|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:35 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Avellino vs Latina 1-1..... l'epilogo finale!.
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Avellino vs Latina 1-1..... l'epilogo finale!.
Ciao ragazzi, per l'ultima gara lo apro io il topic dei commenti  !. Lo dico subito...il Latina si è scansato, ma vogliamo parlare di qualche altro campo??!!. E allora in c**o ai gufi (dove per gufi non intendo quelli che erroneamente continuano ad etichettare da queste parti, ma quelli veri...quelli che in altre città speravano in una nostra sconfitta o anche non vittoria visto che anche con un pari saremmo andati ai play out!). Mi aspettavo la vittoria della Ternana, ma potevano "giostrarla" meglio in campo conoscendo soprattutto la rivalità tra le 2 tifoserie...ridicoli!. A Brescia gara vera, ma non poteva essere diversamente. Il Trapani credo abbia pagato la lunga rincorsa e per me ha mollato del tutto con quella batosta casalinga col Cesena (quelle non le scordi, come quella del Vicenza a Verona ma non per i valori in campo quanto per la modalità con cui arrivò visto che al 89' erano ancora in vantaggio!). Ma torniamo a noi...c'è da dire subito una cosa: 7/8 riserve del Latina hanno dimostrato in campo in maniera chiara, netta ed inequivocabile quanto fosse scarsa la nostra squadra!!. Scarsa, ma scarsa veramente...con qualche elemento da B, ma nel complesso scarsissima!!. Ragazzini pontini 20enni che, come si suol dire, mettevano la palla nella mutanda ai nostri sempre e comunque. Sentivo dire sugli spalti che era normale visto che erano tranquilli e non si giocavano niente....vero, ma la tecnica o ce l'hai oppure no!. Credo che proprio ieri sera si sia visto chiaramente il miracolo del mister considerando dove eravamo quando è arrivato e poi con la penalizzazione che per una squadra come questa è un macigno!. Io ancora adesso non ho capito come Novellino abbia cavato da questa squadra 36 pt di cui 31 nel ritorno (un ruolino da play off che solo chi ragiona con premeditazione o schiavismo/lecchinaggio non può vedere!). La mia più grande soddisfazione è stata ascoltare un intero stadio acclamare ed invocare il nome del mister alla sua uscita dal campo....non perché sia di Montemarano come me, ma per quanto ancora ieri sera qualcuno ha avuto il coraggio di dire (definire il mister più titolato della B un "ciuccio incapace" è qualcosa non solo di osceno, ma proprio da prenderlo a calci!!). Ma veramente un mister con quelle credenziali deve dimostrare qualcosa a questi imbecilli?!. In questi giorni lo incontrerò certamente qui in paese...fermo restando che la sua permanenza è legata ad una sola situazione, gli dirò esplicitamente che se avesse qualche considerazione da fare in una eventuale scelta non si dimentichi di questi imbecilli perché tornerebbero certamente alla carica ed a cui se ne aggiungeranno tantissimi altri. In parole povere gli dirò chiaramente che fossi in lui scapperei perché c'è chi non merita la sua professionalità, il suo attaccamento!!. Perché forse qualcuno non ha capito che solo Novellino poteva salvarci....ma non perché sia il migliore o altro, semplicemente perché è di questa terra e lui vi garantisco che non ha dovuto solo allenare!!. Ecco, questa è la differenza tra un Novellino ad Avellino o un altro....Novellino NON HA PERMESSO TANTE COSE, ha preso per il colletto più di uno tra giocatori e non!. Un altro mister lo avrebbe fatto ragionando solo da aziendalista?. Poi è chiaro che anche il mister ha toppato qualche gara, qualche scelta...e ci mancherebbe dico io!!. Allegri ha appena toppato una gara sentita in cui poteva festeggiare uno scudetto anche pareggiando....ovviamente per certa gente che se ne intende qua ad Avellino è ciuccio anche Allegri!.Ci sono mister più bravi di Novellino, altri più scarsi...ma la differenza, ripeto, l'ha fatta la sua origine e basta ricordarlo ogni gara a bordo campo per capirlo!. Io dico che il 4° uomo di ogni gara disputata se lo è sognato di notte  ! Vederlo sbattere i pugni sul cruscotto della macchina mi ha fatto capire tante cose e forse avrebbero dovuto vederlo anche quelle persone che parlano a ca**o di cane!. Ieri sera oltre a farsi beccare a dire "siete pazzi...." riferendosi ai suoi a fine I° tempo, non so voi, ma io l'ho visto entrare letteralmente in campo più volte tanto che ad un certo punto il 4° uomo ha rinunciato anche a richiamarlo  !. Credo abbia visto il baratro quando ci hanno annullato quel goal ad inizio ripresa (da annullare a rivedere le immagini, ma il ritardo dell'arbitro nel fischiare ha tratto in inganno molti di noi sugli spalti perché poi non si capiva il reale motivo!). Il succo quindi è che solo Novellino poteva salvarci non tanto per il Novellino allenatore, ma per il Novellino uomo, per il Novellino irpino!!. E non so quanti allenatori di quello spessore avrebbero accettato quella situazione a novembre per la miseria di 3 mila euro al mese....e la gente parla, parla...ma che ca**o parla!!. Io mi sto chiedendo chi difenderanno l'anno prossimo se voccone dovesse andar via (non credo, soprattutto dopo la salvezza, non credo ma lo spero!). Sulla partita poco da dire...il Latina ha fatto chiaramente vedere che se voleva ci asfaltava!!. Farlo vedere con ragazzini di cui 7/8 sono state riserve per tutta la stagione dovrebbe far riflettere chi di dovere (a proposito, su qualche ragazzino di quel centrocampo mi informerei visto che la nostra rosa è da rifare per il 90%!!). Per me Insigne è stato più un nostro giocatore che loro...è vero, ha segnato, ma ha cercato la giocata e gli è venuta e in quella situazione non poteva certo girarsi per tornare indietro. Emblematici 2 episodi che lo riguardano: 1) nel I° tempo quando riparte a campo aperto ed in cui chi doveva frenarlo era Moretti (!!)...tutto possiamo dire di Insigne ma non che sia lento. Lui non solo si fa rinvenire, ma ha il compagno completamente libero fronte porta e non lo serve decidendo per un tiretto nemmeno troppo angolato. Lì la gara si chiudeva!; 2) nel 2° tempo (quando secondo me gli mancava solo che giocasse con la nostra maglietta!!) quando nella zona sotto il settore degli Insuperabili non rincorre una palla che finisce fuori. Una palla ampiamente raggiungibile per lui che invece non va a prendere. Poteva prenderla e andare verso la porta indisturbato perché Jidayi (mi sembra fosse lui) non lo avrebbe mai raggiunto. Infatti poco dopo Vivarini lo ha proprio tolto!. Onestamente il Latina è rientrato in campo nella ripresa già offrendoci campo, come diceva qualche amico ci stava offrendo il fianco, poi se volevamo che segnassero pure per noi è un altro conto. I minuti finali invece, quelli dopo il vantaggio non li hanno visti catapultarsi in avanti all'arrembaggio, in campo sono stati avvisati ad uno ad uno e chi probabilmente voleva mettersi più in mostra (perché non dimentichiamo anche un altro aspetto vagliù....Vivarini in quella situazione, in quell'ambiente, ha comunque mandato in campo anche 3 primavera quando in panchina aveva l'esperienza di De Giorgio per esempio!!!) è stato avvisato coi fatti come per esempio Eusepi che entra secco sul giocatore non considerando minimamente la palla (si vede chi ha fatto tanta C ma in questo caso è un complimento per il ragazzo perché in quel frangente non puoi mostrarti agnellino!). Ma dopo il 2-1, in qualche caso, ho visto ripassare la palla indietro da parte loro quando potevano benissimo metterla in mezzo. Questo però credo faccia parte più della prassi perché è diverso rispetto ad un inizio di 2° tempo. Mi spiego meglio...in situazioni come quelle di ieri sera, quando la squadra di casa deve vincere per forza e l'altra è già retrocessa o comunque non ha nulla da chiedere più, normalmente la squadra che non ha nulla da dire se va sotto a una manciata di minuti dalla fine poi quasi mai va a ri-rompere i co****i alla squadra di casa. Nei minuti di recupero mi sono ritrovato inconsapevolmente con le lacrime agli occhi...forse per la tensione, forse per il pericolo che veramente abbiamo corso in questa stagione. Ma è andata....è andata.....per il secondo anno consecutivo è andata bene. Oggi magari viviamo ancora la gioia di una salvezza sul campo ottenuta da molte giornate ma che abbiamo ottenuto negli ultimi minuti dell'ultima giornata....ma adesso non si può più pensare di affrontare un campionato come fatto soprattutto quest'anno!. Qualcosa deve cambiare, qualcuno deve cambiare. Tanti ieri non capivano che in ballo c'era la salvezza o la retrocessione, perché per come stavamo messi era anche inutile giocarli i play out!!. Scusatemi...ma questa chiusura andava fatta con tutte queste righe...mi perdonerete 
|
| ven mag 19, 2017 12:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino vs Latina 1-1..... l'epilogo finale!.
giustissimo che abbia aperto tu il topic  ...... mi trovi concorde in tutto ma soprattutto su insigne cosa che ho risposto subito al pirata ... col trapani non avremmo avuto chance 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mag 19, 2017 1:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Adò sull'apertura del topic non hai fatto bene ma hai fatto benissimo (a volte li aprono solo per spammare senza ne capo ne coda) e spero sia un topic diverso dagli altri e pieno di considerazioni personali come le tue e nn il continuo e inutile spam. Concordo su tutto ciò che hai scritto (ripeterò fino alla noia che è sempre uno spettacolo leggere certe cose da persone serie e competenti), di questa salvezza io ringrazierò sempre e solo Novellino (errori suoi evidenti in alcune gare come i suoi pregi e i suoi meriti nelle vittorie chiave) l'unico UOMO...per me il suo essere irpino è stata da sempre la garanzia per poter sognare e sperare nella salvezza...per il prossimo anno spero che se resta lo faccia a certe condizioni, perchè lui resta il nostro unico garante e nn dovrà mai e poi mai scendere a compromessi o avvallare un progetto "farsa" come quello di quest'anno. Se la società vuole tenerselo lo deve fare alle condizioni dettate dal tecnico. Se cambieremo allenatore sapremo il perchè 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven mag 19, 2017 1:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
adolfo ha scritto: Ma torniamo a noi...c'è da dire subito una cosa: 7/8 riserve del Latina hanno dimostrato in campo in maniera chiara, netta ed inequivocabile quanto fosse scarsa la nostra squadra!!. Scarsa, ma scarsa veramente...con qualche elemento da B, ma nel complesso scarsissima!!. Ragazzini pontini 20enni che, come si suol dire, mettevano la palla nella mutanda ai nostri sempre e comunque. Sentivo dire sugli spalti che era normale visto che erano tranquilli e non si giocavano niente....vero, ma la tecnica o ce l'hai oppure no!. eh Adò dovrebbero leggerti certi soggetti (ma stento a credere che possano capire il succo del tuo discorso) che sostengono che in rosa abbiamo 7/8 giocatori "buoni" dai quali ripartire  Gesù (perdonami se ti nomino invano), ma io veramente rimango allibito, esterrefatto e senza parole difronte a tanta ignoranza e stupidità...ma poi leggo te e rinsanico e capisco che il buono c'è  Per quei tifosi e per quelli che chiamano Gufi gli altri che contestano solo le prestazioni stile Ascoli, Terni ed ecc...per questi tifosi l'AVELLINO dovrebbe fare schifo ogni anno cosi prima o poi si sveglieranno (forse)...ma noi che l'amiamo e soffriamo per questi colori ci auguriamo sempre il meglio e la speranza come il sostegno non moriranno mai 

We Are Wolves
|
| ven mag 19, 2017 1:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Il bello della democrazia è proprio che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Ed è giusto così! A differenza di Adolfo (ovviamente rispetto la sua opinione) ed altri, per me una squadra che fa 52pt non è affatto scarsa. Sicuramente livellata verso il basso.....ma tra questo è il scarso per me c'è una gran bella differenza! Ha dimostrato di essere fragile (non elenco le partite perchè non sono state poche - naturalmente mi riferisco anche a quelle sotto la gestione di Toscano) ma anche tosta e cazzuta (penso a Brescia e in casa con le neopromosse......per citarne alcune). Sarò anche un minimalista ma penso di essere anche realista.......se potrei sottoscrivere da qualche parte, che i prossimi 10anni, li trascorreremo come gl'ultimi 4, lo farei di corsa! Detto questo chiudo qua, anche perchè c'è un nuovo campionato di B che ci aspetta  ! Ps. Sono convinto che Beppe e Paolo ieri sera hanno brindato anche loro con un bel Aglianico.......la salvezza, almeno così penso, è passata anche per lassù!
|
| ven mag 19, 2017 2:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ti ringrazio Pirata, forse addirittura esagerato....poi i soliti malpensanti potrebbero pensare che ti pago per dire quelle cose  !. Scherzi a parte (oggi finalmente possiamo permetterci battute scarichi di ogni pressione dopo giorni terribili in cui tanti non hanno capito che eravamo molto ma molto più vicini alla C di quanto pensassero!), sul mister e sulle condizioni che dovrebbe porre per una sua riconferma non mi sento di condividere......mi sento di dartele proprio per certezze!!!. Lui non scenderà ad alcun compromesso ma saranno vere e proprie IMPOSIZIONI!!. Discorsi del tipo "questo è, altrimenti stativi buono!!". D'altronde ti riporto un virgolettato che, a differenza di tanti giornalucoli che ne riportano di falsi, dovrebbe dire tutto: " o si fa come dico io oppure se la vedano loro, non posso certo fare sempre miracoli!!". Secondo te, essendo io di Montemarano, chi potrebbe avermelo detto?  !. E il mister sa benissimo che ripartirebbe senza margini di speranze avute quest'anno....mi spiego meglio, la piazza (al netto dei soliti imbecilli) all'arrivo del mister era nella posizione di non poter dire nulla perché eravamo talmente inguaiati che era come se ci affidassimo ad un Santo!. Come a dire "mister, ci resta solo lei come ultima speranza, ci salvi!". La prossima stagione non sarebbe cosi, lo so io, lo sai tu, lo sappiamo bene in tanti e anche il miracolo di questa stagione (perché di questo si tratta e tanti non lo capiscono definendolo ancora ieri addirittura un "ciuccio che allena per miracolo!!") andrebbe ben presto nel dimenticatoio!. Ma la cosa più importante è che queste cose le sa anche e soprattutto il mister e secondo me agirà di conseguenza nell'incontro che avrà con questi incapaci dove non avrà nessuna garanzia di quelle che chiede (a voce è un altro fatto, ma si sono giocati quella carta già a dicembre su quanto avrebbero fatto a gennaio!). Quindi l'unico scenario possibile affinché resti sappiamo in che direzione deve andare....qualcuno gli chiedere di attendere per possibili novità all'orizzonte ma a quel punto si dovrò capire se e chi avrà bussato alla porta del mister. Ma come dici perfettamente tu avremo chiarissime le intenzioni della società sulla prossima stagione ed allora per la terza volta non avranno capito proprio nulla dai precedenti esempi degli ultimi 2 anni. Parliamoci chiaro...qua va rifondato l'organico per ALMENO ALMENO IL 90% e di quelli che dovrebbero restare pochi/pochissimi potrebbero essere i titolari!!. C'è chi vedeva in questi potenziali giocatori da play off....ma vabbè, è giusto che ci siano anche di queste persone. Sul concetto di gufi ho già detto come la penso....Pirata, questi non sanno nemmeno il significato di quella parola, perché fino a prova contraria il gufo è colui che tira i piedi e spera vivamente che una determinata squadra perda e non mi sembra proprio questo il caso (poi magari qualcuno c'è pure, ma quelli sono da internare e soprattutto NON TIFOSI!). Deve cambiare qualcosa in società proprio in termini di soci per ipotizzare un futuro con Novellino...cercherò di capirne di più in questi giorni quando con tranquillità potrà venirsi a ritirare la meritata benemerenza che aveva dovuto disdire per una classe giornalistica indecente!!. Cioè, sto povero cristo non è potuto venire tra la SUA gente per un attestato di stima perché condizionato da quegli imbecilli....un uomo come Novellino!!!. Ed invece non si ha nulla da dire per esempio per una società (nella persona di una sola figura) che per la trasferta di Trapani disse al mister che voleva scendere in Sicilia il giorno stesso della gara (per risparmiare ovviamente visto che si giocava in posticipo di lunedi).....per esempio!!!. Decisione poi annullata perché un mister con le palle ricordò alla società che forse si erano dimenticati di essere in B e che se quella fosse stata la decisione finale allora non poteva ovviamente dire di no, ma avrebbe accompagnato e diretto la squadra in quella partita ma dal giorno dopo si fossero trovati un altro mister!!!. Ops...sto iniziando a parlare troppo.....  !. Comunque ancora grazie Pirata.... e forza Lupi, sempre e comunque 
|
| ven mag 19, 2017 2:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Il bello della democrazia è proprio che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Ed è giusto così! A differenza di Adolfo (ovviamente rispetto la sua opinione) ed altri, per me una squadra che fa 52pt non è affatto scarsa. Sicuramente livellata verso il basso.....ma tra questo è il scarso per me c'è una gran bella differenza! Ha dimostrato di essere fragile (non elenco le partite perchè non sono state poche - naturalmente mi riferisco anche a quelle sotto la gestione di Toscano) ma anche tosta e cazzuta (penso a Brescia e in casa con le neopromosse......per citarne alcune). Sarò anche un minimalista ma penso di essere anche realista.......se potrei sottoscrivere da qualche parte, che i prossimi 10anni, li trascorreremo come gl'ultimi 4, lo farei di corsa! Detto questo chiudo qua, anche perchè c'è un nuovo campionato di B che ci aspetta  ! Ps. Sono convinto che Beppe e Paolo ieri sera hanno brindato anche loro con un bel Aglianico.......la salvezza, almeno così penso, è passata anche per lassù! il bello della democrazia che almeno in questo forum dovrebbe essere garantita. Ognuno la pensa come crede ed è giusto cosi, si rispettano anche le idee che non si condividono. IO penso onestamente che il merito sia tutto di Novellino, ha tirato fuori le palle da questa banda di morti. Scarsi non lo eravamo ma neanche da salvezza, senza Walteruccio saremo retrocessi a Dicembre. Questa è la dimostrazione che nel calcio in alcune situazioni come la nostra, il tecnico, la sua esperienza e la sua voglia di salvarci contano tantissimo 

We Are Wolves
|
| ven mag 19, 2017 3:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Sono convinto che Beppe e Paolo ieri sera hanno brindato anche loro con un bel Aglianico.......la salvezza, almeno così penso, è passata anche per lassù!
Quarantò mi mancano tanto le tue bombe 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mag 19, 2017 3:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Ti ringrazio Pirata, forse addirittura esagerato....poi i soliti malpensanti potrebbero pensare che ti pago per dire quelle cose una cosa di soldi non guasta mai, passo dopo per l'assegno  a parte gli scherzi a me piace essere schietto e sincero e apprezzo i tuoi interventi più degli editoriali dei giornalai che girano per Avellino e provincia, sinceramente non ce ne sta uno che si salva, lecchini e approfittatori. Condivido tutto il resto e ripeto per me lui è la garanzia...se resta so a che condizioni lo fa, ci mette la faccia e ovviamente il mio sostegno sarà totale anche se quando sbaglia è naturale la critica, che resti tale e non sfoci mai nell'offesa. Se lui va via...arriverà un altro toscano e allora sarà l'inizio della fine. Ok siamo al 5° campionato consecutivo di B (gli ultimi due di certo non sono merito di questa pseudo società) ma nella vita vi vuole anche la dignità nell'affrontare le cose e non si possono subire sempre umiliazioni e fare figuracce anche perchè gli ultimi due anni stai in debito cn la fortuna e se quella si presenta l'improvviso dopo saranno lacrime amare...

We Are Wolves
|
| ven mag 19, 2017 3:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Anche io ovviamente rispetto ma non condivido l'opinione di Tell che però è stato sempre coerente con se stesso. Però vorrei spiegare il mio concetto dell'essere "scarso": almeno io non associo necessariamente l'essere scarso coi pt fatti!. Io per " scarso" intendo la cifra tecnica che alla lunga, soprattutto quando cali fisicamente conta....anzi è tutto!!. Perché se ce la fai a correre puoi limitare l'assenza della cifra tecnica ed anche avversari più forti ma che corrono meno. Ma quando finisce la benzina ( e su 42 gare finisce, finisce eccome!!) poi se non hai la tecnica, la proprietà di palleggio, allora crolli come un castello di sabbia!. Perché? Perché se non ce la fai a correre tu DEVI FAR CORRERE IL PALLONE ED IN MODO ANCHE PRECISO PERCHÉ SE LA PERDI/REGALI come abbiamo fatto sempre noi finisci inevitabilmente per soccombere!. Noi, da questo punto di vista, siamo stati tecnicamente LA SQUADRA PIÙ SCARSA DI TUTTE!!. Chiunque abbia visto ha mostrato più palleggio di noi, chiunque!!. I pt poi non sempre li porta la tecnica, quelli arrivano da un insieme di fattori come per esempio l'essere squadra!. Esempio classico le parole di Torrente ieri sera quando ha riferito che per fare le squadre bisogna prendere uomini, che non ha trovato lui visto che anche ieri qualcuno non ha voluto giocare!. In questo, tornando a noi, ha inciso tanto il mister che ha svolto più della sua professione ( e lo avevo detto anche prima che lo dicesse stamane il DS!!). Il mister ha fatto una cosa semplicissima, ha capito cosa aveva in mano, ha visto che a gennaio non hanno fatto ciò che dovevano ed avevano promesso ed allora ha agito di conseguenza, ha caricato fisicamente la squadra per dare tutto in un tot periodo sperando di tirarsi fuori, ha quadrato tatticamente i ragazzi ben sapendo di non avere in mano una squadra in grado di prendere in mano il pallino del gioco, li ha motivati, li ha liberati mentalmente ed ha alzato il livello tattico complessivo. Ha praticamente fatto una limonata spremendo tutti i migliori insieme ( perché non avevamo più margini di errore )....e questo era bastato a fare qualcosa di grandioso perché poi è vero che devi avere tecnica, ma la palla la devi buttare in porta e noi abbiamo uno dei migliori attaccanti della B ( anche qui ci sarebbe da ridire su cosa si è detto di Ardemagni!!). Venuta meno la condizione ma con 3/4 di salvezza in tasca ( con i 3 pt di Pisa tutti ci eravamo visti salvi, squadra in primis) sono poi emerse altre situazioni che non capitano certo solo qui ( per questo ho portato l'esempio di Vicenza). Fortunatamente è andata a finire bene e questo è ciò che conta ora....forza Lupi, sono giorni/settimane decisive perché credo che si potrebbero gettare le basi per qualcosa di importante , veramente importante !!. È il momento giusto per farlo anche perché sarà una B con società fortissime e noi non possiamo essere l'unica addirittura ad indebolirci.
|
| ven mag 19, 2017 6:15 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Direi che abbiamo vinto 2-1 te ne sei andato prima dal campo..? Hihi :-p
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 20, 2017 12:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Per assurdo non e' un tifoso del Trapani ma bensì dell'Ascoli a far accendere un faro sulla partita: "Ragni ha falsato la corsa salvezza.. spiegatemi il perché"
Nonostante la salvezza ottenuta, a un tifoso dell’Ascoli non è andata giù la <<papera>> a dir poco "strana" del portiere bianconero #Ragni che ha determinato il gol vittoria (e la salvezza) della #Ternana. Attraverso siti e Tv il sostenitore marchigiano ha lanciato una petizione che verrà inviata poi alla Procura Federale della Figc, alla Lega di B e a “Striscia la Notizia”. “Chiediamo chiarezza per l’intervento dubbio del portiere ragni in Ascoli-Ternana, che ha falsato il risultato della partita e la lotta per non retrocedere. (In questo caso a discapito del Trapani). Invitiamo l’Ufficio Indagini della Procura Federale della Figc a indagare, in quanto questi comportamenti si sono già #visti. I tifosi veri e appassionati di calcio, ora sono stanchi”.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 20, 2017 12:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
E questa e' Avellino...!!!
Tanti ancora a vedere video ed esultanze o comunque a ringraziare chi, con tanti intoppi, tra errori e fortuna, tra bravura e costanza comunque ci fara' continuare a vedere la B per il V• anno di fila. E già si parla...:
#Novellino: <<Addio Avellino,il Novara alla porta.!!>>
#Ardemagni: <<Grazie Avellino, il Pescara bussa>>.
#Gubitosa : <<E' stato bello..finché è durata, grazie Avellino sarò sempre un tifoso Biancoverde>>
#Radunovic <<Grazie Lupo, ora si cresce in A con l'Atalanta>>
#Taccone: <<Società allo sbando,da solo si rischia un altro campionato mediocre>>
ma davvero non mi faccio capace. Ma i nostri giornalisti con chi cazz vanno...? Perché dire enormi stronz..se ancora non c'è stato nemmeno il <<Rompete le righe..?>>. Di certo una cosa si e' Rotta .. le PAL.. di tanti appassionati e #veri Tifosi. Diamo inizio alle danze, che inizi la sagra della cacat.. a chi la dice più grossa. Noi, intanto, speriamo che ce la cavi(A)mo...!!
|
| sab mag 20, 2017 5:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
De vito: "Perché tanta esultanza..? Questa salvezza vale più della promozione a Catanzaro"
Novellino...? "Un abile condottiero, che ha saputo vivere la città e i tifosi riuscendo ad amalgamare tutte le componenti”. Non è stato facile operare sul mercato di gennaio per via del calcioscommesse molti avevano paura di una penalizzazione "salata" e hanno avuto difficoltà nel dare il consenso, a Novellino comunque va dato atto di aver accettato una situazione molto difficile e svolto un ottimo lavoro. Questa salvezza..? la ritengo più importante della promozione di Catanzaro perché conservare la Serie B è molto difficile, chiediamo scusa per i derby e per le figuracce con Perugia e Ternana ma ahimè può capitare dopo tanta rincorsa. Ho commesso degli errori in sede di calciomercato ma ripartiamo dalla gente che giovedì ha pianto come me, ho sempre cercato di dare il massimo. Futuro..? sono legato a questa società fino al 2019, ora però, stacchiamo un po’ la spina,tra 4/5 giorni incontrerò la proprietà; il primo obiettivo è evitare gli errori di quest’anno. Ci sono tutti i presupposti per fare benissimo la prossima stagione e scrivere pagine importanti. Ripartire da Novellino..? come detto stesso giovedì, per noi <<E'>> una pietra miliare”.
|
| sab mag 20, 2017 6:03 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Ricapitolando così la finiamo di mettere in giro cazzate:
l’Avellino attualmente potrà contare su un tesoretto di #14calciatori di proprietà. Reparto difensivo da ricostruire quasi da zero, centrocampo e attacco da sfoltire e migliorare.
CHI #RESTA – Migliorini, Solerio, Laverone, Lasik, Omeonga, Gavazzi, D’Angelo, Moretti, Paghera, Camara', Bidaoui, Castaldo, Ardemagni.
CHI #VA – Lezzerini, Iuliano, Soumare' Gonzalez, Djimsiti, Asmah, Belloni, Verde
In #DUBBIO: Volonta' dell'Avellino di riaverli per un altro anno Radunovic 40% Perrotta 50% Eusepi 30%
|
| sab mag 20, 2017 7:58 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|