|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:16 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
Leggendo l'articolo, fossi Novello, a Bari ci andrei di corsa (numero spettatori, qualità della rosa ogni anno,...), ma a Novara no...
|
| lun mag 22, 2017 10:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragazzi , vorrei che si fosse più chiari : Gubitosa i soldi ce li ha ? Perchè io mi sono sempre chiesto Taccone (che con la Santa Rita sta "con le pezze in fronte" ) dove prenda i soldi da investire nell'Avellino! E se da più parti ci si augura una sua uscita "se non ce la fa " : ci sono imprenditori validi ce subentrano ? Grazie a chi sa qualcosa!
|
| lun mag 22, 2017 10:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Novellino in questo momento è molto molto molto vicino all'Avellino e potrebbe anche aver già convinto un suo ex giocatore (ovviamente da B...non seconde e terze scelte di primavere).....  !. Oggi ha detto che vorrebbe mettere la bandierina su una montagna più alta tipo Montemarano (che è altina direi, no?), ma ha detto che aspetta di parlare comunque prima con la nuova società. Ah, per la cronaca, di campionati ne ha vinti 7 (di cui 4 di B), e che l'8° spera sia quello che ricorderà per tutta la vita!. Questo è un suo sogno ovviamente...per me resta la sua garanzia sul versante tecnico perché non ha mai permesso cose oltre il lecito ed ingerenze varie e che questo gli è costato anche qualche esonero nel passato quando non ha esitato a mettere puntini sulle "i" e sbattere fuori dallo spogliatoio presidenti, ds e dg!!. Inutile dire che la nostra speranza è quella di vedere un Avellino che disputi un campionato estremamente tranquillo in B, che magari guardi la zona medio alta della parte sx della classifica e che si tolga qualche sassolino/sfizio con qualcuna soprattutto dopo questo finale di stagione!!.
|
| mar mag 23, 2017 12:24 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Testosterone a manetta!
|
| mar mag 23, 2017 7:46 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Novellino in questo momento è molto molto molto vicino all'Avellino e potrebbe anche aver già convinto un suo ex giocatore (ovviamente da B...non seconde e terze scelte di primavere).....  !. Oggi ha detto che vorrebbe mettere la bandierina su una montagna più alta tipo Montemarano (che è altina direi, no?), ma ha detto che aspetta di parlare comunque prima con la nuova società. Ah, per la cronaca, di campionati ne ha vinti 7 (di cui 4 di B), e che l'8° spera sia quello che ricorderà per tutta la vita!. Questo è un suo sogno ovviamente...per me resta la sua garanzia sul versante tecnico perché non ha mai permesso cose oltre il lecito ed ingerenze varie e che questo gli è costato anche qualche esonero nel passato quando non ha esitato a mettere puntini sulle "i" e sbattere fuori dallo spogliatoio presidenti, ds e dg!!. Inutile dire che la nostra speranza è quella di vedere un Avellino che disputi un campionato estremamente tranquillo in B, che magari guardi la zona medio alta della parte sx della classifica e che si tolga qualche sassolino/sfizio con qualcuna soprattutto dopo questo finale di stagione!!. ste anticipazioni ci fanno ingrifare (calcisticamente parlando) 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mag 23, 2017 8:38 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mar mag 23, 2017 9:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Comp'Adó!
Accussì te voglio!...
|
| mar mag 23, 2017 9:20 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ragazzi, credo che le cose stiano cosi come ve le ho riportate, anche perché rivolgendosi a me e qualche mio amico ci fa "vagliù, facitivi abbonamento che amma fa a squadra bona"...(detto proprio con questo gergo dialettale  ). Il mio dubbio è uno solo e non è una questione economica: conoscendo il suo pensiero sulla squadra con cui ci siamo appena salvati prevedo un bel pò di partenze di cui qualcuna probabilmente anche "illustre"!!. Ecco, il dubbio nasce lì, se ha già avuto un confronto coi direttori su chi non gli serve e i discorsi sono comunque stati quelli ascoltati ieri da entrambe le parti allora Novellino per me è a tutti gli effetti già l'allenatore dei Lupi anche per la prossima stagione. Ma mi riservo quella piccola possibilità nel caso non avessero parlato su chi dovrebbe essere mandato via perché non so se la società sarebbe su quella lunghezza d'onda. Però, ripeto, ascoltando le 2 parti ieri direi che questo versante è stato già superato altrimenti soprattutto il ds non lo avrebbe di fatto già annunciato a ContattoSport!. A quello ci sono state quelle parole del mister ieri qua e a quel punto se fai 2+2 è facile arrivare alla soluzione, anche perché se davvero hanno già chiuso per un centrocampista che ha già giocato col mister è chiaro segnale che sarebbe stato il primo intervento diretto del mister sul mercato (perché sarà lui a farlo almeno nella base della squadra!). Comunque ieri sera Taccone ha praticamente annunciato l'arrivo quasi certo di 4 giovani dell'Atalanta di cui 2 hanno esordito quest'anno in prima squadra (ed allora non posso che sperare che uno sia Bastoni che mi ha davvero impressionato tantissimo!). Ha detto che dall'Atalanta arriveranno le valorizzazioni di Radunovic e Djimsiti...
|
| mar mag 23, 2017 2:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Ragazzi, credo che le cose stiano cosi come ve le ho riportate, anche perché rivolgendosi a me e qualche mio amico ci fa "vagliù, facitivi abbonamento che amma fa a squadra bona"...(detto proprio con questo gergo dialettale  ). Il mio dubbio è uno solo e non è una questione economica: conoscendo il suo pensiero sulla squadra con cui ci siamo appena salvati prevedo un bel pò di partenze di cui qualcuna probabilmente anche "illustre"!!. Ecco, il dubbio nasce lì, se ha già avuto un confronto coi direttori su chi non gli serve e i discorsi sono comunque stati quelli ascoltati ieri da entrambe le parti allora Novellino per me è a tutti gli effetti già l'allenatore dei Lupi anche per la prossima stagione. Ma mi riservo quella piccola possibilità nel caso non avessero parlato su chi dovrebbe essere mandato via perché non so se la società sarebbe su quella lunghezza d'onda. Però, ripeto, ascoltando le 2 parti ieri direi che questo versante è stato già superato altrimenti soprattutto il ds non lo avrebbe di fatto già annunciato a ContattoSport!. A quello ci sono state quelle parole del mister ieri qua e a quel punto se fai 2+2 è facile arrivare alla soluzione, anche perché se davvero hanno già chiuso per un centrocampista che ha già giocato col mister è chiaro segnale che sarebbe stato il primo intervento diretto del mister sul mercato (perché sarà lui a farlo almeno nella base della squadra!). Comunque ieri sera Taccone ha praticamente annunciato l'arrivo quasi certo di 4 giovani dell'Atalanta di cui 2 hanno esordito quest'anno in prima squadra (ed allora non posso che sperare che uno sia Bastoni che mi ha davvero impressionato tantissimo!). Ha detto che dall'Atalanta arriveranno le valorizzazioni di Radunovic e Djimsiti... viste le promesse non mantenute da queste persone nel corso degli anni, io da questo momento faccio come san tommaso. se non vedo non credo. mi ricordo ancora i tanti acquisti annunciati ma mai arrivati
|
| mar mag 23, 2017 2:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Speriamo bene Adò  speriamo bene Le valorizzazioni altrui sono armi a doppio taglio...perchè ti può andare bene (vedi Radunovic e Djimsiti) ma ti può andare anche male (vedi Belloni, Donkor e compagnia dicendo), quindi speriamo che arrivino giocatori di qualità e che non si debba per forza farli giocatori anche se questi sono ancora all'ABC e neanche uno stop sanno fare. Mi fido di Walter e spero non mi deludi 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mag 23, 2017 2:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
per il calciomercato. ieri la giornalista ha chiesto a Taccone com'erano dal suo punto di vista Signori e Pinsoglio, lui ha risposto che sono due buoni elementi
|
| mar mag 23, 2017 2:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo Steppa, per quello dicevo che mi sorge il dubbio se hanno già parlato di chi dovrebbe essere mandato via....conoscendo il pensiero del mister aspetterei prima di capire questa cosa, anche se ribadisco che si sono sbilanciati tanto ieri sia sul versante societario che tecnico.
|
| mar mag 23, 2017 2:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Speriamo bene Adò  speriamo bene Le valorizzazioni altrui sono armi a doppio taglio...perchè ti può andare bene (vedi Radunovic e Djimsiti) ma ti può andare anche male (vedi Belloni, Donkor e compagnia dicendo), quindi speriamo che arrivino giocatori di qualità e che non si debba per forza farli giocatori anche se questi sono ancora all'ABC e neanche uno stop sanno fare. Mi fido di Walter e spero non mi deludi  Concordo assolutamente, per questo ho volutamente citare il nome di Bastoni dell'Atalanta sperando sia tra quei 4!!. Perché uno come lui secondo me si ritaglierebbe di suo lo spazio e non per arrivare alla valorizzazione. Poi ripeto, da questo punto di vista abbiamo la garanzia Novellino che quando si è trattato di non guardare in faccia nessuno direi che non ha esitato a farlo...  e questo sarà messo in chiaro anche questa volta!. Su questo versante mi sentirei di star sereno.... 
|
| mar mag 23, 2017 2:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
una curiosità, ma per verde ammo apparato o bonus? 
|
| mar mag 23, 2017 2:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
faccio io un nome per il mercato Garcia Tena non sarebbe male
|
| mar mag 23, 2017 2:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per Verde "auf".... Si deve passa' solo all'incasso ( poi se magari vuole contribuire pure lui con qualcosa sui 25 mila euro al mese che beccava gradiremmo  ). Su Garcia Tena direi che l'idea non è male ed essendo proprietà Juve allora se si arriva a Pinsoglio una volta riaperto il dialogo con la " Signora" effettivamente si potrebbe parlare anche di altri giocatori in giro per l'Italia come appunto il difensore ex Latina. In difesa però dobbiamo tener presente che abbiamo perso secondo me il difensore più forte della B e quindi va sostituito non dico con uno di pari livello ma certamente con una certezza assoluta !!. C'è qualcuno di questo profilo che sarebbe anche a scadenza.....!!. Infine vi invito a fantasticare sui 4 giovani atalantini di cui ha parlato Taccone ieri.....chi pensate potrebbero essere?. Io devo prima dare un'occhiatina, ma teniamo presente che 2 di loro hanno già esordito in A ( resta il fatto che a dirlo è stato chi in passato ha sparato cazzate a raffica!!. Quindi è più un gioco che altro ....).
|
| mar mag 23, 2017 2:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Molina 
|
| mar mag 23, 2017 3:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mag 23, 2017 4:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Infatti ieri hanno messo fatto troppo fumo speriamo che ci sia la carne a cuocere
|
| mar mag 23, 2017 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
adolfo ha scritto: Novellino in questo momento è molto molto molto vicino all'Avellino e potrebbe anche aver già convinto un suo ex giocatore (ovviamente da B...non seconde e terze scelte di primavere).....  !. Oggi ha detto che vorrebbe mettere la bandierina su una montagna più alta tipo Montemarano (che è altina direi, no?), ma ha detto che aspetta di parlare comunque prima con la nuova società. Ah, per la cronaca, di campionati ne ha vinti 7 (di cui 4 di B), e che l'8° spera sia quello che ricorderà per tutta la vita!. Questo è un suo sogno ovviamente...per me resta la sua garanzia sul versante tecnico perché non ha mai permesso cose oltre il lecito ed ingerenze varie e che questo gli è costato anche qualche esonero nel passato quando non ha esitato a mettere puntini sulle "i" e sbattere fuori dallo spogliatoio presidenti, ds e dg!!. Inutile dire che la nostra speranza è quella di vedere un Avellino che disputi un campionato estremamente tranquillo in B, che magari guardi la zona medio alta della parte sx della classifica e che si tolga qualche sassolino/sfizio con qualcuna soprattutto dopo questo finale di stagione!!. Cosa intendi per nuova società 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar mag 23, 2017 11:28 pm |
|
|