Oggi è lun apr 20, 2026 4:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Nuovo scandalo (?): Catanzaro - Avellino 2013 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
http://avellino-calcio.it/catanzaro-ave ... ne-de-vito

Inutile ipotizzare quali sarebbero le conseguenze visto che questa volta si tratterebbe di presidente e DS....!!.
Cosi come è inutile dire che questa bomba dovrebbe definitivamente chiudere ogni discorso societario ( che per me era già chiuso perché quell'ignobile non avrebbe ceduto a prescindere....anche se adesso potrebbe dover essere lui e dover regalare!!). Incredibile .....

lun mag 29, 2017 3:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lo stavo per postare anche io. com'era la storiella che erano meglio gli irpini e non persone 'straniere'?
questa gente se ne deve andare

lun mag 29, 2017 3:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
http://avellino-calcio.it/catanzaro-avellino-fu-combine-indagati-taccone-de-vito

Inutile ipotizzare quali sarebbero le conseguenze visto che questa volta si tratterebbe di presidente e DS....!!.
Cosi come è inutile dire che questa bomba dovrebbe definitivamente chiudere ogni discorso societario ( che per me era già chiuso perché quell'ignobile non avrebbe ceduto a prescindere....anche se adesso potrebbe dover essere lui e dover regalare!!). Incredibile .....

ADO' DAI NON FAI TERRORISMO PSICOLOGICO..
SI VEDE A OCCHIO CHE è UNA BUFALA, TENTATIVO DI TRUFFA, GIA' DI PER SE UN BRAVO AVVOCATO DIMOSTRA CHE LA PARTITA NON è FINITA IN PAREGGIO, MA POI... E TE LO DICE UNO CHE è CONTRARIO A QUESTA GESTIONE APPROSSIMATIVA E SENZA ALCUNA AMBIZIONE NEI FATTI..SONO MESI CHE DICI CHE L'AVELLINO RETROCEDE, CHE PRENDIAMO PUNTI SU TROTTA, CHE PRENDIAMO MAZZATE OVUNQUE CHE LE ULTIME 5 NON FACCIAMO PUNTI ,E BASTA FARE L'UCCELLO DEL MALAUGURIO..STA NOTIZIA è NA BUFALA...TENTATA TRUFFA SUL PIANO SPORTIVO NON ESISTE..... :furia: :furia: :furia: :furia:
CAPISCO L'AMORE PER L'AVELLINO E L'ODIO VERSO QUESTO MODO DI GESTIONE, MA TI CHIEDO NON FARE TERRORISMO PSICOLOGICO.... :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

lun mag 29, 2017 3:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Steppa...loro probabilmente se ne andranno e spariranno nel dimenticatoio.....ma noi "finiremo"..... io sto per chiudere col calcio!!. Aspettiamo....vediamo stavolta che si dice, nel caso ci spiegassero anche a che serviva....e mi raccomando, come hai detto tu, assolutamente in mano ad irpini....che schifo, anzi....che vergogna.

lun mag 29, 2017 3:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
adolfo ha scritto:
http://avellino-calcio.it/catanzaro-avellino-fu-combine-indagati-taccone-de-vito

ADO' DAI NON FAI TERRORISMO PSICOLOGICO..
SI VEDE A OCCHIO CHE è UNA BUFALA, TENTATIVO DI TRUFFA, GIA' DI PER SE UN BRAVO AVVOCATO DIMOSTRA CHE LA PARTITA NON è FINITA IN PAREGGIO, MA POI... E TE LO DICE UNO CHE è CONTRARIO A QUESTA GESTIONE APPROSSIMATIVA E SENZA ALCUNA AMBIZIONE NEI FATTI..SONO MESI CHE DICI CHE L'AVELLINO RETROCEDE, CHE PRENDIAMO PUNTI SU TROTTA, CHE PRENDIAMO MAZZATE OVUNQUE CHE LE ULTIME 5 NON FACCIAMO PUNTI ,E BASTA FARE L'UCCELLO DEL MALAUGURIO..STA NOTIZIA è NA BUFALA...TENTATA TRUFFA SUL PIANO SPORTIVO NON ESISTE..... :furia: :furia: :furia: :furia:
CAPISCO L'AMORE PER L'AVELLINO E L'ODIO VERSO QUESTO MODO DI GESTIONE, MA TI CHIEDO NON FARE TERRORISMO PSICOLOGICO.... :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

quello che dici sarà anche vero però io sono stufo di dover finire sempre sui giornali con queste notizie di m...a, vere o false ci finiamo e la nostra reputazione è ancora più di m...a

lun mag 29, 2017 3:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L:accusa sarebbe frode sportiva....con la particolarità che a farla sarebbero stati presidente e DS.....in ogni caso arrivare a definire terrorismo psicologico mi sembra francamente esagerato.....sono altre le cose definibili tali!!.
Ho riportato una notizia, tu la definisco bufala....io non l'ho definita ed infatti ho detto "vediamo".
Bufala non saprei comunque, anche perché era stata definita tale anche l'ultima.....ed anche qui si ritrova in mezzo il nome dell'Avellino per un'altra indagine che ha portato ad arresti. Da questo poi a quanto potrebbe fate un avvocato ce ne passa ....io non ho detto che siamo colpevoli, dico che ci stiamo finendo in mezzo troppe volte....può darmi fastidio?.
Sul resto, sui pt e sulla retrocessione meglio non approfondire...mi sembra che al 45' dell'ultima gara eravamo con un piede e mezzo in C ( poi per i sognatori c'era ancora il Trapani). Quindi significa che di pt nelle ultime 5 gare non mi sembra che ne abbiamo fatti tanti e sull'ultima meglio che mi sto zitto. Cosi come meglio che mi sto zitto sulle altre gare altrimenti devo mettere in mezzo il mister con parole pesanti e non voglio e non è giusto....fortunatamente c'è qualche amico del forum a cui ho detto delle cose " in tempo reale" e quindi, se vorrà, potrà dire che ne sapevo di cotte e di crude!!!. Io confermo che questa gente mi ha rotto i co****i...e ogni volta arrivano cose che certamente non possono essere portate per smentirmi!!.

lun mag 29, 2017 4:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:

quello che dici sarà anche vero però io sono stufo di dover finire sempre sui giornali con queste notizie di m...a, vere o false ci finiamo e la nostra reputazione è ancora più di m...a

Ecco....questo era il succo a cui ho anticipato eventualmente che questa volta sarebbe ben diverso nel caso che....e qui riconosco il mio proverbiale lato pessimistico :mrgreen:

lun mag 29, 2017 4:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:

Ecco....questo era il succo a cui ho anticipato eventualmente che questa volta sarebbe ben diverso nel caso che....e qui riconosco il mio proverbiale lato pessimistico :mrgreen:

SU QUESTO SONO D'ACCORDO CON VOI, ANCHE A ME DA' MOLTO FASTIDIO VEDERE IL NOME DELL'AVELLINO IN QUESTI SCANDALI.. :great: :great:
TUTTAVIA ORMAI SIMMO GRUOSSI, LO SCANDALO SCOMMESSE DELLA CAMORRA PER ME ERA MOLTO MA MOLTO PIU' GROSSO DI QUESTA PSEUDO FRODE , CHE PER DI PIU' NON SI è REALIZZATA.. :boh: :boh: :boh: :grrrr: :grrrr:
POI VEDREMO LE CARTE, CI SONO LE INTERCETTAZIONI DI TACCONE E DE VITO??
STRANO MA PER UNA VOLTA, DIFENDO STI DUE INCAPACI!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

lun mag 29, 2017 4:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ah su quello senza ombra di dubbio che quello appena concluso fosse molto più ampio ed infatti ho sempre detto che ci è andata bene ( alla fine quindi la vedevano allo stesso modo :mrgreen: ).
Su quello appena uscito non so come sia iniziata la cosa, il Procuratore ha detto che stanno cercando di capire se ci sono elementi probanti che li porterebbe poi a passare gli atti alla Procura Federale. Quindi non si sa in che termini, ma sono finiti in mezzo quei 2 nomi che certamente non fanno stare tranquilli perché questa volta non si parlerebbe di pt per capirci !!. Il problema è che qua ,come abbiamo detto, negli ultimi tempi in queste situazioni sembriamo esserci sempre noi di mezzo!!. Ed un motivo pure ci sarà....

lun mag 29, 2017 4:47 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

D'accordo con voi anche se non si è materializzata la combine è sempre m...a in faccia.

Ogni estate sempre un sospetto...

lun mag 29, 2017 5:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Come al solito anche oggi non si saprà niente :frusta:

lun mag 29, 2017 5:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vagliù questa la classifica a 2 giornate dalla fine di quel campionato:

1) Avellino 57pt
2) Perugia 52pt
.....
10) Catanzaro 36pt
....
12) Prato 33pt
13) Andria 29pt

Il Prato aveva 3pt di distacco dal Catanzaro (ed aveva anche gli scontri diretti a sfavore) e doveva giocare a Perugia e fuori casa ad Andria! L'Avellino aveva 5pt di distacco dal Perugia! Ora qualche ignorante (e non mi riferisco ai tifosi) ci vorrebbe farci credere che i nostri dirigenti, si sarebbero accordati con la corrazzata Catanzaro (che a meno di sorprese epocali tipo Lecce a Roma) al 90% era già salvo, per un pareggio??? :testata: :testata: :testata: .............vagliù un accordo del genere, non l'avrebbe fatto neanche il più grande fesso che cammina sulla faccia della terra............quando leggo queste cose, non solo vado in bestia, ma mi rattrista vedere che queste stronzate riescono ancora a coinvolgere noi tifosi!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun mag 29, 2017 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 29, 2017 5:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

GUGLIE' ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO DIRE..
HO LETTO CHE IL CATANZARO SI ACCORDAVA PER USCIRE DAI PLAY OUT, MA SE ERA GIA SALVO???
IO HO VISTO GIOCATORI DEL CZ GIOCARE COL SANGUE AGLI OCCHI...
PER ME è UNA ENORME BUFALA... :grrrr: :grrrr: :furia: :furia:

PIUTTOSTO ASCOLI TERNANA COL PORTIERE ASCOLANO CHE RACCOGLIE LE MONETINE A TERRA??
E' TUTTO REGOLARE??

lun mag 29, 2017 5:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

LA CLASSIFICA FINALE FU QUESTA:

MI DITE STO CATANZARO CHE Necessità DI PAREGGIO AVEVA ?
ste AZIONI DI STO BOMBER DEL CATANZARO CHE NON SEGNO' A PORTA VUOTA?? MA CHE PARTITA SI SONO VISTI ??? :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

IO ME LA RICORDO BENE, IL CATANZARO A PARTE TANTA GRINTA E CATTIVERIA, NON ARRIVO' QUASI MAI NELLA NOSTRA AREA DI RIGORE... :boh: :boh: :boh: :boh:

Avellino 60
Perugia 58
Latina 53
Nocerina 53
Pisa 52
Benevento 43
Frosinone 40
Gubbio 40
Paganese 39
Catanzaro 37
Viareggio 36
Prato 33
Andria Bat 32
Barletta 27
Sorrento 23
Carrarese 21

Ultima modifica di Hirpinus WOLF il lun mag 29, 2017 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 29, 2017 5:32 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Non c'è niente che non c'è niente perché la combine non si è realizzata speriamo che non si aggiungano altre cose tanto da far inviare gli atti alla procura federale,altrimenti sono cazzi perché se veniamo deferiti per responsabilità diretta possiamo dimenticare D'Agostino Marinelli e via dicendo perché nessuno investirebbe un euro in questa società .

lun mag 29, 2017 5:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tell scusami...ma i nomi di Taccone e De Vito sono venuti fuori per caso?. Della miriade di partite che ci sono come mai proprio la nostra?. Significherà che nel filone che ha portato all'arresto di Cosentino (pres. Del Catanzaro) e figlia sarà emerso qualche dettaglio su quella gara, no?. Poi che il procuratore abbia detto che stanno vagliando se ci sono elementi tali da trasferire tutto alla Procura Federale mentre qualche demente di giornalaio parla già di ' indagati" siamo d'accordo che siamo al ridicolo !.
Però non passiamo come sempre per quelli che cadono dalle nuvole ...non è che sia stata una chiacchiera da bar uscita poi fuori!!. E mi ricordo benissimo anche cosa si diceva su quello appena concluso.....che non avevano nulla in mano, che non rischiavamo nulla perché gente come Izzo e Millesi nemmeno avevano giocato..... Però poi qualche pt lo abbiamo comunque beccato e non mi sembra che allora era tutta una cazzata. Stavolta poi la posizione sarebbe ben diversa perché non saremmo parte lesa!!.
Io. A scanso di equivoci. Dico che è meglio che non emergano elementi!!. Resto comunque dell'idea che non capisco a cosa servisse a noi il pari...ma al Catanzaro serviva eccome prima della gara, si è trovato salvo a " gara in corso" visto che il Perugia dilagava col Prato e questo potrebbe essere solo un aggravante per noi!!. Ah, siccome ho già letto qualcosa, è bene chiarire subito che non centra un ca**o che quella gara l'abbiamo vinta e non pareggiata!!. Ma, ripeto, io vedo che ultimamente per qualche motivo ci siamo sempre noi in mezzo....

lun mag 29, 2017 5:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ado', come vedi dalla classifica presa da wikipedia, il Prato poteva vincere pure 6 a 0,non raggiungeva mai il Catanzaro in classifica, i 4 punti per la vittoria non sono mai esistiti :hahah: :boh: :mrgreen:

lun mag 29, 2017 5:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Taccone: "Fatti di Catanzaro..? Mi fa ridere.. ma a chi diamo fastidio..?"

“Guarda caso quando ci sono delle cose in giro escono delle voci #fantasiose, non posso adirarmi per questo. Il mio direttore sportivo mi ha mandato la dichiarazione dei procuratore il quale #esclude qualunque #interessamento dell’Avellino. Non c’è #nessun #indagato. Il Procuratore si sta limitando a dichiarare una eventuale sussistenza di elementi in ordine al tentativo di aggiustare l’incontro. Ove dovessero emergere delle responsabilità, che non ci sono, come doveroso, invieremo gli atti alla Giustizia Sportiva. Mi sembra una cosa serena e tranquilla. Mi hanno riferito inoltre che questo sito di Cosenza o Catanzaro ha detto che noi saremmo indagati, ma e' una situazione altalenante e non so dove questo sito abbia preso la notizia che è diversa da quella del Procuratore. Probabilmente questo sito conosce persone che sanno cose che nemmeno il Procuratore ha detto. ...? (Ride) Fateci lavorare sereni, in questo calcio ormai tutto è possibile."

lun mag 29, 2017 6:16 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Catanzaro Vs Avellino: "Ci si accordo' per un pareggio..? E a chi serviva..?"

La partita sotto accusa è Catanzaro-Avellino del 2013 vinta dai lupi per uno a zero grazie al goal di Zigoni che portò i biancoverdi in serie B. Dalle indagini sarebbe emerso il tentativo di concordare un pareggio ... anche se dalle verifiche effettuate in effetti serviva più al Catanzaro che all’Avellino in quanto con un pareggio, i lupi non avrebbero avuto la matematica certezza della vittoria del campionato. Al termine del match in concomitanza della sconfitta di Prato e Andria, il Catanzaro si salvò ugualmente nonostante la sconfitta. Quindi sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico..? Ci si chiede: <<A chi dà fastidio l'Avellino in B..? perché mettere in mezzo sempre i Lupi..?>>.

lun mag 29, 2017 6:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Taccooooo a noi tifosi :frusta:

lun mag 29, 2017 6:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo