|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:52 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Salernitana Vs Avellino.. il Derby dei Pisciaiuoli.
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Salernitana Vs Avellino.. il Derby dei Pisciaiuoli.
Emigrante ha scritto: adolfo ha scritto: In questo momento sono orientato sull'opinione di Emigrante....credo che effettivamente le percentuali di salvezza dipendano più dai risultati delle altre che dai nostri. Detto questo credo sia inutile continuare ad ipotizzare tabelle e pronostici perché sono una marea le combinazioni possibili!. Basta dire che potremmo essere salvi anche con 1 solo pt, cosi come potremmo non esserlo nemmeno con 3!!. Quindi in questo momento possiamo ragionare solo su noi stessi e cercare di ottenere ALMENO 3 pt, 4 sarebbe perfetto ma almeno 3 bisogna ottenerli!. Anche perché se in un finale di stagione dove tutte quelle in lotta per la salvezza stravolgono come d'incanto il rendimento di oltre 30 gare (si sa...si diventa tutte da prime posizioni nei finali "onesti" di stagione) noi non riusciamo a vincere nemmeno una ca**o di partita nelle ultime 6 allora è giusto affossarci!!. Per ora l'unica certezza mi sembra che sia quella che con 1 pt dovremmo almeno evitare la retrocessione diretta!. Su ciò che ci attenderà a Salerno si può dire ciò che vogliamo...i tifosi faranno la loro parte, ma in campo ci vanno i giocatori. Si citava giustamente Zito che magari ha cambiato opinione sulla nostra piazza (a ragione secondo me visto che poi qua siamo sempre bravi ad etichettare e bollare a prescindere i giocatori, ma qui dovremmo aprire un altro capitolo e quindi mi fermo!), ma in campo farebbe da contraltare qualche amico (di birra soprattutto...). Ed allora se in quella direzione si vuole andare a parare potrei porre la domanda se per Zito sia più importante l'opinione di una piazza di cui se ne sbatte i co****i oppure un rapporto di amicizia acclarato!. Perché, vagliù, lamma fenì e pensà re esse sempre al centro dei pensieri di tutti...non siamo l'onnipotenza scesa in terra!!. Dobbiamo cominciare ad entrare nell'ottica che quasi tutti gli altri ci vedono semplicemente come avversari di turno e se ne sbattono i co****i di e dell'Avellino! Non è possibile vedere fantasmi anche in gare in cui non siamo noi direttamente coinvolti solo perché magari hanno lo sfizio di inguaiare noi....ma chi ca**o siamo noi?!. Torniamo ai discorsi fatti su alcuni giocatori a cui si diceva che "doveva capire che giocava ad Avellino"....magari poi lo si diceva a gente che aveva fatto la champions e giocato in piazze 100 mila volte più blasonate e dalle pressioni enormi e ti rendi conto che probabilmente c'è tanta gente che soffre di megalomania in perfetto stile Taccone!. Restando al quotidiano non si può sentire che per esempio un Cesena regalerà i pt al Trapani per inguaiare noi, che il Bari farà lo stesso con l'Ascoli oppure che la Spal lo ha preso in quel posto ieri perché adesso non potrà andare a regalare i 3 pt alla Ternana....il tutto sempre per inguaiare noi!!. Un Cesena (a proposito, scandaloso il posticipo a Trapani e le società mute!), un Bari magari regaleranno anche i 3 pt agli avversari, ma non certamente per inguaiare noi (manco se poi ci fossimo solo noi coinvolti là in mezzo...che discorsi del ca**o!), semplicemente perché non avendo magari più nulla da chiedere e da dare al campionato non metteranno quella motivazione che invece certamente metteranno gli avversari e certamente non si danneranno l'anima se dovessero trovarsi a rincorrere il risultato. Ho addirittura letto qualcosa come un Benevento che ha regalato il pt all'Ascoli mentre la gara prima ha giocato la gara della vita con noi!!. Salvo poi scoprire che il BN ha dominato ad Ascoli anche in 10, andando in vantaggio, sprecando il raddoppio ed è stato raggiunto solo nel recupero quando era rimasto anche in 9!. D'altronde bastava vedere anche ammonizioni ed espulsioni per capire che si stava dicendo una cazzata, senza contare che forse si dimentica che il BN si sta giocando una stagione qualcosa chiamata play off....invece no, ha dato il pt all'Ascoli per inguaiare noi!!. Ma dove arriva la mente contorta di certa gente?!. Ma il bello, la cosa stupenda, è quando poi il discorso va su di noi e si dice che a Salerno troveremo una squadra che non dovrebbe avere motivazioni...che certamente noi ne avremo più di loro!!. Ma com'è, come al solito certi discorsi valgono per gli altri e non per noi?!. Allora a sto punto sapete che faccio?....mi metto pure io a fantasticare con la mente!!. Quindi comincio a dire per esempio che schifo la Spal che ci ha dato i 3 pt dopo averli tolti a tutti là sotto, che schifo anche il Carpi che ci ha dato i 3 pt nel recupero pregiudicando i play off (sono al limite adesso e vanno a Verona!!) solo per inguaiare qualcuna là sotto!!. Infine, tornando alla gara di sabato, non sapete quanto spererei nella sensazione di qualche amico riguardo al capolavoro di Novellino proprio in questa gara!!!. Per tanti motivi...tantissimi!!. Purtroppo non mi aspetto nulla di tutto ciò perché poi in campo non ci va lui....ci fossero stati 11 Novellino in campo non avrei avuto alcun dubbio almeno sulla ferocia e la voglia. Invece in questo momento sono più sulla lunghezza d'onda di chi parla di "eroi o mercenari"....!!. Dove per eroi non sto dicendo che debbano tornare per forza col risultato, ma certamente dopo aver sputato sangue in campo fino all'ultima goccia!!. Andassero a rivedersi anche gli ultimi 180' della Pro Vercelli per capire alcune cose....1 solo pt conquistato, ma in campo non hanno certo lasciato da pensare!!!. Eh sì...anche forse perchè qualcosa pure è dovuta succedere...puoi sbagliare 2 o tre partite perchè una senza voglia, l'altra perchè tatticamente la sbagli, l'altra perchè non puoi vincerle tutte...ma qua si parla o meglio, si nota una certa discontinuità nel gioco e nella voglia di lottare...ed allora diventa un enigma...PERCHÈ È COSÌ?Boh... Finisco e vi faccio questa domanda: che squadra saremo nelle ultime due giornate? E , soprattutto, perchè?Emigrà me pari Marzullo dopo na bottiglia e Fiano 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 08, 2017 5:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Provo a risponderti Emigrante: che squadra saremo? E proprio qui casca l'asino....non possiamo saperlo proprio per quel "perché" che poni come seconda domanda!!. E' in base a quel perché che dipenderà da che squadra vedremo. Cerco di spiegarmi meglio ancora.... ci sono dei perché che ci stiamo chiedendo da un paio di settimane e proprio in base alle risposte a quei perché potremmo ipotizzare che squadra vedremo negli ultimi 180'!!. Quindi adesso possiamo rispondere per non rispondere. Ciò che penso veramente io come ipotesi più plausibile? Purtroppo credo abbia sempre più fondamento il discorso mercenario. Non che abbiano deciso di retrocedere perché almeno fino a prova contraria quella poi è una macchia che resta anche a loro!. Però è innegabile che i finali di stagione sono "condizionati" da alcuni fattori come il "nero promesso in estate" che evidentemente si basa solo sulla parola, come premi salvezza che i giocatori chiedono fottendosene del fatto che per l'obiettivo minimo è assurdo chiederlo!. A proposito di questo continuo a leggere cazzate come il fatto appunto che sono pagati per giocare e per la salvezza non devono chiedere premi. Vero, giustissimo....ma se da una vita funziona cosi che vogliamo fare?. E' ovvio che è inconcepibile chiedere un premio salvezza, ma intanto lo si chiede da anni...è sempre andata cosi....qua non si tratta se è giusto o meno, ma se è quello uno dei possibili problemi o meno!!. Nel nostro caso poi c'è il classico carico da 11 rappresentato dal fatto che la squadra sul campo ha comunque ottenuto 49 pt finora!!. Ci ritroviamo a 46 per responsabilità non addebitabili a loro ma proprio per la società (resp. oggettiva e non diretta ma sempre per la società sono arrivati i 3 pt!) e in questo mondo di m...a e di mercenari non mi sorprenderebbe che questi pseudo ometti avessero impostato un discorsetto con la società proprio in questo senso.....come a dire "noi i pt li abbiamo fatti, ce li avete tolti voi, mò che volimmo fa?. A volimmo caccia na cosarella e sordi per ripiglià quei pt?". Non ho detto che sia cosi, ma comincia a balenarmi quell'idea onestamente anche perché mi sono giunte alcune notiziole che non mettono in bella luce almeno parte di quelle merde. Dove porterà tutto ciò? Non lo so...perché se la direzione è quella non so se il tira e molla con la società giungerà a fine prima del Latina!. Il problema è anche che in questo momento non si capisce con chi ca**o parlare....se da un lato o dall'altro perché poi i soci possono dire ciò che vogliono ma i fatti stanno dicendo che alcune voci sono molto più fondate di quanto si pensi in merito ad una guerretta interna!. C'è da dire anche che il ricorso da presentare costa la bellezza di 100 mila euro....ora immaginate voi un Voccone a dover far fronte a questa spesa e magari pure ad un extra alla squadra....mmmmm!!. Non vorrei che se arrivasse alla fine ad un discorso del tipo "allora versa solo i 100 mila euro per il ricorso e spera che i pt che ti servono ti arrivino da là!!". Questa è una mia idea....anzi, vi dico onestamente che è ciò che penso perché abbiamo pagato amaramente già in passato qualche situazione del genere con stagioni già messe in cassaforte per poi ritrovarci retrocessi e perché onestamente continuo a leggere di una squadra che non si regge in piedi ma io non è che veda proprio questo collasso!!. Certamente non abbiamo la massima lucidità, ma quella non ce l'ha nessuno (o poche) a questo punto della stagione, non mi ricordo di aver mai visto una squadra sfrecciare in campo dominando fisicamente l'avversario e mi sembra che proprio nelle ultime 2 gare siamo venuti fuori noi nel secondo tempo più degli altri. E' vero che magari era la forza della disperazione, ma è pur vero che un pò di energie devi averle in fondo al barile anche per fare quello!. E sinceramente non so nemmeno se sarebbe meglio che fosse ciò che penso io oppure altro perché se fosse nella mia direzione basterebbe aprire il portafogli (anche se poi per questa società è tanta roba), se invece fosse altro allora non so come potremmo venirne fuori. Sul derby comunque poche speranze...questo ad oggi!!.
|
| lun mag 08, 2017 6:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupodellasteppa ha scritto: abbiamo l'obbligo del riscatto di laverone in caso di salvezza, quindi conviene pure a lotirchio lassà un punticino sabato  Tra Lotito e Taccone ci sono bei babà da togliere dal forno :il voto di Taccone per eleggere Lotito presidente della lega ,il voto per cambiare il format della serie b con le relative promozioni e retrocessioni,e il riscatto di Laverone.
|
| lun mag 08, 2017 7:14 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avellino: "Ora #SOLO #LUPI in campo"
180' minuti alla fine, due partite da dentro o fuori che segneranno la svolta positiva o negativa che sia, di una stagione partita malissimo, per scelte sbagliate della società (assurdo tenere un uomo inesperto per 16 giornate seduto in panchina, era obbligo mandarlo dopo max 4 giornate), ma che grazie poi all'unica scelta ottima (mister Novellino) si e' arrivati a questo punto, che diciamocela tutta, senza l'handicap già ci aveva salvato con 2/3 gare di anticipo e con più o meno lo stesso organico da tanti, forse troppi, dichiarato <#inadatto> per la categoria. A Salerno per chiudere il campionato.? difficile... solo causa ambiente, (come Benevento per i granata questa partita e' #LA #PARTITA), questo capita a chi non ha mai avuto ben altro da fare. Proprio per questo anche se tutti noi sappiamo che il #Castaldo Nazionale non ha più la verve di qualche anno fa, siamo lo stesso consapevoli (soprattutto dopo averlo visto all'opera nei circa 30min con il Bari) che ora come ora, ci vuole la grinta vista sabato del solo Castaldo e dell'attaccamento del capitano D'angelo per fronteggiare i 15.000 Salernitani che stanno solo aspettando di levarsi gli schiaffi (ben 3) dati dai Lupi dell'andata. Dopo l'umiliazione subita a discapito di una neopromossa Benevento, cerchiamo di non far <<tossire>> più del dovuto, anche questi <<PULCINI>> pompati solo da tanto narcisismo. La formazione che a mio parere #DEVE scendere in campo e' questa, considerando le tante defezioni, squalifiche e qualità di chi ha (vedi Moretti) e chi non ha purtroppo dimostrato del tutto. E che S. NOVELLINO possa davvero compiere questo Miracolo.
-----------------Radunovic---------------
Lasik--------Djimsiti----Migliorini----Perrotta
D'angelo--Omeonga-----Moretti-----Bidaoui
-------------------Castaldo----------------
------------------Ardemagni----------------
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun mag 08, 2017 7:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Volete sapere la mia? Io a queste stronzate dei premi salvezza e cazzi vari non ci credo. Basta vedere e leggere tutte quelle minchiate dopo l'esonero di Tesser........si iniziarono a vedere fantasmi dapertutto! Per me se non non riusciremo a fare 3pt in queste ultime 2 partite è perchè siamo scoppiati mentalmente punto e basta. Ora, se riusciremo ad essere quelli dei primi 30minuti della ripresa col Bari bene, se saremo quelli di Benevento buona notte. Il discorso, almeno per me è semplice.
Ps. Prendetemi per un folle ottimista.....ma continuo ad avere la sensazione che sabato alle 17.00 porteremo Novellino in trionfo........
|
| lun mag 08, 2017 7:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Oltre a Gavazzi stagione finita anche per Gonzales e Belloni. Di certo non sentirò la loro mancanza ,specialmente di Belloni .
|
| lun mag 08, 2017 7:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guarda Tell, non sai quanto vorrei ritrovarmi qui sabato alle 17 per dirti che ci avevi visto alla grande!!. Anzi...facciamo alle 18:30/19 visto che ci sarebbe da portare il mister in trionfo  . Il problema però, le mie preoccupazioni miste a perplessità sono dovute ad un discorso più panoramico che parte da più lontano...diciamo da Ascoli. Perché è vero che ad Avellino come ogni anno si insinua di tutto e in ogni dove quando non ci sono i risultati, è ancora più vero se tutto ciò avviene nei finali di stagione, ma dopo alcune cosette accadute e un mister che durante un paio di gare si lascia scappare alcune frasi che saranno anche dettate dal nervosismo ma comunque le ha pensate allora qualche domanda me la pongo. Non ho certezze ma domande si!. Se il mister in persona viene colto a dire "ma che lo fa apposta?" riferendosi a Djimsiti ad Ascoli (dove il Djimsiti che conosciamo non avrebbe mai permesso a Cacia di segnare in quel modo!. Ma la gara storta può capitare...ok!!) e poi me lo ritrovo sabato col Bari a dire testualmente "questi dell'Avellino non se ne fregano un ca**o!!" dopo aver ripetutamente chiamato le posizioni ai suoi che evidentemente non lo ascoltavano minimamente allora qualche domanda me la pongo!!. Per esempio non posso non chiedermi se quelle cose o simili le pensa anche durante gli allenamenti......bisognerebbe capire insomma se quella frase è uscita di impeto essendo poi lui molto istintivo e certamente coinvolto più di tutta la squadra in questa lotta per la salvezza e quindi magari riferita solo a quel momento specifico in cui non lo ascoltavano, oppure è più radicata!!. Diciamo pure che il precedente di Ascoli non aiuta a pensare che sia stato solo un impeto istintivo.
|
| lun mag 08, 2017 8:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Guarda Tell, non sai quanto vorrei ritrovarmi qui sabato alle 17 per dirti che ci avevi visto alla grande!!. Anzi...facciamo alle 18:30/19 visto che ci sarebbe da portare il mister in trionfo  . Il problema però, le mie preoccupazioni miste a perplessità sono dovute ad un discorso più panoramico che parte da più lontano...diciamo da Ascoli. Perché è vero che ad Avellino come ogni anno si insinua di tutto e in ogni dove quando non ci sono i risultati, è ancora più vero se tutto ciò avviene nei finali di stagione, ma dopo alcune cosette accadute e un mister che durante un paio di gare si lascia scappare alcune frasi che saranno anche dettate dal nervosismo ma comunque le ha pensate allora qualche domanda me la pongo. Non ho certezze ma domande si!. Se il mister in persona viene colto a dire "ma che lo fa apposta?" riferendosi a Djimsiti ad Ascoli (dove il Djimsiti che conosciamo non avrebbe mai permesso a Cacia di segnare in quel modo!. Ma la gara storta può capitare...ok!!) e poi me lo ritrovo sabato col Bari a dire testualmente "questi dell'Avellino non se ne fregano un ca**o!!" dopo aver ripetutamente chiamato le posizioni ai suoi che evidentemente non lo ascoltavano minimamente allora qualche domanda me la pongo!!. Per esempio non posso non chiedermi se quelle cose o simili le pensa anche durante gli allenamenti......bisognerebbe capire insomma se quella frase è uscita di impeto essendo poi lui molto istintivo e certamente coinvolto più di tutta la squadra in questa lotta per la salvezza e quindi magari riferita solo a quel momento specifico in cui non lo ascoltavano, oppure è più radicata!!. Diciamo pure che il precedente di Ascoli non aiuta a pensare che sia stato solo un impeto istintivo. Adò, ho risposto già sull'altro Forum a queste insofferenze di Novellino. Lui è un sanguigno e queste frasi possono scappare, ma non credo che le pensa veramente. Come dici bene tu, bisogna vedere il contesto in cui vengono dette. Se ricordi bene, ho fatto l'esempio con le mogli.....quante volte ci capita di litigare e dire "me ne fosse sposata un'altra" ecco, lì per lì uno lo dice perchè è incazzato nero.......ma in realtà non lo pensa. Io non darei troppo peso a queste frasi pronunciate durante delle partite delicate in cui ci giochiamo una stagione. Io sono arciconvinto che Novellino non mi (ci) deluderà.....lo disse quando arrivò, noi ci SALVEREMO! Dobbiamo avere fiducia in Monzon (e anche nella squadra, nonostante qualche testa di ca**o che c'è e ci sarà sempre in uno spogliatoio di una squadra di calcio)!
|
| lun mag 08, 2017 8:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Che dirti Tell....posso solo sperare che sia come dici, ma credo che avrò modo di accertare questa cosa. Sul fatto del deludere sono stracerto che il mister non mi deluderà....ci punterei casa su questo fatto!!. Il problema è che non posso assolutamente dire lo stesso per la squadra....su quella non ci metto assolutamente la mano sul fuoco, anzi non ci scommetto nemmeno un euro!!.
|
| lun mag 08, 2017 9:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino club salerno ha scritto: Oltre a Gavazzi stagione finita anche per Gonzales e Belloni. Di certo non sentirò la loro mancanza ,specialmente di Belloni . Gavazzi è stata una grandissima perdita, nel centrocampo mediocre che abbiamo sarebbe stato un ottimo aiuto. Di Belloni e Gonzales non si sentirà la mancanza anzi sarà un vantaggio visto che con loro in campo avevamo seri problemi. L'unica difficoltà è data dal fatto che sull'out destro siamo un pò carenti e se salta anche Laveroni non abbiamo esterni bassi di ruolo da mettere lì e quindi o giochiamo con la difesa a 3 oppure adattiamo gente come Lasik 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 08, 2017 9:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Emigrante ha scritto: adolfo ha scritto: In questo momento sono orientato sull'opinione di Emigrante....credo che effettivamente le percentuali di salvezza dipendano più dai risultati delle altre che dai nostri. Detto questo credo sia inutile continuare ad ipotizzare tabelle e pronostici perché sono una marea le combinazioni possibili!. Basta dire che potremmo essere salvi anche con 1 solo pt, cosi come potremmo non esserlo nemmeno con 3!!. Quindi in questo momento possiamo ragionare solo su noi stessi e cercare di ottenere ALMENO 3 pt, 4 sarebbe perfetto ma almeno 3 bisogna ottenerli!. Anche perché se in un finale di stagione dove tutte quelle in lotta per la salvezza stravolgono come d'incanto il rendimento di oltre 30 gare (si sa...si diventa tutte da prime posizioni nei finali "onesti" di stagione) noi non riusciamo a vincere nemmeno una ca**o di partita nelle ultime 6 allora è giusto affossarci!!. Per ora l'unica certezza mi sembra che sia quella che con 1 pt dovremmo almeno evitare la retrocessione diretta!. Su ciò che ci attenderà a Salerno si può dire ciò che vogliamo...i tifosi faranno la loro parte, ma in campo ci vanno i giocatori. Si citava giustamente Zito che magari ha cambiato opinione sulla nostra piazza (a ragione secondo me visto che poi qua siamo sempre bravi ad etichettare e bollare a prescindere i giocatori, ma qui dovremmo aprire un altro capitolo e quindi mi fermo!), ma in campo farebbe da contraltare qualche amico (di birra soprattutto...). Ed allora se in quella direzione si vuole andare a parare potrei porre la domanda se per Zito sia più importante l'opinione di una piazza di cui se ne sbatte i co****i oppure un rapporto di amicizia acclarato!. Perché, vagliù, lamma fenì e pensà re esse sempre al centro dei pensieri di tutti...non siamo l'onnipotenza scesa in terra!!. Dobbiamo cominciare ad entrare nell'ottica che quasi tutti gli altri ci vedono semplicemente come avversari di turno e se ne sbattono i co****i di e dell'Avellino! Non è possibile vedere fantasmi anche in gare in cui non siamo noi direttamente coinvolti solo perché magari hanno lo sfizio di inguaiare noi....ma chi ca**o siamo noi?!. Torniamo ai discorsi fatti su alcuni giocatori a cui si diceva che "doveva capire che giocava ad Avellino"....magari poi lo si diceva a gente che aveva fatto la champions e giocato in piazze 100 mila volte più blasonate e dalle pressioni enormi e ti rendi conto che probabilmente c'è tanta gente che soffre di megalomania in perfetto stile Taccone!. Restando al quotidiano non si può sentire che per esempio un Cesena regalerà i pt al Trapani per inguaiare noi, che il Bari farà lo stesso con l'Ascoli oppure che la Spal lo ha preso in quel posto ieri perché adesso non potrà andare a regalare i 3 pt alla Ternana....il tutto sempre per inguaiare noi!!. Un Cesena (a proposito, scandaloso il posticipo a Trapani e le società mute!), un Bari magari regaleranno anche i 3 pt agli avversari, ma non certamente per inguaiare noi (manco se poi ci fossimo solo noi coinvolti là in mezzo...che discorsi del ca**o!), semplicemente perché non avendo magari più nulla da chiedere e da dare al campionato non metteranno quella motivazione che invece certamente metteranno gli avversari e certamente non si danneranno l'anima se dovessero trovarsi a rincorrere il risultato. Ho addirittura letto qualcosa come un Benevento che ha regalato il pt all'Ascoli mentre la gara prima ha giocato la gara della vita con noi!!. Salvo poi scoprire che il BN ha dominato ad Ascoli anche in 10, andando in vantaggio, sprecando il raddoppio ed è stato raggiunto solo nel recupero quando era rimasto anche in 9!. D'altronde bastava vedere anche ammonizioni ed espulsioni per capire che si stava dicendo una cazzata, senza contare che forse si dimentica che il BN si sta giocando una stagione qualcosa chiamata play off....invece no, ha dato il pt all'Ascoli per inguaiare noi!!. Ma dove arriva la mente contorta di certa gente?!. Ma il bello, la cosa stupenda, è quando poi il discorso va su di noi e si dice che a Salerno troveremo una squadra che non dovrebbe avere motivazioni...che certamente noi ne avremo più di loro!!. Ma com'è, come al solito certi discorsi valgono per gli altri e non per noi?!. Allora a sto punto sapete che faccio?....mi metto pure io a fantasticare con la mente!!. Quindi comincio a dire per esempio che schifo la Spal che ci ha dato i 3 pt dopo averli tolti a tutti là sotto, che schifo anche il Carpi che ci ha dato i 3 pt nel recupero pregiudicando i play off (sono al limite adesso e vanno a Verona!!) solo per inguaiare qualcuna là sotto!!. Infine, tornando alla gara di sabato, non sapete quanto spererei nella sensazione di qualche amico riguardo al capolavoro di Novellino proprio in questa gara!!!. Per tanti motivi...tantissimi!!. Purtroppo non mi aspetto nulla di tutto ciò perché poi in campo non ci va lui....ci fossero stati 11 Novellino in campo non avrei avuto alcun dubbio almeno sulla ferocia e la voglia. Invece in questo momento sono più sulla lunghezza d'onda di chi parla di "eroi o mercenari"....!!. Dove per eroi non sto dicendo che debbano tornare per forza col risultato, ma certamente dopo aver sputato sangue in campo fino all'ultima goccia!!. Andassero a rivedersi anche gli ultimi 180' della Pro Vercelli per capire alcune cose....1 solo pt conquistato, ma in campo non hanno certo lasciato da pensare!!!. Eh sì...anche forse perchè qualcosa pure è dovuta succedere...puoi sbagliare 2 o tre partite perchè una senza voglia, l'altra perchè tatticamente la sbagli, l'altra perchè non puoi vincerle tutte...ma qua si parla o meglio, si nota una certa discontinuità nel gioco e nella voglia di lottare...ed allora diventa un enigma...PERCHÈ È COSÌ?Boh... Finisco e vi faccio questa domanda: che squadra saremo nelle ultime due giornate? E , soprattutto, perchè?Emigrà me pari Marzullo dopo na bottiglia e Fiano  Me tieni sgamato Steppó! 
|
| lun mag 08, 2017 10:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma io vaco a Aglianico (senza piombo)...
|
| lun mag 08, 2017 10:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo....quella di Gavazzi è un'assenza che una squadra come la nostra non può permettersi di avere fuori perché certamente tra i migliori 3 del gruppo!!. Purtroppo non lo abbiamo mai avuto....e diciamo che quest'anno non abbiamo praticamente mai usufruito del suo apporto che sarebbe stato determinante in questo squallore tecnico!!. Poi vabbè...per qualcuno sarebbe stato il nostro primo rinforzo di gennaio tanto da darlo in campo max a metà febbraio!!. Un messaggio che sono portato a pensare fatto passare ad hoc visto che il mister aveva chiesto un esterno vista la farsa Molina ma che si è visto rifiutare la sua richiesta perché appunto avrebbe avuto a disposizione di lì a poco Gavazzi!!. Fosse stato vero credo che nessuno avrebbe avuto da ridire, dal mister in primis che non avrebbe richiesto un ruolo fondamentale per come intende lui il calcio. Poi certo, ha avuto un altro problema che lo ha portato a concludere la stagione, ma resta il fatto che quella di metà febbraio era frutto solo della mente malata (e per me anche strategica!!) di chi doveva far passare quel messaggio. Lo dico perché al netto dell'ultimo problema avuto, Gavazzi era tornato convocabile comunque solo ad aprile...e chissà se e quando lo avremmo avuto in condizione ottimale. Su Belloni e Gonzalez concordo nuovamente....2 perdite che sono più un vantaggio che una perdita!!. Belloni assolutamente inutile....io l'ho sempre definito "AMORFO" che forse per un calciatore è la peggior cosa che si possa dire!!. Perché puoi dirgli che è scarso o che è bravo ma lo vedi in qualcosa....Belloni invece è assolutamente inutile, non lo vedi in campo, non serve a nulla ed abbiamo gente che può giocare al suo posto, anche scarsa magari....ma appunto lo scarso almeno lo vedi!!. Su Gonzalez diventa un problema nel momento in cui, come dici, non abbiamo con chi giocare a dx!!. Anche qui si potrebbe fare un certo discorsetto che riporta a gennaio o prima ancora in estate....perché non credo esista al mondo una società che su una rosa di 27/28 elementi non la integri con un ca**o di terzino dx di ruolo!!. Voglio capire che inizialmente era previsto un certo tipo di modulo che non prevedeva il terzino...ma ca**o, ma una variante tattica su 27/28 elementi te la vuoi mettere in rosa?!. Con Laverone disponibile, come hai ben detto tu Pirata, l'assenza di Gonzalez è praticamente un vantaggio!!. Vedremo se Laverone avrà beccato sto giallo o no...sarebbe importantissimo averlo a Salerno anche se poi credo che non lo avremmo certamente col latina e quindi il problema a dx si riproporrebbe e allora ci sarebbe da capire in che gara non potremmo proprio farne a meno!!. Per fortuna la cosa resta limitata a 2 sole gare visto che la stagione finirà....al max ce ne saranno altre 2!. Ma su Gonzalez vi invito a ripercorrere gli sviluppi dopo l'infortunio di Ascoli...!!. Ancora una volta gestione medica imbarazzante (ve li raccomando quelli....da oscar!!. Quest'anno proprio si sono superatinella gestione degli infortuni con Asmah fiore all'occhiello delle cazzate di questi incapaci assoluti!!). Dunque...subito dopo Ascoli fu fatto passare il messaggio che aveva terminato la stagione. Dopo qualche giorno fecero passare il messaggio che si trattava solo di una contusione al ginocchio smaltibile in qualche giorno dandolo certamente fuori a BN ma recuperabile per il Bari. Pian pianino si arriva all'indisponibilità anche con l'Ascoli ed oggi si ritorna alla prima previsione fatta dopo Ascoli definendo chiusa la sua stagione!!!. Mai che si facesse una diagnosi certa santo DIO!!!. L'ultima "perla" mi sembra fosse stata Lasik a cui fu dato l'ok per continuare a giocare a Terni per poi dire che comunque non era nulla, solo una contusione. Solo che Lasik non riesce ad allenarsi ed allora dopo 9 giorni si decide di fargli rifare esami strumentali (che poi sono le care vecchie lastre....mò si chiamano esami strumentali!!. Risonanze e cose simili sono al passo successivo che questa società se può evita a meno che non possa fatturare il tutto alla Clinica S.Rita...devo dirvi il perchè?). Alla fine comunque, dopo averne dato l'ok alla ripresa del gioco a Terni fino a quando non ne potè più, Lasik restò fuori quante gare...3?!!. Imbarazzanti...semplicemente imbarazzanti!!. Non so tra staff medico e stampa chi sia più co*****e comunque perché poi ti ritrovi con articoli deliranti perché evidentemente in tanti si lanciano ad indovinare qualcosa. Il tutto potrebbe essere risolto da un buon addetto stampa che informasse per filo e per segno ad ogni novità.....vabbè, addetto stampa....e che ne parlammo a fa!!.
|
| lun mag 08, 2017 10:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Provo a risponderti Emigrante: che squadra saremo? E proprio qui casca l'asino....non possiamo saperlo proprio per quel "perché" che poni come seconda domanda!!. E' in base a quel perché che dipenderà da che squadra vedremo. Cerco di spiegarmi meglio ancora.... ci sono dei perché che ci stiamo chiedendo da un paio di settimane e proprio in base alle risposte a quei perché potremmo ipotizzare che squadra vedremo negli ultimi 180'!!. Quindi adesso possiamo rispondere per non rispondere. Ciò che penso veramente io come ipotesi più plausibile? Purtroppo credo abbia sempre più fondamento il discorso mercenario. Non che abbiano deciso di retrocedere perché almeno fino a prova contraria quella poi è una macchia che resta anche a loro!. Però è innegabile che i finali di stagione sono "condizionati" da alcuni fattori come il "nero promesso in estate" che evidentemente si basa solo sulla parola, come premi salvezza che i giocatori chiedono fottendosene del fatto che per l'obiettivo minimo è assurdo chiederlo!. A proposito di questo continuo a leggere cazzate come il fatto appunto che sono pagati per giocare e per la salvezza non devono chiedere premi. Vero, giustissimo....ma se da una vita funziona cosi che vogliamo fare?. E' ovvio che è inconcepibile chiedere un premio salvezza, ma intanto lo si chiede da anni...è sempre andata cosi....qua non si tratta se è giusto o meno, ma se è quello uno dei possibili problemi o meno!!. Nel nostro caso poi c'è il classico carico da 11 rappresentato dal fatto che la squadra sul campo ha comunque ottenuto 49 pt finora!!. Ci ritroviamo a 46 per responsabilità non addebitabili a loro ma proprio per la società (resp. oggettiva e non diretta ma sempre per la società sono arrivati i 3 pt!) e in questo mondo di m...a e di mercenari non mi sorprenderebbe che questi pseudo ometti avessero impostato un discorsetto con la società proprio in questo senso.....come a dire "noi i pt li abbiamo fatti, ce li avete tolti voi, mò che volimmo fa?. A volimmo caccia na cosarella e sordi per ripiglià quei pt?". Non ho detto che sia cosi, ma comincia a balenarmi quell'idea onestamente anche perché mi sono giunte alcune notiziole che non mettono in bella luce almeno parte di quelle merde. Dove porterà tutto ciò? Non lo so...perché se la direzione è quella non so se il tira e molla con la società giungerà a fine prima del Latina!. Il problema è anche che in questo momento non si capisce con chi ca**o parlare....se da un lato o dall'altro perché poi i soci possono dire ciò che vogliono ma i fatti stanno dicendo che alcune voci sono molto più fondate di quanto si pensi in merito ad una guerretta interna!. C'è da dire anche che il ricorso da presentare costa la bellezza di 100 mila euro....ora immaginate voi un Voccone a dover far fronte a questa spesa e magari pure ad un extra alla squadra....mmmmm!!. Non vorrei che se arrivasse alla fine ad un discorso del tipo "allora versa solo i 100 mila euro per il ricorso e spera che i pt che ti servono ti arrivino da là!!". Questa è una mia idea....anzi, vi dico onestamente che è ciò che penso perché abbiamo pagato amaramente già in passato qualche situazione del genere con stagioni già messe in cassaforte per poi ritrovarci retrocessi e perché onestamente continuo a leggere di una squadra che non si regge in piedi ma io non è che veda proprio questo collasso!!. Certamente non abbiamo la massima lucidità, ma quella non ce l'ha nessuno (o poche) a questo punto della stagione, non mi ricordo di aver mai visto una squadra sfrecciare in campo dominando fisicamente l'avversario e mi sembra che proprio nelle ultime 2 gare siamo venuti fuori noi nel secondo tempo più degli altri. E' vero che magari era la forza della disperazione, ma è pur vero che un pò di energie devi averle in fondo al barile anche per fare quello!. E sinceramente non so nemmeno se sarebbe meglio che fosse ciò che penso io oppure altro perché se fosse nella mia direzione basterebbe aprire il portafogli (anche se poi per questa società è tanta roba), se invece fosse altro allora non so come potremmo venirne fuori. Sul derby comunque poche speranze...questo ad oggi!!. Aggio capito tutto...o solito insomma Adó?
|
| lun mag 08, 2017 10:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| lun mag 08, 2017 10:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Intanto su un forum dei pesciari già piangono.. dicono che faranno massimo un punto per come stanno giocando e che rischiano la figuraccia.... altra partita degli ammogliati in arrivo?!!!
|
| lun mag 08, 2017 11:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
La premessa è che bisogna giocare per vincerne almeno una nelle prossime 2. Se questo significa vincere col Latina allora mi prenderei il pt a Salerno ad occhi chiusi non fosse altro che con 50 pt avremmo la matematica a prescindere. Diversamente, ragionando sui 49 pt, allora andrei a cercare la vittoria da subito senza aspettare l'ultima e quindi a Salerno anche a stuzzicare il cane che dorme se sarà il caso. Certo è che non sta scritto certamente da nessuna parte che col Latina l'abbiamo già vinta, ma è pur vero che se non pensiamo di poter vincere nemmeno contro l'ultima in classifica, già retrocessa ed in casa nostra allora con chi ca**o vogliamo vincerla?!. Qua si sente in giro gente che dà per scontati i 3 pt col Latina da tempo (casomai criticando i pontini se come penso verranno a giocarsela mentre oggi li elogiano perché lo stanno facendo), ma adesso nemmeno la si deve mettere nel verso opposto!!. Era forse meglio affrontare all'ultima un Verona o Frosinone oppure un Perugia che si ritroverà magari a dover vincere per forza sperando di agganciare i play out?!. E' chiaro che sulla carta quella col Latina E' SENZA ALCUN DUBBIO LA MIGLIOR PARTITA CHE POTESSE CAPITARCI!!. Detto questo ribadisco che non abbiamo già i 3 pt in tasca per questo....ma 100 mila volte meglio affrontare il Latina che per esempio un Frosinone come capiterà alla Pro Vercelli (che entrerà in un brutto vortice se dovesse perdere o comunque non vincere col Brescia!). A Salerno dipenderà anche da come si metterà la gara e da quello che veramente vorranno dal campo i giocatori granata. In questo momento non so se sarebbe meglio giocare per il pt oppure per 3...dipende anche da che quota si vede realmente per la salvezza!!. Se si pensa che a 49 non si corrano rischi allora diventa imperativo categorico tentare di chiudere il discorso subito, altrimenti è ovvio che sulla carta la gara in cui cercare i 3 pt è più l'altra!!. Anche per un discorso tecnico di caratteristiche...a Salerno c'è gente che può farci molto male. Non si è ancora capito, ma se mancherà anche Laverone saranno cazzi perché se in quella zona ci andrà un Rosina allora non so se Lasik possa avere il passo e la cazzimma per fermarlo....rianimando un giocatore spento perché a Salerno lo stanno anche contestando per le ultime uscite!!. Centralmente hanno per me uno degli attaccanti più forti della categoria e hanno un Donnarumma che non dovrebbe giocare ma che è un altro che romperebbe o co****i. Hanno pescato anche questo Sprocati che a differenza di quanto si pensava ha inciso moltissimo da gennaio. Ovviamente hanno recuperato giusto per il derby Busellato....sperando non sia in condizioni ottimali. Dietro rispetto all'andata hanno quadrato i conti complice anche l'ottimo rendimento di Gomis (che ricordiamo era l'ennesimo scarsone per il palato fine di tanti avellinesi mentre per me era e resta uno dei migliori portieri della categoria!!). Magari un ricordino piacevole dell'esperienza irpina per lui, per un Bittante....una birretta in più offerta a Zito dal suo amicone....  !. In questo momento non mi interessa un ca**o di cosa pensano a Salerno e che sia un derby....c'è da salvare una stagione e questa deve arrivare in qualche modo altrimenti saranno cazzi ancora più amari di quelli che sarebbero anche restando in B!!. Se questo significa dover passare per una sconfitta a Salerno con oceani di derisioni da parte loro mi interessa quanto un 2 di bastoni con briscola a spade!!!.
|
| mar mag 09, 2017 12:00 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Oltre a Gavazzi stagione finita anche per Gonzales e Belloni. Di certo non sentirò la loro mancanza ,specialmente di Belloni . Gavazzi è stata una grandissima perdita, nel centrocampo mediocre che abbiamo sarebbe stato un ottimo aiuto. Di Belloni e Gonzales non si sentirà la mancanza anzi sarà un vantaggio visto che con loro in campo avevamo seri problemi. L'unica difficoltà è data dal fatto che sull'out destro siamo un pò carenti e se salta anche Laveroni non abbiamo esterni bassi di ruolo da mettere lì e quindi o giochiamo con la difesa a 3 oppure adattiamo gente come Lasik  Vista la penuria di uomini sarebbe stato un centroCampo più tecnico con Gavazzi in mezzo al campo, Anche se dobbiamo dire che in due anni si e no ha disputato una trentina di partite ed è un giocatore sempre infortunato
|
| mar mag 09, 2017 8:55 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
i salernitani piangono miseria per la partita di sabato, non fidiamoci delle merde
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mag 09, 2017 9:25 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Pure i sanniti piangevano miseria.... ma il discorso l ha centrato adolfo secondo me. Andare a salerno "morbidi" e vedere se a loro va bene il pareggino e concentrare le forze contro latina o andare a salerno a fare la guerra....
|
| mar mag 09, 2017 9:53 am |
|
|