a giocare in piazze calde come Avellino e che magari non lottano per il vertice. Il suo atteggiamento peggiora quando si ritrova in panchina perché proprio per la sua poca umiltà la prende dal verso sbagliato.
Se sulla panchina hai uno come Novellino allora non vedo tanti margini....cosi non giocherà o lo farà solo quando necessario, poche volte per scelta tecnica!.
UN pò ciò che pensavamo insomma, perché tranne quegli incapaci che lo hanno definito scarso, la maggior parte di noi aveva individuato più o meno proprio un problema di quello!!. Infatti, parlandone, ho sempre detto ai miei amici che mi sembrava "scazzato" quando entrava in campo.
Guardo oltre....a queste condizioni credo ci siano gli estremi per una sua cessione a gennaio!!. Ed è un peccato perché continuo a ritenerlo il miglior centrocampista in organico e certamente tra i migliori dell'intera B per fisico e tecnica.
Diceva bene Cannella...uno come lui paradossalmente farebbe meglio in A che in B!!.
Io spero si "sceti" perché ci serve....!!.
Ma Cannella ci ha anche tenuto a precisare che poi, cosi come Ardemagni, è un ragazzo d'oro, uno di quelli che non creano nessun tipo di problema nello spogliatoio e che fa gruppo!!.
E' una questione solo di campo insomma...e direi che si vede perché è sempre presente nelle gag di spogliatoio, sempre nel gruppo dei "big" nelle foto di cene, sempre il primo ad esultare ai goal dalla panchina (cosa che guardo sempre ai goal perché mi diverto a guardare le reazioni del mister :mrgreen: ). Fateci caso, Moretti è sempre uno dei primi a balzare fuori quando segniamo, anche in quelle volte in cui è stato lui a lasciare il campo e sabato Castaldo è andato ad abbracciare lui dopo il rigore. Ha fatto bene a puntualizzare questo Cannella....si poteva travisare. Per Ardemagni non ve ne era bisogno forse perché si vede che è uomo spogliatoio, ma su Moretti ha fatto benissimo soprattutto dopo aver detto quelle cose prima. Vediamo se il mister riesce a "recuperarlo", lo ha voluto lui, sa cosa può dare, ma non potrà certo aspettarlo in eterno.
Io lo stimolerei/pungolerei con un: "vagliò, sei sotto contratto fino al 2019, che capo tieni?!. Scetati perché se no l'anno prossimo resti a giocare in C qua!!".
Mi dicono infine di lavoro regolarmente in gruppo per Gavazzi....che fosse davvero pronto tra un paio di settimane?. Se recuperiamo sto giocatore è certamente un altro valore aggiunto da alta B....peccato, un vero peccato quanto accaduto da Catanzaro perché con un paio di elementi a gennaio si poteva forse davvero sognare.

mer ott 04, 2017 2:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

floro flores quest'anno ancora a secco, cerchiamo di non farlo sbloccare proprio domenica

mer ott 04, 2017 5:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Impressionante l'organico per la B....per me migliore di almeno 4/5 organici di A!!.
Anche quest'anno avranno dei problemi di formazione, non come lo scorso anno dove avevano fuori praticamente una squadra (ed abbiamo perso lo stesso), ma dovranno adattare entrambi i centrali difensivi.
Buona indicazione questa per una squadra come la nostra che sta trovando spesso la porta.
Purtroppo per noi, hanno gente devastante dalla mediana in su....classica squadra che se "becca" la partita asfalta chiunque, non a caso mise sotto anche il Frosinone al Partenio finendo per perdere per le cazzate di Micai e un'autorete assurda.
Sgombriamo la mente e giochiamola senza pressioni di sorta...tanto sono loro a dover vincere e mal che vada può accadere solo quanto da pronostico.
In questo momento, per soli fattori di campo, ci arriviamo meglio noi.
Come centrali di difesa dovrebbero adattare un terzino ed un centrocampista (quasi sicuro Marrone)....qualche lacuna dovranno averla per forza. Altra gara secondo me dal farne uno più dell'avversario che tenere la porta inviolata (con quegli elementi davanti non credo che chiuderemo la prima gara senza subire).
Attenzione ad Improta, giocatore sopraffino assolutamente da A se non fosse per i problemi fisici che lo attanagliano ogni anno....quest'anno sembra essere partito bene da quel punto di vista.
Dovrebbe agire a sx, quindi sulla nostra dx.....inutile dire che urge la conferma di Ngawa che finora avrà anche supportato poco la manovra offensiva, ma rispetto a Laverone ha mostrato maggiore capacità di copertura.
In trasferta poi è una soluzione per me standard....cosi come anche a Bari confermerei l'asse degli esterni con Laverone a dx e Molina a sx con Bidaoui a gara in corsa che si rivela più incisivo.
Poi se il mister avrà visto un momento di appannamento in Molina, o semplicemente avrà visto meglio Bidaoui di lui allora lì è concesso il ballottaggio, ma ditemi ciò che volete, io uno come Molina lo manderei sempre in campo, al max lo cambierei dopo.

mer ott 04, 2017 5:43 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo