|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:46 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
quindi prepariamo ad un altro anno di mungitura, l'anno prossimo finiti soldi torneremo a parlare di cessione. ormai questa società sa solo vivere alla giornata
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar giu 20, 2017 8:32 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Taccone e #Sibilia attacco al #Comune: 200.000.000€ di finanziamenti per gli impianti sportivi da dividere per i comuni italiani..? La nostra amministrazione e' inesistente"
"Il Senatore Sibilia ha gettato una grossa pietra nello stagno, dispiace dirlo ma il Comune di Avellino è #inesistente su queste materie, avrebbe l’obbligo di mettere a posto lo #stadio e invece sono costretto a spendere ogni anno mezzo milione di euro per tamponare falle su falle, come l’acqua che piove negli spogliatoi, e' una situazione insostenibile, mi auguro che il Comune riconquisti presto dei finanziamenti per ottemperare a queste problematiche". E il patron dell'Avellino continua: <<Strutture sportive ma anche impiantistica di contorno, non basta aggiustare stadi e palazzetti, occorre creare alberghi o dormitori per i ragazzi delle giovanili, ma io non posso certo sostituirmi alle istituzioni; vanno riqualificate tutte le aree addette allo sport, creare alberghi, ristoranti e altro. Un anno e mezzo fa ho presentato un progetto da 50 milioni di euro a Palazzo di Città, ma per le note diatribe non ho avuto alcuna risposta, ci sono tuttora imprenditori interessati a rifare lo stadio, ma la burocrazia stoppa tutto. Il credito sportivo, ad esempio, avrebbe potuto darci una mano, ma se il Comune quando si presenta l’opportunità di ottenere finanziamenti non ne fa richiesta risulta difficile poi ottenerli >>.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven lug 07, 2017 7:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sta storia che ci sono imprenditori interessati al rifacimento dello Stadio mi ricorda tanto le 5 cordate pronte ad entrare. Intanto aspettiamo almeno le foto ufficiali del progetto, non dico un plastico perché costa ma due foto fatte pure con il cellulare se esistono si possono vedere? A chella vocca...
|
| ven lug 07, 2017 7:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dopo oltre 30 anni finalmente sono stati risistemati anche gli spogliatoi che erano qualcosa di veramente scandaloso
|
| sab lug 29, 2017 12:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Ogni tanto una buona notizia
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab lug 29, 2017 5:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: Ogni tanto una buona notizia Ce ne sarebbe un'altra, non di poco conto secondo il mio modestissimo parere : quest'anno ci giochiamo il nostro quinto anno consecutivo di B. È il secondo punto più alto della nostra GLORIOSA storia. Ma non dirlo in giro, ti darebbero del pazzo...o del tacchino... 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| lun lug 31, 2017 9:13 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
e chi lo sa quanto ci saranno costati questi lavori agli spogliatoi
|
| mar ago 01, 2017 5:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Finite le ferie riparte il tormentone “L’Us Avellino deve pagare per l’utilizzo del Partenio Lombardi e rispettare il patto tra gentiluomini che avevamo fatto”: così l’assessore al patrimonio Paola Valentino che torna sul caso stadio. “Se il club di Taccone non presenta la documentazione richiesta i conti li facciamo noi”. https://www.youtube.com/watch?v=sqvSsStIJ_Y
|
| mer ago 30, 2017 2:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mamma mia....ma basta!!!!!!!!!!!!. Ma si può essere tanto ridicoli? E mi riferisco ad entrambe le parti.......ma che ca**o!!.
|
| mer ago 30, 2017 4:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ormai non si capisce più niente, sembra una gara a chi scarica di più le colpe. però adesso vorrei sapere perchè l'US non ha fornito la rendicontazione sui lavori della corbonatazione. ho l'impressione che tutti ciurlano nel manico
|
| mer ago 30, 2017 4:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer ago 30, 2017 4:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si ho letto anche io....diciamo che far passare per acquisti (intesi come soldoni spesi) 2 giocatori sicuramente forti ma da cui ricaverai piccioli e non il contrario non fa altro che dimostrare per l'ennesima volta che anche quest'anno gli accrediti in tribuna saranno confermati................. 
|
| mer ago 30, 2017 4:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: adolfo ha scritto: Si ho letto anche io....diciamo che far passare per acquisti (intesi come soldoni spesi) 2 giocatori sicuramente forti ma da cui ricaverai piccioli e non il contrario non fa altro che dimostrare per l'ennesima volta che anche quest'anno gli accrediti in tribuna saranno confermati.................  hanno perso proprio a faccia
|
| mer ago 30, 2017 5:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Altra puntata, questa storia sta diventando più lunga di Beautiful http://www.ilciriaco.it/avellino/item/2 ... rrivo.html
|
| gio set 07, 2017 2:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Cita: Questione stadio “Partenio Lombardi”, la nota dell’U.S. Avellino
L’U.S. Avellino, in merito ad alcuni articoli pubblicati attraverso testate giornalistiche, relativamente alla questione legata allo stadio “Partenio-Lombardi” e alla quantificazione delle spese sostenute da questa società per lavori presso la struttura sportiva, nella persona del presidente, prof. Walter Taccone, intende precisare che:
“Prima di affrettarsi a diffondere notizie che rischiano di infangare l’operato di questa società, puntualmente additata come inadempiente, è opportuno fare presente che al momento l’U.S. Avellino non è a conoscenza con certezza della effettiva situazione contabile, sia essa in posizione di credito o debito nei confronti del Comune di Avellino, in quanto non sono state ancora verificate da parte dello stesso Comune ben 5 voci importanti relative a lavori che questa società ha sostenuto e presenti nella lettera di diffida del inviata dal prof. Schiavone”.
irpiniaoggi
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio set 14, 2017 1:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Voccò...mi sembra evidente che il Comune comunque non ti riconosce le cifre che tu hai portato (che posso solo immaginare....), questo significa che sei comunque debitore, non quantificate ancora le cifre ma comunque debitore!. Senza contare il fatto che sei venuto meno ANCHE a quella specie di "patto di non belligeranza" in cui si era comunque sancito che avresti dovuto pagare le rate del canone di questa stagione!!. Allora, fermo restando che sei debitore sul trascorso ma da come dici ancora non quantificato, perché non hai pagato ciò che dovevi per la stagione in corso?!. Penso che questa diatriba la farà trascinare in altre sedi perché sono soldi che si vanno ad aggiungere alle scadenze di metà ottobre (pena pt di penalizzazione) e lui adesso ha tutto l'interesse di allungare i tempi....ovviamente il rischio è che il Comune chiuda lo Stadio!!. Scordatevi che in tutto questo si metta in prima analisi l'interesse del tifoso e soprattutto di chi nel frattempo ha sottoscritto l'abbonamento!.
|
| gio set 14, 2017 2:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
vabbè il 28 settembre apre il nuovo stadio di frosinone, sicuramente ricambieranno il favore
|
| gio set 14, 2017 2:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| gio set 14, 2017 2:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Altra puntata STADIO: ULTIME VERIFICHE POI L’INTESA, E RINASCE IL PARTENIO-B
Nuova puntata della querelle che vede protagonisti l’Us Avellino ed il Comune del capoluogo irpino sulla gestione del Partenio-Lombardi. La nuova riunione andata in scena a palazzo di città sembra aver aperto uno spiraglio positivo. Lo si percepisce già dal clima, decisamente più disteso a dispetto del botta e risposta polemico tra le parti che ha caratterizzato la scorsa settimana. “Abbiamo presentato le ricevute dei lavori effettuati e dei materiali posti in loco – ha commentato al termine della seduta il presidente biancoverde, Walter Taccone – ora i tecnici del Comune faranno le necessarie verifiche e tra una decina di giorni tireremo insieme le somme. Abbiamo nel frattempo congelato la questione dei canoni arretrati, aggiornando anche questo aspetto al prossimo appuntamento anche perché è in corso il pagamento di parte del fitto del Partenio-Lombardi da parte del Frosinone che ne ha usufruito in questo inizio di campionato”. Intanto trapela una novità importante: “Entro una settimana metteremo a posto il Partenio-B – ha rivelato Taccone – da una parte si tratta di una condizione necessaria, come da accordi, per verdere riconosciuti i lavori di posa del manto artificiale nell’impianto principale. In più, faremo contento Novellino, visto che la squadra avrà la possibilità di allenarsi, nel caso, anche su una superficie in erba naturale”. Lo spunto è utile per un commento sul momento dell’Avellino alla luce del pareggio intenrno con il Venezia: “Non è mai bello pareggiare in casa – ha chiosato il numero uno del club irpino – però ho visto la squadra muoversi bene, provarci e comandare il gioco, a differenza di quanto dichiarato da Inzaghi. Ed ho anche visto alcuni ‘nuovi’ che si sono messi particolarmente in mostra. Io sono convinto che non c’è compagine di B alla quale i nostri non possano far gol, tocca quindi al mister mettere in campo la formazione migliore per sfruttare questo enorme potenziale. La partita d sabato a Novara? Magari finice ancora 3-1, ma stavolta per noi”.
http://www.radiopuntonuovo.it/stadio-ul ... artenio-b/
|
| mer set 20, 2017 9:13 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
La solita farsa circense insomma...perfetto teatrino dove entrambe le controparti rispecchiano i migliori clown in circolazione!!. Cioè...questi buffoni ogni volta che si incontrano se ne escono con una soluzione che sarà trovata in un tempo relativamente breve e che porterà alla chiusura della diatriba. Solo che sono anni che questa cosa va avanti sempre allo stesso modo e adesso scopriamo che il Comune dovrà fare ulteriori sopralluoghi per la verifica di alcune cose che la società avrebbe effettuato!!. Allora finora che ca**o hanno controllato?!. Ma non solo, possibile mai che questi incapaci (e in questo caso mi riferisco al Comune e a qualche assessore in particolare....) nelle riunioni si mostrano coniglietti mansueti per poi tornare leoni e LEONESSE ai microfoni quando possono parlare da soli?!. Ma quanta incapacità, inefficienza, demenza, ecc ecc c'è in questi buffoni?!. Ma andiamo un pò più nel dettaglio: dunque adesso voccone parla di nemmeno un milione, qualche giorno fa parlò di 2 mln, prima ancora ne disse un'altra!!. Ma fa che siamo in borsa per questa situazione?!. Poi adesso si parla di fatture per "acquisizioni"....ma io ricordo benissimo un Comune dire che poteva riconoscere solo spese "straordinarie" (ovviamente previo verifica cifre) ed allora mi stavo chiedendo se per esempio le poltrone in Montevergine sono classificabili tra quelle "straordinarie" oppure "ordinarie"!!. In sostanza non so se fossero obbligatorie, nel caso il Comune potrebbe tranquillamente dire "e chi ta ditto ca l'avivi cambià?!". Altri lavori come quelli per il parcheggio ospiti (scusate, ma quali sarebbero?!) oppure prefiltraggi vari (quali, quello con qualche separatore e qualche nastro messo qua e là?) che sarebbero stati ora ed allora prima di che ca**o avevano parlato?!. Solo della vernice scadentissima utilizzata per spalti e bordo pista (ve la raccomando quella ragazzi...chissà perché poi sono corsi a coprire tutto con molta fretta. Ma questo tipo di lavori non sono certo catalogabili come "straordinari", quindi non rimborsabili!). Oppure della carbonatazione e lavori indicati dalla Lega, quelli si catalogabili come "straordinari". Qualcosa mi dice che tra qualche settimana ricominceranno la tarantella sti cialtroni...e intanto il tempo passa. Poi può anche essere che voccone ha preso tempo per possibili sviluppi societari nei prossimi 15/20 giorni, tempo concesso dal Comune che nel frattempo magari potrebbe esser stato esortato a farlo.....!!.
|
| mer set 20, 2017 1:42 pm |
|
|