Oggi è mar apr 21, 2026 7:11 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Novara - Avellino sabato 23 settembre. 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Novara - Avellino sabato 23 settembre.
Ultimo minuto

sab set 23, 2017 4:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Punizione av

sab set 23, 2017 4:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finitaaaaaaaaaa 1-2 :festa:

sab set 23, 2017 4:54 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Finitaaaaaaaaaa 1-2 :festa:

YEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

sab set 23, 2017 4:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Bari Ternana 3-0
Brescia Foggia 2-2
Cremonese Pescara 0-0
Empoli Cittadella 0-1
Novara Avellino 1-2
Perugia Frosinone 1-0
Salernitana Spezia 2-0
Entella Carpi 0-0
Venezia Parma 0-1

Cesena Ascoli 
Palermo Pro Vercelli

sab set 23, 2017 5:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Perugia 13
Frosinone 13
Empoli 11
Carpi 11
Avellino 10
Cittadella 10
Palermo 9*
Bari 9
Parma 9
Cremonese 8
Venezia 7
Pescara 7
Salernitana 7
Spezia 7
Brescia 6*
Entella 6
Novara 6
Foggia 6
Ternana 5*
Cesena 4*
Ascoli 3*
Pro Vercelli 2*

* una partita in meno

sab set 23, 2017 5:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Via Novelloooo!
Piscialli nfacci e cosse!
:bandierascacchi: :bvtamb: :sciarpa: :bv: :fumogeno: :tifoso: :festa:

sab set 23, 2017 5:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Se non ci suicidiamo, il Novara è andato :ciao: ..........

Guglié !
Pe poco non ci facivi perde...

:hahah:

sab set 23, 2017 5:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Emigrante ha scritto:

Guglié !

Emigrà, che il Novara era andato, era così ovvio come l'amen alla fine della messa.........e poi, un po' di suspence non fa male :mrgreen: !

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab set 23, 2017 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.

sab set 23, 2017 5:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

E anche oggi in grande Monzon ha sorpreso tutti con la sua formazione iniziale :hahah: .....opionisti, giornalai, giornalisti e tifosi ("professori" e "non")! Vai Walter........

sab set 23, 2017 5:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E anche oggi in grande Monzon ha sorpreso tutti con la sua formazione iniziale :hahah: .....opionisti, giornalai, giornalisti e tifosi ("professori" e "non")! Vai Walter........

Walter chi :boh: :clapclap:

sab set 23, 2017 5:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Che ciuccio Novellino...ma perché non si dimette?!.
E complimenti anche a quei co****i che fino a ieri criticavano il mister reo di essere troppo difensivista ed oggi che GIUSTAMENTE si è coperto di più viste le caratteristiche degli avversari non accennano minimamente alla cosa!!!.
Addirittura ci si prende il merito delle indicazioni date sulle 2 punte?!. Ma allora è proprio la conferma di come tanta gente di pallone non ne capisce un ca**o!!. Perché oggi Asencio ha giocato lo stesso dietro Ardemagni, quindi la punta sul campo era comunque sempre una!!. Erano diverse le caratteristiche perché poi con Morosini puoi giocare solo palla a terra mentre con Asencio puoi anche alzarla visto che è fortissimo di testa!!.
Ma è difficile capirlo per chi non capisce di pallone!!.
E come ca**o è che non si vede oggi l'atteggiamento più guardingo che quegli stessi imbecilli criticavano?!. Perché abbiamo vinto?!.
Ho letto attentamente alcune cose, non sono intervenuto a fine I° tempo per attendere volutamente il finale!!.
Questo dimostra che le gare sono condizionate a loro stesse, ogni gara ha un suo senso....anche perché il Foggia era scarsissimo (giusto?) e Ardemagni era ora che si sedeva in panchina mi sembra!!.
Come immaginavo il Venezia che va sotto col ca**o che recupera...ma qua qualche folle lo aveva visto addirittura giocare bene e avere il comando del gioco (e non mi riferisco solo ad Inzaghi!).
Abbiamo un attaccante che in 6 gare ha realizzato 5 reti con 2 doppiette e ha pure sbagliato un rigore...ma per qualcuno non è buono manco isso!!. Non ne parliamo poi del mister...ma tranquillo mister, oggi chi non ha visto come hai messo la squadra in campo si assumerà i meriti della vittoria perché qua cosi si fa...quando si vince è per le indicazioni e forzature che arrivano e quando si perde la colpa è tua e di almeno qualche jocatore!!.
Ancora una volta per me è contato l'atteggiamento, come l'abbiamo approcciata...forse il mister ha trovato la quadratura almeno in trasferta?!. Tardi mister....6 giornate con 3 trasferte (di cui una vinta e nelle 2 perse le abbiamo buttate per erroracci dei singoli!) è troppo tempo per certa gente.
A me di questa giornata preoccupa solo una cosa....la sconfitta (e senza segnare!!) dell'Empoli.
Non ci voleva...ma sabato confermerei i 4 esterni di oggi perché serve più accortezza, ma con Ardemagni farei giocare Morosini perché l'Empoli la gioca e negli spazi è più decisivo Morosini che ha tecnica da A!!.
Pensiero mio...il mister avrà una settimana per valutare e vedere...!.
Mò mi vago a beve na bella birrona.... a faccia di chi sò io!!.

sab set 23, 2017 5:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Adò apri già il post di Avellino Empoli :lol: :ciao: :sciarpa: ... ogni promessa è debito :mrgreen:

sab set 23, 2017 5:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Che ciuccio Novellino...ma perché non si dimette?!.
E complimenti anche a quei co****i che fino a ieri criticavano il mister reo di essere troppo difensivista ed oggi che GIUSTAMENTE si è coperto di più viste le caratteristiche degli avversari non accennano minimamente alla cosa!!!.
Addirittura ci si prende il merito delle indicazioni date sulle 2 punte?!. Ma allora è proprio la conferma di come tanta gente di pallone non ne capisce un ca**o!!. Perché oggi Asencio ha giocato lo stesso dietro Ardemagni, quindi la punta sul campo era comunque sempre una!!. Erano diverse le caratteristiche perché poi con Morosini puoi giocare solo palla a terra mentre con Asencio puoi anche alzarla visto che è fortissimo di testa!!.
Ma è difficile capirlo per chi non capisce di pallone!!.
E come ca**o è che non si vede oggi l'atteggiamento più guardingo che quegli stessi imbecilli criticavano?!. Perché abbiamo vinto?!.
Ho letto attentamente alcune cose, non sono intervenuto a fine I° tempo per attendere volutamente il finale!!.
Questo dimostra che le gare sono condizionate a loro stesse, ogni gara ha un suo senso....anche perché il Foggia era scarsissimo (giusto?) e Ardemagni era ora che si sedeva in panchina mi sembra!!.
Come immaginavo il Venezia che va sotto col ca**o che recupera...ma qua qualche folle lo aveva visto addirittura giocare bene e avere il comando del gioco (e non mi riferisco solo ad Inzaghi!).
Abbiamo un attaccante che in 6 gare ha realizzato 5 reti con 2 doppiette e ha pure sbagliato un rigore...ma per qualcuno non è buono manco isso!!. Non ne parliamo poi del mister...ma tranquillo mister, oggi chi non ha visto come hai messo la squadra in campo si assumerà i meriti della vittoria perché qua cosi si fa...quando si vince è per le indicazioni e forzature che arrivano e quando si perde la colpa è tua e di almeno qualche jocatore!!.
Ancora una volta per me è contato l'atteggiamento, come l'abbiamo approcciata...forse il mister ha trovato la quadratura almeno in trasferta?!. Tardi mister....6 giornate con 3 trasferte (di cui una vinta e nelle 2 perse le abbiamo buttate per erroracci dei singoli!) è troppo tempo per certa gente.
A me di questa giornata preoccupa solo una cosa....la sconfitta (e senza segnare!!) dell'Empoli.
Non ci voleva...ma sabato confermerei i 4 esterni di oggi perché serve più accortezza, ma con Ardemagni farei giocare Morosini perché l'Empoli la gioca e negli spazi è più decisivo Morosini che ha tecnica da A!!.
Pensiero mio...il mister avrà una settimana per valutare e vedere...!.
Mò mi vago a beve na bella birrona.... a faccia di chi sò io!!.

Stai ancora pa vìa...io già m'aggio abbìato comp'Adó ! :mrgreen:

sab set 23, 2017 5:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Emigrante ha scritto:

Guglié !

Emigrà, che il Novara era andato, era così ovvio come l'amen alla fine della messa.........e poi, un po' di suspence non fa male :mrgreen: !

sab set 23, 2017 5:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Adò apri già il post di Avellino Empoli :lol: :ciao: :sciarpa: ... ogni promessa è debito :mrgreen:

:gratt: ed io già ratto... :gratt:

:mrgreen:

sab set 23, 2017 5:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Piccola considerazione...i risultati di oggi fanno capire quanto è lunga, dura e bastarda la serie B...

'gnoranti Che non sono altro...

Vai Novelloooo!

Facci o veré a sta ggggente...

sab set 23, 2017 5:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ca chisti so come l'aereopuorto e salierno :nu servono...

sab set 23, 2017 5:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:

:angel: :angel: :mrgreen: :mrgreen: lassati fa a me...non apriti nienti!!.
Caro misterX....io vorrei solo una cosa che non si avvererà mai: "che lassassero fa ao mister!!". Ci sono gare che si devono giocare in un modo ed altre in un altro. A me di oggi, ripeto, mi preoccupa solo che l'Empoli abbia perso senza manco segnare!!.
Perché se devo trovare il pelo nell'uovo oggi dico la sesta gara in cui prendiamo goal (ma era Maniero...che fai no fai segnà puro a isso dopo Cacia?!).
E dopo "l'episodio del mister di ieri su Moretti" ho la sensazione che lo stia scaricando....quindi a maggior ragione la presenza di un centrocampista là in mezzo sarebbe servita come il pane per affamati da settimane!!.
Un vero peccato...centrocampista ed esterno...se penso a un certo Mustacchio e un Cofie/Signori non oso immaginare!!!.
"mosera ciò dico ao mister.....goditi sta settimana, che ra prossima tuorni a esse ciuccio!!" :applauso: :denti2: :mrgreen: !!.
E mò vai co o birrone.... :gnammy: :gnammy: :gnammy: :gnammy:

sab set 23, 2017 5:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Angi na scatuletta pe cani...

sab set 23, 2017 5:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo